All'improvviso
di Aletta_JJ

OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOOOOOO!!! Cioè cavolo questo capitolo è mooooooolto rosso e ci piace tantissimo!!! xD (non sei l'unica maniaca qui xD) La parte Larry mi ha fatto piangere e solo a pensare che la parte deprimente verrà nel prossimo capitolo ho paura, cosa hai in mente? Lo ammetto io non so cosa avrei fatto fossi stata Harry forse mi sarei comportata anche io così o forse avrei rapito Louis xD comunque li rivoglio insieme organizzati, vedi come ti devi mettere ma sti due lontani non mi possono stare perchè altrimenti mi uccidi u.u xD Anzi facciamo che me li fai stare uniti tutti ok? Ok perchè altrimenti ti uccido! xD *scherzo* anche se ho l'umorismo di una suora di clausura! Non so sinceramente chi sia stato più perverso tra Zayn e Liam (forse Liam) ma questa perversione ci piaceeee moooolto loool! Io credo che l'idea di Niall sia fantastica e fossi stata Zayn avrei accettato all'istante ma hai fatto bene a lasciare un pò di suspence xD Ah IO AMO LE TUE GIF, CASO CHIUSO! E mi mancavano i tuoi quiz xD Comunque vorrei farti i complimenti perchè sei migliorata tantissimo forse a te non sembra ma è così fidati e mi dispiace che questa storia finisca mi ha tenuta col fiato sospeso e con le lacrime agli occhi molte volte e la amo però non vedo l'ora di leggere un'altra tua long! Bè penso che quello che ti sto per dire ti sembrerà assurdo ma tramite questa storia ho imparato a volerti bene cosa che non ti interessa ma va bene <3 Con tanto amore la tua fan Polly!

I MIEI QUUUIIIIIIIIZZZZ *-------------* dkhksljs rosicate gente! sono io quel 'qualcuno' FUCK YEAH! u.u
inizisubito con quelli fhskgjajglsh
1.lo avrei legato al letto e me lo sarei scopato a sangue fino a fragli perdere la ragione c: e me lo sarei portato in alaska! lol
2.si, mi hai fatto piangere nella Late *^* troppo belli quei due! penso che sia la mia coppia preferita sisi v.v
3. 100 000 000 volte più porco Liam cazzo :Q__ penso di aver perso io la ragione al posto di Nate *.*
4.non è ho idea D: penso che Zayn sia stato troppooo....non lo so é.è non contare su di me su questa faccenda perché sono la persona più incasinata a decidermi su una cosa LOL.
5. NON LE VEDOOOOO :O colpa del cellulare di cacca -_- me le potresti inviare magari per posta? forse così le vedo, lol.
ma dico io...hai fatto b e n i s s i m o a pubblicare mezzo capitolo, c'è più roba sporca da leggere per me ^^
anyway...c.c Larry is over? se è si i'm gonna kill you! c:
Ziam...non so che dire ed ho finito le parole, colpa del cell

cazzo sono in fissa con la terza gif °-°""" che film è amore? Oddio che poi quello sulla destra MIA XDD ci assomiglia troppo a Payne :Q_________________
Comunque a parte il fatto che già il titolo mi fa impazzire un botto che bel capitolo kfjdslkfjsdkfjkj Zayn :Q________ xDDDD
Riposto alle domande **
Bhè non so forse tutto quello che ha fatto Harry....mi dispiace tanto per loro >_<""""
2. Ho fatto piangere qualcuno?
pfffffff non mi farai più piangere no!
3. E' stato più porco Liam o Zayn?
Entrambi ma mi piace di più la filosofia di vita di Liam xD anche se Zayn me lo farei a tutte le ore del giorno e della notte.
uhm....ci sto passando anch'io T_T è un tale casino, non so forse Zayn (cioè tu) ha ragione ._. però per loro sarebbe un bene!
5. Vi piacciono le gif?
*wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww* quella Ziall è bellissima e quella Late bhè ti ho già detto che la adoro.
** bene insomma cerca di non fare casini.
un bacio anche se sei una cacca xD
Davide.

frgveyjny *O* La Ziall *O*
Quizzzzzone:
1 Boh sarei scoppiato a piangere come un bambino e avrei costretto Louis a portarmi con se *muore*
2: A me no perche' sono troppo macho per piangere (Rileggi la risposta di prima *muore*)
3: Zayn u.u
4: Penso Che Niall sia troppo puccino qualunque cosa faccia, e Zayn e' un idiota perche' non l'accontenta u.u
5: Non le vedo perche' sono connesso dal 3ds che oggi ha deciso per motivi a me oscuri di farmi vedere le immagini T-T

1.Harry aveva avuto una buona idea quando ha proposto di scappare,in my opinion.
2.No,però mi sono depressa quando Lou è partito...cioè è stato tristissimo.
3.Decisamente Liam....awwwwwwww
4.Niall è stato dolcissimo a chiederglielo,ma ha ragione Zayn,sempre secondo me.
5.Yeeeep.
6.Bravissima,come sempre.A presto,Lena.

Ciaooo. Wiii felicità, sono sempre felice quando aggiorni... Aspetta nn ho capito bene: tu hai intenzione di finire la storia tra 2 capitoli???? Spero di no, sai com'è nn poui lasciarci con Harry e Louis separati mentre tutti gli altri sono felici, anche loro meritanno un po' di felicità. Allora rispondo il tuo quiz (mi mancavano i tuoi quiz =D)
1. Beh io avrei legato Lou al letto poi avrei chiuso tutti a chiave e alla fine avrei minaciato di nn far uscire né Lou né io (se io fossi Harry) dalla camera!!!
2. Io ho pianto per 2 ragioni: la prima è perché hai fatto separare Hazza e Boo, e l'altra è perché Zay e Nialler sono dinuovo felici!!!!
3. Liaaaaam!!! Sporcaccione!! Ahahahah, ma Zayn nn rimane indietro, poveri Niall e Nate che escono con quei pervertiti!!!!
4. Niall ha fatto bene a chiederglielo!!! Cattivo Zay che nn accetti subito e devi far incazzare il piccolo principe biondo!!! Nn si fa!! >:(
5. Amo le gif, e quella Late è semplicemnte asdfghjkl, poi mia mamma è passata dietro di me e quando l'ha vista è rimasta tipo WTF? è stato geniale!!!

capitolo fantastico :D:D e finalmente tornano gli adorati quiz adorati:
1: bo sinceramente sarei slo disperato
2 me ù.ù
3 liam ,sicuramente liam
4 doveva dire si!! *^*
sei fantastica e buona fortuna x gli esami ;D
saluti dennis

Hey Ale!
Scusami per il ritardo, ma sono stato via tutto il pomeriggio e non ho avuto tempo di recensire! ç__ç°
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, nemmeno puoi immaginare quanto! **
Voglio essere più che sincero..
E'.UN.CAPITOLO.DA.ORGASMO! *Q*
No, ok, adesso posso tornare serio :3
Rispondo subito alle domande!
1. Se tu fossi stato/a al posto di Harry che cosa avresti fatto per far restare Louis? Avrei cercato anche i metodi impossibili, per farlo restare. Addirittura mi sarei nascosto all'interno della macchina!
2. Ho fatto piangere qualcuno? A me ç.ç
3. E' stato più porco Liam o Zayn? Devo proprio esprimermi? Ahahahah xD
4. Cosa pensate di ciò che vuole Niall (cioè andare a vivere con Zayn)? Zayn ha fatto bene a dire che ha bisogno di tempo per pensarci? Io direi che Zayn poteva accettare fin da subito. La Ziall è bellissima e, vivere sotto lo stesso tetto, sarebbe a dire un qualcosa di kjhbgvfcxcvbn stratosferico! **
5. Vi piacciono le gif? Tantissimo! Mi piace quella della Late! ** Mi dici che film è? Vorrei vederlo! :3

A presto,
Un forte abbraccio,
MircoWriter_1DBoy :) xx

Ciaaaaaaaaaaaaaao Ale :3
Okay inizio con il quiz u.u si a me mancavano *o*
1. C'è sinceramente non lo so cwc, non poteva opporsi quindi disperiamoci nell'attesa di qualcosa (?)
2. per ora no, lol.
3. eheheh il dio del sesso asdfghjkl, Liam u.u
4. Penso che sia una cosa kajdxks, però zayn ha fatto bene a chiedere del tempo u.u
5. aaallora, si si si si. Ti dico solo che con quella Ziall sto sclerando da quando l'ho vista ksjkdsdhasdalslda.

Braava Ale, continua a farli lunghissimi così i capitoli aumentano sempre più e la storia non finisce *O* e coomunque tornerà tutto come prima con i Larry, vero? si, ok.
Non vedo l'ora di piangere nel prossimo capitolo (?) per fortuna che aggiornerai presto e l'hai già scritto, allora io aspetto qui (?)
Ormai vivo con la tua storia *o*, ciaaaaao e alla prossima *u*

ti amo.
no davvero, ti amo.
vuoi far morire il mio cuore da shipper? aaw.
comunque:
harry non poteva fare niente, sigh.
una lacrimuccia l'ho versata. cwc
sono due porci/porchi ho dei dubbi su quale sia il plurale corretto, lol.
ma zayn lo amo perchè amo le ziall. uu
comunque liam e nate sono troppo aargh.
okey, è una recensione senza senso.
ps amo le gif ahbsks.
alla prossima.
Niravadhi. xx

Le giffff!
Quella dei Late!
So che non può essere davvero Liam(perchè Payne non va in giro a baciare ragazzi,credo)ma è IDENTICO.

E Harry...povero. E Louis doveva ribellarsi di più.
Sua madre NON PUO obbligarlo a fare cose che non gli vanno.

Riguardo gli Ziall... non lo so. Zayn forse deve davvero pensarci un po' forse no....

Il più pervertito?Liam, in questa fanfiction è il re indiscusso, più di Hazza!

1. Se tu fossi stato/a al posto di Harry che cosa avresti fatto per far restare Louis? Non lo so, forse avrei ucciso tutti! LOL
2. Ho fatto piangere qualcuno? (credo di no visto che la parte deprimenti è praticamente della parte che non ho postato e perciò sarà nel capitolo 21.) Quasi! Ma questa cosa che la parte deprimente sarà nel capitolo 21 non mi piace assolutamente! Oh, cazzo! Cosa cazzo succederà? *si strappa i capelli dalla disperazione*
3. E' stato più porco Liam o Zayn? Liam, assolutamente, è stato fantastico! *ç*
4. Cosa pensate di ciò che vuole Niall (cioè andare a vivere con Zayn)? Zayn ha fatto bene a dire che ha bisogno di tempo per pensarci? Zayn non ha fatto bene, secondo me non ci deve pensare pià di tanto, io gli avrei già risposto di sì! u.u Del resto mi sembrano propensi a stare insieme per il resto della loro vita! Sono propensi a stare insieme per il resto della loro vita, vero? Non è che mi devo preoccupare? *comincia a preoccuparsi, non si sa mai*
5. Vi piacciono le gif? Sono spettacolari, soprattutto quella della Late, quello a destra assomiglia un casino a Liam, è identico! *si stupisce*

Ok, sono contenta che i capitoli saranno 22 anzichè 21, ma sono depressa, perchè comunque sta finendo questa meravigliosa FF! ç.ç

Alla domanda 2 rispondo sia Liam che Zayn! :D
4 niall secondo me ha ragione a dire di andare a vivere insieme e non capisco perchè Zayn non vuole

Questa GIF mi ha fatto morire! http://data.whicdn.com/images/33419306/tumblr_m7fx4he1Ti1rz9aglo1_500_large.gif l'ho salvata e la guarderò tutti i giorni! (Sì, sono una pervertita)
Comunque è vero i test mi mancavano! Ora rispondo:
1. Avrei fatto quello che ha fatto Harry e ovviamente non sarei riuscita a fare nulla T_T
2. Il capitolo 21 è deprimente? Mmmmm prende male! D:
3. LIAM! Io voglio un ragazzo come Liam! Mamma mia oh! Rischio di sbavare! AHAH
4. Secondo me ha ragione Zayn.. secondo me è presto per vivere insieme e poi quei due hanno ancora troppi problemi
5. Ho già espresso il mio amore profondo per la gif Late però anche la Ziall non dispiace!

01/09/12, ore 15:22

çç___________çç""" non fai sul serio con la mia Larry vero? >_<""""
ldkfjkldfjdlsfkdaf so che adesso aggiorni e vaffa non vedo l'ora di vedere che cosa succede.
Comunque tu sei SEMPRE un mito. e poi con te ho imparato ad amare anche le altre coppie.
Mi piace la Late stranamente hahahah xD sto fuori dèèè.
dai metti il capitolo u__u
Chiara, sociosa pervertita! <3