All'improvviso
di Aletta_JJ

02/07/12, ore 15:38

Io ti adoro *w* QUESTO CAPITOLO è FOTTUTAMENTE SUPENDO.
Poi, IO AMO IL FATTO CHE LIAM INSISTA CON NIALL. . ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeeeeeeeegoooooooo non farlo smettere per nessuna ragione al mondo. QUEL DANNATISSIMO BRIAN MANDALO A FARE IN CULO DA DOVE è VENUTO PERCHE MI STA REALMENTE SULLE PALLE.
Io amo la ziall però non mi va che sia tutto pace e amore fino alla fine (CHE NON DEVE MAI ARRIVARE PERCHE HO INTENZIONE DI LEGGERE QUESTA FANFIC PER TUTTA LA VITA) <-- scriverai per sempre
Adesso ti dico cosa penso di tutti i personaggi
Niall: Beh che dire lo amo. amo il suo modo di fare da cucciolo indifeso e non azzardarti a fargli fare qualcosa che non sia da pucciocucciolo U_U
Zayn: amo il modo in cui protegge niall da tutto *w* è è stupendosamente stupendoso, oltre ad essere dolce :3
Liam: io lo amo in questa storia, e come ho detto prima non fargli smettere di amare niall e non farlo innamorare di brian U_U Voglio che riesca a scopare niall per una volta :D.
I due ragazzi si rimisero alla ricerca di un regalo e quando Louis si allontanò da Niall con la scusa di dover rispondere al cellulare, il biondino si sentì prendere la mano e un secondo dopo si ritrovò spiaccicato contro la parete di un camerino con Liam a pochi millimetri da lui.
“Ma che cazzo stai facendo Payne?” chiese confuso Niall cercando di allontanare il ragazzo da lui.
“Sei andato a letto con Zayn? Per…perché?”
“Liam, Zayn è il mio fidanzato! Se ci voglio andare a letto ci vado. Qual è il problema?”
“Il problema è che la tua prima volta doveva essere speciale…doveva essere con me.”
l’irlandese abbassò lo sguardo e tirando su con naso si ritrovò a guardare le sue scarpe rosse.

“Mi hai seguito?”
“No, ero qui e ho sentito il discorso.”
“Oh…okay. Mi…mi lasci andare?” chiese Niall cercando di farsi spazio.
“No, non ti lascio andare. Io proprio non capisco Nialler, cosa ti fa più paura? Ammette che provi qualcosa anche per me o ferire Zayn ammettendolo?”
l’irlandese divenne tutto rosso in faccia e chiudendo entrambe le mani a pugno, guardò dritto negli occhi il castano.

“Io non ho paura. Tu sei solo un pezzo del mio passato, sei quel pensiero che ha riempito la mia mente per tre anni.
A volte penso tu sia ciò che ero, perché sai sono cambiato. Ho imparato a resisterti, non te ne sei accorto?”
tutta quella sicurezza che Niall mise nel dire quelle parole, lo spaventò, ma allo stesso tempo riuscì a sentirsi davvero bene.

“Tu non sai affatto resistermi.” Sussurrò Payne contro la sua guancia e spostando di poco la bocca toccò con il labbro inferiore l’angolo sinistro della bocca di Horan. L’irlandese improvvisamente si irrigidì e anche le sue parte basse fecero lo stesso, il cuore gli cominciò a battere più forte e le mani iniziarono a tremare ma il bacio non arrivò perché qualcuno interruppe il tutto.
“Uhhh ops.” Liam riuscì a capire che colui che lo aveva interrotto era Brian e girando la testa lo guardò con un finto sorriso sulle labbra.
“Che cosa vuoi Brian? ” chiese staccandosi da Niall ma rimanendogli comunque vicino.
“Niente, volevo provarmi questa camicia.” Rispose il moro facendo vedere ai due ragazzi la camicia, ma Payne capì benissimo che Adams li aveva interrotti di proposito.
“Io…io esco.” Sussurrò Horan e riuscendo a liberarsi dalla prese di Liam scappò fuori.
Liam gli andò dietro e prendendogli la mano lo fece fermare guardandolo negli occhi.

“Non sai resistermi tanto, sai?” Niall sbuffò e liberandosi dalla prese di Payne fece qualche passo indietro rimanendo in assoluto silenzio

QUESTA è LA PARTE PIù BELLA DI TUTTA IL CAPITOLO E DESIDERO CHE CE NE SIA UN ALTRA SIMILE MA MOLTO PIù SPINTA >:| LOL
Beh devo continuare con i personaggi:
Harry : Per una parte ha ragione, beh insomma non puo mica rimanere a guardare quel culetto cosi stupendo di louis. Anche io lo vorrei trapanare *morto* anche se mi è dispiaciuto il fatto che ha lasciato louis da solo
Louis: Oddio, mi ha fatto una tenerezza quando non riusciva a scappare dal pedofilo (?). Non c'è bisogno che ti dica che sono curioso di sapere chi è questo nuovo personaggio che lo ha salvato e di sapere se prenderà parte della vita di louis o no.
Beh, MUOVITI A SCRIVERE ALTRIMENTI MUOIO U_U
Ok ho finito con il mio romanzo. TANTO AMORE E TANTA PACE by Fabrizio U_U

02/07/12, ore 15:19

Ciao aale,ti ricordi di me,vero? ho recensito l'altra volta,ahaha :)
inanzitutto dimmi che tra louis e nathan non succederà niente,ti prego çwwwwç amo troppo i larry snabhdusaidfh.
SBAAAM finaalmente tra zayn e niall è successo qualcosa,yuppi *fa un party* lol
Liam sta proprio rompendo le palle a niall eh? fortuna che c'è brian che l'interrompe ahahah
devo dirti che la storia del piercing di harry non me l'aspettavo,ahahah.
poi il maniaco? sei un fottuto genio ahahahahahah
spero con tutta me stessa che tra louis e nathan non succeda niente èé
poi che dire? come ti ho già detto la tua fan fiction è una bombaa,l'adoro dsbgyauiksabfhfn
comunquue mi sembri davvero simpatica,tipo hai twitter o facebook? casomai dimmi come ti chiami che ti aggiungo,shdfsai **

baci,giulia c:

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:21 pm)

02/07/12, ore 12:01

Ofdio io AMO nathan!! Aahhahah cmq il capitolo è bellissimo anche se sono dispiaciuta per louis e harry!! :( spero di leggere il continuo presto e di sapere cosa faranno louis e nate! Un bacio
G

02/07/12, ore 11:00

Ciao! Sì insomma tu sei una figa ma fai le cose da sfigata xD okay okay adesso mi spiego meglio! Ma che cazzo amore cioè ._.
LA LARRY? LA MIA BELLISSIMA LARRRRY? -.-""" *odio verso di me time xD* però almeno la Ziall ha concluso e
VOGLIO ASSOLUTAMENTE QUEL SCASSA BALLE DI LIAM FUORI DALLA VITA DI HORAN! Insomma piccione piccione c'è anche Brian xDDD
vaaaaaaa da lui ù.ù suuuuuu vaai xD
E poi chi? o_O Nathan hahahahhahaa no anche questo adesso no -.-"""
voglio leggere il seguito!
un bacio e tanto tanto ammmmore Viv <3

02/07/12, ore 01:23

Tuu, si tu :3
COME PUOI LASCIARMI COSì çç Oddio questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! Inizio con la coppia Ziall.. Momento dolciosità assurda *O* Finalmente Niall di è fatto ''trapanare'' il di dietro *O* hahaha x'D Liam.. çç Dio non so perché io lo amo in questa FF *^* E lo voglio assolutamente con Niall *O*. Poi veniamo al
tasto dolente..Larry çç Ok io sono 50 - 50 XD Allora sono da una parte con Harry, perché si donzelle, il culo di BooBear è afbweyuf *Q* E ha ragione, a 18 uno vedendo un culo del genere un può altro che volerlo 'trapanare' u-u o no? :3 Invece sono con Louis, perché anch'io ho paura di farmi 'trapanare' il popo D: Però se poi ha 'trapanarlo' è uno come Hazza *Q* cioè diciamo la verità? Chi non vorrebbe essere ''trapanata'' da Hazza (H)azzi la manno hahahah x'D Comunque lasciamo perdere i miei monologhi x'D Ti adoro sempre di più *^* E non vedo l'ora che scrivi il prossimo ;)

pS: Corro a leggere la FF di Niam *O*

pss: WTF? Prima viene violentato e poi segue un estraneo? D: Ma allora sei masochista figlio mio x'D

psss: Ho usato troppe volte ''trapanato'' *O* Mi ha colpita :') x'D

continua presto
son sempre più curiosa
un bacione

01/07/12, ore 19:59

Ciao Ale!:) Senti, tu non mi puoi fare queste cose! io qui, dall'altra parete del computer, sto morendo dissanguata! la Ziall, porca miseriaccia ladra, è stata dolcissima è mi hanno fatto ridere uin sacco!! Liam... Liam... è uno stronzo!!! Lo sto odiando con tutte le mie forze! A questo punto mettiti con Bryan, dai, è un bellissimo ragazzo e ti piace pure il suo bel culetto quindi chee vuoi di più dalla vita?? Niall, sarebbe la sua risposta, ma questa opzione non è contemplata! u.u XD La Larry! ç_ç ... piango, piango tanto!! Perchò cazzo Hazza manda sempre tutto a puttane!!? Lui e la sua mania di andare a velocità supersonica! Rivoglio la dolciosità della Larryyyy! Bitte, ridammi la Larry di primaaaa! Il pezzo del maniaco ha viato definitivamente la morte del mio corpo: credevo che louis ci sarebbe davvero rimasto secco! ç_ç oddio, che paura! Mia sorella che mi guardava e basta perchè non aveva più parole per esprimere l'espressione che avevo per quanto fosse strana e indescrivibile...
Vabbè come al solito non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo quindi, mi raccomando, datti da fare a rimettere appostom le cose u.u (soprattutto la Larry!!)
Baci
Mio :)
PS: ho scritto una one shot Zarry (tutto merito di una foto: puoi vederla ho postato il link). Mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi :)
Ciao ciao!:)

01/07/12, ore 18:15

Cazzo lungo il capitolo eh? xD Okay non volevo iniziare così la recensione, anche perché insomma sono molto calmo ma sono anche molto incazzato perché non so se ti rendi conto che mi hai mandato a puttane la Larry e io anche se AMO perché AMO Nathan davvero non centra un cazzo con tutto questo okay? Insomma posso capire il perché del litigio anche se penso che sia una cosa scema però l'astinenza è davvero pesante da sopportare! Il pervertito mi ha fatto davvero incazzare cioè che cosa? tu cosa??! NO! Un po' sono felice che ci siamo anche Nathan perhcé oddio oltre ad essere un figo da paura e anche stato utile a Louis e Louis dopo essere stato quasi violentato che cosa fa? o.O" segue un estraneo xD hahahaha ma questo ragazzo ci è o ci fa?
Bellissimo questo pezzo:
Louis non aveva via di scampo, la presa del pervertito attorno al suo posto sinistro era troppo forte. Harry non l'aveva mai stretto così.
Cazzo perché continuava a pensare ad Harry? Harry era un bastardo! Harry aveva praticamente mandato a puttane tre mesi di loro per una stupida scopata.
Eppure Louis amava Harry, amava il suo sorriso, le sue fossette, amava il modo nel quale pronunciava l’adorabile nomignolo BooBear e poi amava le sue carezze, le sue mani morbidi e le labbra vellutate che assomigliavano a petali di rosa. <----cavolo se è bellissimo *-* lo amo da morire!
Cioè non so se capisci ma loro due sono fatti per stare insieme! Lo so che insomma nel farsi trapanare il culo non c'è niente di bello ma l'amore è questo e molto molto altro ancora!
aspèèè poi mi sono dimenticato una cosa importante il peirsing alla lingua si Styles hhahahahaha xD idea stupenda u.u
Mi piace anche il fatto che la Ziall si sia data da fare finalmeeeeente e anche Liam e Brian ci danno dentro eh? xDDDDD
._. però cazzo che confusione. Devi mettere un po' le cose a posto lo sai, vero?
Comunque direi che è un capitolo bellissimo come SEMPRE! *-* e che io aspetto con ansia il prossimo.
Marco;

01/07/12, ore 17:49

La Ziall ha concluso!
MA VIENI!!!!!!
No,non stavo aspettando solo quello.Anche.
Nathan è quello dei The Wanded che mi piace un botto!
Liam...solo confuso?
SOLO????
E la Larry è andata a puttane.
Ma io dico...Harry t'incazzi così facilmente?
MAUFFA!

01/07/12, ore 16:54

bello anke questo capitolo adesso nn vedo l'ora di leggere la reazione di Harry quando lo viene a sapere :)

01/07/12, ore 16:06

Oddio, oddio, oddiooooo! inizio col dirti che come sempre sei stata bravissima davvero. Hai la capacità di farmi sentire tutto ciò che leggo. Il capitolo è fantastico! Bè ora inizio: Ziall FOREVER!!! Finalmente mi hai fatto penare giorno e notte ed eccoci qui la dolcezza di Zayn durante il rapporto e quella di Niall con le foto mi ha fatto emozionare, li amo. Amo anche la Niam e Liam ma in questa relazione si deve togliere fuori dalle palle e anche se Brian è una puttanella, come dice lui, secondo me sarebbe perfetto per lui! Nel prossimo capitolo pretendo delle scuse per Brian u.u xD scherzo. E ora la Larry, la mia vita! Punto primo capisco che Harry non possa resistere al fantastico culo di Louis xD ma capisco anche che Tommo si senta ferito quindi la litigata ci voleva ma.... ma WHAT THE FUCK? Nathan togliti dai coglioni, palle, maroni!!! Giuro che se mi sfascia la Larry, lo ammazzo (?) *assassintime* u.u
Detto ciò ti ripeto che se fantastica e adoro tutto ciò che scrivi! See you soon <3

01/07/12, ore 15:41

La storia non finisce qui. Mi piace troppo la tua storia, sopratutto scrivi bene. Sei una brava scrittrice. Esprimi le sensazioni dei protagonisti come se fossero reali. Come finirà la storia? Ci vediamo al prossimo capitolo! Marco

30/06/12, ore 15:49

Ti prego,ti supplico,ti scongiuro. Uccidi Liam e_e Zayn e Niall sono così..così..così.. Awwww *w*
Piuttosto,trovo molto,mooolto carini Brian e Liam.. Non so perchè *^* Continua!
sei bravissima :33 <3

27/06/12, ore 11:57

E se prima volevo ammazzare Julia, Lisa ora la squarto! è___é come ha osato toccarmi Tommo?!
Comunque dolce Styles! Awwwwww *___*. CHECCARINIIII!!!! *___*

Bando alle ciance, bel capitolo e, mi raccomando, aggiorna presto! ;)
Ps.Go Payne!

26/06/12, ore 01:01

è fantastica la tua FF! lo divorata in un'ora è mezza! per favore continua, voglio vedere che fara liam e larry e ziall AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! continua please!

P.S se bravissima a scrivere!
PEACE & LOVE
VALERIE <3