All'improvviso
di Aletta_JJ

30/04/12, ore 20:23

Solitamente sto molto attento a fare complimenti eccessivi ma cavolo amore, questo capitolo è qualcosa di bellissimo.
Mi sto pazzamente innamorando di Larry <3 ____ <3 sono una cosa meravigliosa assieme! Cioè non ci pensare neanche a lasciar perdere lo yaoi perché io amo davvero troppo come scrivi e non te lo dico perché sono il tuo migliore amico ma perché questo capitolo è da idhfsdkhgsdkjhsgkh Amo molto anche l'amicizia che c'è tra Niall e Louis molto pucciosa (?) e anche tra Zayn e Liam, però adesso voglio vedere se succede qualcosa o rimase così u.u" non mi aspettavo che fossero cugini x'D
I due baci sono stati da svenire per terra **

“Ha…Harry mi fai male.” Sussurrò Louis ed Harry si rese conto di stringere un po’ troppo forte il suo labbro inferiore.
“Scusa…” il castano non rispose, sospirò a fondo e mettendo una mano dietro alla testa di Harry si avvicino ancora una volta a lui, fermandosi come prima a pochi millimetri dalle sue labbra.
“Lascia fare a me.” gli disse Louis e lui annuendo chiuse gli occhi e mise le braccia attorno al suo collo.
Un secondo dopo sentì un tocco leggero contro il suo labbro superiore e capì che era il labbro inferiore di Louis, poi sentì lo stesso tocco su quello inferiore e gli scappo un sorriso. In quel momento non era più agitato o impaurito. Era contento di essere lì dentro solo con Louis, era contendo che lui avesse preso l’iniziativa di testare un bacio più docile ed era contento anche di riuscire ad attuarlo almeno in parte.
Lo strisciamento delle loro labbra andò avanti finché la lingua di Louis non si fece strada dentro la bocca di Harry, accarezzando la sua con la propria. Quella carezza era più piacevole di quella che la sera prima Harry aveva dato alla lingua dell’altro, tanto che pensò di impazzire. <------ okay hai fatto impazzire anche me!

“E a te?” chiese Zayn cercando di non diventare tutto rosso in faccia.
“A me cosa?”
“A te piaccio?” Niall inclinò la testa verso destra e trascinandosi verso Zayn arrivò, come la sera prima, a pochi millimetri dalla sua bocca.
Il moro non sapeva come comportarsi decise di restare fermo, ritrovandosi così le labbra di Niall sulle sue quasi subito.
Okay...mi sta baciando.
Devo ricambiare!
Non dispiacerò, vero?
Pensare non serviva a niente in quel momento e quando finalmente Zayn lo capì si lasciò andare gustandosi le labbra di Niall e accarezzandole con la propria lingua. Poi le loro lingue si incontrarono cominciando a danzare prima nella bocca di uno poi in quella dell'altro.
Tutto era perfetto. Ogni cosa era al posto giusto e l'unica cosa che Zayn voleva era far durare all'infinito quel bacio, ma l'abbaiare di Luna fece staccare i due che guardandosi degli occhi cominciarono a ridere.
“Mi piaci tanto quanto piaci a Luna.” gli sussurrò Niall all'orecchio posandogli un bacio sulla guancia.
akslfhsdlhgsdkgjhkgjh Luna <3 _________ <3

aspetto il continuo con troppo ansia.
baci D;

24/04/12, ore 13:18

:Q____________________ isahofòhodgihsdogiuhguogh questo capitolo è troppo bello amore
** mi avevi detto che sarebbe stato bello ma non credevo così bello u.u sono davvero orgogliosa di te :')
Insomma adesso che succede? çç____çç""" aspetto per vedere e poi Niall e Zayn come bromance stanno cominciando a fare colpo xD
Marco. <3

22/04/12, ore 18:55

*---------*"" Ohhh mammamia ma questo capitolo è bellissimo :')
E' DAVVERO BELLISSIMO. Anche se sono sono un fan della bromance Larry mi piace davvero molto u.u
*w* e poi cioè insomma lo tocca anche xD non bastava il bacio, no? x'D hahahahahahhaha
Un secondo bacio ti facevano male le mani, vero? >_< poveri anche ficcarlo per Zayn e Niall!
Comunque sia aspetto il prossimo lady A.
love u.

21/04/12, ore 12:04

Occribbio O.O Ti rendi conto che questo capitolo è stupendo, si? Cioè ma la parte di Harry e Louis? Dio mio.. Anche se mi dispiace per Enrico (?) sono sicura che LouLou riuscirà a dargli una mano (e forse qualcosa di più.. Oddio che doppio senso! :'D). Poi ci sono Zayn e Niall.. Zayn e Niall.. AHHH! Ma baciatevi accidenti, cosa volete? Un permesso divino?! Bellissimo, riassumiamo in bellissimo :) Un bacio, Andrea xx Ps. Io ho aggiornato, se ti va di passare :)

20/04/12, ore 19:57

*--*""" ecco qui! Amore è bellissimo questo capitolo, mi piace molto il fatto che ci sia stato il bacio *_________*"""
Non mi aspettavo una cosa del genere xD u.u anche se Harry era ubriaco va bene uguale *w* Lo sai che adoro Larry no?
Bene adesso se hai qualcosa di assurdo io ti spezzo le gambe xDDDDD
Il secondo pezzo insomma un altro bacio ci stava benissimo =_=""" stronza egoista u.u"
bene che dire aspetto solo per vedere anche che cosa succede a Liam, insomma non credo stia bene xD
E poi perché Louis ha chiamato Niall? o.o"""
Lo scopriremmo nella prossima puntata di All'improvviso xD

19/04/12, ore 19:25

*---*""" ahhh amore mio che bel capitolo :') mi piace tantissimo! Tu sei davvero la mia EFPscritrice preferita u.u insomma cioè
UN BACIO LARRY *çççççççççççççççççççççççççççççççç* cazzo adesso posso anche morire tranquilla xD hahahahha no dai che bello **
Perché un altro bacio no? >_<""" comunque sia non male u.u lasciami morire x'D
Aspetto con impazienza il prossimo u.u
love u scemina <3

18/04/12, ore 19:54

Ciao Alettina mia *-*" diciamo che è da un po' che aspetto questo capitolo, senti lo sai che io pensavo di sapere chi cazzo è Alexandra, prima di questo capitolo? O.O""" Adesso insomma sto parecchio male UN BACIO LARRY??? Ti sei fumata qualcosa? Tu non sei il tipo che metti un bacio impossibile ai 5^ capitolo! Rivoglio indietro la mia Alettina çç__çç"""" comunque sia amore io devo dirti che hai fatto un buon lavoro! Questa è una di quelle storie che leggo molto volentieri e devo dire che non ho visto neanche tanto errori eh u.u insomma tu sai distratta come pochi ma per il resto sei la migliore *çççççç*"""" dojfdiogjhdiolgh cazzo quanto mi piace il bacio, e pensare che io manco sono un Larry eh xD

•“Ma perché stai con Lisa?” chiese improvvisamente al castano. Louis sorpreso di sentirsi porre quella domanda cominciò a balbettare.
“Io..io pe...penso di amarla. E' una brava ragazza.”
“E ti rende felice?”
“Penso di sì, perché?” Harry spostò lo sguardo ritrovandosi davanti l'immagine di una macchina in fiamme e dopo una pausa decise di rispondere.
“Forse qualcuno potrebbe renderti più felice!” e la macchina esplose. Harry si sentì prendere la mano e con la coda dell'occhio vide Louis in cerca del suo sguardo.
“Harry guardami...” si sentì implorare e girò la testa. “Io lo so che tra di noi c'è qualcosa e lo sai anche tu, ma entrambi non vogliamo che questa cosa venga fuori, semplicemente perché non è normale. Dobbiamo smettere di pensare a...” Harry, che non aveva seguito il suo discorso, essendo troppo occupato a guardare le sue labbra, quelle labbra che tanto voleva divorare, non lo fece terminare la frase. Si avvicino a lui e con fare deciso mise le sue labbra su quelle di Louis dando inizio ad un bacio quasi violento. I denti di Harry cominciarono a torturare le povere labbra del castano, il quale non riusciva a muovere neanche un muscolo, infatti inizialmente il riccio pensò di baciare un pezzo di legno, ma per fortuna Louis cominciò a ricambiare il suo baci dopo una manciata di secondi, quando le sue dita finirono tra i capelli dell'altro.
“Puzzi di alcol...Harry.” sì sentì sussurrare sulle labbra, ma questo non lo fece smettere quello che stava facendo, infatti infilò la lingua dentro la bocca di Louis andando alla ricerca della sua e quando la trovò, le fece intrecciare facendole diventare una cosa sola.

•Louis sapeva benissimo che Harry era ubriaco, l’aveva capito fin da subito, eppure in quel momento stava ricambiando il suo bacio.
Il bacio di una persona che molto probabilmente il giorno seguente non si sarebbe ricordato niente.
“Puzzi di alcol…Harry.” Queste furono le uniche parole che riuscì a dire prima che la lingua di Harry cominciasse a solleticargli il palato andando alla ricerca della sua. Inizialmente, ancora scioccato per quello che stava succedendo, evitò in tutti i modi un contatto con la sua lingua ma poi quando si rese conto che Harry ne aveva disperatamente bisogno cedette e lasciò che lui le intrecciasse.
Quel bacio che inizialmente era stato violento divenne passionale, poi lento ed infine ancora violento.
I due ragazzi si staccarono l’uno dall’altro solo quando si resero conto di aver bisogno di ossigeno.
Harry abbassò la testa sfregando la mano contro il divano e Louis rimase con lo sguardo fisso sullo schermo della televisione non sapendo bene che cosa dire.

Sono sicuramente i due pezzi che amo di più! Cioè non me lo aspettavo te lo dico in tutta sincerità ma comunque sono troppo felice che tu abbia fatto una scelta del genere eh u.u Poi penso che sia bellissimo sentirsi dire dopo un bacio "Mi viene da vomitare" x'D

Il secondo mezzo invece non so bene che cosa dire lo sai che io credo molto in questa coppia ma tu così mi stai facendo incazzare di brutto -.-""" cioè ma perché non c'è stato un bacio???? uno stupido bacio, cazzzzzzzo! Comunque sia mi piace la canzone e mi piace anche come è messa giù, non mi aspettavo che Liam fosse un amico di Zayn, vorrei vedere anche le considerazione di quest'ultimo a questo punto u.u e così aspetto il seguito.
un bacio D.

18/04/12, ore 14:49

Noo, sono troppo curiosa di leggere gli altri capitoli! Ti prego continua a scrivere, perchè è una storia molto piacevole da leggere.
Inoltre mi piace come descrivi le storie. Ti seguo (:

17/04/12, ore 23:46

ajfbaksfasbfajhsbfa perchè non si sono baciati ç.ç mannaia *sbatte la testa al muro*
Questa parte è fantastica '' E lo volete sapere perché? Bhè perché tra gli amici di Zayn, c’era anche Liam insieme alla sua ragazza.
Il moro gli mise una mano dietro alla schiena e uno per uno gli presentò tutti coloro che erano seduti attorno al tavolo, poi arrivò anche il turno di Liam, il quale, quando fu nominato si limitò a fare un cenno con la mano non guardandolo neanche. Brutto stronzo che non sei altro! L’altro giorno non mi staccavi gli occhi di dosso e adesso non mi guardi neanche? Fu questa la prima cosa che Niall pensò appena si accorse che non l’aveva cagato minimamente. '' AHAHAHAHAHAHAHHA mamma mia!

Bel capitolo c: c'è qualche errore, ma penso sia solo di battitura o di distrazione, tipo : '' Quel unico, rude e violento bacio era stata meglio'' dovrebbe essere quell'unico ma vabbè.

Aspetto il prossimo.

Lots of love, Fede.

17/04/12, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!! che ansia che mi è venuta!! l'ho iniziata oggi! è davvero molto bella :D

15/04/12, ore 19:36

T______T""" sono in un fottuto ritardo amore DD: Comunque sia ho visto che non hai ancora aggiornato e allora commento u.u
Mi piace molto! Anche se non è la mia bromance preferiti Larry in questo capitolo è a dir poco bellissima *--*""
Il passato di Harry è scritto molto bene e insomma ho visto un po' di errori ma niente di grave u_u
Aspetto il seguito!
Un bacio <3

12/04/12, ore 21:27

E' la miglior FF che abbia mai letto. E' molto coinvolgente, quando la si legge si viene trasportati in un altro luogo.

10/04/12, ore 16:37

*______*""" amore, insomma anche se non sono un fan di Larry posso dirti che questo capitolo è bellissimo? :')
e' davvero bello *---*""" mi piace molto l'abbraccio tra loro due e comunque il fatto che Harry sia geloso u.u L'abbiamo capito eh.
Per quando riguarda la storia di Harry DDD: oddio povero bambino >_<""" adesso sono troppo curioso di capire perché
l'hai falla morire la povera mammina xD
Aspetto il prossimo con ansia.
Dany <3

09/04/12, ore 13:36

T^T mi sento così in colpa... Dicono tutti che ci sono errori... Che io non ho trovato... Arrabbiati pure con me, è colpa mia! E scusami, cercherò di correggere meglio la prossima volta. :)

08/04/12, ore 18:14

*----*"""" mi mi mi mi mi hai dedicato il capitolo hhfuhfuufhf che cosa dolce da fare :') tu sei una meraviglia sempre di più.
sappi che sei la migliore e non lo dico solo perché sei mia moglie u.u anche ma non solo per questo e perché tu sei vera e mi piace questo!
Il capitolo è davvero bellissimo, come me lo aspettavo! Mi piace come hai scritto l'infanzia di Harry, davvero dolce il pezzo dove sta con la
madre mi sono messa quasi a piangere e poi il tentativo di suicidio ç_ç tutto così veloce! Adesso dopo un abbraccio Larry aspetto solo il seguito!
Non so che cosa potrebbe succedere insomma sono tutta un woooooooooow xDDD si capisce?
BENE METTITI A SCRIVERE.
ti amo carotina bella.