All'improvviso
di Aletta_JJ

08/09/12, ore 10:58

MHuaaaaaaa ç-ç DAVIDEDAVIDE IO TI AMMAZZO PER QUELLA CAZZO DI MERAVIGLIOSA ♬ MUSICA! oK andiamo con calma capitolo come sempre bellissimo non ti devi preoccupare degli errori di grammatica perchè scrivi così bene che non si notano minimamente! :D Anyway: ... PASSIAMO ALLE DIFFICILISSIME DOMANDE ...
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?
MhHhHh un terribile,orrendo,deprimente,tristissimo noveeeeeee TT-TT
2. Ho fatto piangere qualcuno?
NO! NO! NOOO... uff okkei confesso aggiungimi alla lista delle piagnone xD
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn?
Direi 10- perchè un pizzico di ragione per la storia del ballo può avercela ma per il resto cazzo è proprio un disastro... :'(
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate?
Boh... lo chiamerei altruismo ma in ogni caso io uno seecchesi come Liamuccio non me lo farei maimaimai e poi mai scappare huahaha >.< (*ride  per non piangere)
5. Chi è la coppia che è messa peggio?
LARRY. SENZA DUBBIO Giuro che ti prendo a sprangateeeeee beh anche la ziall non è messa poi tanto bene xD -.-

HaHaHaHaHaHaHa Fidanzato si! Lasciar perdere fanfiction MAI! :DD ^-^ ♡

1. 10000000 ciò ancora il Mcrone ewe
2. Dio ho pianto come una fondata >__<
3. Mhhm un 10000000 può bastare >_<
4.100000 cazzo come fai a farti scappare uno come Liam ewe
5. Larry...almeno i Ziall sono vicini..anche se fa male lo stesso..
6. Beh penso che ti servirebbe x il semplice fatto che hai distrutto tutto D: xké sei così malvagia??? çç
Ti adoro!! Un bacio
Mrs Payne <3<3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 04:10 am)

07/09/12, ore 21:15

o mamma come mi piace la tua storia *.* no serio ti sto adorando <3 <3 molto ma che dico tantissimo (?) ok non ha senso , comunque sei l'unica che fa la storia così , nel senso ci mette e fa sentire passione , non so perchè ma bo mi sembra che tutte le volte che leggo a tua Fan fiction ci trovo qualcosa di strano o di positivo ( mistero della fede) comunque non ti rispondo alle domande perchè non ho tempo ma comunqe la 5) CHI è LA COPPIA CHE STA MESSA PEGGIO credo che siano harry e Louis perchè si stanno uccidendo lentamente : - comunque non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo p.s. ti stimo

07/09/12, ore 18:46

Hey Ale!
Finalmente, eccomi qua a recensire il nuovo capitolo! :3
Ultimamente sono impegnato fino all'ultimo capello (?), è uno stress totale!
Tra leggere e recensire, oltre a scrivere il nuovo capitolo e stare a passo con la vita reale, presumo che MOLTO presto avrò bisogno di un ricovero in un manicomio! :')
Cambiando argomento e, tornando a noi e alla storia..
IL CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE KJHGFDCXCVBNM! *--*
Come fai a dire che non è all'altezza degli altri?
Dillo di nuovo e ti prendo a sprangate sui denti..
Con with love, ovviamente :3
I sottofondi musicali erano più che adatti, quindi, congratulazioni al tuo amico!
Per la betazione del capitolo, serve ancora qualche ritocco qua e la con la punteggiatura e con i verbi riflessivi, ma niente di che, puoi pur star tranquilla :)
#PS. Pardon se sono così pignolo, ma è colpa della mia professoressa d'italiano ç__ç
What else?
Mi precipito a recensire le altre storie che hanno aggiornato, giacché sono in un ritardo infernale!
Sento che mi prenderanno a calci..
Uh Maro ç.ç
Mi dileguo, ja! e.e
Se ya soon (#ComeDiceHoran), ci sentiamo presto!
Un bacio,
Mirco. xx

07/09/12, ore 17:31

Perchè?? Perchè mi stai facendo questo?! ç_ç Mi hai completamente sfasciato la Larry, la Ziall la sta seguendo a ruota e la Late si sta accodando al carro!! Come soffro, come soffro ç_ç Piccolo Harry, non fare così!! Ora rispondo alle tue domandine u.u
1 -è stato deprimente, tanto deprimente... direi che gli do' un 10 con lode.
2 - Presente all'appello *guarda la montagna di fazzoletti alla sua sinistra*
3 - io direi 7... in fondo un po' lo capisco sul perchè dice no a Niall per il ballo... sul vivere insieme invece è stato davvero stronzo!! u.u
4 - un miliardoooooooooo!! Cazzo vuole rimanere li conte e tu che fai lo mandi via??! Fategli un'iniezione di cervello al povero nate u.u
5 - La Larry! Larry Larry Larry Larry Larry Larryyyyyyyyy! ç_ç Come soffro ç_ç
6 - Cercarti un fidanzato si, ma lasciar perdere no!! u.u

Comunque anche se il capitolo è stato betato, rileggilo perchè ho trovato altri errori di ortografia... sono brutti a vederli, ti prego fai attenzione!!
Ok, ho finito di insultarti ... credo.
Voglio il prossimo capitolo al più presto eh u.u
Mio :)

PS: tu lo sai che non ti odio per davvero, vero?? :)

07/09/12, ore 16:05

Ascoltala mentre leggi : http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=VT1-sitWRtY

Ok, ehm.. Sai? Grazie alla tua storia ero riuscita ad uscire dalla DEPRESSIONE.
Ogni volta che leggevo questi capitoli, mi tornava il sorriso e pensavo che c'era qualcosa di bello nella mi vita..
Poi hai cominciato a far LITIGARE le coppie e mi sono sentita morire.. sembra sciocco ma, io piango molto quando leggo le cose.. sulla parte Larry ho pianto molto e ho anche vomitato per il troppo pianto.. mi sento parte della storia e non vorrei che finisse così.. Poi stai facendo lasciare anche la Ziall e io.. davvero MI SENTO MORTA.. Ti chiedo un piccolo favore Ale, se puoi.. fai tornare insieme le coppie.. falle essere felici.. sento che questa deve essere una storia a lieto fine.. Se lo farai, ti ringrazio in anticipo.. ora scusa ma mi stanno tornando le lacrime. Un bacio. Asia.

Ps. Rispondi presto.
Pps. Non voglio farti sentire in colpa.

07/09/12, ore 12:26

Io odio quel cazzone di Davide T__________T""" la musica cavolo la musica çç________çç""""""
HO PIANTO COME UNA CRETINA >_<"""" ç_ç""" ti e vi odio! E' stato assai deprimente! Cioèèè!
però penso che il prossimo capitolo sarà ancora più deprimente >_<"""""
La Ziall ancora andata a puttane eh? DD: sono teste di cazzo entrambi x°°°D
Nate invece è solo innamorato tutto qui ma insomma lasciar andare Liam hahahaha scemo xDDDD
-.-"""" TU SEI MIA. Non ti devi trovare nessuno se no lo ammazzo assai u.u xD son scema.

Finito di mangiare, regalò un debole sorriso alle gemelline e salì in camera sua e di Louis, che ormai era diventata  soltanto sua. Si chiuse dentro e corse subito in bagno vomitando tutto quello che aveva mangiato. Dopo averlo fatto si sedette a terra e finalmente si sentì più sollevato. Chiuse gli occhi e prendendosi la testa tra le mani iniziò a piangere. Odiava piangere. Odiava stare male. Odiava un mondo dove non c'era Louis. Lo voleva disperatamente eppure non aveva la forza di fare niente per riprenderselo. Si odiava per questo. Un vero principe azzurro si sarebbe infilato la sua armatura dorata e sarebbe saltato sul suo cavolo bianco andando a salvare la principessa che tanto amava. Ma Harry non era un principe azzurro e Louis non era una principessa da salvare...erano solo Harry e Louis e questo non bastava per mandare avanti la loro favola. Non più ora che era divisi.
Sospirò a fondo e si alzò da terra. Spense la luce  del bagno e si lasciò cadere sul letto. Prese il telefono e  iniziò a scrivergli un messaggio...
preferiva scrivere. Lasciargli messaggi vocali lo costringeva a sentire la sua voce e non gli andava. Preferiva il silenzio.

Pure la casa era brutta. Non gli piaceva i mobili e poi gli sembrava troppo piccola. Così, per non sentirsi soffocare usciva e andava a passeggiare. Si infilava le cuffie delle orecchie e camminava, camminava anche per ore senza rendersi conto del tempo che passava. Le canzoni invadevano ogni angolo del suo cervello e mai come in quei momento la musica lo salvava. Gli bastava sentire le parole giuste, quelle che descrivevano il suo stato d'animo, e automaticamente si sentiva meno solo. Qualcun'altro come lui aveva provato quelle emozioni e ciò gli faceva capire che tutti erano stati, almeno una volta nella vita, male per amore. Ma lui non stava solo male...no, lui stava morendo lentamente. Harry come stava? Lo voleva sapere...gli mancava. Gli mancava come l'aria e quella mancanza  gli faceva salire le lacrime agli occhi.
Il dolore era troppo forte. Certe volte pensava che fosse anche più forte del loro amore. Stupido. Si dava spesso dello stupido.
“Ti amo anch’io…l’amore è più forte. Noi siamo più forti di tutto questo.
A settembre andremmo assieme ad Oxford. Il nostro amore continuerà. Credo in noi.”
Quella parole dette ad Harry lo tormentavano quasi sempre ed erano quelle stesse parole a dargli forza per non crollare del tutto.
Doveva continuare a credere...credere che oltre a tutta quella sofferenza c'era la felicità. La felicità dipinta di mille colori. La felicità assieme ad Harry. Il suo Harry.

Questi sono i due pezzi più belli che tu abbia mai scritto.
grazie d'esistere.
TI AMO. Chiara xx

06/09/12, ore 23:11

ahhhh oddio quante emozioni.. tu nn puoi fre i capitoli così emozionanti ò.ò ( invece si devi falti ù.ù)
quiz time: :D
1. 8 ma deprimente nn è la parola che avrei usato , io avrei detto drammatico
2. il solito cretino che piange sn io....
3. 5 ma biasimiamolo e poi ha capito di aver sbagliato...
4. 0 xk cretino? boh
5. difficile forse ziall...
6 tu puoi anche trovarti un fidanzato ma nn smettere di scrivere o ti vengo a cercare >.> XD
fine cap 21 ne manca sl uno e io gia sn triste D:
cmq spero che sarà un LIETO fine XP
saluti :Denni$

06/09/12, ore 22:57

1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?15 Cioè sono tutti...Loro...Si lasciano tutti!
2. Ho fatto piangere qualcuno?Sì.Cioè per la Larry più che altro,ma non posso farci niente,io li amo quei due idioti.
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn?In questo capitolo?Almeno 8.
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate?Non è cretino,è innamorato.
5. Chi è la coppia che è messa peggio?Larry.Cazzo sono separati!Torneranno insieme poi,vero?
6. Quanti di voi credono che dovrei cercarmi un fidanzato e lasciar perdere tutto questo?Tu abbandona la FF e io ti vengo a prendere sotto casa.Scrittrice avvisata,scrittrice salvata.
Comunque questa tecnica delle domande funziona,mi aiuta a scrivere quello che vorrei dire.Perfect.A presto.

06/09/12, ore 20:47

1. troppo deprimente, molto più di dieci. Mi sono depressa per tutti. lool
2. stranamente non ho pianto però avevo gli occhi lucidi ( sempre la solita cogliona) xD.
3. ma zayn è una testa di cazzo forte però, c'è boh.
4. ddaaai è un cretino innamorato (?) così dolcino, ciccino, sto impazzendo pardon.
5. Di sicuro Larry, anche se ziall dopo tutto quello che è successo ç_ç
6. Se proprio vuoi un fidanzato trovalo u.u loool ma se lasci perdere io come vivrò senza le tue FF? cwc

Okay prima di andare via.. MA PERCHE'? WHYYYY? CHE CAZZO? non mi aspettavo una pausa, un litigio o qualunque altra cosa per Ziall, solo pace, amore e scopate infinite ç_ç
Aggiusta tutto u.u
Attendo il prossimo capitolo luuunghissimo, si perché sarà lungo.
sempre io, a presto c:

06/09/12, ore 20:24

Tesorooooo finalmente stavo letteralmente impazzendo! Non vedevo l'ora di leggerlo e guarda un pò mi è piaciuto tantissimo anche se è stato molto deprimente! Mi hai spezzato il cuore tre volte quindi devi aggiustarlo ora u.u Zayn è una grandissima testa di cazzo ma anche Niall ha sbagliato nel roversciargli il piatto in testa uno schiaffo andava bene xD Nate è un cretino cronico ma in questo caso cretino equivale a innamorato, vuole fare solo la cosa giusta da Liam **. La Larry oddio la mia bellissima Larry! Non ce la faccio nemmeno a parlare D': non so dire chi è messo peggio perchè saresti capace anzi sei capace di cambiare tutto in una frase quindi XD Cercati un fidanzato ma NON LASCIAR MAI PERDERE!!! Non dico solo questa storia ma proprio la scrittura! Ormai mi sto deprimendo perchè ho come l'impressione che nessuna delle mie bellissime coppie avrà un lieto fine ma confido in te xD With love Polly <3

06/09/12, ore 20:22

Uh...avevo detto che mi sarei incazzato, ma non ci riesco sono troppo depresso e allora meglio se rispondo alle domande, poi dico la mia.
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?
10+ ._. cazzo poi le canzoni -.-" ammazzerò Davide!
2. Ho fatto piangere qualcuno?
ehm...bho xD *fa finta di niente*
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn?
hahahahahahahah 92382094809342348 <-- ecco sì!
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate?
hahahahhahahahaha anche qui un numero infinito!
5. Chi è la coppia che è messa peggio?
Larry ._. sono distanti, insomma la distanza fanculizza!
'fanculo sei la mia donna tu u.u non voglio che tu ti trova un ragazzo! NO!
Comunque la parte Larry è stata da fontana non permeabile. Ale ha fatto un buon lavoro u_u lo odio xD hahahaha
Mi dispiace per la Ziall e anche per la Late, ma almeno tutti sono inculati LOL XDDD bene u.u
aspetto l'ultimo capitolo *depressione time* ç_______ç
xxxxxx <---- *-* Marco tuo.

06/09/12, ore 19:06

Che capitolo meraviglioso, ma la Ziall che va in pausa non lo accetto! Quando Niall ha chiesto una pausa ero sconvolta, come se l'avesse chiesta a me. cwc Ho amato la ragazza che ha regalato il cellulare a Lou, non sai quanto ho esultato. Riguardo la Late.. Oh, non so.. Secondo me Nate ha fatto bene, sembrava che per Liam fosse solo sesso. Quiz: 1 7 - la parte Larry ha lasciato un barlume di speranza. 2 Questa volta no, ma c'ero vicina. 3 10 - porca troia, mica gli si fulmina il ciuffo se dice di sì almeno una volta. 4 0 - era la cosa giusta da fare. 5 Ziall - falli tornare insieme, io li adoro. cwc 6 Anche io dovrei, ma i #foreveralone spaccano. (?)

06/09/12, ore 18:02

1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10? 11. Ho pianto come una fontana per la Late, sopratutto.
2. Ho fatto piangere qualcuno? Si.
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn? è un coglione cazzo, potrebbe assecondare Niall almeno una cazzo di mezza volta.
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate? Porca troia se è cretino, cazzo. Mi ha fatta piangere, come se non fossi già in mezzo al pianto per la Larry e la Ziam.
5. Chi è la coppia che è messa peggio? Non lo so, e se nel prossimo e ultimo *sigh sigh :'( * capitolo, non farai sistemare tutto, ti vengo a cercare MUAHAHAHHAHAHA, okay no, scherzo! LOL.

06/09/12, ore 17:37

Ciaooo!!!!!
Che bello,ma che striste!!! Dai potevi farlo finire in modo migliore!!!!!
1-2) mi hai fatto piangere un casino!! Cmq 10
3) è una grande testa di cazzo !!!! 10
4)la coppia che è messa peggio per sono: Louis e Harry
5)cerarti un ragazzo forse ,ma nn lasciare tutto questo!!!!
Cmq tornando a noi !!! Spero che continui presto!!!!!<3<3<3<3<3<3<3