All'improvviso
di Aletta_JJ

Questa storia diventa sempre piu stupende,triste ma stupenda..
Comunque Zayn e estremamente dolce non trovi e Niall un pochino strozo anche se ha ragione pero un po di colpq ce la anche lui visto che guardava sempre Liam...falli tornare insieme quei due conunque aggiornq il piu presto possibile ti prego

Christian1992
.....

ciao ** allora io non sono mai stato uno che va matto per la Ziall ._. delle volte mi stava anche sulle palle ma stranamente questa volta ho sofferto insieme a loro e credici o no ho anche pianto come un cretino. GRAZIE A QUELLA CANZONE DEL CAZZO e grazie a te sei come sempre un mito che vuoi che ti dica xD Se riesci a farmi piangere per una bromance che non è nemmeno la mia preferita allora hai qualcosa che io non ho. Oppure io ho qualcosa che tu non hai? o_O""" hahahahah xDDDDD
Adesso passiamo al capitolo ** penso che Liam ha fatto bene a fare quello che ha fatto. Quando è andata da Brian ho pensato che ci avesse ripensato lui hahahhaha non sai che colpo xD meno male che poi ha fatto quello che doveva fare e il saluto è tanto kilfhsdkjghfjghdjghdkg il dito medio ci stava tutto u___u""" che bravo\cattivo ragazzo Liam xD
La scopata Late non mi è dispiaciuta anche se non ha niente di particolare. E' entrato. E' venuto. E' uscito .-. amen e chi si è visto si è visto. Davvero niente di wooooooooow xD hahahahaha il cinque ci sta alla grande u_u via Nate, vai Nate, vai Nate xD
La Larry uhm....parliamone perché penso che dobbiamo parlarne! E' stata una cosa bellissima. Mi piace come dolcezza e calma si mischiano con vaffanculi, scopare in ascensore e 69 hahahahaha la prima volta che leggo una 69 e devo dire davvero bravvvva qui andiamo sul porno pensate. Penso che porno sia la cosa giusta da dire riguardo questa bromance che sta crescendo sempre di più. Mi piace molto l'armonia Larry e spero di cuore che tu non faccia niente per distruggere anche questa coppia!
Ho finito u_u sìsì xx Dan;

Mi dispiace un casino non essere riuscito a leggere questo capitolo prima :( scusami :(
ODDIO POVERO IL MIO PUCCIO NIALL T--T e povero anche Zayn T--T
Niall deve trovare qualcuno per far ingelosire Zayn U_U Se non Liam, inventa un personaggio che .. lo corteggi (?) così da far fare una sfuriata a Zayn e e poi farli tornare insieme T^T LOL
(se usi Liam è meglio *morto*)
Passando al quizzonastico quiz
1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? _ Si, anche se ha fatto bene a scopare con Zayn. Così ha smosso un pò le acque :P
2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE? NO, (cioe, tu le descrivi benissimo le scene sporcazzozze :P ma..) Liam deve scopare con Niall *morto*
3. Un commento sulla parte Larry? eeeeeeeeeeeeeeehhehehhh *morto* che sporcaccioni questi due :33 HARRY ATTIVO *STIMA*
Alla prossima patata alla fragola (??)

Saaaalve!!! Sono una nuova lettrice! Be' devo dire che fin ora questa tua FIC è probabilmente una delle migliori che ho trovato ** mi sta appassionando tantissimo. Scrivi bene e a volte il testo strappa pure qualche sorriso. L'unica pecca sono gli errori che ti sfuggono durante la rilettura. Non è che rovinano la storia eh, alla fine uno ci arriva e capisce che si tratta solo di un errore di battitura, però a me risultano particolarmente fastidiosi, quando li incontro!

A parte questo però, questa storia la sto adorando, qui di ti prego aggiorna il più presto possibile!! *.*

E ora passo alle risposte!!!

1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? u.u oh oh, ha fatto benissimo!! u.u troppo poco!
2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE? No non mi è piaciuta u.u io voglio che Liam stia con Niall!!! >.<'
3. Un commento sulla parte Larry? Eh eh, qua sarebbe da scrivere un poema xD allora... Una cosa che ho apprezzato tantissimo della tua ff è che tutto lasciava credere che il passivo della situazione sarebbe stato fin da subito Louis ( e ti ho adorata per questo u.u) ma poi hai smontato tutti i miei sogni di gloria quando Harry ha ceduto D:
Pero finalmente il tanto atteso Louis UKE è arrivato!!! :D MUAHAHAHAHA >:D
XD quindi in conclusione: ADORO questa scena Larry!! XD

:D
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:40 pm)

Mhhhhh stavolta ho pensato voglio iniziare la recensione in modo diverso dal classiso wow stupendo è bellissimo ma cazzo come si fa a non dirti queste cose è la pura e semplice verità il capitolo è bellissimo anzi bellissimo è un eufemismo! La Ziall è come hai detto tu deprimente e ho pianto sinceramente quindi se non vuoi che mi ricovirino per pazzia falli ritornare insieme pleaseeeee ho bisogno di loro D': Liam ha fatto più che bene a mandare via la puttanella muaahahahah!! Bè sai che amo la Late e questa trombata ci voleva proprio! Spero che durino come coppia sono bellissimi!!! E ora la LARRYYYYY!!! Come si fa dico io a non amarli, è IMPOSSIBILE!! Ti prego sfascia tutte le coppie che vuoi ma non loro e se lasci in pace anche la Ziall te ne sarei grata xD scherzo continua così che vai alla grande!!!

ti rispondo in ritardo lo so ma il mio pc si è rotto .-. il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se le cose non stanno andando come vorrei ma è normale io amo la Ziall quindi primo Brian è la più puttane di tutte le puttane secondo la Ziall NON può essere rovinata Liam deve fare assolutamente qualcosa! AMO LA LATE!! E ovviamente amo sempre di più la Larry che è la mia preferita e amo anche te :3 speriamo bene per la Ziall!!!

pa-pa-pa ra di se xD hahahha oddio ma che capitolo dlsjfdkhgjfgdhfaklghrukg allora inizio alla parte che mi è piaciuta di più: Larry *_________*""""
TU VUOI FARMI MORIRE, VERO? *QQQQQQQQQQQQQ*"""" Oddio adesso sì che cominciano a ragionare *-*
scopare, spazzare e fare sempre le pulizie hahahahaha che bravi ragazzi che sono LOOOOL.
Hazza è stato uno stronzo devo dire la verità, è bruttissimo essere messi a 90 LOL XD (fai finta di non aver sentito u.u)
In ascensore credevo di morire odjflfkjgflkjg cazzzzzzo! *w* mi sa che ti amo davvero *-* grazie per un capitolo così belloccio!
Domande e risposte u_u
1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? u.u (secondo me sì.)
HA FATTO BENISSIMO! Il caso è chiuso xD
2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE? (a me parecchio xD)
Bhè non male dai xD
3. Un commento sulla parte Larry? (io penso al porno o_O""" XDDD)
Hahahahahahaha porci al 100x1000 *-*""""""" Oggi è Natale dghkdgj
Devo dire però che mi dispiace per la Ziall ç_ç"""""" devi fare qualcosa non mi piace la Cecily -.-"""""""
E poi ancora Julia pffffffffff che palle >_<"""""""" FAI QUALCOSA U_U
tanti saluti, auguri e figli maschi.
Marco.

1. Mh... Sì
2. NIAM E SOLO NIAM
3. Diciamo che amo il porno gay (sì l'ammetto mi piace il porno gay delle fan fiction come la tua , non pensar TROPPO male (?) ) solo per il Larry Stylinson ❤❤❤

Ti amo.

Sappilo.

Aaaallora inizio col dirti che quando ho visto che avevi aggiornato ho saltato per tutta la casa come una deficiente :')
Pooi La Ziall, già quando ho letto la lettera ho iniziato a piangere poi la telefonata con il sottofondo musicale, sono diventata una fontana cwc.
Ora affrontiamo l'argomento "Cecily" c'è ma ci liberiamo di una troia e ne spunta un'altra? loool. Comunque il mio Zayn ama Niall ok?ok. Devi fare qualcosa per farli rimettere insieme u.u
Ora passo alle domande u.u
1. Mi piace Liam perfido, GO LIAM GO.
2.aaah che carini, si anche a me è piaciuta parecchio. lool
3. Non c'è cosa più bella di vederli scopare come ricci :'), poi sono moolto dolci. Almeno loro mi danno soddisfazioni è.é. Ora ti lascio (?) aggiorna presto e fai qualcosa per Zayn e Niall cwc. Ciaaaaaaaaaaaaaaaao bella C:
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 08:23 pm)

°-° porco due ma davvero xD i miracoli miracolosi di Ale hahahahahhaha guarda che io sono incazzato -.-""""""
TU LO SAI QUANTO IO CI TENGA ALLA ZIALL, NO? Cecily?
A me Parrie sta sulle palle ma davvero tanto! Come cazzo vai a mettermela anche qui!
Questa non te la posso perdonare! IO RIVOGLIO LA ZIALL ç______ç"""" pensavo davvero che avresti messo le cose a posto ma così non è stato e adesso io che cosa faccio? Come ti ho già detto ti diverti a rovinarmi la vita proprio quando ho cominciato a stare bene eh xD sei una grandissima stronza.
E poi metti quella canzone e mi dici di non piangere? Sono un ragazzo emotivamente molto fragile in questo periodo.
Ero un fontanella T_T Ahhhhhhhhhhhh Julia giusto mi stavo chiedendo che cazzo di fine aveva fatto xD eccola!
Il No Problemo di Tommo hahahahahha oddio me lo sono immaginato e solo scoppiato a ridere.
Adesso rispondo alle domande va u.u
1. HA FATTO BENISSIMO! Non mi aspettavo da parte di Liam una cosa del genere e ti stimo molto per questo sai? :') brava bimba!
2. ._. sì insomma decente.
3. Tu mi fai diventare un fan della Larry ti rendi conto? Con le scopate assurde che scrivi io non posso che amare questa coppia.
Sono dolci da morire e un secondo dopo sono così porci che i maiali si offendono lol xD hahahhaha ldjfdskfljsdlfkj oddio sì insomma bella cosa la Larry.
Uso anch'io la parola porno accompagnata da 69 °-°" buhahahahah bella lì xD
Bhè ti sei fatta perdonare con la Larry ma sappi che ti odio ancora u.u
FAI QUALCOSA PER LA ZIALL! NOW.

ti amotantotanto *-*
Davide.

Salve, seguo la tua storia dall'inizio ma non ho mai recensito vuoi per questioni di tempo, vuoi perchè sono pigro. ç____ç'''' SCUSA!
Anyway, in questa recensione cercherò di dirti tutto quello che ho pensato fino ad adesso leggo i tuoi capitoli.
La storia è
S T U P E N D A! Caso Chiuso...
Sei riuscita a creare una trama avvincente e perfettamente logica, i passaggi e le emozioni dei personaggi li ha descritti in modo eccezionale.
L'unico problemino sono i continui errori di battitura! Diciamo però che sono abbastanza trascurabili, parla uno poi che ogni tre parole ci mette un errore, quindi prendilo solo come un consiglio...
Ho amato il primo bacio Ziall, e il loro incontro al negozio di libri. Ho sofferto quando Julia aveva ingannato Harry con la gravidanza, e quando Lisa ha drogato Louis per tornare insieme. Ho odiato Brian fin dal primo momento che è arrivato a casa Payne e quando Liam ha cominciato a scoparselo ho pensato davvero che tu fossi diabolica XD La stangata finale me l'hai data quando Tommo ha incontrato Nate e con il tentato stupro. Passando agli ultimi capitoli invece, ti posso dire che li trovo eccezionali...
Parlando di questo capitolo, invece, posso dirti un po' di cose...
Trovo molto intelligente aver messo prima tutta la parte dolorosa con Zayn e Niall
e poi farci risollevare con la Late e la Larry "good job baby"
per quanto riguardo Zay: non è stato giusto che abbia chiesto di uscire a quella sottospecie di Perrie.... idiota che non è altro! Perché non è andato sotto casa di Niall e si è fatto valere... E il padre? perchè non si fa gli affari suoi che dall'inizio non ha fatto altro che rompere le uova nel paniere ai miei due piccioncini... Povero stolto bigotto, tanto so già che alla fine dovrà ricredersi... sono contento che Liam si stia un attimo riprendendo dal burrone perchè se continuava a fare lo stronzetto, lo avrei sicuramente picchiato. COME???
la lettera di Niall è bellissima mi aveva anche riacceso una speranza invece la telefonata mi ha ucciso.
per quanto riguarda Nialler sono rimasto molto colpito... non mangia.
Maura incinta? O mio dio...un maschietto? in realtà avrei preferito una femminuccia....(disse quello che si ricorda solo ora di recensire)
e poi Julia che vuole abortire? Ma come? Per fortuna che c'è SuperNialler che con in suoi super poteri l'ha convinta a rinunciare...
Passando a Brian...
finalmente ce lo siamo levati dalle palle...
sai da quanto tempo aspettavo che lo facessi buttare da un burrone? diciamo che la tua idea è stata meno impetuosa...
meglio così... diciamo che il signorino Payne è da 1 a 10 in perfidia è stato 1000...
La "trombata" Late è stata carina e in realtà il cinque è il voto giusto dato che è stata molto sbrigativa... c'è alla fin fine non hanno fatto così grandi porcherie...tipo quelli che l'hanno fatto dopo... però penso che si rifaranno e allora Nathan gli darà un bel dieci...altrimenti lo crepo di legnate! (manaccia nuovamente personaggi immaginari LOL)
La parte Larry neanche la commentò perché non ne ha alcun bisogno e poi loro sono troppo perfetti insieme...
dolci...pervertiti...innamorati! loro sono tutto quindi non si può dire nulla!
Spero che la mia recensione non ti abbia ammorbato...
mi scuso ancora di non aver recensito gli altri capitoli, ma ti assicuro che avrei tanto voluto farlo.
#AMASSIVEHUG
-A.

Ed ecco il nuovo capitolo! :) Hai aggiornato prestissimo, non sono quanto mi haii reso felice con ciò. Non posso odiarti per gli aggiornamenti, visto che sei stata molto puntuale, però mi ha disintegrato la Ziall. :( Lo so che nella scorsa recensione ho detto che avrei preferito una Niam, ma arrivati a questo punto mi dispiace molto per Zayn e Niall. Mi sono "affezionata" (se così si può dire) molto a questa coppia. Ci sta che Niall ce l'abbia ancora con Zayn dopo quello che gli ha fatto, ma stavolta l'ha trattato davvero male. Loro si amano e nonostante si entrata in gioco anche Cecily adesso, spero tanto che tornino di nuovo insieme. Anche perchè così soffro entrambi. Poi Niall che sostiene Julia durante la gravidanza dopo che tutti le hanno voltato le spalle, è una cosa tenerissima. Finalmente Liam ha fatto una scelta: ha preferito non rovinare l'amicizia con suo cugino per un ragazzo (o almeno è questa la scelta attuale). E per la prima volta con Nate è stato troppo dolce. Infine passiamo a Harry e Louis. Amo follemente questa coppia. Da come scrivi le scene che riguardano loro, si vede che questa coppia ti piace tanto. Adesso passiamo alle domande:
1)Liam non ha fatto bene, ma benissimo. Almeno così Brian non influenzerà ulteriormente con la rottura della Ziall. Anche se è già a pezzi.
2)Mi è piaciuta molto. Sinceramente all'inizio non mi convincevano molto insieme ma visto come si stanno mettendo le cose, mi stanno iniziando a piacere piano piano.
3)Posso soltanto dire che la parte Larrry è quella che ho preferito in assoluto.
Spero che aggiornerai al più presto. Alla prossima :)

"Per questo pezzo vi consiglio di mettere come sottofondo questa canzone e che nessuno pianga eh xD"
cosa pensi che abbia fatto? ho pianto! vabbè che è una serata un po' fragile, però che capperi! :'(
Julia eh... mmm non so se fidarmi o no, forse si.. vedremo più avanti!
Eeeeee questo piano diabolico di Liam LOOOOL comunque ce lo vedo a saltare felice per la casa per la riuscita del piano xD
passiamo alle domande&risposte:
1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? u.u (secondo me sì.)
anche secondo me! assolutamente sì! e bravo Liam che si dà da fare per rimettere la Ziall in sesto xD

2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE?
ahahhhahaha che domanda imbarazzante *//* comunque si dai è stata abbastanza forte, anche se non capisco poi dove va Liam LOL

3. Un commento sulla parte Larry?
ahahahah povera la tipa! è rimasta scandalizzata? xD
ma la scena del biglietto è epica xD pensavo che se li era scordati davvero, sarebbe da lui XD povero Tommo sordo!
per quanto riguarda il porno, sembra davvero un porno! ahahah e poi mi chiedevo giusto quando sarà stato il turno di Harry a fare l'attivo, beh non devo più aspettare *///*
come sempre aspetterò con impazienza <3
Noemi

Wooow la prima recensione in questa storia :D
Allora parto col dire che ammiro come scrivi! sei davvero molto brava, e non lo dico così per dire.. Sappi che i 1D a me non piacciono molto, anzi non mi picevano, xk ora grazie a questa storia sto incomincindo a seguirli, quindi tanto di cappello. ( sì, sn un maschio k legge questi tipi di racconti, che segue i 1D, ma sn nato cs k ci posso fare XDD ...). Ah cmq nn dovevi consigliare quella canzone di sottofondo! sai leggendo e ascoltando mi sn comosso ed è la prima volta che mi succede per un racconto ò.ò devi essere un mago nella scrittura! XD
risposte al quiz:
1liam ha fatto benissimo a fare lo stronzo cn brian, ho fatto la OLA mentre quel cretino se ne andava XDXD! xò l esperienza in questi rcconti mi insegna che gli stronzi tornano sempre ... sepro x liam e zayn che questa volta sia diverso. Soprattutto spero che non distrugga la nuova coppia di Late xk mi piace molto (anke se la mia preferita è larry XD)
2 cm detto nella domand precedente io adoro late xcui quando hanno fatto l amore sn stato davvero felice x loro
3 cm detto nella risposta numero uno la mia coppia preferita è quella di larry e quindi è ovvio che ho adorato il loro momento ... li adoro sopratutto che alternano momenti dolcissimi con momenti in cui sembrano conigli in calore in astinenza da anni XDXDDXDXDXDXD.
mi pare di aver detto tutto quindi....
Saluti da un tuo nuovo fan_ :Denni$
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 01:22 pm)

Orco pisello aleeeeee! io ti picchio cwc mi hai fatto piangere! cwc
dopo che niall ha detto a zayn 'non ti voglio più' bye bye giuls cc

quella cecily la rovino,sia chiaro èé ZIALL REGNA.
poooi,niall che vuole aiutare julia? addio proprio,però è stato caruccio asbfyuikfas
io ti do massimo due capitoli per far tornare niall e zayn insieme,altrimenti ti vengo a cercare ale,ahaha
IL PADRE DI ZAYN MI STA IN CULO. CIAAAA'. lol
come si permette a dire 'questo è un segno,vuol dire che non sei più frocio'
MA FLY DOWWWWN,stronzone di merda èé
spè che rispondo alle domande lool

1. odddio,ho amato liam in quel momento HAHAHAHAHAHAHA
2. sono stati SBAAAAAAM,ceh,fuocosa èé
3. HAHAHAHAHAHAHAH in culo proprio,sono dei maialoni,lool stupende scopate comunque ahah

cooomunque,torniamo a noi,liam è stata un fottuto genio,cazzo! brian del tipo 'wtf? lool
i late,aaaaaah li adoro,punto. comunque farai tornare brian? spero di no lol
pensavo che liam ci provasse con niall,poi però c'ho ripensato e mi sono detta che
teneva molto a zayn e penso non l'avesse fatto,infatti loool
i larry,waaaaaaaa,la scopata in ascensore,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
occcristo,ti immagini arrivava un vecchio 'scusate devo prendere l'ascensore,ma no dai,mi
unisco anchio,facciamo un bell'orgioone' loool
il '69' diciamo che in quel pazzo ho riso dieci minuti,così tanto per HAHAHAHAHAHAHHAH
occristo,io pensavo che louis si stesse sentendo male davvero lol
comunque sono dei porci,il caso è chiuso. lool

vabbè,io non ho altro da dire,aggiorna presto,anche perchè poi parti èé

un bacione,giulss. c: