All'improvviso
di Aletta_JJ

Ok, l'ho detto e lo ripeto: TU VUOI FARMI MORIRE! Mettere le parti Larry tristi!! Stavo con le lacrime agli occhi, Cristo Santissimo!! ç_ç La Ziall mi piace ogni secondo di più, porca miseriaccia Niall quando ci si mette ci sa fare davvero!! Per Liam mi è dispiaciuto un po' stavolta: pensavo che Brian fosse perfetto per lui davvero u.u Nate è stato carinissimo tanto quanto HARRY è stato stronzo e geloso, ma fare il fidanzato geloso gli riesce benissimo, come a Louis non riesce di rimanere più di un giorno arrabbiato con Hazza u.u Ora voglio vedere come sarà la pace Larry capito BD me l'aspetto mol,to.... focosa BD
Baci
Mio :)

Ehi :)
Sai che con questa storia mi hai fatto venire parecchi infarti?
Dico davvero,dio mio quanto avrei voluto prendere a calci nei coglioni quel maniaco. TOMMO NON SI TOCCA! (solo Hazza può v.v)
Comunque meno male che c'era Nathan. Ahaha Harry geloso è qualcosa di luhfgvlihdsfvodsolhf *^*
Comunque,ti devo avvertire .. tifo Ziall XD
Ma Liam mi intenerisce anche se per lui io faccio il tifo per Brian ;)
Ok,adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo però *ùù*
Sei davvero un genio,sul serio!
Alla prossima,
Mei :) x

Hello! :3
E' carino quel pezzo Niam, anche se devo confermare che è abbastanza strano lol.
Ma non ti preoccupare se è venuto... così lungo, il capitolo *LOL*, secondo me è meglio *^*
Ti capisco, scrivere, e leggere, le scene di sesso è una cosa strafiga :O *fa la pervertita*, e poi le tue sono speciali u.u
Certo che ti fa sentire bene aver fatto fare pace ad Hazza e Lou, ora non ti uccideremo più u.u E poi, ammettiamolo, il loro è vero amore *------*
Ok, ora sono curiosa di vedere cosa combini al povero cucciolo di Liam >.<
La Niam è favolosa (c'erano dubbi?u.u), la Zarry a dir la verità ancora non l'ho letta lol. Lo so che è imperdonabile, ma c'è caldo per stare al computer ç_ç
Per te però sto fatto non vale perchè devi continuare a scrivere MUHAHAHAHA :3
Basta sclerare, tanto amore, sai già chi sono :) xx

*_______________________* il mio mondo ha cominciato ad avere di nuovo un senso ** sei mitica, lo sai vero?
E poi scrivi bene anzi no amore de mi vida tu scrivi divinamente. Io ti invidio mondo perché non so nemmeno mettere due parole una dopo l'altro invece tu sei così :Q________
** brava brava e ancora brava. Ma adesso passiamo al capitolo che ovviamente è la parte più importante!
io sono Larry e lo sai e sono davvero felice che abbiano finalmente fatto pace ** ahhhhh si sono detti ti amooo che dolci.
Mi sembra che sia andando bene tra di loro e anche la Ziall non è male ehhh scopano come dei ricci xD hahahahahah
Liam ._." mi dispiace tanto per lui, vorrei che trovasse qualcuno cazzo -.-""""
Aspetto il prossimo! con ansia molta ansia.
Marco.

Eccomiiiiii :D finalmente ho letto questo capitolo e guarda caso è stupendoooo!! Non è più una sorpresa ormai :) sei bravissima non so quante volte mentre leggevo dicevo cavolo ma come fa??? Ti ammiro molto. Ora veniamo al capitolo LARRY!!!!!!!!! Mi sono mancati da morire e vederli di nuovo insieme mi ha resa felicissima!! Ok ora voglio una storia tra Liam e Nate!! xD oppure Liam e Bri xD bè l'importante è che sta lontano dalla Ziall, anche se amo Liam con tutto il mio cuore :D Aspetto con ansia il nuovo capitolo e.... ovviamente leggerò le tue nuove storie!! Non vdo l'ora xD

Che bella questa storia ç______ç dico sempre la stessa cosa ma è troppo bella ç__________ç sei un genio.

Aspetto il prossimo <3

Lots of love, Fede.

sdldfjlkdsjfhjldfh ma che bel capitoletto eh :) mi piace proprio tanto, lo sai? *-*"""""
I Larry hanno fatto la pace *mefelicefelicefeeeeelice* sì sono felice hai capito bene FELICE XDDD
La Ziall che diremmo è la più tranquilla va avanti a spazzare eh xDDD bennnne *-*
Niall è tropo cbdsjkfbhdsf credo di essermi innamorato di lui :')
DEVI FARE QUALCOSA PER LIAM DDD: ti prego!
Detto ciò aspetto con impazienza il prossimo capitolo -sìsì- un bacio Vì_

Oddio è troppo bello :') Adoro i capitoli lunghi *O* allora iniziamo ad analizzare.. :3

Ziall: Pucciosi come sempre *O* Mi fanno sempre venire il diabete :')
Larry: Adoro Hazza geloso x'D e Louis che fa lo strafottente? Beh LLN x'D Hanno fatto pace che carini **
Liam: Povero cucciolo tartarugoso(?) cucchiaioso(?) perché me lo fai sempre soffrì? çç Penso che lui sia il personaggio che mi piace di più in questa tua storia *^* Non so perché :') Però fa bene! Cazzo basta aspettare la barca in un aereoporto! Prèndì l'àèrèò ché cò$tò ménò éd e pèù fàshìòn *TRuzzaSgrammaticataModeON* :'3

E poi adoro il pezzo finale dove Liam è in fase *perversioneModeON* :'3 **

Ora vado! Aspetto il prossimo, avvertimi se puoi su Twitter sono: kelly095 :3
Un beso, Me.

MA CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO *-*
MI SEI MANCATA TANTO SAAI? AHAH
ALLORA.............................. IL CAPITOLO, COME SEMPRE, E' BNYTRFGJ65RFN5FNRDNRDFJHY!
(anche i numeri ci ho messo u.u)

LA LARRY MI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE, DA COME SI E' GIA' CAPITO èwè
LA ZIALL E' LA COSA PIU' DOLCE E PERVERSA CHE IO ABBIA MAI LETTO O.O (mi aspetto ancora di più con la Larry èwè...........sono pervertita °-°)
LA NIAM...........LA NIAM.............LIAM HA ROTTO çç PERCHE' NON LA FINISCE? çç
LA RELAZIONE TRA BRIAN E LIAM NON SAREBBE MALE,NONO O:

- VOGLIO IL CAPITOLO QUINDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
- A presto. Baci. Asia. <3

ps. finalmente sai il mio nome (anche se non c'entra nulla D:.)

Ciao amore *-* ahhh akjdaksljdsfhskjfhjk ma quest'è bello questo capitolo? E guarda che a me va benissimo la lunghezza eh xD
hahahahha anzi meeeeno male! Adesso però passiamo alle cose serie. Passiamo alla mia adorabile Ziall *-* la adorrrrrrro e adorrrrro anche te! Sei splendida, te l'ho mai detto? **
Lo ro due insieme sono bellissimi, si completano ha ragione Zayn e quando si era fatto il tatuaggio avevo intuito che era quello
:Q______ bello Zayn ** ksdjfksdfhdsjfhdj ma lo voglio anch'io un succhiotto da lui LOOOOLO okay sto impazzendo,
mi stai facendo sempre di più innamorare di Malik. Insomma è perfetto e poi la dolcezza di
Niall mi porta ad essere dolce anche in momento di incazzamento time# fuck yeah
Poi c'è anche la Niam ._. la perché cavolo Brian non vuole Liam? >_< io odio quel coso! non serve a niente NIENTE!
Mi sta sulle palle, tanto, molto, troppo insomma non lo sopporto. Adesso devi assolutamente trovare qualcuno a
Payne perché lo so che non rinuncia davvero al biondino, me la sento.
Larry *-----------*""" hanno fatto pace sdjaslkdfjslfjskdlfh sìsìsìsììììì adesso aspetto solo una
GRDNISSIMA scopata e chi se ne frega del passivo attivo xD u.u
bene detto ciò mettiti a scrivere e fammi godere presto o_O"""" buhahhahaha
I love u puzzy xDDDD

allluorraa.. Ho preso taaaanti appunti durate il tuo lunghisssimissimo capitolo!
1- MAX MCGUINNES! bellissimo!
2- Louis che sogna Harreh a casa di Nate invece di scoparselo?! BAH
3- Nate ha la moooto neeeraa!! YUPPYY
4- La maglia grigia con la scritta 'lover' sul taschino di Styles l'ho già vista e mi piace! (non centra un cavolfiore, ma mi andava di dirtelo!)
5- 'Nathan è terribilmente bello' braaavo Louis! I approve!
6- La storia di Nate è terribiiilee! Poveroo cucciolo indifesooo!
7- Nathan è il nuovo Edward Cullen represso delle FF!
8- La ecs di Nathan l'ha drogato?! Ma cosa ti fumi a colazione?!
9- Nate gay?! Mi dispiace ma stai sbagliando.. Io e lui ci amiamo e nessuno potrà MAI fargli cambiare idea! (XD)
10- Max stava "SPAZZANDO"?!?! ahaha mi sto pisciando sotto dalle risate!! ahaaha
11- Niall è cattivvooo.. La moto di Nate è bellissimaaa! :)
12- Sono convinta che Liam e Nate si innamoreranno pazzamente e Brian non avrà più il suo scopamico!
13- mi sono accorta che la maggior parte dei punti è su Nathan.. OPS..
14- La tua FF mi piace sempre di più!
15- Se ti va fai un salto da me! Ho appena aggiornato la mia FF!
Un bacio e a presto!
G

è un capitolo...
WAAAAAAH *-* La amo sempre di più! Devo dire la verità,ci sono rimasta male quando Brian gli ha detto che non si riferiva a lui..
Iniziavo già a chiamare la Chiesa per il matrimonio ç_ç
Comunque,so che non mi deluderai,perchè per adesso mi stai facendo felicissimissima **
Grazie <3

jdfksljfldkjflskfj ciao amore :) bello il capitolo lungoso! Mi piace mi piaceeee tanto.
Lo sai che amo quello che scrivi, vero? Bene adesso ti devo dire che è più di un semplice ammmmore
Larrrrrrry *______________* bellissimi, l'ultimo mezzo è da ricovero amore *w* brava brava brava!
Meno male che quel Nate non vuole niente da Lou eh xD hahahahah comunque adesso vediamo la scopata.
LOSO che sarà una cosa :Q____________ e aggiorna presto.
un bacio Chì;

Povero Liam.
Povero,povero,povero.
Brian...vaffancuculo dal cuore.
Ecco.
Neanche Brian può avere!
Liam deve trovare una soluzione ora.
Louis deve denunciare il maniaco.
Oddio!
Harry passivo,questa la voglio vedere.
Anzi no,leggere.
ECCO.
Uh,provero a leggere la Zarry è.è

Aleeeee!
porco cazzo,l'ultima parte larry mi ha fatto venire la pelle d'oca fbsdhafuiksahf *ccc* sei invitata al mio party in onore del ritorno larry pepepepepepepepepe *festeggia* lol
allora,allora,allora,'sto nathan non mi convince,tu prova solo a far succedere qualcosa tra lui e louis e ti castro (non so come,ma ti castro) HAHAHAHAH.
riguardo liam,mi dispiace un sacco che si sia rassegnato,ma io non ci credo çwwwwwç
Però certo che zayn è proprio stupido eh? non si accorge che suo cugino è innamorato perso del suo ragazzo? ceh,boh anche un bambino di tre anni ci arriverebbe hahahahah lol
Carissima ale,fai succedere qualcosa tra adams e liam,ti prego,mi piacciono troppo e non solo come scopamici °--°
poi non mi è piaciuto per niente che 'sto coso qui nathan legga nel pensiero a lou (? solo styles può.perchè styles è styles. lol
parte ziall WAAAAAAAAAAAAAAAA,BOOOOM,hanno fatto il botto,un'altra nottatina di sesso estremo eh (?)   si,si,li amo insieme fhsdaufijksahfjs *---*
poi,dovevo dirti un'altra cosa,non mi ricordo,aspetta eh,che mi viene in mente,aaaaah si,hai presente i larry? hai presente no? FALLI SCOPARE quei poveri cristi,fai felice harry,susu,ma io non mi accontento di una scopatina basta che sia eh u.u,altrimenti metto una bomba in camera tua e ti faccio saltare in ariaaaaaaaaa. #muuchlove

altro? aah si,mi devi sempre far aspettare più di una settimana,cristo santo,ogni settimana non vedo l'ora che aggiorni e tu mi fai aspettare dai sette ai nove giorni çwwwwwç me la pagherai,sappilo uu

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *ccc*
#tantoamore,giuliaa. c: