A New Direction
di Little_Lotte

17/07/11, ore 19:07

Se i tuoi capitoli cuscinetto sono così , puoi farne finchè vuoi !
Aaha , ma poi Finn che sbianca quando sente parlare di bambini ? ! Oddio sto ancora ridendo X D
Alla fine i fiori d ' arcobaleno li hai tirati fuori eh ; )
Aspetto il prossimo capitolo (che credo pubblicherai presto)  sul "M O M E N T O " :D

17/07/11, ore 19:06

Mi stai facendo morire!!!! Io so che quel momento sarà perfetto, e non vedo l'ora di leggerlo, non sto più nella pelle!!!!
Posta prestissimo!!!

17/07/11, ore 14:14

T ^ T Ma non puoi mettermi Faithfully senza avvertire T ^ T
Troppo , troppo pucci , il parto è avvenuto con successo , fidati !
Ho i lacrimoni , carri loro = 3
Ora però mi sto deprimendo , perchè tra poco la ff è finita , e non riesco ad accettarlo questo... T.T
Quindi.. Fiori d ' arcobaleno per i Klaine . . Tu mi vuoi morta , vero? * ^ * Aspetto il prossimo capitolo! :D
Continua così!

17/07/11, ore 14:03

Oddio carini i Finchel in viaggio di nozze! TOT
anche se......chissene di quei due i klaine sul divano sono molto più interessanti! +_+
<< Pensavo che non invidio affatto Finn e Rachel! >> commentò << In questo momento sto decisamente meglio io di loro! >>

Blaine lo guardò con aria lievemente perplessa.

<< Stai scherzando, Kurt?! >> disse con fare scettico << Vuoi mettere il divano del nostro salotto con Parigi?! >>

Ed ecco che torna Blaine l'imbecille! XDDD
Oddio ora vivono da soli........manca poco +_+

17/07/11, ore 12:40

Nessuno può mettere Blaine e Kurt nell'angolo! [cit da DD]

Non possono essere definiti cuscinetto u.u Kurt e Blaine sono i protagonisti...i cuscinetti sono i Finchel!
Bellissimo mini capitolino. I Klaine che fanno l'amore sul divano sono semplicemente la cosa giusta e ogni loro parola non è mai scontata. Mi fanno sempre formare il sorriso da ebete sulla faccia...

Ne voglio ancora!! E ancora e ancora!

17/07/11, ore 12:33

Mi chiami "capitolo cuscinetto" un capitolo dove si registra un alto tasso di klainite? Mi stai facendo arrabiare (per fortuna, non sto diventando una specia di enorme gorilla verde cit. Hulk)!!! I capitoli Finchel possono essere definiti "capitoli cuscinetto" ma non i Klaine; assolutamente no!!!
Tornando al capitolo (e avendo riacquistato la calma): forse è meglio se non mi esprimo; potresti pensare male. ma ti dico che è stato veramente bello, non importa se è stato breve; in poche righe sei riuscita ad esprimere tutto l'amore di Kurt e Blaine.
Brava come sempre :D

17/07/11, ore 08:31

So che ormai sono avanti con la lettura...ma non potevo non recensire questo capitolo...Rose e Everett?????
I miei occhi si sono fatti a cuoricino quando li ho letti *_______________________________*
jsakfksdhfksdjhgdfghjksdfhlsdlkhdklasdòashfsdghfshgkslgf che bellissimi nomi!!!!
Già me li immagino...Rose con gli occhi azzurri e i boccoli color castano come Kurt...e Everett con quegli adorabili ricci scuri come Blaine...e quegli occhioni color caramello...<3 <3 <3
Oddio...che immagine paradisiaca....

17/07/11, ore 08:26

asjdklahfjasdgfjsdjdsadasflòasdfgdhlsdkfjldas CUSCINETTO WHAT????
Donna...quando tu scrivi di Kurt e Blaine che si seducono a vicenda e fanno l'amore sul divano...non puoi definirlo capitolo cuscinetto *_____*

Ok...MODE SCLERO dovuto a 3 ore di sonno OFF xD

Capitolo dolcissimo...e tenerissimo...e flufflosissimo...e klainosissimo...ok forse il mode sclero non era ancora finito.
Vado a prepararmi che è meglio...ma tanto stasera mi collego per vedere se hai scritto un altro di questi meravigliosi "capitoli cuscinetto"
I'll miss you so much...<3

17/07/11, ore 02:23

ahkdlsjsjgjgklsdjgkdhskldghklsh sto aaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnndooooooooooo di brutto!!!!

Troppo stucchevole, troppo, mi verrà il diabete, lo so xD

A parte gli scherzi, davvero davvero bello, povera...ti ha tenuta impegnata tutto il pomeriggio ma i risultati si vedono *___*

Sono rimasta un po' meravigliata dall'abbraccio di Quinn, pensavo le desse una coltellata nella schiena a sorpresa...mi sta troppo antipatica, che ci devo fare???

Ma il tocco da maestro è il bouquet a Kurt!!!
Oddio non ci pensavo proprio!!! E lui che fa le bizze per tenerlo!!!

<< A quanto pare fra poco tocca a voi, amico! >> esclamò Finn, dando una pacca sulle spalle al moro.

Blaine guardò Kurt, che stava ancora saltellando per il giardino facendo linguacce alle ragazze.

<< A quanto pare si. >> disse sorridendo.

fhafkhfkahfklhdlhgkdhgldskghlksd, cioè qui ho perso l'uso della parola...*_______________________________________*

17/07/11, ore 00:40

Adorato! non posso credere che la fine di questa meravigliosa avventura stia per arrivare :(
il capitolo e` stupendo, come tutta la storia... kurt che riceve il buquet e` epico, proprio in stile Kurt Hummel!
Faithfully, come ho gia` detto, e` stupenda e l'idea di farla cantare al Glee e` stupenda.
complimenti di nuovo, questa FF e` stupenda! ;)

17/07/11, ore 00:20

Tornato dal cinema con un mal di testa pazzesco (non sono ancora abituato al 3D) ma trovo sempre la forza per recensire le tue storie.
Mi hai fatto commuovere sappilo e "questo non va bene"; io sono il tipo "statua di sale" e non posso permettermi le lacrime (si affoga nei fazzoletti "Tempo").
AH AH! Sapevo che il bouquet l'avrebbe preso Kurt; quindi ci aspetta un bel matrimonio "gayo" e felice con tanto di colori arcobaleno? La cosa non dispiacerebbe a nessuno, o sbaglio?
; D

16/07/11, ore 21:05

ok..........sono morta!!!!!!! TOT
affogata tra gli arcobaleni!!!!
Che bella cerimonia!!!
Oddio Faithfully! ç_ç
Troppi ricordi..troppi arcobaleni!!!!
I finchel sono schifosamente dolci! <3<3
Non voglio parlare del bouquet che è andato a Kurt....fossi stata lì sarei morta dalle risate xDDDD
Un brivido sarà sceso lungo la schiena di Blaine? +-+

16/07/11, ore 20:16

Bellissimo come sempre!!!!
L'idea di far prendere il boquet a Kurt è stata geniale!!!!
Bhe come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....però mi dispiace che stia già per finire.....
Comunque spero che tu stasera riuscirai a postarne un altro...
Come al solito BACII

16/07/11, ore 20:00

Aaaaaahhh il bouquet! *____* L'ha preso Kurt!! *____* Aaaaaahhh!
u.u Ok, mi ricompongo, altrimenti sembra che ho letto solo l'ultimo pezzo! XD Ma lo sai quanto amo i Klaine e ora arriva il pezzo forte e non vedo l'ora di leggerlo!

Dai, sono stati meno stucchevoli di quello che pensavo...è andata bene! E come ho fatto a non pensare a Faithfully, la canzone che voglio cantare al matrimonio di mio fratello?? *____* Azzeccatissima!

Non voglio pensare che siamo quasi alla fine ç_ç Non farmici pensare! Voglio ancora leggere tanto tanto Klaine fino a morire di diabete! Per favore... =(

16/07/11, ore 17:55

E meno un capitolo al matrimonio dell'anno. Che emozione!!! * *
Speriamo che Kurt riesca a prendere il bouquet.
Oddio! Le brasiliane!!!!! YEEAAAHH... cioè, volevo dire: Puck e compagnia bella, state in campana! E Kurt e Blaine... be', a loro è inutile fare raccomandazioni.
Al prossimo capitolo. Scusa se vado un po' di fretta ^___^