All'improvviso
di Aletta_JJ

12/09/12, ore 19:48

Amore *-* avrei voluto recensire prima ma non ho trovato il tempo, cioè ho letto ieri il capitolo ma poi ho avuto da fare batuffolo xD
hahhahahaha okay basta adesso ò_ò""" ultimo capitolo oddio sto male ç________ç""" comunque è stata geniale l'idea del gruppo **
fiero di essere una carota (?) ._. okay adesso torno serio se no va a finire che sparo cazzate LOL XD ._. sono depresso...è la mia storia preferita >_<"
Sono molto contento che sia finita così...mi aspettavo una cosa orribile per la Larry e invece no *-* meno male *ççççççççç*""""
hahahahahhaahah oddio x°°°°°°°°°D la Ziall che si sposa? ma anche no LOL XD cioè dai .-. no non credevo che c'era un anello nella scatoletta!
Il finale Larry è il migliore e questo perché è la mia bromance preferita *w* ho quasi pianto però adesso insomma povero Hazza mio!
IO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LEILA *W* è un mito! u.u
Niall e anche Zayn u.u saranno degli zii fantastici.
Detto ciò...aspetto il continuo *-* kjflkdjglkfjdglkfjdg
xx ti amo best.
Marco;

12/09/12, ore 14:39

La nuova storia come si chiamerà??
1 - 9
2 - io no
3 - Larry
4 - Grande Leila!!!
5 - Niall sarà di certo lo zio migliore sel mondo!!!

11/09/12, ore 22:26

Tu sei pazza,malata,adorabile @.@ confusione... cmq sia alla fine del capitolo stavo pensando :"ora che finisce all'Improvviso che senso ha la mia vita?" e mi stavo gia deprimendo.... Poi ho letto del continuo e mi sn inchinato al pc *w* che bello nn finirà siiiiiiiiiiii :D
quiz time:
1 nn voglio che la ff finisca mi quindi devi coninuare all inifinito (tipo beautifull) XD e quindi nessun voto
2 io no xk immaginavo che avresti trovto un escamotage da brava autrice
3 uhm bo credo ziall
4 amo leila
5io di :3
Spero che il continuo arrivi molto presto <3
saluti (nn gli ultimi spero)
:Denni$
ps: ho chiesto di iscrivermi al gruppo di fb, e volevo inviarti il messaggio cn il mio nick di efp ma nn mi fa inviare mex a te ò.ò booooo
cmq sia sappi che ti adoro hahahah

11/09/12, ore 16:25

ei o mamma fidati la tua storia è isnspiegabilmente fantastica non ho parole per descriverla ... <3 sono felice che continui, e fidati io sarò sempre trai tuoi fan numero uno SEMPRE TI SOSTERRO' RICORDATELO BRO ( OK MA DOVE MI è USCITA QUESTA ??? ) TORNANDO A NOI sai il gruppo che hai formato su facebook ecco ti ho inviato una richiesta per il gruppo io sarei FRANCESCA FRIGATO ( scusami se non sono riuscita a inviarti un messaggio ma ho dei gravi problemi con il mio cervello e quini sono parecchio andicappata :( ricordati io adoro le tue storie si , si e sono felice che la larry si sia conclusa cosi, anche se non vedo l'ora di leggere ALL' IMPOROVVISO (X2) .... chissà come sarà io credo che sarà perfetta come ogni tua storia ... e fidati se tu fai scifo a scrivere io sono un maschio ( e fidati sono donna al 3068754567899086543% ) ok mamma mia com' è finito bene , credo che mi stiano brillando gli occhi, si credo proprio di si ... o mamma come sono felice per niall e zayn <3 a e non ti azzardare, se ci tieni alla mia salute , di far pensare ancora niall a liam capitooo ( tanto cosa te lo dico a fare scrivi tu e decidi tu giusto, giusto ) comunque non voglio che nate e liam si lascino , no no sono più che perfetti insieme e fidati la tua storia è qualcosa di magico ( e le mie recensioni sono qualcosa di contorto e sconnesso ) ma che ci devo fare , mi dispiace solo per te la la leggi <3 comunque troppo bella la battuta di nate HEY DIO DEL SESSO AIUTAMI A BRENDERE IL BURRO D'ARACHIDI CHE NON CI ARRIVO , c'è se io l'avessi detto sarei morta sul colpo senza poi contare che c'era karen o mamma quando l'ho letto ero in pena per il piccolo nate ... mano male che karen non è come johanna ... be ora ti saluto e non vedo l'ora di leggere all' improvviso 2 byyy la stolcker delle tue fan fiction p.s. scusami per facebook comunque se percaso volessimo diventare amiche su facebook io sono disponibile sempre BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

11/09/12, ore 15:39

Non sono una fontana vivente..
Sì, ok, sono una fontana vivente! ç_____ç
Merda, non riesco a crederci, la mia storia preferita è finita!
No, no e triplo NO, non può essere così!
Tu aggiornerai il continuo molto presto, vero? Vero?!
LA.TUA.STORIA.E'.UNA.DROGA.CHE.NON.PUO'.ESSERE.NON.ASSUNTA!
IO.ESIGO.IL.CONTINUO.AL.PIU'.PRESTO.OK?! OK!
Tornando seri..
Ho pianto fin dall'inizio, in questo capitolo.
Da quando ho letto che era il finale, fino alla fine della Ziall.
Tornando alla storia.. (Sto ancora piangendo)
Tutti i finali mi sono piaciuti TANTISSIMISSIMISSIMO! (?)
Nella parte Larry, quando ho letto che Harry andava alla stazione, ho iniziato a gridare! D:
Mi dicevo: No, cazzo, Hazza, non puoi partire! Lui sta tornando!
E poi, invece.. Cùcù sattètè (?), appare Louis *-*
Ma vogliamo parlare della reazione di Karen?
Oh cazzo, io amo così tanto quella donna!
Ovviamente, amo anche le altre mamme dei ragazzi, ma in questa storia Johannah è stata scontrosa..
Vedi di farle cambiare idea! è.é
Ed infine, la Ziall..
Cioè, la dolcezza proprio! :')
Mi è venuto il diabete, yeye u.u
Avevo gli occhi a cuoricino, sai?
No?
Beh, adesso lo sai, eh! xD

Passando al quiz, invece:
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale? Non c'è un numero definito, è troppo alto! u.u
2. Quanti di voi hanno pensato che Zayn stesse per chiedere a Niall di sposarlo? Io! D:
3. Quale dei tre finale vi piace di più? Tutti *-*
4. Chi adora Leila? *-* io la amo u.u IO.AMO.QUELLA.RAGAZZA! Anch'io voglio una sorella così ç.ç
5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico? Io! Sarà lo zio più kjhgfxcvbgh del mondo :3

Credo di aver finito..
Non è tutto reale, vero?
Ci sarà il continuo, vero?
Merda, sto piangendo ç____ç
Ho fatto richiesta al gruppo che hai sponsorizzato (?), mi riconosco subito perché esce il mio nome, Mirco u.u
Ci sentiamo presto, ok?
Un forte abbraccio, ti voglio bene!
-Mirco.xx

11/09/12, ore 15:15

Macciau Alechan!!
MI dispiace di non avere recensito ieri ma non credo che la recensione sarebbe venuta molto sensata (era mezzanotte, e io a quelll'ora stacco la connessione con il cervello!!)
Si come finale devo dire che mi è piciuto, ma ovviamente aspetto All'improvviso '2'.
E ora passiamo al quiz:
1) Bhe da 1 a 10 credo di esserlo solo 10-, scusa per il meno ma la Larry mi a lasciato un po' interdetta
2) Si in effeti ho davvero pensato che stesse per dargli un anello, invece sono solo delle chiavi, ma conoscendoti so che non bisognerà aspettare molto per una sorpresa del genere!
3) Il finale più bello e senz'altro quello della Ziall, seguito dalla Late e poi dalla Larry
4) Si ineffetti anche a me stà simpatica!! ^^
5) Lo sarà ovviamente!! con tutta quella dolcezza non potrebbe essere altrimenti!! ^ÇÇ^
Aspetto con ansia il seguito!!
Un bacione
Mya

P.s. mi dispiace ma io non posso darti il mio link FB perchè non ce l'ho!! ç.ç Sorry!!

11/09/12, ore 15:04

Aleeeeee!
scusami tantissimo se non ho recensito gli altri due capitoli,ma mi son dovuta mettere sotto a studiare c_c
infatti ho dieci minuti di tempo uwu
omioddio,i finali sono stati stupendi,sono un po' depressa per la fine di 'all'improvviso''
ma visto che farai il continuo sono anche felice uhuhuh

Larry,addio proprio,stupendi,non mi ricordavo che harry fosse stato addottato o.o
Late,anche loro troppo belli,il 'ti amo' di liam,aaaaaaaw
Ziall,aw,li amo,li amo,li aaaamo.

an,però sono triste,come farò senza 'all'improvviso'? c_c
adesso rispondo al quiz uhuh

1. infinito,beeibi
2. l'ho pensato,ommerda mi sono detta 'oggesù zayn vuole sposare niall fhsdufjk' AHAHAHAHAH
3. personalmente,i larry,anche perchè boh,loro sono così belli per me rewuirkafj
4. la sposo AHAHAHAHAHAH
5. io lo penso,anch'io voglio uno zio come niall looool

ok,detto questo,dimmi quando farai il continuo,non vedo l'ora di leggerlo!
baci,giulia. (:

11/09/12, ore 14:45

oh mamma quando Harry ha deciso di partire mi son spaventata pensavo nn si incontrassero bhè nn vedo l'ora di leggere il continuo, un megabacio smuackkkkk

11/09/12, ore 14:20

Cioe cioe All'improvviso e' finita T--T Non ci posso credere.. E' stata la mia FF preferita di tutto Efp. Quando ho letto TO BE CONTINUED alle fine sono diventato un :awesome: :D
Io io ti amo *0*
Tutti e tre i finali sono bellissimi *o* Comunque nel prossimo All improvviso voglio che ci sia anche della Nosh a complicare la situazione della Ziall u.u
Passando al Quiz:
- 11 lol
- Tutti scommetto ahaha
- Ziall obv
- io no c:
- io *p* voglio anche Zayn zietto pero' :3

11/09/12, ore 14:20

E sono qui in un pozzo di lacrime perchè si sto ancora piangendo! E continuerò a farlo per molto tempo, mi hai lasciata senza parole e grazie grazie mille perchè questo è stato il finale che volevo, che speravo e che le nostre coppie meritavano <3 La situazione delle lacrime è peggiorata con il to be continued grazie grazie grazie perchè è il più bel regalo che potessi farci! Ti amo! E non vedo l'ora di leggere il continuo, ormai mi sto abituando a tenere l'ansia addosso aspettando un tuo aggiornamento xD E solo che niente sarà facile e che molte altre volte resterò a fine capitolo con le lacrime agli occhi ma aspetto il continuo perchè non riesco a staccarmi da questa storia e da te, siete troppo importanti <3 Ora il quiz: 1.Non si può definire questo finale è stato perfetto e un numero sminuirebbe tutto! 2. sinceramente io ho indovinato pensavo fosse la chiave della casa o almeno lo speravo xD 3. Tutti e tre davvero!! Non so scegliere ovviamente quello Larry mi ha fatto piangere di più un pò perchè è la mia bromance preferita e un pò perchè la loro situazione era un pò più tragica xD 4. Leile!!! La amo! E' diventata un mio nuovo idolo <3 Santa ragazza! 5. Niall è fantastico in tutto, sarà lo zio che tutti vorebbero! <3 Bè il quiz è finito e c'è ancora una cosa che voglio dirti ma che sicuramente sai già: SEI MERAVIGLIOSA! FANTASTICA! E grazie ancora per avermi aggiunta al gruppo, ti voglio bene anche io <3 Un bacione la tua Polly!

11/09/12, ore 13:44

Eccoci....ci siamo. E' finito. Oddio sai che non ci posso o semplicemente non ci voglio credere? Insomma mi sembra ieri il giorno nel quale ho letto il primo capitolo. Non avrei mai pensato che saresti arrivata fin qui e invece eccoti più bella e più matura di prima. Sono felice di esserti stato accanto durante tutti questi mesi. Questa storia ha fatto crescere molto anche me e dopo anni che siamo amici voglio ribadire che sei molto più che brava a scrivere...sei bravissima.
Tu riesci davvero a farmi emozione, riesco a vivere tutto quello che i personaggi vivono. Mi sono sentito ogni singolo capitolo parte della storia. Insomma in questo momento mi sento come te dopo che hai finito 50SDG e non avevi ancora il seguito tra le mani...il brutto è che io, come tutti i tuoi lettori dobbiamo aspettare un po' prima di leggere il seguito e sai cosa? Io personalmente aspetterò perché so che sarà bellissimo leggere il seguito.
Bene ho finito di fare il sentimentale. Adesso passiamo a commentare questo ultimo capitolo. Prima di rispondere alle domande (che personalmente amo LO SAI XD) vorrei dirti che in questo capitolo ci sono molte frasi bellissimi e le vorrei riportare qui sotto per farti rendere conto di quanto tu sia meravigliosa (oh sì!)

Delle volte crediamo che arrendersi sia più semplice che continuare a dannare, incazzarsi e piangere perché si perdono delle battaglie aspettando di vincere la guerra. Ma nelle vita le cose semplici sono sempre le più banali. Consideri il tuo amore per Harry banale e scontato Lou? <--- penso che sia dannatamente vero e se me lo scrivi anche allora io non posso che dire sì è vero dobbiamo sempre combattere sempre...

Se non avesse incontrato Harry molto probabilmente si sarebbe sposato con una donna che pensava di amare e assieme sarebbero diventati genitori. I suoi figli  sarebbero nati da quella stessa bugia, e lui avrebbe sempre negato che ciò era sbagliato e sarebbe stato un marito perfetto e il padre più amorevole del mondo. E Johannah sarebbe stata felice perché era proprio quello avrebbe voluto per lui...una bugia.
Lui però non voleva più bugie, non voleva più nascondere ciò che era! Tutto il mondo doveva sapere che lui: Louis William Tomlinson amava Harold Edward Styles e l'avrebbe amato per sempre e anche se i per sempre non esistono, bhè lui avrebbe inventato il primo per sempre della storia.
Il per sempre suo e di Harry. <--- la consapevolezza che Louis ha di quello che sarebbe potuto succede è una bella cosa...molti ragazzi finisco per far finta di essere ciò che non sono ma fortunatamente per noi c'è un Hazza sdjfdskjdkgjfjs che fa cose dkjdksjgds xDDDD

Poi ci sono tutte le scene finali che sono assolutamente bellissime, non so a riscriverti tutto ma sappi che amo i finali sono davvero molto contento che tutto sia andato per il meglio perché questi ragazzi se lo merita davvero! Sono stupendi insieme *---*""" e poi io sì credevo che Zay avrebbe chiesto la mano a Niall hahahaha LOOOL XD oddio no dai insomma matrimonio gay a 18 anni non è il massimo u.u cioè facciamo a 19 LOLX2 Ovviamente io sono innamorato del finale Ziall perché è la mia coppia preferita e sono felice per loro :) Ahhhhhhhhhhhhh io ammmmmmmmmo Leila se solo non fossi gay me la tromberei....ehm sposerei LOL XD hahahahaha xDDDDDD :Q_________________ Niall sarà uno zio sbavoso e sì anche perfetto *-*
*scende una lacrime* questa è la mia ultima recensione....per questa bellissima storia.
Con tanto amore il tuo Davide che ci sarà sempre.
Ti amo scimmietta mia.♥ xx

11/09/12, ore 11:58

Sto piangendo... :(
E' FINITA :(
Questa FF era una delle mie ragioni di vita!!
Sei una scrittrice bravissima e io TI ADORO! cioè..
*si mette in ginocchio* MI VUOI SPOSARE?!
risposte alle domande:
1. sono contenta a 10 del bellissimo finale di tutte le coppie ma sono triste perchè è finita, anche se ci sarà All'Improvviso 2 la vendetta! :)
2. sinceramente non pensavo avresti fatto sposare subito Nial e Zayn, quindi no, non mi aspettavo una proposta di matrimonio.
3. il finale che mi piace di più forse è la LATE perchè amo Nate e in questa FF lo descrivi tanto patatoso e cuccioloso! :3 e ti dico subito che se qualcuno si mette in mezzo a loro o alla Ziall o alla Larry, io sarei capace di ucciderti, ma poi ti farei resuscitare perchè senza di te la mia vita è inutile (XD) *si asciuga la lacrimuccia*
4. sai, alla fine, Leila non l'ho molto calcolata, anche se l'ho adorata per quello che ha fatto! :3
5. NIALL SARA' LO ZIO CHE TUTTI VOGLIONO! ma scherziamo?! con quelle guanciotte, il naso a patata e quel faccino angelico è un amore! è da fare invidia a tutti! (non so se si è capito ma lo amo..) :3
MI MANCHERAI TAAANTO! :(
un bacio grande grandee e spera di sentirti pesto :)
G

11/09/12, ore 10:58

Ciao çwç Ti amo çwç Ciao çwç
Non sai quanto mi hai resa felice scrivendo che continuerai! E' una delle mie storie preferite e davvero non so come farei senza. Amo LARRY, amo ZIALL e amo LATE. Amo i loro atteggiamenti, le loro reazioni, mi immagino le loro facce e i loro dolci sguardi. Mi sono immaginata Hazza e il suo BooBear sulla panchina della stazione e ho immaginato quanto dolce potesse essere Harry mentre piangeva abbracciato a Lou e quanto potesse essergli affezionato lui, mentre lo abbracciava forte a se. Ho visto nella mia mente Niall e Zayn che ballavano, Zayn inginocchiato a lui e Niall che annusava il suo odore appoggiando il naso al collo del moro. Ho visto Liam e Nate allontanarsi un attimo per la storia del ti amo per poi riavvicinarsi uniti più di prima, li ho visti ballare e baciarsi davanti a tutti senza provare vergogna o imbarazzo. Che sciocca che sono a dire ''ho immaginato'', ''ho visto''...io queste cose le ho vissute e se l'ho fatto è stato solo grazie a TE. Quindi grazie, grazie davvero!
Aspetto con ansia All'Improvviso (x2), ma la mia paura è quello di perderlo..come farò a sapere che lo hai pubblicato? Rispondimi please çwç
Ah, un'altra cosa (è inutile ma volevo dirtela lo stesso)..ogni volta che leggo il titolo All'improvviso inizio a canticchiare una canzone di Max Pezzali: ''e poi all'improvviso sei arrivata tu, non so chi l'ha deciso, m'hai preso sempre più''...è stupenda come cose *3*
Buona giornata e a presto!!!!! Con affetto e stima, una tua fan

11/09/12, ore 08:33

Allora!!! Che bello ,nn ci posso credere !!! È finita!!!!!!
1) mi piace tantissimo il finale , anche se voglio vedere come continua!!!!
2)si ho pensato che Zayn volesse chiedere a Nial di sposarlo!!!
3) io mi sono innamorata di tutte le coppie e nn saprei scegliere quale delle tre mi è piacuta di più"!!!
4)adoro quella ragazza !!! E una bomba!!!
5) si sarà uno zio fantastico!!!
Spero di leggere il continua!!!!! Il più presto possibile!!! Baciiii!!!<3<3<3<3<3<3<3<3

11/09/12, ore 02:26

Allora, è una delle FF più belle che abbia mai letto. Sono, da sempre, una fan sfegatata della coppia Ziall e non poteva finire meglio tra di loro. Aspetto con ansia che continui. Scrivi da Dio, bella! Fattelo dire, complimenti! Hai il potere di far immergere completamente le persone in quello che scrivi. Ah, devo dire che, scrivere le cose a rating rosso, ti riesce benissimo. Sai, non è da tutti. Ne ho lette alcune davvero, inappropiate, volgari e non ti facevano credere neanche un po a quello che stavi scrivendo. Invece quando ho letto le tue, quasi ho creduto a quello che leggevo. Bravissima, ancora. Non vedo l'ora che continui. Avvisami, eh! ;)
-Vivi xx