A New Direction
di Little_Lotte

28/06/11, ore 13:40

Bellissimo come sempre kurt geloso!!! Mi ha fatto morire dal ridere

Non hai mai pensato a un blaine geloso invece?? Mi piacerebbe vedere che piega potrebbe prendere la storia..... Pensaci, un bacio, sei bravissima

28/06/11, ore 13:19

Un altro capitolo bellissimo!
<< Magari verso la fine della serata! >> ringhiò il controtenore << Sempre che gli sia rimasta ancora un po' di voce, dopo tutte le canzoni che avrà cantato per ME! >>
Kurt geloso è assolutamente fantastico!

Il discorso di Finn mi è piaciuto tantissimo, mi ha commossa.

<< Ci sono anche io, nel tuo futuro? >> chiese timidamente.

Che romantico! Ok, qui avevo gli occhi lucidi e un sorriso da ebete!

_Frozen

28/06/11, ore 11:54

Ahahahah bellissimo il finale!! xD
E' stato dolcissimo Finn con il suo discorso, in particolare con Rachel *-* Che belli che sono! Si preannuncia un futuro rose e fiori per loro, oh sì!! Con la tua storia mi stanno iniziando ad appassionare :P
Al prossimo cap!

28/06/11, ore 11:38

Aspettavo questo capitolo... ;D
E nonostante ciò che succede sei riuscita a renderlo davvero romantico! La canzone è stata un'ottima scelta.. Teenage Dream è diventata la colonna sonora ufficiale dei Klaine! xD
Ed ora vedo solo arcobaleni ed unicorni!! *_____*
Complimenti, ho adorato questo capitolo!!

28/06/11, ore 10:00

Direi che mi sono presa parecchio indietro. Bhe vediamo di recuperare.In questo fiume di capitoli che mi sono persa sono successe molte cose che mi sono piaciute parecchio. Sembra quasi incredibile come tu sia riuscita a prendere i personaggi di Glee e sia riuscita a tramutarli, facendoli maturare e crescere passo dopo passo anche all'interno della tua storia. Kurt e Blaine, zuccherosi ed innamorati rappresentano il tuo punto fermo, come tu stessa hai scritto alla fine della loro scena d'amore. Del resto posso perfettamente capirti perchè il loro sentimento riesce a raddolcirmi e a farmi stare bene. Quell'amore tenero e importante che un po' tutti vorremmo vivere, fatto di malizia, gioia, spensieratezza senza risultare eccessivamente diabetici. Perchè trovare il proprio amore combattendo contro tutto e tutti, contro una società non ancora troppo aperta per accettare questo tipo di sentimento, è una delle lotte più ardue e più intrattabili che i nostri due amorini si trovano a combattere.
Paul e Kevin sinceramente mi stanno fottutmente simpatici! Anche Paul perchè anche se non penso che sia innamorato di Blaine penso che nessuno decide di chi innamorarsi/infatuarsi e poi mi sembra abbastanza maturo da comprendere il sentimento tra Kurt e Blaine. E poi andiamo, sono carini come amici lui e Kevin e poi come trattano Finn. Ne sono sinceramente felice *batte le mani entusiasta*.
Ho apprezzato l'impegno per la scena d'amore Finchel e devo ammettere che se anche la coppia non ti appassiona particolarmente sei riuscita a trarne una scena d'amore carina e articolata anche se sinceramente un pelino frettolosa. Ma mi è piaciuta molto, avevo le lacrime agli occhi. Chissà perchè quei due riescono sempre a farmi emozionare così tanto ;)
Poi questo meraviglioso capitolo sul compleanno di Finn mi ha iniettato un po' di zucchero nelle vene. Ne avevo bisogno visto tutto il veleno che in questi giorni sono pronta a scagliare contro il primo che passa. huahuahua. Anche io l'altra sera sono andata ad un locale dove fanno karaoke, con la semplice differenza che non ho avuto il coraggio per cantare! huahuahua ma non posso farci nulla, sono pienamente cosciente della mia stonatezza e del mio tono di voce troppo basso. Quando parlo sembra che sussurro, ma proprio non riesco ad alzare il tono. La timidezza mi prende alla gola. SOlo quando mi incazzo riesco ad urlare. ;p
Inutile dire che amo la tua storia, la adoro e mi connetto su questa sezione ormai ogni giorno libero che ho cercando il tuo titolo fra tutte le storie. Perchè è l'unica che mi interessa leggere perchè forse sei l'unica che scrive con una certa decenza sulle coppie che piacciono a me.
Comunque questa storia riesce a mettermi sempre di buon umore, perchè anche quando presenti dei capitoli piuttosto tristi comunque termini con un briciolo di speranza, ottimismo e la cosa non può fare altro che scaldarmi il cuore. La vita dovrebbe essere semplice, all'insegna dei propri sogni proprio come riesci a descriverla tu in questa fanfiction. Indi per cui ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti (ah, ti ringrazio per le recensioni alle mie due Puckleberry, so che sembra strano scrivere due storie su una coppia simile per una che è ossessionata dai Finchel, ma mi sono resa conto che non sono molto apprezzati come coppia Finn e Rachel in questo sito. Forse semplicemente perchè sono, insieme ai Klaine, una delle coppie più presenti in Glee).
Bravissima. Come sempre
Attendo ovviamente con ansia il seguito
Un bacio e un abbracco affettuoso
Tua Senzasperanza

P.s. e anche se può sembrare che non ci sono o che sono sparita sappi che ti leggo sempre. Devo solo trovare quei 5 minuti liberi per scriverti. Un bacio Zucchero, ci sentiamo presto. (: -spero xp-

28/06/11, ore 02:14

Hi there! Si si,  sono una specie di lettrice vampira, leggo e recensisco tutti i capitoli delle FF che seguo dalle 2 di notte in poi x3 primo punto: mi piace sempre di più questa FF!! Non mi dire che la vuoi finire perchè mi piace troppo *w* Tornando al capitolo... Hai fatto cantare di nuovo Finn ** ci voleva proprio, di sicuro gli sarà mancato il canto! "<< A cuccia, Fido! >> disse a Kurt, un po' a presa di giro << Il tuo territorio non corre alcun pericolo! >>" ahahahahahahahahahahaha adoro Kurt geloso di Paul che fa il cascamorto con Blaine! x3 è così Pucci puccioso! Ma vogliamo parlare di Finn?! Della scelta delle canzoni?! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw :3 ( mi sembrava strano di non aver ancora scritto nessun " aaaaw" xDD) Com'è adorabile! "Finn strinse la sua mano ancora più forte con voce morbida  rispose << Tu SEI il mio futuro, Rach. >>" *____________* ora mi sciolgooo! Sono troppo teneri e tu sei troppo brava a descriverli così :3 :3 ~Lisa <3

28/06/11, ore 01:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!
Hai fatto cantare Finn!!!!Che bello!!!
E la scelta delle canzoni!!! Io letteralmente le adoro!!!! *_____*

<< Blaine, Kurt.. >> disse, guardando i due dritto negli occhi << Non riesco a immaginarvi l'uno senza l'altro e non riesco a immaginare la mia vita senza voi due! siete praticamente la mia famiglia, la vostra presenza costante mi da sicurezza, mi rende felice... sapere che potrò sempre contare su di voi mi da la forza di andare avanti ogni giorno! vi prego di restare sempre con me, perchè credo che senza di voi rischierei di impazzire! vi voglio bene, ragazzi! >>
Ok...mi sono messa a piangere ç______ç
ormai voglio bene a questi personaggi come se fossero parte della mia vita <3

Bellissimo questo capitolo, davvero
Mi è piaciuta anche l'inclusione di Kevin e Paul per far ingelosire un po' Kurt, ehehehehe

Rachel sorrise e arrossì leggermente.

<< Ci sono anche io, nel tuo futuro? >> chiese timidamente.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3

27/06/11, ore 09:21

Non ti preoccupare! Ti è venuto benissimo! È stato stupendo <3
Così dolce, così romantico, senza entrare nel volgare. Bravissima .
Tra parentesi: credo che Blaine sia il sogno adolescenziale di chiunque, etero e non xP.
Hai perfettamente ragione per quanto riguarda i Klaine, il sesso e l’amore. Anche secondo me NON possono fare del semplice e banale sesso (per questo non mi piacciono quelle FFC in cui li fanno solamente, scusate il termine, scopare… cavoli! Mi basta Queer as Folk per quello! Di nuovo tra parentesi: ma quanto ca..o è figo Brian?!?!?! ) *si ricompone* certo che però, neanche Ben scherza xP
*ok, adesso davvero basta*
Belli anche i due capitoli precedenti: soprattutto quello della chat xP ma anche il discorso di Blaine meritava (per caso hai letto il testo originale di “Original Song”? quello in cui Blaine parla del rapporto tra due usignoli??? Era così romantico!!! Avrebbero dovuto assolutamente usare quello!!! Però, vabbè, ormai…)
Al prossimo capitolo =)

26/06/11, ore 22:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Anche se non ho ancora un’idea precisa riguardo l’adozione da parte di due persone dello stesso sesso, mi piace molto la dolcezza che ogni autore infonde nella descrizione della scena tra padri e figli <3
Bel capitolo, cmq, e penso di non essere l’unica.., aspetto la scena hot xP anche se spero che la renderai più romantica che volgare =)
Continua così =)

26/06/11, ore 22:49

Santo cielo!!! Blaine e Kurt che litigano?!?!?!?!?!?
Non avrei mai pensato di assistere ad un simile evento (oltre a quello di “blame it on the alcohol”… ma quella era una situazione diversa); certo che, effettivamente, R.M. potrebbe inserire una bella litigata tra i due nella 3° serie… Magari a causa di David!!! Blaine potrebbe scoprire lui e Kurt che si comportano in un modo che è un po’ più che da semplici amici, fraintendere le loro intenzioni ( perlomeno quelle di Kurt xP ) e fare una bella scenata di gelosia…
Sì, me gusta =)
(p. s.: sono sia una Klaine che una Kurtofsky … lo so, sembra impossibile… ma è così xP infatti le FFC me le faccio praticamente tutte xP )
Ok… hai sviluppato la mia idea al contrario (commento direttamente mentre leggo.. lo trovo più entusiasmante, più attivo, e penso che sia anche interessante da parte dell’autore sapere i commenti dei lettori a caldo xP )
Pensavo che Finn e Rachel avrebbero lasciato andare i fatti per conto loro per non rischiare un dose extra di diabete xP
Le occhiate imbarazzate al parco sono il massimo x)
Ma sono tenerissimi =) ahhhh !!!! sì! Sì! Mi piacerebbe proprio vedere una scena così nella prossima serie ( o in un ipotetico spin-off xP )

26/06/11, ore 21:43

Se volevi veramente emozionarmi, nel vero senso della parola, ci sei riuscita; ho quasi pianto per la felicità di Kurt e Blaine e a creare l'atmosfera giusta è stata quella versione di Teenage dream che ci hai consigliato di ascoltare durante la lettura. Non pensare male, ma mi è sembrato di vedere la scena proprio davanti ai miei occhi.
Con le CrissColfer possiamo pure sfogarci un tantinello, ma con le Klaine è tutto un altro discorso; questa è una delle ragioni per cui apprezzo poco le Kurtofsky.
Le tue fatiche hanno dato buoni frutti; ci sei riuscita ; D

P.S.Tieni d'occhio la categoria "Attori Glee"; credo che entro dopodomani pubblicherò qualcosina.

26/06/11, ore 21:17

Aaaaaaahhwww *______________*
Estasi totale! Aspettavo con ansia questo capitolo e si vede che l'hai curato molto.
La penso come te su sesso e amore tra i Klaine; non riuscirei mai a vedere i Klaine fare sesso!
Loro fanno l'amore <3

Sono sempre più sorpresa di come il mio quasi totalmente nullo lato romantico venga fuori quando leggo le FF Klaine. Rischierei di spaventare chi mi conosce se mi vedessero! :D

Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Blaine che fa il moribondo, come tutti i maschi quando hanno un po' di raffreddore che credono di star male solo loro! XD E quanta pazienza Kurt, io l'avrei mandato a cagare in un nano secondo!

Spero che la tua FF continui all'infinito *___* Bravissima!

26/06/11, ore 18:34

<< Kurt, sto morendo! >>

Kurt fece una smorfia e lanciò un occhiataccia a Blaine, che ne se stava sepolto sotto le coperte e non la smetteva da lagnarsi come un bambino.

già lì..ho capito la situazione xDDD

Kurt ebbe un leggero brivido lungo la schiena; sembrava strano, date tutte le volte che lo aveva visto senza i vestiti addosso, ma quell' immagine provocava sempre in lui un attimo di turbamento.

PORCO!!
Non puoi pensare a quello mentre il povero gnomo sta morendo!!! >.<

*legge il resto del cap trattenendo gli arcobaleni in bocca*

...........

ok...questo cap è STUPENDO!
Cazzo di vede che ci hai messo molto impegno! *_*
oòitjhrjyseiryejaeorj ..ti meriti un <3
ma non ti ci abituare u.u
E quello che hai scritto alla fine è assolutamente reale.
".Kurt e Blaine per me non potrebbero mai approcciarsi all'amore fisico in maniera troppo volgare e addirittura violenta"
idem per me.......invece i kurtofsky vogliono questo...andiamo..anche se non ci fosse blaine non vedrei mai kurt in una situazione del genere..ma per favore!!!! U_U

26/06/11, ore 18:29

*______________________________________*
Ecco...posso terminare così la recensione?
No perchè è esattamente l'espressione che ho adesso in viso.
E penso che mi resterà per tutto il giorno...quindi ti devo solo ringraziare per aver scritto questo capitolo!!!
Da Klainer incallita come sono la penso esattamente come te sul fatto dell'amore e del sesso, e hai reso perfettamente l'idea qui in questo contesto.
Io da inguaribile romantica avrei omesso anche alcuni particolari per renderlo ancora più dolce e libero all'immaginazione ma lo sai come sono fatta! xD
Comunque capisco la difficoltà che hai avuto a scriverlo dopo la miriade di crisscolfer scabrose e animalesche a cui ti sei dedicata in quest'ultimo periodo...
perciò...BRAVA!!!!
Questo capitolo è BEST CHAPTER EVER!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!

26/06/11, ore 18:21

<< E' già da un po' di tempo che provo a pensare a come sarebbe essere sposato con Rachel e magari avere anche dei figli; devo dire che all'inizio l' idea mi terrorizzava,
CHIUNQUE sarebbe terrorizzato all'idea!
Corri Finn coooooooooooooooooooooooooorri!

<< Siamo davvero fortunati, amico. >> disse << Siamo innamorati di due persona che ci amano a loro volta alla follia... e passeremo assieme a loro il resto della nostra vita! >>

*corre via piangendo*

Amo l'amicizia che hai creato da Blaine e Finn! T_T
magari ci pensasse anche quel troll infame di Ryan <_<

<< Gli amori della nostra vita ci aspettano! >>

Più tempo passa...più vomito arcobaleni per un non'nulla! T_______T