All'improvviso
di Aletta_JJ

ahaha, ma povera Ziall, e povero Liam D: con quel bel cazzotone !!!!!!!!
awww la coppia Nate&Liam e troppo ajdsjskslls <3<3
anyway, penso che Brian, sia abbastnaza troia diciamo 1OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (i simbolo dell'infinito e ammesso xD ) ahaha LOL :')
continua cosi e non cambiare mai !!!!!

con taaanto dolce affetto

Chiara

xxx

Okokok.. Allora,voglio prima urlare una cosa: IO ODIO BRIAAAAAAAAN!!
è una troia infinita,la Ziall NON è ROVINATA,se no ti rovino io,la NIAM NON CI SARà perchè AMO la Late,ok?! e.e
Liam andrà da quel coglione di Zayn,lo prenderà a calci in cu** e gli dirà di svegliarsi!
Niall lo perdonerà perchè se no lo riduco male io.
In questo momento ti odio tantissimo,non so se dalla recensione si riesce a capire quanto sono arrabbiata.
Credo di sì,perchè non mi sfogo mai nelle recensioni.
Ma non posso trattenermi,mi hai rovinato la Ziall.
MI HAI ROVINATO LA ZIALL! D:
Tu aggionerai presto e ti conviene farli far pace,donna e_e
Kiss ( non so se aggiungerti il cuore,ma è la mia firma e devo fare la ruffiana,quindi lo aggiungo ù.ù ) <3

la Ziall DDD:
Però hai ragione non può essere tutta rosa e fiori u.u
Bhè è da un po' che seguo la tua storia (dovrei anche averla recensita ogni tanto LOL) e oggi sono qui per dirti:
La storia è bellissima.Tu sei un mito.Amo te e il tuo modo di scrivere.Caso chiuso u.u :')

1. Quanto è troia da 1 a 10 Brian?
Abbastanza per prenderlo e usare la sua faccia come spalatore di cacca di elefanti crincensi,per poi farlo lavare nella benzina,farlo asciugare con un'accendino e per ultimo usare le sue ossa come scaccola-nasi-di-elefanti <3
Detto con molto amooooooore <3

Bene spero scriverai presto *^*
Anche se capisco tu abbia impegni u.u
A presto!c:

lsdkfòdslfjòsfdkgjfsadkgj eccellente LOOOOOL XD
domande time u.u

1. direi tanto xD ma non me ne frega un cazz LOL
2.o_O""" ma che faccio un po' quel che vuole non me ne frega xD
3. secondo me yep!
4. ._. hanno un nome di merda perciò 0
5. ti amo sei l'amore della mia vita come potrei odiarti?

djfhdjksaghakdjfgh adesso passiamo alle cose serie! LARRY *__________*""" L'ultimo pezzo è bellissimo amore :)
i miei più sentiti complimenti e grazie di farmi emozionare sempre tantissimo.
detto ciò aspetto il prossimo
tua Chiara!

1) assai proprio
2)scopa con Niall per consolarlo
3)guarda la 2
4)fa schifo❤
5)se fai la Niam ti amerò a vita :3
È inutile ripeterti quello che ti dico in ogni capitolo, cioè che sei bravissima a scrivere quindi non te lo dico più(??) ci vediamo al prossimo capitolo

Ok..oddio da dove comincio? XD TRAPANATO! No ok, non c'entra niente ma volevo dirlo hahaha

Voglio cominciare da Zayn: OK. Finalmente il ragazzo ha aperto gli occhi e_é Ok forse scoparsi proprio Brian è stato strano xò finalmente ha tirato fuori le palle e_é IL PUGNO AL MIO LIAM ç___ç come ha potuto far del male al mio cucciolotto tartarugoso cucchiaino? ç__ç Anche se se lo meritava e___é Niall..: Ok è vero passa tutto il tempo a piangersi addosso e non ha le palle di prendere decisioni, non ha le palle di rischiare, e magari essere davvero felice.. I Larry.. beh loro sono PERFETTI. Li amo e non smetterò mai di farlo <3

Risposte <3 :

1. Beh ecco Brian devo dire che è la puttana più stronza che abbiama mai ''conosciuto'', ma è un fottuto genio nel campo delle vendette ;D 10000 <3

2. Penderà a pugni Brian e farà riavvicinare Niall e Zayn (bleah e-é)

3. DIO LO SPERO TANTO °---°

4. Mmmh.. si carina ma lo sai che io AMO i NIAM <3 *O*

5. 0 *O* x'D

Ciao ale savgfhdjskafhsj prima di tutto rispondo alle tue domande,poi ti dico la mia,come sempre uu

1. Altro che troia,quello è proprio una vacca da marciapiede loool,minchia,infinito lol
2. Secondo me aiuterà zayn e niall,su,non è così cattivo,spero cwc
3. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA NO. lol
4. taaaaanto fdgsasabfyujska
5. leggi sopra HAHAHAHAHA

Ok,eccomi,adesso io ti piglio per i capelli sia chiaro uu la mia povera ziall cwwwwwc però,non ti odio così tanto ale,dai uu zayn prima o poi doveva scoppiare,porello,però che cazzo,io avrei preferito scopare un cane o qualsiasi animale al posto di quel coso la,brian,aoo,ma che merda lool
http://media.tumblr.com/tumblr_m81dnhJNAp1r2i9ha.gif ti presento la mia reazione mentre leggevo la scopata tra zayn e brian HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
poi mi chiedevo come facevi a scriverla,non ti veniva un qualcosa su per lo stomaco,tipo,che ne so,vomito puro? LOL

vabè,poi mi verrà sicuramente qualcos'altro in mente sulla ziall,adesso parlo un attimo della larry,intanto devo dirti che dopo il 'Potremmo giocare a scopa Styles...sì potremmo.' sono morta dal ridere HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH ma che cazz louis,un po' di contegno,quel poveretto vuole rilassarsi e vuole rilassare il suo culetto con un bel gioco di società HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHA
per non parlare dell'ultima parte,dolcissima,penso sia stata la parte più dolce sulla larry sabhfgsasahdusadm.
Pooooi,il pugno di zayn,non me l'aspettavo per niente,tipo pensavo lo prendesse a parole,ma arrivare ai pugni no cwc povero liam,daai. cwc
Quando ho letto dalla parte della doccia al pianto di niall sono tipo entrata in depressione D:
Ma io so che tu sei buona e ci sarà qualcosa che farà riavvicinare niall e zayn,lalalalala.
io adesso te lo dico come amica eh ale,tira fuori quel minchione di brian dalla testa di zayn,so che c'è solo niall,ma non si sa mai uu
sono le due di notte,non ho altre cose da dire,penso çwwwç
AAAAAAAAAAAAH,nate e liam io li adoro,sia chiaro,li amo u.u
vabbè,vado seriamente,altrimenti la senti tu mia madre lool

un bacione,giuuuls. c:

Concordo: Mendel è uno stronzo! u.u

Preferisco non commentare questa storia, mi ha fatto venire la depressione! D:

1. Quanto è troia da 1 a 10 Brian? 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000TANTO, TANTISSIMO TROPPOOOOO! LO ODIO! BASTA, E' DECISO! RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO NEL CAPITOLO PRIMA, PUO' ANDARE A FARSI FOTTERE! *incazzata nera*
2. Alla fine non riuscì ad entrare in quella stanza, ma avrebbe comunque fatto qualcosa <---- secondo voi che cosa farà Liam? Non lo so, spero qualcosa di sensato visto che si sente in colpa! In questo capitolo stranamente non lo odio, questa cosa mi fa essere alquanto felice! :D
3. Adesso che la Ziall è rovinata secondo voi ci potrebbe essere una Niam? NO! NO! NO! MA NEANCHE PER SOGNO! Liam sta bene con Nate! E poi, sono sicura che prima o poi si stemerà TUTTO, MA TUTTO TUTTO! Sennò vengo a cercarti e ad ucciderti! :)
4. Quanto vi piace la bromance LATE? (LiamxNate) TANTO, VERAMENTE TANTO! Sono troppo cuccioli questi due insieme! :3
5. Quanto mi odiate? In questo momento?! Direi pure troppo! L'ho detto: se non si sistema tutto vengo a cercarti!

Ti amo.
Questo capitolo e' magnificamente magnifico u.u SI, DICIAMOCELO, HAI SMOSSO PARECCHIO LE COSE, E PER QUESTO TI AMO. Passando al quizzone LOL
1: Brian e' un troio livello 876324678909, ma ora lo amo perche' adesso hai la possibilita' di far relazionare Liam con Niall. (non vederla come una possibilita' che hai. LIAM DEVE SCOPARE NIALL E' UN ORDINE *morto* :3. vedila come una vendetta da parte del biondo e.e)
2: Liam scopera' Niall *morto*
3: Deve esserci un po' di Niam adesso contanto di scopata *muoredinuovo*
4: La bromance NATE + LIAM Non mi piace per niente u.u
Voto: -2
5:Non ti odio :3 ma ti amo *w*

Okay.. sarò un pesce fuor d'acqua ma una Niam rovinerebbe quella splendida armonia della Late che io amo adgjfagkd ** finalmente anche Liam è felice aww :3
Poooooi, Brian è stronzo. Ma stronzo forte cazzo. una troietta incalorita, lol :D
Seriously, non far finire così presto Late *si inginocchia ed implora*
Per quanto riguarda la reazione di Liam, mmm.. non saprei. Liam nella realtá è tutto "unicorni e arcobaleni" ♡ Lol. non me lo vedo che alimenta una rissa :D sicuro qualcosa fará però u.u
Che dire, amo la tua storia, aggiorna presto, baci c:

1 Non esiste un numero così grande(?) per definirlo! D:
2 Si mette in mezzo e rompe le palle alla Ziall, come sempre ._.
3 NO, NO e ancora NO. u.u lol
4 Tanto tanto:3 Sono pucciosi:3 W LATE!
5 Moooooooooooooooooooooolto :') Però ti odio e ti amo è.è
Basta, non mi arrabbio più, ho perso le speranze con te, sei sadica ç_ç (ok, lo ammetto, in fondo vederli così è divertente °-°)
Era più lungo del solito o è impressione mia?O: Non finiva più, non che mi dispiacesse u.u
E'.. *cerce di trovare un aggettivo che ancora non ha usato*.. strepitoso il capitolo! :D
Io però ho sonno. Ciao :3 Giù xx

ALLOOOORA *canzoncina che mette ansia*
ti odio, sappilo. lol. perchè mi hai fatto finire la Ziall? eh? eh? EH? ti denuncio lol ç.ç
Questione Brian: oooh, caro il mio Brian (?) denuncerei anche lui perchè ha collaborato alla fine della Ziall u.u
Questione Liam: era ora che si trovasse un'altro hobby se non quello di sbavare dietro a Niall AHAHAHAH no ma mi piacciono insieme lui e Nate :3
Questione Larry: gli unici senza problemi lì mi dicono :D cheddolci, ma mi serve un Louis passivo adesso e.e
Questione Zayn: ahahahaahaha l'idiota di turno. CHE CAZZULO MI COMBINI? ti odio ciccino, ti odio *non è vero, lo sai benissimo* ZITTO. *tira una padella in testa*
Ok, in questo capitolo ce l'ho con il mondo intero, povero il mio tesoro Niall, non piangere, Zayn fa lo stronzetto ma ti ama *ç*

Nooooooo!!! Nn ci posso credere! Puvero Nialler!
1) Brian è un puttaniere vero e proprio nn ci sn limiti!
2)nn saprei cosa risponderti!
3)no xkè Niall tornerà con Zayn
4) tantissimo!!!!!!
5) nn ti odio! X nnt!!!
Io voglio il continua e sbrigati! Voglio continuare a leggere e scuprire cosa succende alla coppia Ziall!

Mamma mia che bel capitoolo
son curiosa sia x questa che l'altra tua ff
alla prossiiima
un bacione

Ultimamente non sono stata molto presente con le recensioni, però stai tranquilla che non mi sono persa neanche un capitolo. Non potrei mai. Sono follemente innamorata di queesta storia. :D Adesso passiamo al capitolo. Succedono un bel po' di cose. Allora iniziamo dalla Larry. Il rapporto tra Louis e Harry si sta fortificando sempre di più. Mi piace da morire questa coppia. Essendo una romanticona, mi ha colpito particolarmente l'ultima parte. Passiamo a Zayn e Niall. Mi ero quasi illusa che le cose si fossero sistemate tra loro. Ma la gelosia di Zayn ( che la trovo anche normale) ha rovinato tutto, anche se Niall aveva fatto la stessa cosa con Liam, anche se era solo un bacio. Penso di aver detto abbastanza cavolate ahah :) Ora è meglio rispondere al quiz. Iniziamo :
1) Penso che Brian si meriterebbe un bel 10, però secondo me l'ha fatto solo per dimenticare Liam. (cerca in vano una giustificazione :D )
2)Sinceramente non ne ho la più pallida idea, però spero tanto che si dia una mossa e che sistemi le cosa con Zayn e soprattutto con Niall.
3)Spero che ci sia una Niam, anche se arrivati a questo punto della storia mi dispiace per la rottura della Ziall. Più che altro per il motivo di questa rottura.
4)La nuova coppia Nate e Liam non è male, però come ho già detto spero in una Niam.
5)Per adesso non ti odio, però se non aggiornerai presto credo che cambierò idea. Alla prossima!!