A New Direction
di Little_Lotte

09/06/11, ore 18:08

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto...però...ho il presentimento che questo Paul non renderà semplice la vita di Kurt e Blaine.
Spero che tra lui e Blaine non succeda nulla!  ò.ò
Aspetto il prossio capitolo *^*

Baci
Marì.

09/06/11, ore 17:51

Hahahahah ma è fantastico ! *----------*. Niente più pazzoidi tra i piedi ! Yu hu !Finalmente Finn libero *-*. bene bene v.v
E comunque.. Kurt geloso è ancora più bello *-*. Cioè è puccioso ! *_______________*
Sarei rimasta anch'io come Rachel se avessi visto il disordine di quella stanza,odio il disordine è.é
Bhè comunque complimenti e complimenti ! <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! *-*.
Mery_

09/06/11, ore 17:06

Ma che carino Kurt geloso! *.* La camera di Finn.. beh c'era da aspettarselo fosse così disordinata! E quel Paul deve stare lontano da Blaine!! u.u Ma il ragazzo gay in camera con Finn.. non è che ci proverà, vero? xD Ok ho una mente fin troppo perversa.. Al prossimo capitolo ^^ baci!!

09/06/11, ore 16:32

E figuriamoci se non spuntavano i problemi u.u
Ammetto che Kurt geloso è una vista spettacolare (lo è sempre, ma vabbe u.u), però Paulino, keep your hands off from Blaine!
Quando si decideranno a fare sto sacrosanto spin-off, spero vivamente che sia così, questo è.. PERFETTO! Esattamente come lo vorrei io, ma i miei desideri non si avverano mai quando si parla di Glee, visto che sto ancora aspettando il secondo Kliss, quindi meglio non illuderci troppo .-.
Aspetto il prossimo capitolo, baci **

_firework.

09/06/11, ore 13:54

Finalmente sono riuscita a leggerla! ^O^
TU!
Chiama Ryan a fagli leggere questa FF!
Lo spin off deve essere così!
E basta! u.u
Amo quando Blaine chiama Kurt Amore mio......giuro che se lo dice nella season 3 crepo di infarto!

Continuo a guardarti e tacere. u.u

08/06/11, ore 23:44

Odiiiiiiioooooooooo! Che tenerezza che mi ha fatto Kurt!!!! * * Se fosse stato un pupazzetto avrei passato tutta la notte a consolarlo e coccolarlo; be', pazienza, almeno c'è Blaine con lui (piccolo moto d'invidia).
Ovviamente, come hai scritto, non può essere sempre tutto rose e fiori, ma tu hai la capacità di rendere tranquilli e felici anche i momenti più tristi. Ma come ci riesci?!

08/06/11, ore 18:49

Wow bellissima complimenti! Mi sono letta tutti i capitoli uno dopo l'altro e posso dire che mi piace davvero molto questa fanfiction!! Originale e divertente :) Le due coppie sono dolcissime, in particolare la Klaine, che è la mia preferita ^__^
Aggiorna presto!! ;)

08/06/11, ore 17:27

Tantissimi auguri alla nostra petulante futura stella di Broadway preferita!!! Per quanto sia egocentrica e insopportabile non si può proprio fare a meno di ammirarla ed amarla.
Veramente bello il regalo di Finn; una vera dichiarazione in piena regola!!!!

08/06/11, ore 17:15

Ho letto tutti i capitoli adesso ... e sono SENZA PAROLE.
Complimenti sei fenomenale ...
Hai esaudito il mio desiderio di un po' più di Finchel *-----*
Però adesso spero di vedere anche un momento Klaine tanto tenero ...
BRAVISSIMA COME SEMPRE!

_dietcoke
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 05:16 pm)

08/06/11, ore 15:41

awww....(occhi a cuoricino *-*)
il finchel non sarà la mia ship preferita ma è stato dolcissimo...<3<3
(ok smettiamo di comportarci come delle bambine e torniamo serie), dunque... che dire, bel capitolo, molto dolce e romantico( come se non si fosse capito che la pensavo così^-^) mi piace molto la strada che sta prendendo, dato che le storie costruite come questa, per citarti -raccolta di eventi in ordine più o meno cronologico- mi sono sempre piaciute! non ti dico di aggiornare presto perchè tanto mi ritrovo capitoli nuovi ogni volta che apro internet, quindi... continua così e a presto!!

naty

08/06/11, ore 12:18

oddio, alla scena di Blaine e del tavolo sono scoppiata a ridere in maniera quasi inquietante, davvero!
La storia mi piace, è scritta bene ed è esattamente come la vorrei io, tanto amore Klaine e Finchel, la vita a New York che non potrebbe essere più perfetta e non manca neanche quel pizzico di ironia. che è sempre ben accetta (:
Spero davvero che l'idea dello spin-off Klainchel a New York andrà avanti come telefilm, ma mentre aspetto riempio il vuoto formato dalla fine della seconda stagione di Glee *si dispera* con la tua FF ^^
A presto, baci.

_firework.

08/06/11, ore 01:30

Una voce dal passato * * . Non poteva mancare una di quelle che io amo definire "telefonate da casa", anche se ora iniziano a mancarmi gli altri ragazzi del Glee. Magari potresti dedicare un capitolo anche a loro; sarebbe bello vederli tutti riuniti!
Ai prossimi capitoli!!!

08/06/11, ore 01:10

Questo excursus sulla vita scolastica alla Julliard della squadra Rachel-Kurt-Blaine è stato veramente divertente ed anche illuminante. Poveretti! Non è più come al liceo, nel Glee Club, quando tutto era più semplice; se si vuole diventare professionisti bisogna faticare... e molto.
La parte che più mi ha fatto ridere è stata, senz'altro, questa:

<< Non capisco...che dovrei fare per essere meno teatrale?! >> chiese.

<< Beh, ad esempio >> rispose Mrs. Jones, insegnante di canto jazz << Potresti provare a scendera da quel tavolo, per cominciare! >>

XD

07/06/11, ore 19:47

Pregherò ogni giorno per te, affinchè la linea dell'adsl torni a funzionare; so bene quanto possa essere difficile essere in una tale situazione! Spero in un tuo aggiornamento e, di certo lo sperano anche Finn e Blaine, intrappolati in quei centri commerciali con Rachel e Kurt affetti dalla shoppingmania!
A prestissimo!!!!! ; )

07/06/11, ore 19:41

Stavo pensando: non sarebbe il caso di trasferire Rchel nella stanza di quei due man... cioè studenti della Columbias e Finn in camera con Josephine? Ma forse si verrebbe a creare un meccanismo burocratico scolastico interdisciplinare......... * * temo di aver perso il filo!
Questa fanfiction mi sta piacendo in un modo che nemmeno te lo immagini : D