All'improvviso
di Aletta_JJ

09/05/12, ore 15:05

Niall ha fatto bene e punto,Lisa mi sta sulle palle.
*Alza la mano ù.ù*
No,un capitolo rosso?xD

09/05/12, ore 14:09

*çççççççççççççççççç*""" porca zozza zozzissima ma che cavolo adesso io ti faccio seduta stante una statua u.u questi capitoli mi fanno andare in shfkjsfddh anche troppo :Q_____________________________ ti ho mai detto che sei l'amore della mia vita? no? Bene adesso te lo dico SEI L'AMORE DELLA MIA VITA per il semplice fatto che le cose che scrivi sono troppo la svenimento eh xD insomma non ci posso ancora credere ** non mi aspettavo una cosa del genere *çççççç*"""
Hai sentito tutto, vero?” gli chiese il castano appena se lo trovò davanti.
“No, tutto no...però per quello che ho sentito, penso anch'io che la tua ragazza sia una psicopatica.”
“Hai paura di lei?”
“No, ho solo paura che tu possa davvero smettere di aver bisogno di me.”
“Smetti di aver paura allora perché sei qualcosa di meraviglioso Styles...” sussurrò Louis avvicinandosi a lui
“...ed io non ti lascerò andare via da me.”
Harry si sentì il cuore in gola e mille farfalle nello stonaco. Al mondo c'era sette miliardi di persone e la più fantasmagorica di tutte gli stava dinanzi dicendo cose da far addolcire anche il sale. Tutto quello era vero? Sì! Eppure lui non ci poteva ancora credere.

*________________________*""" porca miseria ma io quanto amo Larry? *-* TANTISSIMO! buhahahhaha ma a fatto benissimo Niall a prendere per i capelli quella zozza! Io non la sopporto proprio -.-""""" comunque sia amore adesso tu DEVI far andare le cose bene perché se no ti metto le mani addosso xD ti amo sempre eh u.u
Ziall **" buhahahahah Zayn è geloso *w* ma cosa chissà perché me gusta insomma Niall ha persona la testa per lui! E' un amore.
Voglio leggere la scena piccante NOW *W* Aggiorna presto.
love u Chi.

09/05/12, ore 00:16

Questo era uno dei più belli! Era dolcioso:3 Mi è piaciuto un sacco u.u E' mezzanotte e un quarto e io sono qui a leggere questo capitolo perchè non volevo aspettare domani è.è Ora vado a dormire T.T Ancora brava e pubblica presto il seguito *occhionidolci*.
Baci Giù xx

06/05/12, ore 10:05

E' davvero bellissima! La rileggerei altre 100 volte:3 Quando pubblichi il seguito?ç__ç Spero presto xD Giù xx

03/05/12, ore 13:24

*ççççççç*" cazzzzz che capitolo! Allora devo dire che mi piace troppo la prima gif xD hahahaha è coccolosa da morire u.u
La prima parte è stata davvero stupenda, io credo in Larry spero solo che tu non faccia cazzate lasciando le cose a metà u.u
KISSSS *----------*"""" bellissimo *ç*" u_u io voglio altri kiss e tu devi farlo! PER MUA buhahahaha x°°°°D e poi i loto genitori stanno insieme?
O_______________O""" sconvolgente x'DDD
La secondo parte anche Zayn e Liam cugini? *risata isterica* T_____T""" la vedo di merda come cosa ma aspetto per vedere
jdighdsfighidfg dolcissimo il bacio.
Ottimo lavoro amore.
un bacio u.u

02/05/12, ore 18:02

Ommioddio, posso dire che questo capitolo mi ha fatto morire di risate oltre che di diabete??Quando ho letto che la madre di Louis si vedeva con qualcuno ho fatto 2+2... stavo morendo dalle risate! Sei stata mitica! Poi c'è stato, ci sono stati, mi correggo, i pezzi diabetici, quelli dolcissimi che amo alla follia: Harry e Louis fantastici, il carattere di Harry reso alla perfezione! Ma Zayn e Niall... ti sei davvero superata: ti stavo facendo la statua, hai scelto una situazione perfetta! Ora vorrei sapere solo una cosa: non lascerai Louis ed Harry così vero??
Ok, ho detto tutto credo... ano: se ti va puoi leggere la fanfic che sto scrivendo sui One Direction :)
Posta presto
Baci
Mio :)

02/05/12, ore 13:52

*___________________*""" tu lo sai quanto io sia fan di Larry no? *-*" bene se lo sai immagini come sono messo in questo momento x'D
jsfkgfkhdsugf questo capitolo è troppo bello amore *ççççç*""2 mi aspettavo di tutto da te ma non altri baci! E meno male che ti sei svegliata xDD
buhahahahah i loro genitori insieme O_O""" sono rimasto un po' di M comunque! Cosa dolcissima quando Harry dice a Louis che non accetta il fatto
di non vederlo più *---------*"""
Sono felice che c'è una svolta anche per questo riguarda Ziall u.u sono davvero carini insieme.
Aspetto con ansia il prossimo.
*w* love u best.

01/05/12, ore 20:31

*_________*""" io io io io io sono completamente impazzito ed è tutta colpa tua. Cazzzu questo capitolo è da bho non so è bellissimo
Forse è il più bel capitolo che tu abbia mai troppo da sempre! Meriti tutti i complimenti del mondo e devo dire che sei diventata anche più brava u.u
Mi manca betarti (?) la roba ma sto vedendo che sta andando bene anche senza di me e sappi che io per qualsiasi cosa ci sono sempre per te amore!
I baci Larry sono mielosi! E devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere O_O"" il bagno fa questo effetto x'DDDD hahahah
*_________________* finalmente il bacio Ziall u.u adesso voglio proprio vedé che fa quel cazzone di Liam .-. immagino già >_<""""
Aspetto l'aggiornamento!
un bacio Dav.

01/05/12, ore 16:33

Alèèè si sono baciati!!

...Okay ahahah scusa, è la prima volta che recensisco la FF e me ne esco così xD Ho cominciato a seguirla dal 4 capitolo, e solo adesso riesco a recensire :) Ho trovato la fan fiction cercando delle Ziall, perchè è la mia coppia preferita, seguita da Larry :D E infatti, nonostante Louis ed Harry siano un po' i protagonisti, le mie parti preferite sono quelle con Zayn e Niall :)
E dio ora voglio proprio sapere come va a finire per le due coppie! :D Anche se immagino Liam si metterà nel mezzo D: E Lisa complicherà le cose!! Aaah spero che tu aggiorni presto :D
Ellie :)

01/05/12, ore 14:39

E' emozionante! Harry e Louis sono fatti per stare insieme. Quando lo capiranno?
Grande Hazza, ha fatto capire a Lou che non può stare senza neanche vederlo.
Odio profondo verso la fidanzata di Tommo -.-
Zayn e Niall sono dolcissimi.
Come ha fatto il biondo a prendere coraggio?!
Io non ci sarei MAI riuscita! Ti prego continua che questo capitolo è bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*

01/05/12, ore 12:35

Buongiorno amore! Bhè prima di tutto devo dirti che sei leggermente in ritardo ma ti perdono perché cavolo questo capitolo è qualcosa di troppo bello (?) Tu mi stai sconvolgendo la vita. Ricordo ancora le prime cose che hai scritto, erano belle ma sai mancava qualcosa è quel qualcosa era il credere di potercela fare. C'è la puoi fare se lo vuoi! Non c'è bisogno che 100 persone ti dicano che sei brava io penso che bastino 10 persone ma tu questo non lo capisci e mi dispiace tanto >_<"" Sappi che sei brava, anzi no sei bravissima e devi andare avanti a scrivere qualsiasi cosa accada perché se no ti vengo a prendere a calci del sedere xD
Adesso passiamo al capitolo. Come ben sai io non sono una fan dei 1D ma devo dire che con te e con questa storia ho imparato a conoscere i ragazzi e sono più che sicura che le coppia, come le hai costruite stiano benissimo insieme e poi le gif *_____*""" la prima è troppo dolce ** hahahahah Larry il true u.u Cavolo mi credi se ti dico che non credevo in un secondo bacio? o.o""" figuriamoci un terzo x'D la parte Larry è stata sjfòsjgòsgjskgjisgj <3 ____ <3 u.u e poi cono tipo rimasta così ---> quando ho saputo dei loro genitori çç__çç"""" buhahahahah sei perversa dentro tu x'D non vedo l'ora di leggere qualcosa di ROSSSSSSO *ççç*""
Adesso passiamo a Ziall ** sai che non mi aspettavo che fossero cugini Liam e Zayn (?) u.u è una bellissima amicizia la loro e ho apprezzato il fatto che Liam ha messo da parte quello che "sente" per la felicità del cugini. *---*""" la parte del canile è belllissima però Luna ha cominciato a scassare mentre si baciavano T_T non è giustoxD
Aggiorna perso ehçç___çç
baci Viv. <3

01/05/12, ore 01:27

AAAAH OKAY è da qualche capitolo che seguo la ff ma non ricordo se ho mai recensito prima d'ora lol
Era tanto che aspettavo questo bacio tra Zayn e Niall *-* Mi piace tanto come hai creato la coppia, sisi ùù che dolci che sono HAHAHAH
Zayn imbarazzato poi fvhudfiud
La coppia Larry è altrettanto udfghdfuiid questo è stato il capitolo dei baci (?) HAHAHHAHA

Sto scrivendo troppo çç
Comunque sappi che adoro TROPPO la tua ff, complimenti **
Al prossimo capitolo,
#muchlove x

01/05/12, ore 00:14

Questo capitolo è spettacolare, il più bello della ff, credimi.
La tua Larry è diversa, in un certo senso, e poi scoprire che -forse!- Louis ed Harry andranno a vivere assieme seguendo i loro genitori mi fa sperare ancora di più!
Ma poi Zayn e Niall?! AHHH!
Ti prego aggiorna nel giro di domani mattina, mi hai presa troppo! :D
Un bacione enorme,
Andrea xx

30/04/12, ore 23:05

Finalmente hai aggiornato! Caspita, ci hai fatto aspettare un sacco di tempo xD
E' da un bel po' che seguo questa FF ma non ho mai recensito, un po' per mancanza di tempo un po' perchè boh xD, comunque ci tenevo a farti sapere anche il mio parere :) Mi piace il modo in cui scrivi, è semplice e scorrevole, e la coppia Zayn/Niall soprattutto mi piace tantissimo, anche se in genere prediligo le Niam...anche se questa Fan Fiction ci risolverà qualche sorpresa a tal proposito, credo xD Mi piace anche come hai "creato" la coppia Larry, mi dispiace un po' per come si siano messe le cose per loro, ma i pensieri di Louis sono comprensibilissimi, anche se ho amato Harry quando gli ha detto che non può non vederlo XD
In generale il capitolo mi è piaciuto, anche perchè c'è stato il bacio Ziall, che è stato dolcissimo **
Spero che aggiornerai presto!
Complimenti!

30/04/12, ore 20:37

Bravissima,continua assolutamente perchè sei bravissima!
Mi piace molto questa storia!
Accidenti,ho sbattuto la testa contro lo schermo quando ho saputo che il padre di Hazza e la madre di Louis stanno insieme.