A New Direction
di Little_Lotte

10/07/12, ore 09:33

Ciao, sono tornata!!!!!!!
Ti chiedo scusa ma come già ti ho detto nella risposta alla tua recensione in questo periodo ho davvero i minuti liberi contati ma stamattina mi son presa una piccola pausa dalla real life ed eccomi qui per continuare a leggere questa storia.
Ho adorato questo capitolo dalla prima all'ultima frase.
L'idea che Blaine e Finn siano diventati tanto amici da parlare dei loro desideri per il futuro mi piace.
Bellissimo tutto il dialogo tra loro.
Bello come finn si sia lasciato andare confessando il suo amore per Rachel e la sua voglia di famiglia. Bello come Blaine ascolti entusiasta le sue parole. Riesco ad immaginare il suo sguardo romantico mentre ascolta Finn e bello anche il momento in cui anche Blaine parla del sentimento che prova per Kurt, insomma, nel caso non si fosse capito, ho trovato questo capitolo di una dolcezza infinita e mi è piaciuto molto.
Non mi stancherò mai di dire che tratti questi personaggi in modo perfetto.
Brava!

15/06/12, ore 22:27

Ma che carina questa idea della chat!!!
Mi hai fatto sentire partecipe della loro chiacchierata. Mi sembrava di essere lì con loro. Era tutto così amichevole, così confidenziale.
Sembrava davvero di assistere alla chiacchierata tra vecchi amici da come l'hai resa bene.
Davvero è stato bellissimo leggere le loro frasi, leggere di come stanno bene insieme, di come la loro amicizia dura nel tempo.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, e spero veramente di poter leggere presto di una rimpatriata. Mi piacerebbe rivederli tutti insieme a gioire per i successi degli altri.
Di nuovo corro con la fantasia immaginando un ipotetico fututo tutti insieme ma questa chat mi ha spinto a sperare che si possano rincontrare.
Di nuovo brava, come sempre.

15/06/12, ore 22:18

Ciao, eccomi a te per continuare con la tua storia. Credo di aver superato la metà ^_^
Allora, ovviamente avevo capito che era un sogno, altrimenti avresti dovuto compiere un salto temporale davvero grande, ma è stato ugualmente simpatico da leggere. Hai descritto quella che potrebbe essere la loro vita futura. Magari sposati e con un bel bambino. Una scenetta famigliare davvero dolce.
Certo Kurt che è sempre tutto bello perfettino chissà cosa farebbe con un pupo. Ho l'impressione che lui lo porterebbe a fare compore, lo istruirebbe sulla moda, ecc. ecc. e lascerebbe a Blaine il compito di lavarlo e cambiargli i pannolini ma forse sto cerrendo troppo. Ma la colpa è tua, tu mi hai dato l'input con la storia del sogno ed io sono andata avanti.
OK, torniamo a noi. Come ho detto mi è piaciuto il sogno. Ancora una volta si è visto come i due ragazzi si amano, il bel rapporto che li unisce.
Blaine è stato dolcissimo.
Altro bellissimo capitolo.

12/06/12, ore 14:47

Ed anche questo l'ho letto.
Dopo più di trenta capitoli tutti rose e fiori ammetto che ci voleva qualcosa di forte.
Non sarebbe possibile andare sempre d'accordo su tutto (sarebbe bello ma impossibile) e quindi hai fatto bene ad inserire un capitolo in cui i due piccioncini litigano.
Ognuno ha i suoi buoni motivi per sentirsi messo da parte, per desiderare più attenzioni dall'altro però, pensandoci bene, non così gravi. E invece i due giovincelli non si parlano...
Sì, sì, mi è piaciuto molto.
E la cosa più bella è stata immaginare Rachel alla carica.
Immaginarla mentre si scaglia contro i due amici per ricondurli alla ragione è stato impagabile anche perchè ho "visto" i volti dei ragazzi mentre lei li bacchettava ed anche quello di Finn che ha pensato bene di starsene fuori e mi son messa a ridere.
Rachel è una forza della natura (petulante ma una vera forza della natura) e in questo capitolo l'ho amata.
E infine la colata di zucchero...
I due tesorucci hanno fatto pace.
Concludendo ripeto che ci voleva un capitolo così, un capitolo che movimentasse un pò la vita della coppietta felice rendendola più vera. Sì perchè così l'hai resa reale e quindi io l'ho apprezzato.
Il finale ovviamente non poteva che essere zuccheroso da aumento della glicemia.
Brava carissima, ora attendo la lemon slash che, non so perchè, ma credo ti verrà anche meglio di quella het che ho letto nel precedente capitolo.
A presto cara, la mia pausa è finita.

12/06/12, ore 14:25

Ciao, di nuovo qui.
Sono al lavoro in un attimo di tempo vuoto ed ho deciso di colmarlo proseguendo con la lettura.
E finalmente insieme!
Trovo che la lemon che hai scritto si addica perfettamente ai due personaggi.
Mi è piaciuto leggere di come l'atmosfera si sia riscaldata.
Le labbra sporche di cioccolata che innescano "la miccia" che farà scoppiare l'ncendio della passione sono un'immagine che ho percepito, che ho visto... e l'ho trovata davvero sensuale.
E poi anche il resto. Io non sono brava nelle lemon het, credo mi vengano meglio quelle slash, ma la tua mi è piaciuta. Non è stata volgare e questo me l'ha fatta apprezzare.
Spero sia sufficiente per farti capire che trovo anche questo capitolo molto bello e ben scritto.
Corro a leggere il prossimo, finchè il mio collega non mi chiama proseguo con la lettura ^_^
Di nuovo BRAVA

11/06/12, ore 18:52

Ok, ed anche questo l'ho letto e per oggi è l'ultimo.
Se riesco magari sul tardi torno ma non prometto nulla.
Rachel mi fa impazzire, tutti pronti per l'arrivo del nuovo anno e lei pensa solo all'esibizione. E' un mito.
Finn in questo capitolo l'ho adorato, il suo unico proponimento per l'anno a venore è poter mantenere viva la loro stupenda amicizia ed è la cosa più bella che potesse desiderare.
E così anche Rachel finalmente si lascia prendere dalla festa per il nuovo anno.
Di nuovo brava (te l'ho già detto vero che sei brava?????)
Mi piacciono questi quattro ragazzi, mi piacciono questi momenti di vita quotidiana che li portano sempre più avanti nel tempo e sempre più innamorati e sempre insieme.
BRAVA

11/06/12, ore 18:46

Nuovo capitolo letto.
E' davvero dolce. Ogni momento in cui i protagonisti sono Blaine e Kurt è dolce, si vede quanto questa coppia ti abbia presa.
Bello questo capitolo in cui Blaine chiede a Kurt di parlargli della madre mancata quando era piccolo.
Una volta ancora hai reso il loro rapporto molto bene, si sente il loro amore dalle parole che scrivi, l'enorme affetto che li lega.
Lo ripeto, sei brava davvero e questa storia p degna di essere letta.
Brava Brava

11/06/12, ore 16:45

Un capitolo più bello dell'altro!
Kurt e Rachel mi piacciono, hanno un legame d'amicizia molto bello. Si completano a vicenda. Sono carisnissimi insieme.
La storia della baby sitter è deliziosa.
Ho riso immaginado l'espressione di Finn mentre Rachel gli dice della giornata da passare con la bambina.
Povero, sapeva che sarebbe stata la prova generale per verificare il suo istinto paterno... un esame in piena regola... da brivido!
Ma alla fine è andato tutto bene!
l'immagine di Finn con la bambina in braccio mi ha fatto tenerezza.
Bellissimo anche questo capitolo
Al solito molto brava!

11/06/12, ore 15:47

letto anche questo.
Purtroppo non riconosco le canzoni dal titolo, magari le ho sentite cento volte ma dal titolo non mi viene in mente quali possano essere. Cercherò su you tube per sentirle, comunque, a prescindere dalle canzoni mi piace come Rachel abbia di nuovo tirato fuori la grinta... e non sia mai che si fa scoraggiare da tanto poco.
Dopo aver sentito le canzoni mi farò un'idea su ciò che i cucciolotti hanno scelto.
Anche stavolta brava (se tu non ti stanchi di sentirtelo ripetere io non mi stanco di ripetertelo)

11/06/12, ore 15:36

Eccomi di nuovo qui,
la tua idea del bigliettino è davvero bella. Una dichiarazione d'amore romantica, dolce, colma di belle parole e d'affetto.
Ed è vero tutto ciò che hai scritto. Qualche secondo in più o qualche secondo in meno e non si sarebbero incontrati sulla scala. (galeotta fu la scala ^_^)
Il loro amore è iniziato proprio lì.
Hai fatto bene a scrivere questo breve capitolo per ricordare come tutto sia iniziato.
A me è piaciuto.

11/06/12, ore 15:30

Ciao, oggi sono a casa dal lavoro e ne sto approfittando per leggere e commentare.
Il tempo come ho già detto in questo periodo è pochissimo e nelle prossime settimane sarà anche meno quindi oggi dedico la giornata alla lettura ed eccomi anche da te.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto quindi ora lo posso dire, sei riuscita a farmi piacere Rachel, brava!
La tua Rachel mi sta comquistando poco per volta.
Mi piace il rapporto che ha con Kurt. Sono ottimi amici e si vede quanto affetto c'è tra loro.
Mi ha fatto sorridere l'idea che lei abbia deciso che quando si sposeranno andranno a vivere vicini... poveri.
Mi ha fatto altresì sorridere il fatto che lei abbia già un nome per la futura bimba che guarda caso avevo azzeccato ancor prima di leggerlo!
Magnanima che il nome per il maschio lo lasci scegliere a Finn.
Ripeto, bel capitolo.
Questa storia più va avanti e più diventa bella.
Brava davvero
Monica

03/06/12, ore 23:33

Perchè senza senso? Secondo me ha senso!
Hai descritto la famiglia, quella vera, quella che esiste anche senza che vi siano legami di sangue.
I genitori di Blaine sono degli stronzi, che non meritano un figlio come lui e Kurt lo sa e ancora una volta ha rimarcato l'affetto che tutti loro nutrono per Blaine. Suo padre, la sua matrigna, tutti loro amano Blaine.
A me questo capitolo è piaciuto proprio perchè hai parlato di questo bel legame che li unisce in quella che è una vera famiglia.
Brava anche stavolta. non mi deludi mai

03/06/12, ore 22:48

Eccomi...
Rachel è sempre inopportuna! Però la sua comparsata mi ha fatta ridere. Che cavolo di tempismo ha la ragazza ^_^ li ha interrotti sul più bello...
E' un vero terremoto... una calamità naturale e nemmeno se ne cura.
Divertente che non abbia neppure lavato i capelli per non metterci troppo, ma ormai l'atmosfera se n'era già andata.
Poveracci, e soprattutto poveraccio Blaine. Dei due è quello che c'è rimasto peggio.
Altro capitolo davvero piacevole e divertente. Ora però spero che non verranno più interrotti...
Brava, come sempre.
Kiss
monica

28/05/12, ore 15:09

ciao, eccomi a te.
Scusa se ci metto una vita per leggere la tua storia ma come più volte detto, il tempo è quello che è, quindi non ne perdo altro per scusarmi e commento subito.
Questo capitolo è una meraviglia.
Più la storia prosegue più mi piace.
Questo inserimento di Dave trovo sia perfetto per la trama. Hai fatto bene a parlare di lui.
Non è mai stato un "bravo" personaggio, ma poi si è scoperto che il suo odio verso Kurt era dovuto alla paura di essere come lui. Non è un odio giustificabile, ovviamente, però è giustificabile che lui avesse paura di essere "diverso" perchè si sa che la società non perdona chi non corrisponde a determintai canoni, e mi piace come tu abbia deciso di dare una svolta alla sua vita rendendolo più forte, orgoglioso di quello che è. Capace di camminare a testa alta fregandosene dei pregiudizi.
Gli hai reso giustizia. Lo hai fatto innamorare di qualcuno che lo ricambi quindi un gran bel capitolo.
Sono ripetitiva ma la tua storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo.
Brava.
Ora scappo che devo rimettermi a lavorare.
Un kiss
Monica

15/05/12, ore 14:34

Letto anche questo capitolo.
Dai che mi hai quasi conquistata con la tua Rachel, è da qualche capitolo che non la trovo pedante e indisponente come suo solito... ciò significa che ora della fine potrebbe veramente piacermi... Brava!
Per quanto riguarda il capitolo in sè, ben gestito, complimenti! Hai messo le basi per una scena rating red e poi ci hai mollati senza nulla di red se non la faccia di rachel che per poco non viene baccata dagli amici di Finn ^_^
Va bè, ma quelli dovevano per forza tornare in quel momento? E povero Finn non ha molta fortuna con i compagni di stanza!!!
Certo è che la promessa di Rachel lo invoglierà a studiare... ne sono certa!
Anzi certissima!!!!
Di nuovo i complimenti per questo breve capitolo che ha messo le basi per un successivo capitolo più infuocato!
Brava come sempre!
Ciao