A New Direction
di Little_Lotte

12/06/11, ore 22:36

*___* Oddiooo grazie per aver scritto un capitolo interamente Klaine! Davvero romantica la scena.. l'alba, l'abbraccio, il "ti amo" e poi il bacio!! Mi piace troppo questa coppia.. li adoro!! Al prossimo cap :*

12/06/11, ore 20:14

Tu mi hai salvato, amore mio!

*vomita arcobaleni fino a svenire*

ma ma T_____________T

COME SI FA AD ODIARE UNA COSA COSì DOLCE? >.<

E se lo dico io.......

12/06/11, ore 17:56

Ma che carine tutte e tre insieme! Avrei davvero voluto rivedere Beth e Shelby nel telefilm ma purtroppo non ci sono state ç__ç Possibile che Quinn non chieda mai notizie di sua figlia, o Rachel di sua madre?! Comunque davvero bello questo capitolo.. mi sono immaginata la piccola Beth e scommetto sia carina come la madre *-*
Bravissima aggiorna presto!

12/06/11, ore 16:45

Okaaay *---*. Ci credi che ho pianto?! ç_ç
La piccola Beth *-*. Shelby *-*. E' tutto così..Diciamocelo.. L'aria familiare c'è ed è fantastico *-*.
In più sono d'accordo con te,anche io avrei voluto un ritorni di Shelby nella II stagione <3 Speriamo nella 3 ! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Bacy Mery_
Ps: Ero MeryGranger ma ora ho cambiato :3

12/06/11, ore 15:18

Meno che ci sei tu a riempire i vuoti e le storie lasciate in sospeso dal vecchio Mr Murphy. Sia Shleby che Beth, a mio parere, sono due dei personaggi che più avrebbero dovuto avere un po' di spazio, insomma, nella seconda serie non vengono nemmeno nominate. E' proprio ingiusto!!!!
Molto bello il modo in cui hai trattato il legame che è andato a formarsi tra madre e figlia e anche tra le due sorellastre : )
Quindi, adesso darai un po' di spazio anche a loro, visto il nuovo lavoro di Shelby?
Brava come al solito.

12/06/11, ore 15:10

oh dio Beth! TOT
Prima o poi dirai a Beth che Rachel e sua sorella vero? T______________T
Fanculo Quinn che l'ha lasciata!
Dio quanto mi rode questa storia! >.<
cmq........insegnante..ahia..qualcuno penserà che ci saranno favoritismi..ma non lo saprà nessuno giusto? XD

12/06/11, ore 07:18

Qualcuno sa di una fanfiction Mercedes (Amber Riley)?
beijos do Brasil.......

12/06/11, ore 07:18

Qualcuno sa di una fanfiction Mercedes (Amber Riley)?
beijos do Brasil.......

12/06/11, ore 01:10

Solo questo:
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh! La Brittana!!!! <3 <3 <3

Scherzi a parte, trovo questa mail di Santana credibilissima, è già cambiata tanto nella seconda stagione e sono convinta che lo farà ancora di più nella terza.
Bri Bri e la gattologia! LOL
Brittany all'università non ce la vedo proprio ma vabbè xD
Finalmente mi sono messa in pari, l'avresti mai detto???
Tanto immagino già che domani mi sparerai un altro paio di capitoli così tornerò ad essere in arretrato :)))
Ma ben vengano!!! Ti adoro e adoro leggere qualsiasi cosa tu scriva, lo sai.
Sei bravissima <3

12/06/11, ore 01:04

Bè...Kurt e Rachel a vedere uno spettacolo a Broadway...è come portare un bambino al Luna Park! xD
Altro che festeggiamenti! Per loro è un sogno che si avvera
Ti dirò...speravo che con un colpo di scena t portassi un domai anche Finn alla Juillard, ma da questo capitolo ho capito che a lui non gliene può fregare di meno...perciò so già che non succederà mai :)
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 01:11 am)

12/06/11, ore 01:01

Che ansia gli esamiiii!!!!
Pensavo che ci facessi qualche brutta sorpresina alla fine, ma per fortuna non è stato così!

<< Ovviamente! >> rispose Blaine, senza smettere di ridere << Fare l'amore rilassa tantissimo, non lo sapevi?! >>

<< Si, confermo! >> fece eco Kurt, fra un sorso di caffè e l'altro

Ecco appunto.
Mi piace immaginarmi Kurt e Blaine che si amano davvero completamente *__*
come una vera coppia dovrebbe fare, capito Ryan?!?!??!!
Poi magari se in qua e là tu ci infilassi anche qualche scenetta un po' piccante come al tuo solito... u.u

Ma Rachel e Finn invece? Ancora nulla? xD

Questa recensione è influenzata dall'ora tarda in cui la sto scrivendo °_°

12/06/11, ore 00:51

Ahahahahahaha!!!! Per una donna ossessiva compulsiva e due gay vedere una stanza in quelle condizioni deve essere il peggiore degli incubi!
La loro reazione quando ha aperto la porta Finn! Bellissima!!!
Menomale che hai fatto fuori i 2 psicopatici...avevo terrore delle loro prossime mosse!

<< Blaine. >> disse con fare ammiccante << E' davvero un bel nome! sei gay, vero? anche io! >>

Blaine arrossì violentemente e Kurt lo afferrò per un abbracciò, quasi a volerne rivendicare la proprietà.

<< Si, lo è! >> rispose il controtenore in tono rabbioso, ricordando un po' un cane che difende il proprio territorio << Ed è anche occupato! >>

Vedere Kurt geloso!!! Fantastico!
Mmmmmhhhh, mi sa che questo Paul lo hai messo nella storia perchè hai in mente qualcosa...ma so che sei una Klaine sfegatata quanto me perciò ho fiducia in te :)

12/06/11, ore 00:44

Ma che melodrammatica!!!
Questo capitolo è stato dolcissimo!!!
Kurt che ha un incubo perchè vede Blaine andare via è così tenero, e Blaine che corre a consolarlo e gli canta una bellissima canzone per farlo riaddormentare...
So Sweeeeeeet <3 <3 <3
Questa è Klaine pura al 100%

12/06/11, ore 00:39

Ehilà! Per una volta le parti si sono invertite e sono stati Kurt e BLaine che sono dovuti scappare per non farsi venire il diabete!!!!
Scherzi a parte, è stato un capitolo dolcissimo, in fin dei conti anche Finn sa essere romantico quando si applica! xD
Chissene di quando sono i compleanni dei personaggi, la storia è tua e ti puoi concedere qualche licenza poetica :)

12/06/11, ore 00:31

Che bella la telefonata di Will!!!
Molto dolce e nostalgica...ma adesso ci hai fatto uno spoilerone!!! Ci hai detto che l'anno prossimo le ND vinceranno le Nazionali!!!! Ma và?
Leggere di questa telefonata però mi ha fatto sentire la mancanza di Finn come cantante, o meglio, mi sono immaginato che comunque anche a lui piacerebbe cantare...gli è sempre piaciuto...non lo sentiremo mai più cantare con Rachel? :(
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 12:34 am)