All'improvviso
di Aletta_JJ

24/11/12, ore 17:58

Complimenti, ho letto la tua storia in mezza giornata e l'ho adorata sin dal primo capitolo,
spero che ne pubblicherai altre perchè adoro il tuo modo di scrivere!
Se ti va puoi passare dalla mia storia Ziall e Larry.

21/11/12, ore 03:34

La tua fan fiction.. è..è... non puoi neanche immaginare quanto sia fantastica!
Se ti dico che ho letto la prima volta di Niall e Zayn 6 volte mi credi? NO. NON TI STO SCHERZANDO.
Adoro tutte le coppie. TUTTE. Grazie davvero dell'emozioni che mi hai dato grazie a questa meravigliosa fan fiction.
No, non leggerò ''All'improvviso 2'' perchè onestamente mi piace restare con l'idea delle coppie: Ziall-Late-Larry. <3
Comunque Grazie ancora e bè.. sperò farai altre fan fiction su Ziall <3 Bye. C:

20/10/12, ore 13:33

Ciaooooooo aleeee!! Sono una carotosa anche io hahhahaha! Non ho mai recensito perche' volevo farlo alla fine...quindi eccomi qui!! Volevo dirti che la tua storia e' FA-VO-LO-SA!! L'adoro mi piacciono I dettagli e fatti e le scenette sessuali (ehn ehm hahah) anyway volevo anche dirti che ieri stavo leggendo il capitolo 20 a scuola e la profe mi ha sgamata e mi ha messo una nota sul registro e una sul libretto ritirandomil il cellulare quindi e' tutta colpa tua xD! No scerzo,non e' colpa tua se scrivi cosi' bene...ora andro' a leggere l'altra e credo che sara' stupenda come questa...e please non essere troppo cattiva. Mi dispiace molto quando hanno dei problemi! Continua cosi'!!!!! P.S. Vorrei aggiungierti a fb tra gli amici mi stai molto simpatica! Kiss kiss, una lettrice affezionata

14/10/12, ore 21:19

Ciao, ho letto tutta la storia in una settimana e devo dire che mi ha preso del tutto, non sono riuscita a leggere nient'altro.
Giuro che quando tutte le coppie hanno avuto problemi, volevo smettere ma non lo fatto.
Allora, io adoro Ziall: è la mia coppia preferita, e mi è piaciuto molto il loro primo incontro, il loro quasi primo bacio e... praticamente tutto riguardasse loro, a parte il tradimento di Zayn, che però, in un momento di confusione, ci poteva stare.
Liam che all'inizio ha dei problemi con Chloe, poi guarda Niall agli allenamenti e capisce di provare qualcosa per lui e aspetta che lui si fidanzi con Zayn per dichiarare l'attrazione che ha verso lui. In effetti la confusione di Liam non la capivo proprio, poi è arrivato Nate che ha risolto tutto.
Louis e Harry, che hanno affrontato tanti, ma tanti, problemi, sono riusciti nuovamente a ritrovarsi.

La tua storia è una delle poche che sono riuscita a leggere completamente, senza lasciarla a metà per tutti i problemi che hanno avuto i personaggi.
Leggerò anche il seguito.
Baci, Strawberry

04/10/12, ore 16:28

Recensisco solo alla fine perché mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato!! È meravigliosa!! È spettacolare!! È fantastica!! È eccezionale!! È un capolavoro!! È... Continuo?? Meglio di no perché altrimenti potrei farlo all'infinito!! xD Cioè.. Ho adorato questa storia!! Ogni suo piccolo particolare!! Ho adorati il Niall che hai descritto, dolce, tenero e sempre pronto a perdonare!! *.* Ho adorato Louis ( e quando non lo faccio?? ;D)... Magari avercelo come migliore amico!! Sempre pronto a consolarti e a farsi in 4 per vederti felice!! :D Ho adorato Zayn, anche se qualche volta avrei voluto prenderlo e dirgli "caspita smettila di dormire e datti una svegliata!" ;D Ho adorato Harry, col suo essere protettivo su Louis! ^.^ E Liam.. Bè forse all'inizio della storia non mi stava proprio simpatico, ma ho imparato ad adorare anche lui e non sai quanto mi ha reso contenta vederlo felice insieme a Nate!! :D E Brian... Posso dirlo?... Che se ne vada in quel posto conosciuto da molta gente!! Perché deve per forza rovinare le loro vite?? A volte le sue riflessioni mi sono piaciute parecchio e mi hanno portato anche a farmelo piacere un pochino, ma poi le sue azioni mi hanno subito fatto cambiare idea su di lui!! :/ Comunque.. Brava ragazza!! ;) Una vera meraviglia!! Adesso me ne vado e ti lascio in pace!!  Con affetto, _NothingIsImpossible_ <3

20/09/12, ore 19:40

ç___________ç""" sono terribilmente in ritardo ma ci sono!
E' finito! >_<"""" uhm...e va bene tutto ha una fine. Anche la mia FF preferita :(
DOMANDE *-*
1. ti do un 9 perché un 10 non si può xD cioè è finita ç_ç
2. hahahahah oddio io io io
3.Ho amato il finale Ziall *-* bellissimo!
4. amore profondo per Leila! :)
5. u.u io io io io xD

hahahhahaha aspetto con ansia il seguito, cioè io non dormo la notte perché voglio il seguito x°°°°D
E' stata una FF bellissima amore *-*
xx Dany,

17/09/12, ore 17:19

Allora, ho letto la tua FF tutta d'un fiato perchè all'inizio non m'interessava molto. Devo dire che leggendo questa e anche le tue altre storie che ha sospeso mi viene da pensare che è prorpio un pecato la tua situazione. Le tue idee sono davvero buone, davvero davvero buone! Lo penso davvero! Le tue storie intrigano, The Last Crusade poi mi è venuta subito voglia di leggerla! Poi però guardo il tuo stile di scrittura e ci rimango di merda, l'uso dei verbi è scorretto e in se la messa in prosa non è delle migliori, anzi direi che a me non piace per niente. Ci sono moltissimi, e dico, moltissimi errori di grammatica e battitura, a volte bazzecole che se rileggessi correggeresti subito. Le idee sono davvero buone ma mi dispiace dirtelo: Non sai scrivere. E questo mi dispiace davvero. Continua ad esercitarti e ricorda: La mia è solo un'opinione, come vedi hai tantissimi lettori!
Baci!

16/09/12, ore 20:32

ç__________ç se vuoi picchiami fallo! Cioè solo adesso mi ritrovo a recensire >_<"" *me schifo*
Comunque mi piace molto...ovviamente *wwwwwwwww*""" ti amo sìsì.
Il finale mi piace 9. Non ti do il 10 perché mi dispiace che sia finito DDD:
Io ho creduto sul serio che Zayn si metteva a chiedere a Niall di sposarlo ed ero tipo -> O.O" XDDD
Larrrrrrrrrrrrrrrry *-* il finale migliore oh sìsì anche se ho pianto çç_____çç""" TANTO!
Amore profondo per Laile; è una faiga hahahhahaha xD no dai davvero la amo **
Niall sarà uno zio bello e fantastico *______________*
Adesso voglio vedere che cavolo succede ad Harry ç_ç piccolo mio...e anche agli altri ovviamente.
u_u bene detto ciò...come sempre ti amo *-*
Chiara :)

15/09/12, ore 03:43

fanculo, mi hai fatto piangere di più! ewe meno male che sono le tre di notte e nessuno è sveglio...
sinceramente sono, in questo periodo, concentrata sulla Late. ti vorrei chiedere un favore...potresti fare una storia di loro due? magari completamente nuova ma con gli stessi caratteri *-* penso di essermi innamorata di questi due. si...
adesso rispondo a qualche quiz (poi farò gli altri -colpa delle lacrime-)
1. 5, perchè sono contenta che (per adesso porca puttana c_c) non hai mandato a puttane la Late e infelice perchè è finita.
2. *alza la mano* in verità l'ho pensato anche di Liam quando si è inginocchiato in cucina...penso che lo abbia fatto, no?
3. e inutile che lo dica ma comunque Late! ovvio.
bene...vado a deprimermi nel sogno...spero di sognare questa coppia favolosa.
a presto(?)
-morena xx

15/09/12, ore 02:51

sto di merda. cosa hai fatto alla Late? sto male. ho pianto per mezz'ora non riuscendo ad andare avanti a leggere...ti giuro non ho mai pianto così tanto in vita mia. non ho neanche le parole per recensire...ti scrivo solo le risposte di qualche quiz. appena mi sentirò meglio li farò tutti.
1. cinque mila.
2. me, troppo.
4. cretino no, penso che abbia preso una decisione sbagliata e troppo affrettata. non ha pensato bene alle conseguenze sul loro rapporto, staranno male tutti e due. e anche io...
adesso mi vado a suicidare per questo capitolo poi leggerò il (purtroppo!) finale e se sarà la fine della Late, sparirò dalla faccia della terra.
al prossimo capitolo, ciao.
-morena xx

14/09/12, ore 21:20

Aleeeeee :D eccomi! Finalmente sono riuscito a scrivere la recensione adesso te faccio il copia e incolla. Cioè l'ho scritta ieri sera ma poi non ho avuto il tempo di metterla su EFP ç_ç tablet di cacca u_u okay adesso basta con le cazzate passiamo alle cose serie osssssssssssssssssssia
La mia storia preferita, quella che mi ha fatto sognare, piangere, incazzare ecc ecc è finita.
Non ci posso e forse non ci voglio nemmeno credere. Tu come sempre sei bravissima e questa volta mi hai fatto emozionare tantissimo bella mia.
Inizio dalla Late visto che è la coppia che diciamo mi piace di meno (ma mi piace...cioè io sono malato di Larry capito? xD). E'finita ehm bene? non saprei nemmeno io come sia finita  e poi la domanda alla fine:Liam non prova davvero più niente per Niall? <--- hahahahahah oddio mi prendi per il culo? Torniamo indietro? Niam ._. cioè mi piace...mi piace tanto ma daiii ormai siamo tutti con la Late tra le mani (?) LOL XD e poi con Nate che cosa facciamo? Nono non si può fare! >_<""""" non rovinare la Late! Mi è piaciuto molto questo pezzo:
"Non voglio andare alla Cumbria."
"Che cosa centra adesso questo?"
"Ho un motivo valido per rimanere qui..."
"Per Niall?"
“No...tu per me non sei mai stata una stupida e sciocca seconda scelta. Io mi sono innamorato di te!” Nate si fermò di colpo e lo guardò negli occhi. “Sì Nate io ti amo e sei la prima persona alla quale lo dico. Non ho trovato il coraggio di dirtelo prima ma è così…ti amo ed è questo il motivo per il quale voglio rimanere qui a Londra con te!” Aggiunse Liam sospirando.
Nate gli buttò le braccia al collo e infilò le mani tra i suoi capelli, mentre il castano gli avvolse la vita con le braccia  e lo strinse a sé.
Appena Nathan si fece un po' indietro, prese tra le mani il viso di Liam e lo baciò con passione lì davanti a tutti.
“Niente Cumbria…okay-” bisbigliò Nate contro le labbra di Liam.
“Uhm…bastava così poco per farti cambiare idea?”
“Taci e baciami!” gli ordinò Nate e lui gli fece fare il caschè e lo baciò ancora.
Ziall: la perfezione. La fine mi piace molto...è scritta bene e poi non mi aspettavo che sarebbe successo quello che è successo. la chiaveeeeeeeeeeeeeeeee è solo una chiave uhm... e va bene ci accontentiamo di una chiave per adesso xD sono dolci e Zayn sa essere anche lui molto dolce dkjfldghfjkdghfdj. Pezzo che ho preferito:
Il moro sorrise e con un movimento veloce di mise in ginocchio davanti a Niall. Il biondino sbarrò gli occhi “No…Zayn che stai facendo? Alzati!” gli disse, ma Zayn non gli diede ascolto e tirò fuori dalla tasca della giacca una scatoletta –troppo grossa per contenere un anello-. La aprì e fece vedere all'irlandese quello che c’era dentro. Niall rimase a bocca aperta.
“Questa è la tua chiave…prendila.” Disse Zayn con un sorriso. Niall, pur avendo ancora le mani tremanti, riuscì a prendere la chiave, la quale era attaccata ad un porta chiave con la scritta N+Z di sopra. Un secondo dopo Malik si alzò e appoggiò la fronte a quella del biondino.
“Ti va di venire a vivere con me? E sappi che non accetterò un no come risposta perché ho tanta voglia di svegliarmi accanto a te tutte le mattine, ho voglia di portarti la colazione a letto, ho voglia di starti a guardare mentre dormi e ho voglia di litigare con te per poi poter far pace facendo l'amore nel nostro letto."
Niall gli mise le braccia attorno al collo e gli diede un bacio sulle labbra.
“Mi piacciono tanto i tuoi capelli stasera.” Sussurrò con un sorriso il biondino.
Zayn gli morse il labbro inferiore e lo strinse ancora di più a sé.
“E’ un sì?” chiese impaziente di sentire la risposta.
“E’ sempre stato un sì.” Rispose dopo qualche secondo l’irlandese.
bnvjdkbvjdsbvhdvh questa fine dice tutto e niente....ho paura di quel fantasmi del passato >_<""" ti prego non fare la stronza ma so che poi farei la stronza LOL XDD
Ed infine la Larry *-* ho adorato tutto...davvero tutto! Mi dispiace per come sta il mio volevo Hazza...ma l'incontro, l'abbraccio, il bacio *.* arwwwww brava Ale insomma pensavo che Harri sarebbe andato da Troy e Louis sarerbbe tornato a casa e meno male che mi sono sbagliato! Meno male.
Domande:
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale?
10 assolutamente *-*
2. Quanti di voi hanno pensato che Zayn stesse per chiedere a Niall di sposarlo?
io io io io °-° xD
3. Quale dei tre finale vi piace di più?
Larry *____________*
4.  Chi adora Leila? *-* io la amo u.u
jdfadjfkadsfkdhfkjdshdhf amore per quella ragazza!
5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico?
Io io io io *---------*"""

Mi mancherà molto questa storia...spero che tu continui presto Alettina mia.
xx Fabio :)
p.s. grazie per l'iscrizione al gruppo *-*

14/09/12, ore 19:00

All'improvviso 2 IL RITORNO AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA DIO DETTO COSI' SEMBRA UNA MINACCIA AHHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHA cazzo mamma mia è fantastica questa storia *-* dio mio mi sono innamorata! sei una grande complimenti e comunque voglio il continuo di Ziall ù.ù

14/09/12, ore 17:02

Moglie non ci posso credere..... Non può essere finita! D: la MiA storia preferita è..è...finita. Non è possibile. NO NO NO NO. Però sai cosa? Quel 'TO BE CONTINUED' alla fine m'ha resuscitata dalla valle di lacrime. Ahahah voglio il titolo O.R.A.
Cooomunque. La LATE. Allora, tu hai preso Nate, di cui io non sapevo neanche l'esistenza perchè i The Wanted non mi piacciono per niente, e l'hai messo insieme a Liam OcchiDolci Payne, quell'infame d'un Leeyum xD. Poteva uscire una cosa allucinante, e invece......è semplicemente una cosa STUPENDA! Sono bellissimi insieme e il finale...........AWWWWWN **
"ti amo ed è questo il motivo per il quale voglio rimanere qui a Londra con te!”
la mia faccia era tipo *_____* SPOSAMI PAYNE. Ahahahh ok sì. Però la domanda giusta non è 'Ma Liam proverà ancora qualcosa per Niall?', in realtà è 'Ma Niall è talmente sfigato da essere ancora innamorato di Liam James Payne anche se ha lì Zayn SonoIlPiùFigoOhSìCheLoSei Malik?' Ahah è questa la domanda. Perchè l'iscrizione per il re del ballo e il 'Saresti un re perfetto' mi puzzano sai? Però nonostante ci sia Niall RovinaLate Horan (Hai capito che oggi sono molto per i soprannomi  tra il nome e il cognome eh moglie? AHAH) il 'finale' è stato......HFHJBGVKJD STUPENDO. Romantico e mieloso! Non ho altre parole. (: Però sai cosa mi è venuto in mente? BRIAN. La troia di turno. Ahahah anche lui manca nella lista delle cose da sistemare.. Ebbene sì! :DD
Poi il finale LARRY. DDIO! Sono dolcissimi insieme cavolo! E alla fine vanno tutti e due alla Oxford, PERCHE' CI VANNO ENTRAMBI ALLA OXFORD, vero? Ahahah spero di sì! :DD quei due cretini patentati sono la perfezione insieme! Poi quella cosa della stazione e Hazza che è stato adottato povera stela.. I poveri genitori dei ragazzi in sta storia sono stra stronzi neh? AHAH anche se in realtà sono super cuccioli :D tipo Anne, che ha fatto gli auguri a Niall ieri.. Ma..ma sei stupendaaa! *____* awwn mi mancherà la tua Larry cavolo. Pensa che ieri notte ho sognato LouLou! So che non te ne frega un cazzo, però è stato stupendo! Avrei dovuto stuprarlo, almeno nel sogno. AHAHAH ok la smetto.
Poi la ZIALL. La MIA Ziall cavolo! Mi mancheranno più di tutti quei due cavolo! Sono due deficienti che si ammHazzano(?) di seghe mentali! AHAH sì sto aprlando di Niall ZaynNonMiAmaPerchèMiHaTraditoConQuellaTroiaDiBrian Horan e di Zayn NoNonTiAccompagnoAlBallo Malik! Aahahah loro due, sì. Questo finale però è stato il più bello in assoluto, è STUPENDO! *___* Zayn è così dddolce ** anche se poteva portarlo al ballo prima eh. Ed evitare tutto il casino! Però dai, meglio di niente (: la scena sul tetto è bellissima, paragonabile solo al loro primo bacio (essì, me lo ricordo! :D)! Comunque sono contenta che quel testardo di Malik si sia deciso ad andare ad abitare con il mio biondo preferito.. :D sennò la prossima della lista ero io. Neh Horan?! Come socia fondatrice del club Sbattiamo Al Muro Niall ne ho il pieno diritto! E anche tu moglie, lotta con me! Ahahah
Bbbbene, adesso il quiz! *__*
1- 465457469857489572095704957394857384750438594789 hai capito. Aahhah
2- AHAHAHAHAHAHAH m'hai sgamata in pieno. :DD
3- Te l'ho detto, Ziall forevah! *__*
4- Uhhh sìsì, mi piace (:
5- IO. Niall è stra dolce, punto. (:
Bene, adesso mi dileguo! Domanda mia a mia moglie: Continuerai la Niam e la Zarry/Nouis? (: perchè seguo anche quelle......ahah tipo stalker, presente? :DD
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma la scuola è iniziata anche per la sottoscritta e sai com'è.. .-. però prometto che ti seguirò, SEMPRE! *___*
Ok, adesso ti saluto davvero! :D ti stimo moglie! *__* ci sentiamo presto ok? (: non so vivere senza le tue slash! YEEE ** Ciao mogliettina bella! :D

13/09/12, ore 19:33

amore mio eccomi *-* jdkajfgjfdkgfdjgjfkgjfsjg bellissimo capitolo e devo dire che mi sono messa a piangere per la Larry DD:
ti rispondo alle domande dai *-*
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale?
10 ** bellissimo, scritto bene e poi bellissimo! u.u
hahahahhahaha oddio io io io io son scema lo so LOOOOOOOL XDDD
3. Quale dei tre finale vi piace di più?
uhm...Ziall *-* sono dolcissimi insieme *ççççç* bellissimo finale.
4. Chi adora Leila? *-*
Fantastica la amo da morire *-* brava ragazza!
5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico?
Io*------*""" cucciolo lui.
Allora amore spero di leggere presto il continuo e ti ringrazio di avermi aggiunta al gruppo.
ti voglio bene
xx Vìv.

12/09/12, ore 23:58

*piange come unmalata* NON PUOI FARMI QUESTO ÇÇ VOGLIO IL CONTINUOOOO NN MI PUOI CHIUDERE LA STORIA! T.T
mi mancherai trapanina(?) mia :'( mi vado subito ad iscrivere al gruppo! Il mio nome account x mo è Adrianna Taylor, anche se mi chiamo Sara :3 Ora passo alle risposte:
1) Allora i finali sono asfgkocjl. Per un attimo ho avuto il panico che mi facevi arrivare Harry a casa del padre di Louis e Louis a casa della mamma a londra come due scemi e.e
2) A me o.o E stava per venirmi un infarto D: Sai che io amo i Niam >_< è più forte di me >_< quel piccolo incontro loro al ballo mi ha fatto davvero sperare in un loro ritorno di fiamma (contemporanea).
3) Ehmm Larry :')
4) Io **
5) Io*O* sarà uno zio perfetto :')

Una domanda veloce:
"Siamo sicuri che i  fantasmi del passato non ritornino a scassare le palle?" e
"Liam non prova davvero più niente per Niall?" QUESTO SIGNIFICA CHE C'È UN POSSIBILE NIAM???? DIMMI DI SI TI PREGOOOO
Un bacio ;*