A New Direction
di Little_Lotte

23/06/11, ore 12:38

Finn che ha superato i suoi piccoli problemucci...buon per Rachel! sai mi fa strano vederli così perchè ho sempre l'immagine di Rachel che fa la sostenuta e Finn che non resiste più dopo due minuti , ma ovviamente sono cresciuti e migliorati!XD Hai descritto il tutto in modo sempre molto dolce , non è stato mai volgare.
attenfo la klaine hot!! :D

23/06/11, ore 12:36

Ooooh finalmente :) erano stati interrotti già troppe volte!!!
Comunque non ha stonato per niente, mi sembrava tutto molto romantico!!!
Non vedo l'ora del capitolo dei Klaine <3 <3 <3

23/06/11, ore 12:24

Hahahah "Aveva solo tantissima voglia di esibirsi e non le andava di aspettare" Rachel è incorreggibile!!!
Che bello anche io voglio passare un capodanno con loro 4!!!!
Lo sai che ormai adoro la tua vena fluffosa :)
Comunque non sapevo che scrivessi anche delle CrissColfer, per ora ne ho lette pochissime!!!! Dopo mi ci tuffo a buco!!!

23/06/11, ore 12:06

Adoro i tuoi sproloqui sentimentali :)
Come al solito, quando si tratta di loro, il capitolo è bellissimo e hai fatto bene ad aver nominato la mamma di Kurt!
Blaine è troppo perfetto, non dice stupide parole di conforto, ma lo invita solo a pensare a tutte le cose belle e a raccontargliele!!!
Brava <3

23/06/11, ore 12:01

Aaaaaaaaaaaaaaw :3
Che dolciosità!!!
Finn alle prese con i bambini sarebbe da filmare :D
Hahahahaha Frodo X°°°D Le alleanze anti-Blaine di Beth e Kurt mi fanno sempre più ridere!!!
Per fortuna alla fine Rachel si è resa conto di quanto sia dolce Finn, me lo immagino proprio sbadato e impacciato ma dolcissimo!!!

22/06/11, ore 21:01

<< Beh, a me basta sapere che resteremo sempre insieme. >>
OMG!!!!!!
*corre ad abbracciare Finn*
Il fatto che hai unito così tanto Kurt, Blaine, Finn e Rachel mi piace un sacco!
Blaine e il suo amore mio mi hanno uccisa definitivamente!
No sul serio..se non fanno uno spin off di loro 4...*tira fuori mitra dall'armadio*

22/06/11, ore 20:59

Ma non puoi scrivere ste cose e farmele vedere! TOT
Tu mi vuoi ammosciare ancora vero?
Entro la fine di Glee sarò diventata una fangirl tutti aww e vomiti di arcobaleni! <_<
Spero che parleranno sul serio della madre di Kurt nella season 3...magari..anzi sicuro Blaine lo abbraccerà come hai scritto tu <3

22/06/11, ore 20:51

Io semplicemente AMO le tue FF ** Sono così belle le ho lette tutte e ognuna più bella dell'altra :D

22/06/11, ore 19:00

Bel capitolo, con i desideri per l'anno successivo!
Quello di Kurt, di rivedere Mercedes, mi ha davvero toccato! Insomma, la loro amicizia è fantastica, dovrebbe avere più importanza nella serie tv!
Come sempre aspetto il prossimo!  =)

22/06/11, ore 18:37

Speriiamo di arrivare al 2014 con tanto di squadra Klainchelosa a donarci tanta allegria e altrettanti momenti diabetici. Happy New Year Gleek!!! Cosa ci aspetterà nel nuovo anno? Il finale di capitolo promette bene e, soprattutto, ci fidiamo tutti di te e delle tue idee!!!
Scusa se non scrivo altro ma... la vita è stracolma di impegni. Ciaoooo!!!!
(Recensione modificata il 22/06/2011 - 06:37 pm)

22/06/11, ore 16:44

Aspetta che non riesco a trovare l'insulina...eppure l'avevo messa qui...la prendo sempre prima di leggere i tuoi capitoli Klainchelosi ormai, l'altra volta ho rischiato il coma diabetico come Finn...
Vabbè...non la trovo...spero di poterti recensire prima di accasciarmi al suolo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Inutile dirti che ho gli occhi a cuoricino!!! Siamo nel 2015! E sono sempre tutti insieme! E si stanno per laureare! E poi andranno a cantare a Broadway e  vivranno tutti insieme e poi arriverà Toronto e Rachel gli spaccherà i timpani cantando a squarciagola fuori dalla finestra della casa adiacente alla loro!!!!
Aahahahahaha!!!! Scusa, ma la glicemia alta sta arrecando danni al mio già malandato cervello!!!!
Vedo Arcobaleni e Unicorni ovunque....oddioooooo, sto per morire per klainchelosa acutaaaaaaa!!!!

Non te l'avevo mai fatta una recensione 100% scema...oggi ero in vena <3

22/06/11, ore 16:06

La mamma di Kurt *_____*
Che bello che le hai dedicato un capitolo...
e che dolce Blaine a consolarlo <3 <3 <3
Ma dove trovi lo spunto per questi meravigliosi capitoli!?!?!
mi fai sempre vomitare arcobaleni!!!

22/06/11, ore 00:48

Accidenti a te e ai tuoi capitoli klainosi! T T Mi hai fatto piangere!!!!! Adesso andrò avanti così per tutta la notte.
Ogni volta che si parla della madre di Kurt mi viene sempre un magone (anche se non so cosa sia) ed è bello che tu abbia pensato di ricordarla. E mi trovo perfettamente d'accordo con te riguardo alla coppia Klaine; vabbè che, da quando ho visto quel fan trailer dedicato a loro, li come la coppia di un cartone animato della Disney.
'Notte!!! : )

22/06/11, ore 00:11

la penso esattamente come te, kurt e blaine sono LA coppia per eccellenza!! adesso posso anche andare a vomitare arcobaleni=)

comunque a parte tutto, è da un pò che non recensisco quindi dico tutto qua, gli ultimi capitoli sono stati meravigliosi, non so come tu faccia ma ogni volta mi vengono gli occhi a cuoricino, la storia diventa sempre più bella e con il fatto che pubblichi capitoli nuovi ogni giorno, tutti scritti meravigliosamente, penso che ci siano molte persone che ti adorano!
quindi complimenti e a prestissimo!!

naty

21/06/11, ore 23:18

Ok...Frodo...Sono morta dalle risate!!! Ti giuro! Quasi cadevo dalla sedia! xD

Detto questo passiamo alla parte pucciosa del capitolo (praticamente tutto il resto)

<< Dimmi la verità >> disse << Ti stai immaginando Blaine con vostra figlia, vero?! >> *_________*

Si! Cioè...si, anche io!!! Appena hai fatto allontanare Beth con Blaine e Finn ho cominciato a fare versi stile ajhdjasdfgajjdkjasldhaf pensando a quanto dolce sia Blaine con una bambina o bambino che sia un domani, però io non voglio Rose...voglio Toronto! U.U

"In quell'istante, fu come se tutto intorno a lei si fermasse; quella scena era così dolce e toccante da toglierle quasi il respiro."

Eh si, Rachel...ce l'hai fatta...tu stai crescendo e sei diventata una splendida donna, ma anche Finn è cresciuto tanto e sta diventando uno splendido uomo...che si prenderà cura di te e della sua famiglia *______*
Oddio...sono diventata una Klainchel!!!! <3