A New Direction
di Little_Lotte

21/06/11, ore 23:04

*_____________*
questo capitolo...aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3
Oddio sto amando davvero questa tua Finchel, soprattutto con questa tua versione di Rachel, e Finn...che adesso riesce a fare anche dei discorsi romantici di questo calibro!!!!
"Get It Right"...non ci poteva essere canzone migliore per Rachel, poi io la adoro davvero <3
E Kurt...che con nonchalanche dice a Blaine:
<< "Candles". >> << Degli Hey Monday! >> <3 __ <3
*klainebows everywhere*

21/06/11, ore 21:20

Si avverte sempre una qual certa aria di pace quando entra in scena la piccola Beth e abbiamo la possibilità di vedere Finchel e Klaine esercitarsi nel mestiere di genitori (tenendo conto che Beth è stata a un passo dall'essere "figlia" di Finn e da quì posso elencare i rami familiari che andrebbero a crearsi, quindi tralasciamo).
Mi ha riempito il cuore di tenerezza questo capitolo * *. Sempre brava.
P.S. Povero Blaine, deve subire gli sfottò anche da una bambina di quattro anni XD!!!

21/06/11, ore 20:10

<< Dimmi la verità >> disse << Ti stai immaginando Blaine con vostra figlia, vero?! >>
IDDIU!!!!!! T___________T
cominciamo bene ç_ç
Blaine che struscia il naso con Beth.......*muore affogata tra gli arcobaleni*

FRODO? XDDDDDD
Oh dio...il suo nuovo nikname..magari il figlio..o la figlia dei Klaine chiamerà Blaine papà-Frodo xD
povero gnomo XDDDDDDD

<< Non è vero! >> rispose Kurt scuotendo la testa << Tu mi ami alla follia! >>
Parole sante u.u

<< Tranquilla, Rachel! >> rispose Finn in tono rassicurante << Ci sono io con lei! avanti piccola, adesso si scivola! >>
chissà perchè ma la cosa mi preoccupa parecchio °-°

Ma Finn che coccola Beth? *O*
E di nuovo con gli arcobaleni!!!!!

<< Che, come in tutte le più belle favole, è sempre l'amore la risposta a tutto! >>

Rachel ricambiò il sorriso ed abbracciò il ragazzo.

<< Con la differenza però, che questa non è una favola. >> mormorò << Ma una splendida, meravigliosa realtà! >>
Ma ma ma T________________________T

<3<3<3

21/06/11, ore 19:51

Ecco...mi hai fatto piangere di nuovo! Bellissima! Soprattutto la fine... *Sospira*

21/06/11, ore 17:23

Candles?! *___*
La canzone che mi ha fatto innamorare dei Klaine!!
Dolcissimiii ho gli occhi a cuoricino!
Ora vedo solo arcobaleni x___x

Parlando di tutto il resto.. Sì, credo anch'io che Get It Right sia perfetta per Rachel, anche perchè l'ha scritta lei e credo che non ci sia canzone più speciale da cantare :) E Finn che si commuove è veramente dolce.. a volte sembra stupido ma sa essere davvero tenero!! *w*

Complimenti, bellissimo questo capitolo! ;)

21/06/11, ore 17:15

<< Non potrai mai perdermi. >> le disse, asciugandosi le lacrime << Sei mia madre e niente potrà mai distruggere quello che ci lega. Adesso l'ho capito e non ce l'ho con te, per nessuna ragione! sei mia mamma...e ti voglio bene! >>

Gli occhi di Shelby iniziarono a lacrimare.

< Te ne voglio anche io, Rachel! >>

Si abbracciarono forte e a quel punto Beth, che aveva appena finito di mangiare il suo gelato, corse in mezzo all'abbraccio.

<< Ehi, anche io voglio le coccole! >> urlò.

Rachel e Shelby risero e strinsero forte la piccola in un abbraccio che, anche se per pochi minuti, fece sentire a Rachel tutto l'affetto e il calore di una vera famiglia.

Che carina Beth! Così piccola e pucciosa *-*
Mi è dispiaciuto non vedere nè Shelby nè Beth nella seconda stagione, spero che nella terza tornino... Mi piacerebbe vedere come interagiscono Puck e Quinn con lei, e rivedere Shelby e Rachel insieme...
Hai visto come si somigliano?? (io ho pensato che fossero parenti, insomma sono due goccie d'acqua!!)
Vabbè, corro a leggere il prossimo capitolo.

21/06/11, ore 17:12

<< Si, infatti! >> fece eco Blaine, puntanto un enorme biscotto con le gocce di cioccolato, che si trovava in bella mostra al bancone
PUNTANDO!!!!!! XD *immagina la scena e muore*
ok...descrivi Rach sempre più figa...peccato che nella season 3 non sarà così ma sempre più irritante..secondo me u.u
Blaine che ascolta IDWMAT a 5 anni......vomito arcobaleni! *O*
Ma ti immagini la scena? XD
E la canzone che sceglie Kurt......ovvio, un ritorno ai vecchi tempi..quando erano ragazzini....iddu! T____T

21/06/11, ore 17:09

Ma quanto è dolce Blaine?! Quanto?! **
Penso che sia bellissimo svegliarsi il giorno del proprio compleanno e sapere che c'è qualcuno che ti ama proprio come lo ami tu! *^*
E Kurt che si chiedeva se davvero Blaine fosse la sua anima gemella, dopo aver letto questa lettera non avrà più dubbi.. proprio quello che voleva sentirsi dire.. Che bel giorno di compleanno avrà passato.. *___*

Everything is KLAINE and nothing hurts!!
:')

21/06/11, ore 16:40

Awww!!
L' E-mail di Santana è stata un qualcosa di eccezionale!
E' così tenera!
Alla fine lei e Brit si sono messe insieme, eh?
I want Britana <3! Britana is love! <3

<< A proposito di Brit: sapete che è stata presa alla facoltà di veterinaria a Wesleyana?! e sta anche prendendo ottimi voti...lo avreste mai detto?! :)
Diche che vorrebbe specializzarsi in "gattologia"... io non sono sicura che esista, ma vederla così determinata è davvero bello! sono veramente orgogliosa della mia Bri Bri! >>

Chi lo avrebbe mai detto??
Io no, siamo sinceri.
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!

21/06/11, ore 16:35

oddio kurt *_____* riprendere la loro canzone è una cosa troppo dolce!!!
per rachel anke io avevo pensato subito a "Get it right"!! per quanto non è una delle mie canzoni preferite devo ammettere che ha un testo stupendo e poi l'aveva scritta lei perciò la deve rappresentare per forza ;)

21/06/11, ore 16:34

<< Probabilmente non mi sentirai mai più dire una cosa del genere, ragazzo >> disse in tono scherzoso << Ma sappi che mi mancherà averti sempre intorno, in casa mia. >>

Blaine ricambiò il sorriso.

<< Mancherà anche a me, signor Hummel. >> rispose.

<< Burt. >> lo corresse il padre di Kurt << Chiamami Burt. >>

Blaine, chiaramente commosso, tirò su col naso.

<< Ok.. Burt. >>

Burt guardò il ragazzo con occhi lucidi e allargò le braccia.

<< Vieni qua. >>

Senza neanche dare a Blaine il tempo di rispondere, lo abbracciò forte, esattamente come un padre farebbe con suo figlio.

<< Te lo dico adesso, perché passerà parecchio prima che io e te ci rivedremo e non potrai rinfacciarmelo per un bel po' di tempo. >> disse Burt con voce rotta dalla commozione << Sono felice che Kurt abbia trovato un ragazzo meraviglioso come te! Sei tutto ciò che un padre può augurarsi per un figlio e so che ti prenderai cura di lui e lo tratterai con rispetto, come si merita. >>

*___________*
Ma che carino Burt!
E il regalo di Blaine?? Tenero lui ç__ç
Come primo capitolo comincia molto bene, li leggerò tutti!!!! xD

21/06/11, ore 16:27

Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non posso dire molto, visto che è un pochino corto...
A presto

21/06/11, ore 13:33

Tutte scelte azzeccatissime per i nostri tre piccoli eroi: "I don't wanna miss a thing", "Candles" e... "Get it right"; quanto ho amato quella canzone, una delle migliori interpretazioni di Lea Michele in Glee * *.  Sono questi tuoi capitoli a farmi amare molto di più il personaggio di Rachel.
Grazie. A prestissimo!!! ; )

21/06/11, ore 13:33

awwwwwwwwww ha scelto quella che scelse Blaine per il loro duetto quando gli confessò che lo amava!!!!! Awwwwwwwwwwwwwwww Bellissima!!!!

21/06/11, ore 13:01

Kevin fece loro un sorriso e Paul puntò lo sguardo su Blaine.

<< Blaine. >> disse con fare ammiccante << E' davvero un bel nome! sei gay, vero? anche io! >>

Blaine arrossì violentemente e Kurt lo afferrò per un abbracciò, quasi a volerne rivendicare la proprietà.

<< Si, lo è! >> rispose il controtenore in tono rabbioso, ricordando un po' un cane che difende il proprio territorio << Ed è anche occupato! >>

Paul ridacchiò nervosamente.

Kurt geloso... Che teneroo *-*!!
Se questo Paul si mette in mezzo tra Kurt e Blaine, vado lì e lo faccio fuori!!!
Kevin mi piace!
Corro a leggere il prossimo!
A tra poco,