All'improvviso
di Aletta_JJ

25/06/12, ore 17:01

Insomma, come puoi immaginare non sono per niente contento ma cercherò di commentare almeno quello che di Niam c'è, cioè poco ma va comunque bennnne.
Non capisco a che gioco sta giocando Payne, cioè ma Brian adesso....insomma ci pensa anche a lui? Ehhhh no lui deve stare con Niall e sì ho cambiato ancora idea perché insomma mi sta sul culo il fatto chela Ziall hanno scopato okay? xD u.u" però ci voleva anche un bacio Niam eh -.-""" e gli ha anche scritto una canzoneeeeeeee la Niam esiste te lo dico esiste davvero **
Larry: sono felice che le zoccole sono andate fuori dalle palle e poco sono finalmente felici **
aspetto con ansia il seguito.
Dany

23/06/12, ore 18:33

Inizio col dirti che no vedevo l'ora di leggere questo capitolo! E' davvero una cosa odkfdsjfdsjdhdghdskgh sia per quanto riguarda Larry che è la cosa che più mi interessa che Ziall (anche se devo dire che mi dispiace un po' per Liam DDD:) comunque sia adesso io inizio perciò tieniti forte x°D
QUELLE DUE SONO DELLE ZOCCOLE! Io lo sapevo che Lisa centrava! Sìsìsìsì lo sapevo -.-"""""" che cavolo fa adesso? O.O""" mi droga Harry -.-" bhà!
E altra che si vuole scegliere il padre ma mi fai davvero ridere *-* Harry in questo capitolo è davvero dolcissimo! L'ultimo pezzo è diabetico da far paura xD
IL: Finalmente erano felici. ** stupendo ma meno male che non è la fine di tutto questo!
Adesso passo alla Ziall perché devo dire che mi piace molto la mancata trombata xD sei davvero una stronza cioè una bottarella no eh? -.-"""
arriva la mammina a rompere lo cazz xDDD e va bhè u.u
adesso voglio vedere che combina Liammmm e poi bho voglio una scopata Larry, ti prego ç_____ç
** grazie t'amo.

22/06/12, ore 19:22

*____________________________* che dolcezza infinita le parti Larry *Q* ahhh meno male che le due zoccole sono andate fiori dalla palle,
perché come hai detto tu LARRY REGNA u.u pfffff certe zoccole non capisco che una relazione è fatta solo per due persone eh xD hahahah
o_________________o"" ahhh ma allora Lisa è una drogata u.u adesso si spiegano molte cose amore x°°D La dolcezza di Harry mi fa stare malee xDD
io se fossi stata al posto di Louis gli avrei chiesto: Lisa ti ha passato qualcosa, vero? LOL. Dolcisssssimo cazzo ** e l'ultima parta kdjfsdklfjldkjfhdjk
con questo capitolo sono totalmente in comaaaaaaa
ZIALL ** hdsgsfhgfdghkdugih hanno fatto delle cose ehhhh finalmente perché se no che cazzo xDDD
Liam che vuole? T________T che si tenga Bri vaaaaa.
Comunque ottimo lavoro come sempre amore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ** ti adoro Viv. <3

21/06/12, ore 22:56

waa son curiosa di vedere cosa si inventerà Lì..
premetto io adoro le bromance
Alla prossima bella !
bacione
iaia

21/06/12, ore 19:01

è un pò che non recensivo, ma leggevo sempre ogni capitolo uu *ti tengo d'occhio ee*
mi piace tantissime come sono andate a finire le cose tra harry e louis, senza questo figlio di mezzo e senza fidanzate cè, ci sono solo loro due **
la parte Ziall e quella che ho preferito di più, vabbè che sono di parte perchè è quella che mi piace di più lol
carino niall che non sapeva cosa fare *u* HAHAHAHAHAH
certo che liam io non lo capisco proprio cè °-° mi manda al manicomio HAHAHAHAH
ci vediamo al prossimo capitolo babe (?)

#muchlove

21/06/12, ore 18:29

LARRY IS BACK! *-----*""" cazzuuuus sìsìsìsìsì
Lisa ma che cazzo fai mi droghi Luo? -.-""" ma io ti gonfio di botte bella! E poi oddio la zoccola non è incinta *ççççççç*
** sono davvero moto felice e poi l'ultimo pezzo è bellissimo, direi che ti sei fatta perdonare per bene eh xD
hahahahahha genio!

21/06/12, ore 14:53

Ok sposami. No, sul serio, fallo! Ahahah Io sono letteralmente collassata leggendo questo capitolo. **
IO. LO. SAPEVO. Sapevo che quella figlia di una buona donna di Julia aveva mentito spudoratamente a quel fhjgsdhjgdjhv di Harry! Tzè, cosa voleva fare quella?!
Larry.. Mamma mia Larry! Mi sono sciolta leggendo quella parte, ho amato quando si sono dichiarati a vicenda DAVVERO! Mamma mia ma come fai a farmi stare così? Ahah (: e finalmente sono feliciii! YEEEE!** quella stronza (passami il termine) di Lisa già mi sta sulle palle in una maniera indescrivibile da quando ha picchiato il mio Niall, che se ci prova un'altra volta le spezzo le gambine, ma adesso m'ha anche drogato Tommo? UCCIDIAMOLA ORA! _._ comunque sia, adesso finalmente sono liberi di amarsi e di essere felici! Come hai detto tu Larry regna! <3 E poi io sono fermamnte convinta che sotto sotto siamo tutti un po' Styles.. Un po' perversi ecco!** non trattenerla questa perversione, ti prego! Ahah
Poi. Ok, avevi ragione, ho cambiato ancora idea. Adesso sono abbastanza Ziall! Tu gli fare quelle cose e poi non puoi pretendere che io non me ne innamori. Niall così impacciato e teeenero, Zayn così dolce e, ossì, anche deciso e perverso! Ahah me gusta! *_____*
Però c'è un abnorme però. E si chiama
Liam.. Lui e Niall arrivano sempre LI LI LI, e poi fvbhjsdfbjh. E tutto finisce. Liam.. TU. DEVI. FARTI. NIALL. Punto! Non c'è se nè ma! Ahah ok adesso sclero! :DD E Brian va bene come tromba amico, ma Niall è sempre Niall!
Anche se nononono, adesso, fino alle 5 di oggi pomeriggio sono Ziall, poi chissà.... :D ahahahhah
Comunque BRAAAAAAVISSIMA, tutto ciò che scrivi è ORO. Davvero.. **
Spero che aggiornerai presto, perchè sì, voglio morire ancora grazie alla tua storia! ** CIAUU! (:
A prestissimo! M.<3

21/06/12, ore 11:20

ALLOOOORA...Salve Ale, come va? io volevo solo farti sapere che.... tu mi hai fatto morireeeeeeeeee! La parte Larry.... ommioddio mi stavo sciogliendo, era troppo dolce, bellissma, descritta benissimo, soprattutto quando parla Harry: questo pezzo qua -> “E tu sei l’amore della mia vita!” urlò a sua volta Harry. Il castano rimase immobile e lo guardò con gli occhi lucidi in cerca delle parole giuste da dire.
“Tu…tu sei innamorato di me, Styles?” il riccio rise sentendo la domande e mettendosi nuovamente seduto prese la mano di Louis tra le sue.
“E tu sei innamorato di me Tomlinson?”
“Ho…ho fatto prima io la domanda e…tu dovesti rispondermi.”
“Non so bene che cosa sia l’amore, ma sono estremamente agitato quando ci sei tu e il cuore comincia a battere forte, le mani sudano, il cervello va in pappa e per me esisti solo tu. Leggendo un libro, vedendo un film o ascoltando una canzone puoi solo immagine che cosa sia l’amore ed io fino adesso l’ho sempre immagino così, perciò sì penso di essere innamorato di te Louis.”
La stretta del castano si fece più forte e un sorriso apparve sulle sue labbra screpolate. Harry invece rimase serio in attesa di una risposta da parte di Louis.
“Se è questo l’amore…allora penso di essere anch’io innamorato di te Harry.” le parole di Tomlinson portarono un sorriso anche sulle labbra del riccio che si alzò dalla sedie e sporgendosi su di lui gli lasciò dolci baci sulle labbra e sulle guance.
“Lou, insomma lo so che non sarà facile e ci saranno tempi davvero duri ma ti va di essere mio…ecco il mio ragazzo?”
Ecco! **L'ultima piccolissima domanda non me la sarei aspettata da Harry ma da Louis, ma detta da hazza è stata veramente bjhvbjbjbvhjbdvb**
Poi, Julia! Maledetta trota bugiarda! Lo sapevo che Hazza era stato attento e quella mentiva! E poi YEEEEEEEEEEEEEEE! anche Lisa è andata fuori dalle scatole!** era ora!
Parte Ziall: ti avrei ucciso lo sai?! Quand'è che quei due li lascerai liberi di fare quello che devono fare?? poveeri piccoli... ma quando stanno all'ospedale, sono dolcissimi, Niall è proprio da spupacciarselo e portarselo via **
Il comportamento di Liam, invece, mi rimane un po' un mistero: vuole Niall o vuole Brian?? Perchè al momento sembra che abbia un piede in due staffe, se hai capito che intendo... e sta davvero facendo lo stronzo u.u
E ora parliamo della mia morte: la collana! Mio Dio Hazza che da a Louis la cosa più importante per lui! <3<3 dire che avevo gli occhi a cuoricino è poco, io mi satvo liquefacendo sul pc, mentre leggevo quel pezzo.... è la parte Larry che mi sicuramente mi è piaciuta di più u.u
Ooook, dopo questa recensione lunghissima, ma stavolta avevo tanyte cose da dire, ti lascio
Posta presto perchè voglio sapereeeeee!
baci
MIo :)

21/06/12, ore 05:37

ce no è stupendo.
Liam innamorato di Niall che si scopa Brian è *wwwwwwwwww*
Zayn è Niall hanno scopatooooo, e per un po' Tricia non si godeva lo spettacolo. AHAHAHAH
e Lisa e Julia, ovviamente, due puttane, non serve dirlo è scontato. Povero tommonut (soprannome affibbiato da me ahahha) <3
Harry è la cosa più dolce nel mondo, seriamente, lo adoro, è idjifojdsoickop. La collaniiiiiina, il london eye, loro due ** cristo sono stupendi porca paletta. LARRY IS IN PEACE NOW. AHHAAHA
continua presto, you know, amo sta storia !

sof.

21/06/12, ore 03:25

Ok, sono le 3 di notte e sto leggendo la tua fanfiction, bene, è stupenda, soprattutto la ziall, e AMO e sottolieno AMO liam che fa lo stronzetto con niall. Mi piacerebbe tanto che liam si buttasse sulle labbra di niall in presenza di zayn, e quest'ultimo in preda alla gelosia farebbe del male a niall e a liam, per poi pentirsi di aver pestato il biondino puccioso :3 *muoio* i film in testa mi faccio.
Comuuuuuuuunque continua così, anche se ci sono parecchi errori di battitura(dico battitura perchè grammaticalmente scrivi bene) che potresti correggere con una rilettura veloce, però apparte questo come ho scritto sopra trovo questa fanfic stupenda.
Pace & Amore by Fabrizio

20/06/12, ore 23:28

Che dire? ASDFGHJKL Il capitolo è fantastico, davvero senza parole.
Cioè, povero Liam, ma Zayn e Niall sono TROPPO teneri!!!
E che dire di Louis e Harry??? Fantastici, troppo carotosi (?)
Devi assolutamente continuare, subito!!!
Un bacione enorme,
xxLalla

20/06/12, ore 23:24

Eilà! Ho iniziato a leggere oggi la tua fanfiction e non sono più riuscita a fermarmi! E' bellissima! e tu scrivi benissimo.. continua presto ti prego, sono ansiosa di vedere cosa succederà :)

20/06/12, ore 22:52

adesso non posso più trattenermi.................................QUELLE DUE SONO PROPRIO STRONZE! #sfogotime.
Bhè.............il capitolo è sempre BNHGYTRDCFVBNHYT, ormai dovresti saperlo e.e
non ti picchierò tranquilla :DD
Ma perchè. perchè. perchè è arrivata Tricia? ç_ç

#voglio una scopata come si deve B|
- Adesso vado, che se non rispondo al mio ragazzo sono fottuta :DD Bye bye <3

20/06/12, ore 22:50

Sono fottutamente innamorata della tua fan fiction,sappilo.
prima di tutto devo assolutamente dirti che il modo in cui scrivi è davvero stupendo,sei bravissima.
come seconda cosa,cavolo,fortuna che il figlio non era di styles,altrimenti sai che casino! ahahahah.
adoro i larry in un modo assurdo.
per non parlare della parte ziall,wo,piccante,però liam si accontenterà di brian,giusto? (dimmi di si). ahahah
non sono brava con le recensioni,quindi,finisco qui,fino adesso di fan fiction ne ho lette tante e credimi,la tua è la più bella.
che poi quando vedo che l'aggiorni,divento tipo tutta hfgsduigkjsahbfghakfgajfbgah.
mi dici quando aggiornerai il prossimo capitolo? altrimenti non mi metto il cuore in pace,ahahah.

sei stupenda,seriamente.
baci :)

20/06/12, ore 22:45

Allora allora allora allora allora allora allora alloraaaaa!
Ok, ti perdono lo schock dello scorso capitolo...Sto tipo diventando pazza per questo, è fantastigherrimo (xD)! :D
*respiro profondo* Dividiamo tutto per punti (LOL):
1. Lisa e Julia sono due stronze. Oddio quanto le odio! è.é
2. Larry spettacolare. Quanto sono dolci quei due! *_*
3. Ziall...Non ho parole per descriverla, sappi che ho un sorriso smagliante! :D
4. Niam...CAZZO LIAM, FATTI UNA VITA CON BRIAN E LASCIA IN PACE NIALL! *lo odia a morte*
5. Ma alla fine, Louis gliel'ha detto a tutti (praticamente) che l'ha drogato Lisa? No, perchè questa è una cosa importante! u.u

*sorriso da ebete*