All'improvviso
di Aletta_JJ

25/08/12, ore 22:38

Io non ti odierò mai!! Come potrei, anche se in questo momento sembra così xD no dai scherzo xD se tu mi dici che sono solo cose che capitano e che alla fine si sistema tutto allora va bene così ma se non è così ti vengo a cercare con e forche xD Dai alla fine io l'ho sempre detto non importa quanto tu soffri se alla fine di tutto troverai la felicità! Quindi spero per te che tu abbia un lieto fine per la Larry, anzi pure per la Ziall e la Nate! xD Ok non voglio comandarti ma questi ragazzi sono fatti per stare insieme! xD sul serio comunque sembra che dica sempre le stesse cose ma diventi sempre più brava e penso che tu migliorerai sempre di più! Ora arriva il momento in cui mi hai spezzato il cuore: All'improvviso FINISCE?!?! :'( mi ci sono affezionata così tanto ma forse alla fine è meglio così bisogna dare un pò di pace a questa ragazzi! xD devono iniziare a vivere le loro storie tranquillamente xD Sai mi piacerebbe molto vederti scrivere altre storie sa forse una Ziam, o una Zarry, si bè non è unobbligo ma sai mi farebbe davvero molto piacere xD Ah e per la cronaca io HO AMATO (ho anche recensito da come vedrai xD) il 18 capitolo come ognuno e a chi non è piaciuto consiglierei di rileggerlo,non sempre le cose vanno come vogliamo :D Con tantissimo amore una tua grandissima fan <3

25/08/12, ore 21:14

No,non ti odio...solo perchè Lou ed Harry dovranno allontanarsi e penso che Louis si incazzerà parecchio quando scoprirà del modulo.Non ti odio perchè la Ziall è tornata,più forte di prima,va anche contro Yaser.Secondo me....il papà di Zayn è un figo,cioè in generale.Vabbè a parte questi dettagli che mi fanno sembrare una ninfomane,cosa che in realtà non sono....Mancano davvero solo 2 capitoli????Scriverai altre FF come questa,ammettilo....Mi stavo dimenticando la Late....Porcelliniiiiiii.....Liam è stato davvero....stronzo?Cioè il povero Nate non lo poteva avere e lui gli diceva tutte quelle cose....Da svenire!!!!A presto,Lena.

25/08/12, ore 21:14

hummmmmmmmm brutta reazione la mamma di Louis speriamo ci ripensi

25/08/12, ore 20:02

Mi ero dimenticata di recensire il capitolo precedente! Mi dispiace T.T Be' comunque commento ora v.v ALLOOOORA: Per quanto mi dispiaccia, gli sta bene a Louis e Harry v.v così imparano a scopare ovunque come conigli v.v ora voglio proprio vedere che succede! *sadica* >:D Nonostante tifassi per Liam e Niall, sono contenta che la Ziall stia finalmente prendendo una bella piega *-* povero Zayn T_T però ha decisamente fatto la scelta giusta andando da Niall e dirgli "sto troppo male a far finta di essere amici, o torni con me e mi perdoni oppure meglio staccarci del tutto!" lo capisco perchè mi sono trovata davvero nella sua situazione v.v Per quanto riguarda Nate e Liam... Boh, perdonami ma questa coppia non mi dice proprio nulla... Sarà che l'introduzione di un nuovo personaggio esterno ai 5 ragazzi boh... Non mi garba >.> Bada bene non è affatto una critica al tuo lavoro eh, assolutamente no! È solo una mia opinione personale:) Infine: secondo me potrebbero anche farsela tutti una bella visita! Questo preservativo onnipresente da fastidio pure a me! Ahahahah xD Tutto quello che volevo dire credo di averlo detto, o almeno credo o.o Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Un bacio <3 °Vì°°

25/08/12, ore 18:56

Tu.non.puoi.farmi.questo. Finisce? Oddio, sapevo che un giorno sarebbe finita, ma due capitoli ç_ç.
Lo sai che mi mancano i quiz? loool Okay, andiamo al capitolo. u.u
Ziall: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH asdfghjkl sono curiosa di sapere cosa farà Yaser, l'importante è che non li fa lasciare più, si sposano e vivono tutti felici e contenti (?)
Late: Eh beh, i porcellini per telefono ehehehehe. Mi piacciono shfcshdfvdvg *o*
Larry: quei due sono la dolcezza ajasdhjs, certo che per Johannah deve essere stato traumatizzante vedere suo figlio che scopa, con un maschio, che è il figlio dell'uomo che sta sposando. E' stato fantastico io ero tipo: Noooh la mamma l'ha visto . trololol. Non separarli cwc
Non so come farò senza "All'improvviso" c'è ormai ogni fottuto giorno venivo su efp per vedere se avevi aggiornato, quando finirà cosa farò? cwc
Okay non deprimiamoci, quindi visto che sono solo due capitoli mi prometti che saranno lunghi da far schifo u.u ok?ok.
-sempre io, rompi palle. lol

e, e, e, e i quiz? *^* io mi aspettavo una domanda tipo 'la late vi è sembrata troppo selvaggia o è andata bene? xD' e quindi avevo la risposta già pronta v.v *si schiarisce la voce* THE BEST SEX OF MY LIFE!! (?) wohoo! giuro che mentre la leggevo avevo il battito a mille *-* colpa tua <_< lol scherzo :3 la scopata più bella della storia -fino ad adesso lol-
anyway...fkgjdlajg amo anche io twilight *-* ma sto vagando xD'
quindi, bellissimo capitolo u.u soprattutto la parte Ziall *.* ormai non parlo più della Larry tanto quei due fanno solo fiki fiki pff xD...se non mi sbaglio con un'altra storia c_c ne leggo talmente tante che mi vedo le coppie Ziall Larry e Zouis da tutte le parti :3 maaa sto vagando di nuovo xD
bella storia/capitolo come sempre u.u mo' devo scappare ho la batteria del cell a 5% e mia mamma mi scassa le palle -_- sciao belaaaa c:
-morena xx

25/08/12, ore 18:30

O mio dio!!! Non ci credo , no non voglio crederci! Cosa succederà dopo? Ti pregoooo!!!!! Devo saperlo!
Sono felicissima che la coppia Ziall sia rinata! E amo la coppia Liam e Nath!!!!!!
Mi dispiace moltissimo per Larry!!!!
Aggiorna il prima possibile!!!!

25/08/12, ore 17:30

Ale, Ale, piccola Ale ...
CHE CAVOLO TI E' SALTATO IN MENTE DI FARE??! Già con la Ziall mi era preso un colpo ma la Larry no, ti prego lasciamela così bella integra, dolce e perversa com'è ora, ti prego ç_ç Non puoi distruggere la mia coppia preferita!! *comincia a svenire* Per carità il capitolo è stato lungo, strapieno di eventi (la Late era davvero dolcissima *W*) ma quello che ha fatto Hazza all'ultimo, cambiare destinazione all'Iscrizione dell'università di Lou... ahi, mi puzza di brutto... Harry che cacchio hai fatto?? ç_ç
Johannah si sta comportando da ragazzina, comincio ad odiarla: cazzo è tuo figlio, gli piacciono i ragazzi e allora?? Qual'è il problema?? Spiegamelo perchè davvero non lo vedo!! E ha pure il coraggio di dire che non è omofoba... bho...
comunque... ci sono degli errori di battitura, ti prego stai attenta: so per esperienza che poi la storia ne risente u.u
Ok, credo di aver detto tutto u.u
Aggiona presto eeeh
Mio :)

PS: riaggiusta le cose con la Larry!!

25/08/12, ore 15:49

Ti odio perchè farai finire questa meravigliosa Fanfiction!... ç.ç

Però ho deciso una cosa, quando mio padre si sveglia, mi metto a saltare e ad urlare per tutta la casa, solo perchè Niall e Zayn hanno fatto pace. Sono altamente felice! :'D
Al contrario sto per piangere, perchè Louis ed Harry devono dividersi. Perchè hai fatto questo? Perchèèèèèèè? *piange disperata* Non possono diverdersi, sono una delle coppie più perfette in questo mondo di questa FF! D':

"Mi piace distruggere le vite degli altri." ...Con questa frase ti odio ancora di più! T.T

çç____çç""" sono arrivata solo adesso. Scusami; le ferie sono state la mia droga hahahhaha comunque devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo!
La Ziall si sta riavvicinando e credo che sia un bene ** hanno fatto l'ammmmore che dolci. Sono curiosa si sapere che cosa succederà adesso u.u""""
Poi La Larry perfetta come sempre çç______________çç non me la puoi rovinate. Ti prego pensaci u.u
e poi la LATE *///*"""" DLKFJDSJFHDSJFSKJ bellissimi.
direi che amo molte le tre bromance e aspetto l'aggiornamento eh u_u
Vìv.

TI VOGLIO MORTA. La cosa è normale? ._____.""" cioè io non credo.
Ho aspettato due settimana per leggere il capitolo e mi ritrovo questa cosa oddio cazzo merda porca di quella vacca amore ç__________ç"""
la la la Ziall....hanno fatto l'amore *-* davvero eh? Niall...Zayn oddio è tutto così ahhhhhhhhh io devo sapere che succede!
Lo voglio sapere adesso scema xD hahahaha sei una stronza che mi lasci così ç_ç" comunque...bhè Cecily deve morire LOL XDDD
La Larry faiga come sempre e io credo che Eleanor sia una cazzo di copertura u_u sìsì la Larry ci da dentro LOL XD hahahah
Mi piace molto anche la Late. sono Carini e meno male che Liam non ci scassa più xDDDD
aggiorna eh u_u se no ti vengo a picchiare! TE LO GIURO U.U
il tuo incazzato Davide.

ALLORA SEI SCEMA O COSA? TE LI HO CHIESTI INSIEME! ME LO FAI APPOSTA OH. ME DEVI FA PIANGE UN'ALTA VOLTA?
PENSO CHE TI PIACCIA FARCI DEL MALE SAI? E LA COSA PIU' STRANA E' CHE MENTRE SCRIVO SORRIDO '-'

SONO TARDA Sì, MA IO VOGLIO LA VECCHIA ZIALL, NON MI PIACE COME STA ANDANDO LA STORIA, MI SPIACE.

Asia.

Tuuuuuu! Tuuuu! Perchè mi devi fare ste coseeee?? ç_ç
Rimetti insieme la Ziall e manda a cagare il padre di Zayn, è un ordine!! Porca miseriaccia ladra, mi fanno piangere ogni volta quei due poveri ragazzi che stanno lontani!! ç_ç Piccoli, venite qui, vi consolo io *-*
Ti perdono giusto perchè la Larry e la Late sono belle e sbaaaaaaaav da far schifo quasi *-*
Oddio harry e Louis che lo fanno sulla lavatrice... stavo morendo ahaahahah! Non ci avrei mai pensato, giuro XD
Comunque cara, rimetti insieme la Ziall u.u
Aggiorna presto eh
Mio :)

PS: la Copia Lou&Eleanor è più falsa della banconota da 3 euro per me u.u

Cazzo.Cazzo.Cazzo. Ok basta xD FINALMENTEù111 Sono stata quasi due settimane senza internet ed è stato un incubo sai perchè? Perchè non ho potuto leggere questo tanto atteso e bellissimo capitolooooo! Ma ora l'ho fatto e.... WOOOOW! Cavolo! E' stato bellissimo per tutte e tre le coppie finalmente Zayn e Niall si stanno riavvicinando ** Mi piace molto questa indecisione, lascia molta suspance! Cosa sono? Due persone nate per completarsi a vicenda!! Separati sono il nulla insieme sono tutto!! La Late è stata fantastica ** Complimenti a Liam per essere riuscito ad aumentare il voto *applaude* LOOOL XD d'altronde lui è Liam Payne cavolo xD E bè la Larry... cioè ne vogliamo parlare si bè parliamone xD sono così sdfghbjkmlxdfgvh! Sono perfetti insieme!! <3 Perfetta lo sei anche tu e questa storia! Con ansia, alla prossimaaaaaa che tra l'altro spero sia presto! Io non posso aspettare!!!! XD ciaoooo <3

Ciaoooo mogliee! ** come stai? Di sicuro al mare stai meglio di me! :P ahah dato che sono consapevole che non vuoi sentire le mie cavolate, ma un commento all'ennesimo, bellissimo capitolo, lascio perdere le cazzate. Ok.
Inizio con la LATE che piace DA MORIRE anche a me sai? Il biglietto sulla macchina è stata una stoccatona assurda (ebbravo Natee!) perchè PAYNEE! Sei un cretino! Ti amo, ma lo sei! Perchè t'è andata di culo che t'ha visto solo Nathan che con una scopata epica dimentica anche come si chiama, ma se vi vedeva Zayn erano cazzi! Ahahahh già sta male di suo quel ragazzo, poi se ti ci metti anche tu! Ahahahahh pppoi.. Nathan che dà 10 a Liam. AHAHAH ma sai che io darei 11 a Liam solo se sta fermo senza far niente e mi guarda?! Lui se lo scopa pure! EH. Ahahahh ma passiamo oltre.....
La
LARRY! Cazzo m'ha fatto troppo sciogliereee! ** a quando le nozzeee?! Voglio essere invitata! Loro due sono assolutamente perfetti insieme, me li immagino tra 10 anni marito e..marito(?), nella loro casa di campagna, con i loro 25 figli(?) AHAH lo so che non è proprio una fantasia perversa, ma dai ci sta! *__* ok, comunque azzardati a dividermeli che ti scaglio contro un milione di Kevin! Ok? Ahahah ovviamente scherzo, ma non so se il mio povero cuore potrebbe reggere. Già sono morta quando 'hai fatto quello che sai' alla MIA Ziall! .-. ahahah comunque sono troppo dolci e perfetti, punto! Basta solo che Styles non si cacci nei casini, poi tutto bene (: Per ripondere alla tua domanda riguardante Elanor, la mia risposta non è SI. E' ASSOLUTAMENTE sì! Lei è una brava ragazza, ma Lou è fin troppo gay, è OVVIO che lei è solo una copertura! LARRY IS THE WAY! Ahahahh ** cooomunque!
Poi la MIA MIA MIA
ZIALL! Esaminiamo le cosa dall'inizio: Zayn che sta male NO. Già in sto periodo lo vedo super dimagrito per il Ramadan (CEEEEEEERTO, E' PER QUELLO PERALD, VERO?! -.-), poi se penso che va dallo psicologo (AHAHAHHA SFIGATOO!) ancora peggio! Cioè sta diventando matto! Nialler è stato stra dolce ad essere andato con lui, però! *__* mi sono sciolta quando ha detto che l'unica cosa che lo tiene ancora in vita è sapere che Niall c'è. MA AMORE! Ci sono anche io se è per quelloooo! Ahahah poi. Amici. AMICI. A M I C I . Ma anche NO! Amici mai! Piuttosto faccio diventare suora Niall! :D Niall vestito da suora..Uhhhh ** sexy(?)! Ahahahah comunque NO! Loro due devono stare insieme PUNTO! Non c'è ne SE, ne MA! Zayn che va a casa sua alle 3 è mega cucciolo! Anche se Niall che piange dopo una scopata epica non lo capisco. Se stai bene solo se stai con lui, allora perchè piangii?! ** dai amore mio, riprenditi e vivete per sempre felici e contenti! :DD YEEEE! **
Bene, adesso ti lascio e mi scuso per il ritardo, ma ad agosto non sono quasi mai a casa. ** però non mi dimentico assolutamente di te, sei fantastica **
Bene, ti saluto! (: spero di leggere un tuo nuovo capitolo presto! TI LOVVO MOOOOGLIEEE! *___* CIAU!
M.<3
p.s: ZIALL FOR PRESIDENT! Yeah! **