All'improvviso
di Aletta_JJ

23/05/12, ore 16:41

Ma ti hanno mai detto che sei proprio MONOTONA? Mamma mia! I capitoli sono TUTTI ugualmente...
...MERAVIGLIOSI!
Ahahahahaahahah, ok. Sono tutta scema. Scusami.
Anyway, è sempre un piacere quando aggiorni, la tua storia mi sta piacendo sempre più, sai?
"Comunque sia la parte Larry direi che è niente male, no? çç_çç" spero che a qualcuno piacerà."
ECCOMI! A me sono piaciuti davvero un sacco, specie quando...
“Sono stato più bravo di Julia?” il riccio scoppiò a ridere e accarezzandogli il viso gli sussurrò all’orecchio: “Veramente Julia non mi ha mai fatto un pompino.” “Oh cazzo Styles, fottiti!” rispose Louis incazzato nero.
...e quando
“BooBear svegliati…ti ho preparato la colazione.” Il castano non fece né disse niente così Harry appoggiò il naso contro la sua guancia e gli sussurrò nuovamente “Dai Lou, svegliati.” Ma neanche questa volta Louis reagì. Styles avendo perso la pazienza gli andò di sopra e alzando un po’ il tono di voce disse: “Tomlinson, porca troia ti ho preparato la colazione. Svegliati se no t’infilo su per il culo una supposta grossa quanto una casa!”
 Ahahahhahahah, non uccidermi dai!
Tra l'altro, credo di essere diventata ufficialmente team NIAM! Cavolo! Nell'ultimo pezzo avevo decisamente le farfalle nello stomaco.
Però mi dispiace perchè anche con Zayn è tenerissimo, e poi lui cambia scuola apposta...
VAAAABBE'.
Finiamola qua con questa recensione,
Aggiorna prestoprestopresto ♥ ♥
See ya.

23/05/12, ore 11:44

Adoro qst storia, è fantastica davvero ** Continua così... sei bravissima. I <3 Ziall e Larry...

22/05/12, ore 20:58

Allora partendo dal presupposto che tolti alcuni orrori grammaticali e qualche sgorbio qui e lì, il capitolo m'è piaciuto taaaantissimo (e non badare alla mia pignoleria, son rompipalle!), Larry è così Larry... Sì perché oramai dato che una data signorina mi lascia a bocca asciutta di Niam, mi devo accontentare della Larry! Non è che mi lamento, però aspetto un intero capitolo e me li ritrovo in fondo con due paroline? La mia faccia era questa ç.ç... disperata. Ma va bene così, si attende e chi si contenta gode. La scena Larry è stata assurda, m'ha fatto morire. Quei due sono più comici de "La sai l'ultima?". La Ziall mmm carina... sì carina. Sono obiettivo! Del trasferimento di Zayn penso che che cataclisma peggiore non potesse accadere per quel povero Liam. Quello se ha altri due minuti Niall avanti lo stupra e credo che Il ragazzo non si farà gli stessi problemi che si fa con Zayn, d'altronde glielo dice anche Liam che non è come il cugino:“Meno violento? Tipo leggere poesie? Se non l'hai capito, io non sono Zayn.” a quella frase i miei occhi sembravano uno la cometa di Halley e l'altra Venere al mattino! Quel ragazzo fa sangue, mooolto mooolto sangue. Sono i modi che sono stupendi e tu me ne dai così poco di lui! Oh ahimé, non posso farti pesare ciò, a tutto un suo tempo! Attenderò con molta pazienza. Ah un piacere solo ti chiedo. Dà da mangiare pesce e banane a quella mentecatta cerebrolesa di Lisa... Fosforo tanto fosforo. Poi se le parli di banane e pesce lei non ci vede più! Dovrebbe essere un genio... mah! E l'altra... Julia, ti giuro mentre leggevo dei modi poco aggraziati di Harry, m'immaginavo che avesse una mano nei suoi capelli e che ad ogni affondo buttasse la testa di lei nel muro! Non so perché avevo quest'immagine nel cervello, ma era esilarante!... Ad ogni modo, ho stancato sin troppo. Aspetto il prossimo, con mooolta attesa! Un bacioooone Rob!

22/05/12, ore 20:18

Eccomi, ci sono riuscito a finire eh °-°" mi stavano scassando le palle e va bhè!
Best questo capitolo è bellissimo *-* insomma mi piace la parte Larry, io amo Larry *_______________________* e devo dire che questa volta sei stata
BRAVISSIMA! Sei stata dolce ma non troppo ed ho apprezzato molto questo e poi oddio gli ha fatto un pompino x'D e bravo Louuu xDDD
sono morto dal ridere qui:
“Che cazzo urli deficiente!? Ero sveglio.”
“E allora rispondimi quando ti parlo.” Disse Harry baciandolo.
hahahahhaa fantastico!
Anche il resto non era male :')
Vediamo che mi combini per il seguito io ho già paura >_<
Marco.

22/05/12, ore 18:25

Ma come fai?
Avevo un sorriso ebete alla Niam e un sorriso perverso alla Larry e Ziall.
Sono estasiata.(?)

22/05/12, ore 18:15

*________________________*""" amore amore amoreeeee ciao xD hahahahha no dai,
adesso faccio la seria e scrivo una bella recensione per il mio amore bello (che poi sei tu xD)
Inizio con la parte Ziall che poi è la parte iniziale e allora inizio dall'inizio (?) trovo davvero carino da parte di Zayn cambiare scuola per stare più tempo con Niall sjaishfudfhidhfud ero con gli occhi a cuoricino u.u colpa tua! A me manco piaceva la Ziall xD E poi ohhhh cazzo la parte della poesia. Insomma è la coppia più dolce da sempre! Davvero dolcissimi assieme. Il mio spirito da pervertita è venuto fuori quando ho letto le parole:“Non c'è nessuno a casa mia. Se spegni il cellulare sei ufficialmente mio ospite.” e qui ho detto ADESSO SI TROMBAAAAAAAA e invece no T_T porca merda ma dico io era tutto così perfetto, l'aveva inchiodato per bene al pavimento e poi che cosa? Harry (amore scusami, ti amo maaaa) che cazzo?
E' venuto Harry? -.-""" bhà. Bellissima la parte della vecchia xD buhahahahha mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere x'D LOOOOOOOL (?)
Cavvvvvvvvvolo la parte Larry è da 10++++++ bellissima ** insomma sono felice che non sono andati oltre, perché ci vuole un po' di tempo e mi sono incazzata quando ho scoperto che si è fatta Julia (questa mi sta sul cazzo adesso esssie) ma per il resto è stato PERFETTO!
Hahahahahaha ma che sogni fa la gente al giorno d'oggi? x'DDD no, cioè anche Niam adesso no eh T_T
però dolce la parte :3 okay mi fai dire troppo volte dolce o_________o"""" FUCKKKKK
Amore bello aspetto con troppa ansia la continuazione! Perciò mettiti a scrivere.
un bacio Chiaretta tua.

22/05/12, ore 17:48

Ommioddio ma quanto può essere carino Harry! (quando vuole è chiaro XD) E' stato dolcissimo, ha portato la colazione a letto a louis! In effetti la parte Larry mi è piaciuta molto ma ti ho odiata quando ho letto che si era fatto Julia... ho tipo distrutto il foglio che avevo tra le mani ma vabbè... comunque... parte Ziall: ti giuro che avrei urlato se qualcuno mi avesse interrotto in un momento come quello. Porca miseriaccia ma un minuto di tregua no è? XD e facciamo passare anche questa... Passiamo alla parte che più mi è piaciuta: Niall che prende per il culo Lisa alla grande! Stavo morendo dalle risate e mia sorella che mi guardava come per dire "chi è quest'estranea in casa mia? Io non la conosco..." quel pezzo è stato bellissimo... Non vedo l'ora in cui arriverà il momento in cui Louis lascerà quella odiosa della sua ragazza e finalmente si metterà con Harry.
Bhè apparte questo l'ultima cosa che mi rimane da dire è "Continua a scrivere" e 2 aggiorna prsto"
viele Grüsse
Mio :)

22/05/12, ore 17:26

Che dire un capitolo Bellissimo ovviamente
con un Niall bellissimo
con dei mezzi sbattimenti Larry e Ziall da svenirci
e con una dolcissima scena Niam ...
....Con tutte queste cosa come può questo capitolo non essere bellissimo???
Spero di leggere al più presto il capitolo 10 BRAVA!!!!
P.S : Dove hai trovato l'immagine Niam ??

22/05/12, ore 17:24

Diventa sempre più bella sta storia, anche se più bella di così non può essere é.é La Larry è sempre perfetta, anche se per come stava andando mi aspettavo che andassero oltre LOL. Invece non puoi rovinare la Ziall >.< Ammetto che la Niam alla fine è stata duciolosa, ma Ziall è Ziall è.è Sei davvero brava, continua così :3 Mi sto innamorando di te u.u Ok, mi sto rincoglionendo xD
Baci, Giù xx

22/05/12, ore 17:16

oddio, ho scoperto questa ff circa un'ora fa e me ne sono già innamorata. e poi lo sbattimento larry è una cosa stupenda ** (perversione time) <3 complimenti, sei bravissima!

22/05/12, ore 15:48

“Che cazzo urli deficiente!? Ero sveglio.”
“E allora rispondimi quando ti parlo.”

AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io , io ti amo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono scoppiata dalle risate in quel momento, ho svegliato anche mia mamma che dormiva! AHAHAHAHAHAHAHA
è una figata questo capitolo, sìsì u.u
Ziall sono così puuucci**
però, you know, preferisco Larry a tutti, pappappero u.u
Styles s'è sbattuto quella puttana *faccia disgustata*
La parte del pompino è stupenda HAHAHAHAHAHA questi Niam sofferenti non mi piacciono T_T fa innamorare Payne di qualcun'altro perché non voglio che Niall Ciambellina Horan sia la puttana di turno <3 LLN
io thumbs uppo (?) per un lesbo Juisa (Julia-Lisa) .... sono pessima, sì? sì. tolgo il disturbo x'D
continua presto bella, è davvero idfvikmffd questa long u.u un baaaaacio

Sof.

22/05/12, ore 15:43

Noooooo....non vogliamo picchiarti...*nasconde inutilmente il bazoooka dietro la schiena*(sei una persona violenta!)
Ti presento Fred,è mio ospite nella mia testa e rompe un po i coglioni(io?io dev vivere con una pazza come te!e sopravvivenza!)
Visto?Mi tratta male!(ma non è vero!)
Veniamo al capitolo....tralasciando il fatto che per me potevano anche farlo al primo,di capitolo(pervertita!)
Sta zitto,Fred!Sei una rottura di scatole bella e buona!(ma fammi il piacere.sei tu che sopporti niente)
COMUNQUE mi piace molt il capitolo...(se fosse per te si sarebbero gia saltati addosso quei due!)
DICEVO....Lisa Lisetta verrà trovata
Un bel dì, assassinata(attenzione,poesiole macabre,statele lontano!)
Fred!Stai zitto!Vorrei fare una recensione decente!(troppo tardi....)
Che dolce Zay a cambiare scuola per Niallino!(quando parla così teneroso mi fa venire da vomitare.)
Non tutti la pensano così!(perchè non vedono le scene da fungirl nella tua testa!che fanno anche schifo ad una povera vocina mentale come me!)
Allora vattene!(magari potessi...)
Wabbèèèèèèè continua presto <3 ti saluto!(EHI!)
Ah già...ti saluta anche Fred!Contento?(Si!)

18/05/12, ore 19:31

*çççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* *morte*
Salve sono la Viv dell'altro mondo x'D hahahahah ci tenevo a dirti che questo capitolo è bellissimo e ovviamente vorrei rispondere alla domande
*mette su gli occhiali e fa la seria ma poi scoppia a ridere come una cretina xD*
1.Bhè lo sai che non sono una fan di nessuno in particolare no? Comunque ho amato di più Ziall *w* ecco il perché:
“Perché io? Cioè se tu mi chiedessi perché tu, io saprei che cosa rispondere.”
“Che cosa risponderesti?” domandò subito Niall.
“Tu perché...sai io ti stavo cercando. Ti ho sempre cercato e poi ci siamo incontrati e tutto ha preso ad avere un senso.”
Il biondino rimase a bocca aperta, non si sarebbe aspettato di sentire una cosa del genere da uno come Zayn.
“Ti stavo cercando anch’io. Sei riuscito a sconvolgere tutto. Poche ore prima che ci incontrassimo era tutto così dannatamente buoi e insensato, pensavo che niente sarebbe cambiato, che nessuno si sarebbe mai accorto di me. Sono sempre stato trasparente e ricevere quelle attenzioni da parte tua mi ha fatto sentire…diverso.
Non puoi capire quanto tu abbia fatto per me con un semplice piacere sono Zayn…non voglio smettere di sentirmi speciale.”
Sussurrò Niall abbracciandosi forte all’altro.
“Niall io non smetterò mai di farti sentire speciale. Tu sei speciale, tu sei la persona più fantastica che io conosca… e voglio togliere Louis dalla lista, voglio togliere ogni forma di gelosia dal nostro rapporto.” Il biondino sorrise felice e alzando la testa lasciò un bacio sulle labbra a Zayn.
u___________u""" e ovviamente lo sbattimento *-*" ioshdsafuhaousfhfu bellissimo!
2.Ma direi che mi stanno sulle palle entrambe. Lisa ovviamente di più ma anche Julia mi sembra una zoccola x'DDDD
3.LARRY *________________________* LHFLDSHHGDSLIGHDLSGHID però avrei voluto di più x'D hahahaha bellissima la parte della macchina fotografica arwwww <3
comunque c'è un pezzo della Niam che mi ha fatto andare fuori di testa çç_çç
Niall cominciò ad agitarsi ma Liam non lo lasciò andare, così quando il biondino alzò la testa si ritrovò ad un palmo di distanza dalle sue labbra.
Lo fissò per qualche secondo e poi prendendo tra le mani il cuscino che aveva alla spalle glielo sbatté contro la testa.
Payne lo lasciò andare e lamentandosi prese anche lui un cuscino cominciando a colpire il biondo.
credevo lo baciava xD LOL.
Aspetto con ansia il prossimo.
un bacio la tua amatissima Viv non che la tua prima lettrice in assoluto *------*"""

18/05/12, ore 17:22

1. Avere preferito Ziall o Niam?
ENTRAMBE

2.Vi sta più sulle palle Julia o Lisa?
JULIA

3. Meglio il mezzo sbattimento Larry o Ziall?
ZIALL !!!!!

18/05/12, ore 14:48

*______*" ciao amore mio! Inizio col dirti che stai diventando sempre più brava e sinceramente essere la tua 18esima recensione mi fa capire che cavolo sei davvero uno schianto di autrice ormaixD hahahahahah sono fiero di te **
Il capitolo è bellissimo. e adesso risposto alle tue domande:
1.Niam u.u insomma però volevo di più >_<"""" e va bhè.
2.hahahahah entrambe xD u.u
3.Ziall perché Louis ha fatto tanto lo stronzo x'DDD