A New Direction
di Little_Lotte

18/07/11, ore 15:11

No ma non va bene...non puoi tutte le volte tirare fuori il mio lato romantico e stucchevole e farmi piangere come una ragazzina.
Mi hai fatto versare fiumi di lacrime per questo che, doveva essere, un capitolo di passaggio...cioè non oso immaginare cosa combinerai per il prossimo capitolo del matrimonio *_________________*
Parlare di klaine e amore ti riesce ormai fin troppo naturale...come respirare...vabbè che l'argomento di per sè è già degno di nota...ma tu sei bravissima...li porti proprio nel cuore <3

18/07/11, ore 14:02

*piange*
Oddio, ho il diabete Fede! Ce l'ho sul serio XD
Allora, capitolo stupenderrimo e non vedo l'ora di leggere come andrà il matrimonio  .... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA**
Penso che fregherò l'insulina di mio padre e me la terrò vicina D:
AHAHAH can't wait!

18/07/11, ore 10:33

Ok...innanzitutto ti chiedo...Could I feel happier????? *_______* La proposta!!!! La proposta!!! La propostaaaaaaaaaa!!!! Sto fangirlizzando dal cell quindi non ti posso scrivere kilometri di sclero ma é così che mi sento ora con le lacrime agli occhi! E si, anche io mi ero immaginata la cena a lume di candela, tipica di Blaine, c'e stato un momento in cui mi sono immaginata per un attimo che tu facessi fare la proposta a Kurt...non so perché :-) Ma, come tutte le cose spontanee e dettate dall'amore é stato perfetto, loro sono perfetti insieme, il loro amore è perfetto. Sto aaawwwwwaaaaaaaando da impazzire!!!! Grazie per questo ennesimo meraviglioso capitolo <3 <3 <3

18/07/11, ore 09:57

il M O M E N T O O O O ! Finalmente * . * Non sai da quanto lo aspettavo , troppo dolci ç . ç Mi ha ricordato moltissimo la scena della caffetteria nella 2x22 , quando Blaine spontaneamente dice a Kurt che lo ama , senza troppi giri di parole . . . Dolcissimi T . T Aspetto i fiori d'arcobaleno! ;)

18/07/11, ore 01:22

Ok ho visto quel video e sono rimasta così *____________* e leggendo questo capitolo la cosa è peggiorata. Ti giuro non me lo aspettavo, ok avevi avvisato ma pensavo che era un capitolo di passaggio.E' stupendo davvero ** Hai avuto proprio una bellissima idea!!
Ora vedremmo Kurt isterico per il matrimonio ahaha xD Scherzo però diventerà peggio di quando ha organizzato quello di Rach e di suo padre.
Ahaha a presto :D

18/07/11, ore 00:07

Lo so ... odiami per non aver recensito i capitoli precedenti, ma purtroppo rimango sempre indietro ç___ç
ALLORAAAAAAAAAAAA ... non voglio farti una recensione troppo lunga per due motivi: non avresti voglia di rispondermi e non voglio dilungarmi più di tanto.
A proposito dei Finchel dico solo una cosa -anzi, due-: TANTO AMORE.
Ripeto che ero riuscita ad odiare quei due insieme dopo che c'era stato quel tira e molla Quinn, Finn, Rachel e Jesse O: Da quando ho iniziato a leggere la TUA Fic, ho cambiato idea su questi due. Forse il bello dei Finchel è proprio il fatto che dopo tanti casini, pianti, rotture, tradimenti e altre tremila cose loro siano riusciti a rimettersi insieme.
Passando ai Klaine dico solo una parola -ma poi ti scrivo un piccolo tema xD-: AMORE -che fantasia eh? XD-
Bhe, loro due non so perchè sono la cosa più bella del mondo. Che siano finti non mi importa, che non possano piacere a molti non importa ... so solo che per quanto possa adorare le Fic Kurtofsky, non saranno MAI lontanamente BELLE come le Fic Klaine. E ti spiego il perchè...
Da quanto ho visto la primissima scena con Blaine non sapevo chi fosse, ero nuova e tutto il mondo "Gleecoso" (?) mi era estraneo.
Ho guardato Blaine per circa due secondi e ho detto ad alta voce -testimone mia madre- "E' quello giusto per Kurt".
Non ho MAI avuto dubbi su di lui.
Che dicano quello che vogliono... Blaine è orribile, Blaine non ama Kurt, Blaine non è stato approfondito come personaggio. Okay.
Non ascolterò nessuno, perchè resterò sempre convinta che Blaine è stupendo. Ha fatto sentire Kurt amato dopo tanto tempo ... dopo che aveva passato un'infanzia molto difficile. La morte della madre, gli insulti e il come del padre -più recente- ... Blaine è arrivato e l'ha reso felice, sin da primo momento, quando gli occhi color mare di Kurt hanno incrociato quello nocciola di Blaine.
Non posso descrivere quanta felicità ho provato leggendo la proposta di matrimonio di Blaine. Sono morta in una poltiglia arcobaleno :3
E quanto mi piace quando scrivi: "E fecero l'amore per tutta la notte" ... Dio mio che cosa ASSOLUTAMENTE STUPENDA.
Sono triste -cit. Patty de "Il mondo di Patty" lol ci stava XD- perchè tra poco questa storia finirà. Ma come le migliori storie, ci resteranno sempre nel cuore. -e si PARLO ANCHE DI HARRY POTTER :')-
Grazie per le emozioni che mi fai provare ad ogni capitolo ... GRAZIE DI CUORE.
Klainchel is the way! AHAH :')

17/07/11, ore 22:55

Finalmente, ci sono voluti sette anni e sessantadue capitoli, ma alla fine è arrivato il momento tanto atteso da tutti i Klaine di questo mondo: la proposta, la chiave per un matrimonio klainbows. Alleluia!!! * *
Che tenero Kurt con l'influenza e quanto è ancor più tenero Blaine che si impappina con le parole.
Ma con loro è sempre tutto perfetto, hai proprio ragione : )
Mi hai fatto commuovere nella parte finale (tanto per cambiare).
Al matrimonio del secolo!!!!

17/07/11, ore 21:43

Kevin e Scotty. Non ho mai visto tutto Brothers & Sisters perchè come al solito vedo troppe cose contemporaneamente e qualcosa l'ho dovuto lasciare indietro. Ma non m'importa di essermi spoilerata XD

Sai che così è perfetta? E' la dichiarazione perfetta. Si forse mi sarei immaginata qualcosa di romantico parlando di Blaine, ma mi sono anche immaginata la proposta da parte di Kurt.

Così è perfetta. Ho sorriso tutto il tempo come un ebete. E quando Kurt gli ha buttato le braccia al collo ci mancava solo che mi mettessi a scodinzolare per la felicità! XD

Aaaah è valsa la pena aspettare 62 capitoli per questo, davvero! Ora posso tirare un sospiro di sollievo e attendere tranquillamente il finale.

17/07/11, ore 21:32

HAI SCRITTO BAMBOLOTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! *sclera*
Nicole la zoccola......hai capito.....
oddio la ragazza che si scopre lesbica!
povero ragazzo..muahah xD
<< Si, ma poi noi abbiamo superato tutto! >> osservò Blaine << Siamo riusciti a venirne fuori, abbiamo avuto la nostra rivincita e ci siamo presi le nostre soddisfazioni dalla vita! >>
It gets better <3
ah ah!
Lo sapevo che sarebbe stato Blaine a fare la proposta!
2 mesi sto cavolo!
The moment!
La proposta è stata spontanea come il Ti amo...ed è molto meglio della classica proposta al ristorante con candele ecc..
Oddio..sto cap mi fa AFFOGARE tra gli arcobaleni!
E quello che hai scritto sulla scena alla caffetteria della 2.22 è quello che penso anche io!
o bè..ogni persona sana di mente.
O no..kurt ha reagito in modo distaccato al Ti amo di Blaine...non lo ama..lo ha detto perchè lo gnomo gli teneva una pistola puntata contro da sotto il tavolo.
Ma che si fottano gli haters.
Kurt ha trovato l'anima gemella al liceo...DEVE essere così.
Sarebbe un messaggio stupendo! <3
Di nuovo cap stupendo!!!!! <3<3

17/07/11, ore 20:13

<< Sei maledettamente fastidiosa, Rachel! >> rispose dolcemente << Per questo ti amo! >>

Contento lui °-°.........pena per Finn u.u

Il momento non è arrivato?
E loro lo sanno........si ma io no!
Aaaaaah RAchel mi fa venire i nervi anche nelle FF! >.<

Blaine e i fornelli.........VA DE RETRO SATANA!
I due sposini che scommettono sui poveri ed ignari Klaine? XDDD
2 mesi........mm...troppo <_<
Io gli do un mese!
e manco!
E secondo me sarà Blaine a fare la prima mossa.......già pensa ai figli!!!!!! *_*

17/07/11, ore 20:08

mio dio fiori d'arancio klaine fiori d'arancio klaine fiori d'arancio klaine!!!!
è l'unica cosa che riesco a pensare al momento.
Non vedo l'ora di leggere la scena , come sarà , chi farà la proposta per primo...
mi immaginavo un uscita di finn del tipo " e voi quando vi sposate?" invece è stato discreto XD

17/07/11, ore 19:42

Scommetto che muori dalla voglia di postare il prossimo capitolo! u_ù Ci ami talmente tanto che non vuoi farci attendere ancora. Postalo! Fallo. Fallo. Fallo. [cit.]

"Il Momento" *_* Il momento è vicino! Basta Finchel. Basta caramello fuso attaccato ai denti. Voglio lo zucchero filato *_* Voglio Klaine! Tanto Klaine.

Ho apprezzato Rachel in questo capitolo, lo ammetto u.u Povero quel tontolone di Finn...
Chi diventerà prima zio/zia? *_____* Eh? Eh? Ommamma io sono in iperventilazione nell'attesa del prossimo capitolo! Anzi dei prossimi, ultimi, capitoli! <3<3

17/07/11, ore 19:21

Aaaaaaaaahhhhhh!!!!!
PUBBLICALOOOOOOOOO!!!!
Sono riuscita a leggerlo ora e adesso sono curiosa come una scimmia!!!! Voglio i fiori arcobaleno *________*
Voglio il "momento" <3 <3 <3

17/07/11, ore 19:17

Anche io come Finn mi faccio domande!! Ahaha xD Per me Blaine e Kurt se RM lo permette si potrebbero sposare nella terza stagione però qui non si aspetta altro *-* Fai bene a tenerci sulle spine u.u Se no dopo si perde tutto il gusto.
A presto :D

17/07/11, ore 19:11

Benissimo, le cose stanno prendendo una piegha strepitosa. Anche se è un capitolo Finchel, l'eco della Klaine è sempre presente. E quindi, il prossimo capitolo, sarà dedicato interamente al "momento" tanto declamato da Rachel?
Aspettiamo con il cuore colmo d'ansia, d'emozione e, soprattutto, di speranze Klaine, il prossimo capitolo : D
(Recensione modificata il 17/07/2011 - 07:12 pm)