A New Direction
di Little_Lotte

12/06/11, ore 00:28

Potresti provare a scendere da quel tavolo...MORTA!!!!xD

Io non ne so un bel niente nè di lezioni alla Juillard nè di lezioni di canto quindi per me va strabenissimo così ^_^
Bello questo capitolo con sprazzi di ogni tipo di lezione e con tutti e 3 i personaggi :)

12/06/11, ore 00:23

Ahahahhaah!!! Sto ridendo come una scema ad immaginarmi la scena di Finn e Blaine distrutti al centro commerciale!!!

<< Beh, Blaine non si sta lamentando! >> osservò.

<< Perchè non ne ha la forza! >>
<< Ogni volta dico a me stesso che ci sono abituato e che non potrà mai essere peggio. >> mormorò << Ma ogni volta è sempre peggiore della precedente! >>

ahahahahhahhhahhahaha!!!! Deve essere proprio così andare a fare acquisti con Kurt!

Blaine lo guardò e sorrise.

<< Ti sta benissimo. >> disse dolcemente.
<< Ma che uomo sei?! >> lo rimproverò << Non hai neanche il coraggio di ribellarti! >>

Blaine scrollò le spalle.

<< Tu sei ancora inesperto e non sai come funziona. >> disse a Finn << Ma per il futuro, segui i miei consigli: mai far capire al nemico che sei a disagio! sorridi, annuisci e dagli sempre ragione. >>

Ahahahahahhahahahah!!!! E' vero!!!! Bisogna fare proprio così!!! xD

12/06/11, ore 00:16

Oddio le stelline al vetro...Rachel non ha perso il suo tocco!
Cantare Defying Gravity sotto la doccia, poi....fantastico!
Ho il tremendo sospetto che un giorno di questi Blaine e Kurt si vedano arrivare Rachel in camera con le valigie al seguito perchè Josephine l'ha cacciata via!!!
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 11:56 pm)

12/06/11, ore 00:12

Ok, c'è un problema...non posso leggere i capitoli di Finn al dormitorio senza che cominci a grattarmi e rabbrividisca!!!
Che schifo la rana vivisezionata nel lavandino!!!! E adesso mi gratto ovunque perchè mi sembra di avere le formiche che mi camminano addosso...
Finn scappa via di lì!!!! xD

12/06/11, ore 00:09

Capitolo breve ma mi è piaciuto molto.
In queste poche frasi ci sono ricordi di un passato vissuto insieme, pensieri sul presente che stanno vivendo insieme e speranze per il futuro che vivranno insieme...c'è niente di più romantico di tutto ciò?
Per me che shippo Klaine e Finchel...no <3

(Recensione modificata il 12/06/2011 - 01:13 am)

12/06/11, ore 00:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!! Quando ho letto che Blaine e Kurt avrebbero diviso la stessa stanza volevo già venire a recensire!!!!
Prevedo capitoli moooooooolto interessanti!!!
Rachel è epica!!! Davvero IC al 1000000000%
Rompicoglioni all'eccesso...secondo me la coinquilina si è andata a buttare da un ponte dopo mezz'ora del suo monologo!
Corro a leggere gli altri capitoli!!!!

11/06/11, ore 21:16

Che bello! Sopo Schuster, Santana. Queste sorprese mi piacciono tantissimo e sono contanto che la vita di Santana, assieme a Brittany, sia migliorata e che lei abbia tante aspettative per il futuro. Spero che nella terza serie avvenga una cosa simile nella story di Snatana che, nonostante sia stata quasi sempre una gran bastarda, è una grande nel vero senso della parola.
Complimenti per questo capitolo.
P.S. Hai visto? Ho trovato il tempo di recensire : )

11/06/11, ore 15:19

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_________________________* Devo dire, che anche io leggendo la E- mail di Santana mi sono commossa....e poi...quanto erano coccolosi!?
Bri Bri? HAHAHAHAHAHA
Brittany all'università è difficile da credere.
Capitolo meraviglioso, aspetto il 16°

Baci,
Marì-

11/06/11, ore 15:10

Santy! T___________________T
Per ora dice che il glee club non è una famiglia.....ma secondo me mente anche a se stessa.
Entro la fine della season 3 cambierà idea al sicuro.
Cmq........beautiful cap! <3
Ma..Bri all'università? XD
Cioè..non hanno preso me!
Questo non dovevi scriverlo è_é
XDDDDDD

11/06/11, ore 15:02

Emh... è strano. Trovo il tempo per recensire e mi ti fiondi con un nuovo capitolo. Non può altro che farmi piacere!
Particolare la scelta di Santana per un messaggio così dolce, in effetti da quello che traspare dalla lettera è davvero cambiata. Non sono affatto Brittana ma il pezzo in cui parla di Britt mi ha fatto molto piacere (oltre che sorridere).
Bhe dai, concedimi una recensione più striminzita della precedente, ora devo davvero scappare. (:
Un bacione e aggiorna presto ;D

11/06/11, ore 14:57

Helloooo.
Ho seguito la tua storia fin dagli arbori e si, sono una di quelle stronzette che non recensiscono subito.
Ma il mio problema è uno solo, non è che non voglio recensire te lo giuro, è semplicemente che non ne ho il tempo.
La maggiorparte delle volte che leggo le storie sono a lavoro (perchè quando torno a casa ho massimo dieci minuti e poi devo scappare via con la compagnia) e di conseguenza se quel tiranno di donna che ho per capo mi becca a cazzeggiare sono guai!
Perciò mi ritaglio del tempo da questo pomeriggio tutt'altro che ozioso (torte e pizze da cucinare per amici dei miei genitori a cena) per lasciarti un commento più che sincero sulla tua storia. Premettendo che sono una Finchel convinta (Puckleberry sopportante, ma questa è un'altra storia) e una Klaine adorante posso dirti che mi piace!. Certo gradirei un po' più melassa fra i miei Finn e Rachel ma sono pucciosi anche così e che dire dei pseudo-ninfomani-tutti-cuori-e-arcobaleni che sono Kurt e Blaine? LI AMO. Semplicemente. La quotidianità, la freschezza e la purezza di quello che descrivi me li rendono reali e vicini.
Indi per cui, i miei più sinceri complimenti!
Continua presto e così ;D
More Finchel Sugar xp
Have a great week-end.

Senzasperanza

10/06/11, ore 21:22

"Il fantasma dell'Opera" a Broadway * *!!! Andrei a vivere a New York solo per far parte di quel mondo (ok, meglio se la smetto o i miei amici del corso di Teatro si offenderanno, in fondo anche il nostro è un Glee Club).
Non so che darei per vedere, poi, i nostri ragazzi cantare nei più bei musical di sempre; già ho avuto un assaggio con Rachel (anzi Lea Michele) interpretare Eponine ne "Les Miserables". Molto bello il discorsetto di Finn sul loro futuro, anche venato da una leggera malinconia.
Non preoccuparti se il capitolo è corto; questo è un periodo pieno di impegni un po' per tutti. Io stesso non sono nemmeno certo se riuscirò a recensire i tuoi aggiornamenti, domani, visto che ho due spettacoli, ma farò il possibili per fare un salto a recensire.
Ciaoooo!!!!

10/06/11, ore 14:22

Ma che dolci Kurt e Blaine! Li ho adorati più di quanto già faccia.. :P E ne ero certa che avrebbero tutti passato gli esami! Bellissimo questo capitolo, a presto! :*

10/06/11, ore 00:46

Devo dirti tutta la verità? Questo capitolo mi ha fatto venire un'ansia che non te la immagini visto che anch'io, dalla prossima settimana, avrò da fare gli esami. Posso quindi immaginare l'ansia dei nostri quattro amici (be', possiamo escludere Kurt e Blaine, visto che loro sanno tranquillizzarsi reciprocamente) Per fortuna, alla fine, è andato tutto bene e, in più, il rapporto tra Rachel e Josephine è migliorato (ma tanto era ovvio *vedi precedente recensione su Rachel*).
Penso che ora potranno godersi una meritata vacanza (come spero per me ^ ^)
'Notte 'notte!!!

09/06/11, ore 18:28

Finalmente! Finn è riuscito a fuggire dalle grinfie di quei due psic.... ehm, volevo dire "ragazzi strambi". Non oso immaginare quale povero animale da sacrificare alla loro stupidità abbiano portato in camera per essere espulsi; be', meglio così, almeno questi due nuovi ragazzi sembrano dei tipi a posto, anche se ho come la sensazione che quel Paul causerà qualche fastidio al nostro Kurt, o sbaglio?
Comunque mi fido di te e della tua grande fede Klainista (uh! ho dato un nome ad una nuova setta religiosa!)
Ciaoooo!!!!!