All'improvviso
di Aletta_JJ

bellissima, io direi che preferisco Nouis, perchè sono migliori amici. la sbronza preferisco quella di Liam anche se ci sono rimasta male. Io so che è impossibile, ma vorrei che Niall si mettesse con Liam e Zayn conoscesse Brian. Ma non sarà così, ovvio. Io direi che voglio scoprire cos'ha Lou almeno 100000000 su 10, qiundi, fai in fretta a scrivere!

NOOOOOOO TU NON PUOI FARMI QUESTO! ERA TUTTO COSì BNHTRVBNHGYTVB E JULIA RIMANE INCINTA?
LARRY DEVE VIVERE IN QUESTA STORIA! ç_ç
IL CAPITOLO IN SE E' PERFETTO COME SEMPRE, MI PIACE TROPPO.. MI PRENDE TALMENTE TANTO CHE NEMMENO SENTO QUANDO MI CHIAMANO AHAHAHA.
RISPOSTA ALLE DOMANDE:
1.NOUIS **
2.HARRY U-U
3.DEVO SAPERE CHE E' SUCCESSO A BOOBEAR, ASSOLUTAMENTE. (non ho un numero definito, sarebbe troppo lunga la recensione)

- DETTO QUESTO, MI DILEGUO :')
- CONTINUA PREEEESTO! *prega*

Ciao amore bello. Allora prima di tutto adoro molto le gif *-* sono davvero bellissime, in particolar modo quella di Liam fhdsjfhkfjdfh (scusa ma mi sono innamorato troppo di lui xD che ci posso fare?) T_T ormai sono un caso perso non posso fare niente DDD: e va bhè >_<
Io dichiaro apeeeeeertamente di essere Niam ma non mi dispiace se Liam finisce insieme a Brian, a me piace anche questa coppia, lo sai ti avevo detto che sarebbe stata una cosa positiva no? perché in questa FF amo di più La ziall xDDDD sìsì puoi dire che sei riuscita a farmi cambiare idea °-° hahaha coerenza portami via e chiudimi in bagno D: sono fatto così ultimamente dico cose che penso ma poi dico altre che penso pure quelle x°D LOL.
Inizio proprio dalla parte di Liam che è stata anche la mia parte preferita. Cavolo ma guarda che lo capisco! Anch'io m'incazzarei come una bestia vedendo il ragazzo che mi piace mano nella mano con un altro e se poi l'altro è mio cugino gli spacco la faccia subito sai? xD (perciò visto che Payne sta facendo box in un futuro non molto lontano, magari potresti anche  fare una bella rissa che io son qui che urlo di già rissssa, sangue, botte, violenza a volontà xDDD) u.u sìsì sarebbe carrrino. Però anche se si era incazzato non pensavo che sarebbe andato a fare quello che ha fatto ç_ç Liam che beve? Io mi immagino un tipo tranquillo anche fin troppo che vuole solo una cazzo di vita tranquilla ma penso di essere l'unico vero? T_T e bhè i ragazzi d'oggi sono un po' più cazzi xD
°-° Liam che chiama Niall dicendogli tutto? *ççççççççççççççççççç* scena mitica! Io mi sono messo ad urlare perché cavvvvolo finalmente! In effetti Nialler ha ragione tutto questo è al quanto paradossale prima al biondino piaceva Liam e adesso a Liam piace il biondino o_O ma un po' di culo nella vita, no eh? xD e va bhè che devo dire io >_< spero che con Brian andrà tutto bene. Pensi di farcela? x'DDDD
Ho trovato docissima la frase: Dove vuoi che vada senza di te?
Perché credimi questa frase ha tanto dentro, davvero tantissimo perché lui non riusce ad anadare avanti senza Horan ma è così coglione da non capirlo. Io penso che si sia portato a letto Adams solo perché era incazzato e depresso ma lui vuole e vorrà SEMPRE Niall e anche perché Brian è un grandissimo pezzo di bonazzo XDDDD ma questo si sapeva insomma ha avuto in tutti i sensi culo. ecco lui ha avuto tantissimo culo ._. Inoltre penso che tu abbia descritto benissimo la parte dove succede qual che succede u.u brava adesso dobbiamo vedere che cazzo succede io non so a che cosa pensare.
Mi dispiace per Zayn, non si meritava un padre così scassa cazzo ma ohhh è suo padre non ci puù fare niente. Per fortuna c'è la madre e anche Harry a questo punto. Vedo Niall molto confuso a tal punto da non rispondere alla chiamata di Malik. La cosa a me sarebbe incazzare. Comunque okay.
La Larry è quella più sfigy (?) però penso che l'amore è più forte di ogni cosa e alla fine sarà tanto tanto ma tanto ammmmore per tutti.
Per rispondere alla domande.
1. Zarry (e devo dire è anche tanta roba :Q_____________)
2. Liam (è il mio personaggio preferito e allora dico lui anche se quello di Harry non era male!)
3. ._. 5 xD non m'interessa molto.
Ho fiiiiiiiiiiiiiiiiiiinito e penso sia la più lunga recensione da sempre. O.O""" wooooooow
un bacio Daniel;

Ciao, sono un ragazzo ed amo la tua storia, è stupenda!
1. Preferite come coppia d'amici Zarry (Zayn&Harry) o Nouis (Niall&Louis)?
2. Meglio la sbronza e il dopo sbronza di Liam o di Harry?
3. Quanto siete curiosi da 1 a 10 di scoprire che cos'è successo a Louis?

risposte:
1: preferisco Nouis
2: Assolutamente quella di Liam
3: 7,5. A dire la verità io amo soprattutto la Ziall quindi non dò tanta importanza alla Larry (?) Però mi piace il modo in cui si intrecciano le due storie
Brava, continua così

bellissimo il capito e rispondo quindi alle tue domande
1) le coppie di amici sono fantastiche entrambe
2)sbronza e dopo sbronza di Harry
3)curiosi di sapere cosa è successo a Louis? 11 hahhahah
perciò perfavore fa presto col prossimo capitolo :)

Ok,capitolo lunghissimo complimenti!!Cose positive secondo me :Lou ha lasciato Lisa!!!*saltella lanciando fiori*,Liam si è dichiarato (Sono una fan della Niam).
Cose negative:Julia (Non io,la zoccola) è incinta di Harry Styles!!,Liam è andato a letto con Brian!!!Nialler è nella merda!!(Scusate il termine),Lou si è sentito male D: okkey ho finito con le cretinate.
1.Mi piacciono entrambi,ma se proprio devo scegliere scelgo la Zarry :3
2.Di Harry(Liam è andato a letto con Brian!!!DDD:)
3.Dieci!!!!
Ciaoooo xxx

Bel capitolo, compliments, mi è piaciuto soprattutto come hai gestito il triangolo Niall/Liam/Zayn :3

1. nouis, sarà perchè sono amici da più tempo uu
2. quelli di liam, anche perchè si è dichiarato a niall in questo modo!
3. 7, non di più perchè non vedo l'ora di scoprire come continuerà il rapporto tra niall e liam più che altro :3

alla prossima!

15/06/12, ore 00:45

La storia è è molto carina e tu sei davvero brava a scrivere, davvero ma... avrei una sola cosa da ridire su questo capitolo: LIAM USA UN CUCCHIAIO °^° WTF ?!

Allora, questo capitolo l'ho letto dopo mistero perchè prima dovevo vederlo,ma stavo perennemente pensando a questa ff che dovevo leggere, quindi non me lo sono goduto, poi per le domande
1-Nouis
2-entrambi
3-9
È tra le mie storie preferite dmchsdhfnmsosjmadumohdiygnd ti giuro che la amo. :3 ci si vede al prossimo capitolo!

Cavolo questo capitolo è bellissimo e pieno di cambiamenti. Iniziamo dal triangolo Zayn, Niall e Liam. Finalmente Liam preso dalla gelosia e dall'alcol è riuscito a dire a Niall ciò che prova per lui. Anche se dopo ha fatto ciò che ha fatto con Brian che inoltre nn sopportava. Poi Niall dovrebbe prendere una decisione. Passiamo alla coppia Harry-Louis. Finalmente Louis ha lasciato Lisa. Non ci voleva proprio il fatto della gravidanza. Poi mi hai lasciato la curiosità per cosa è successo a Louis. Comunque adesso passiamo alle domande: 1)Mi piace da morire la Nouis 2) Penso che sia stata meglio la sbornia di Liam perchè gli ha permesso di dichiararsi 3) Sono curiosissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto. Ciao!!!
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 12:47 am)

Prima di recensire questa FF mi sono dovuta calmare un attimino-ino-ino e ancora non sono del tutto calma.
E' stato un capitolo...Non lo so, non mi viene la parola giusta. E' stato un parto leggerlo. In ogni frase c'è qualcosa di sconvolgente. Sono stata tutto il tempo a fare "Oh, cazzo! Merda! Vaffanculo!" Praticamente la mia finezza è andata a farsi fottere, ma ti giuro, sono rimasta altamente sconvolta, cioè...Non è successa UNA COSA, ne sono successe QUARANTAMILA: A Niall, a Zayn, a Harry, a Louis e chi più ne ha più ne metta!
Si è capito che sono rimasta alquanto shockata (sì, lo voglio scrivere proprio così! u.u)?
QUALCUNO MI SPARIIIIII!
Ok, me ne vado che è meglio...

Ehi! Perchè mi odi? Cosa t'ho fatto di male? Perchè m'hai lasciata COSì? Ma siamo pazzi? Io adesso voglio sapere cosa è successo a Lou cavolo! :D penso che attenderò il giorno in cui aggiornerai come fosse Natale! Ahah
Comunque sia.. Liam. Daii è stato stra dolce! E poi come si dice: in vino veritas! ** e bravo Liam, finalmente ce l'ha fatta a dire a Niall cosa prova, cavolo! Anche se c'è un ma. Quelle.. COSE le doveva fare con Horan, non con Brian!!!! Che per quanto sia :Q_____ (hai capito), non è il mio dolce biondino! ** OK, adesso sono ufficialmente per la NIAM! Anche se probabilmente domani avrò già cambiato idea.. ahhah (:
Poi Ziall.. Ahhhhh quei due DEVONO concretizzare una buona volta! Va bene che pensa a Liam, ma santo cielo Niall! Sul tavolooo sarebbe stato spettacolare! ** ahah
Larry, Larry, Larry.. Tu m'hai detto che Lisa si sarebbe tolta dalle balls, e va bene l'hai fatto, ma adesso arriva questa che dice di essere incinta! Dimi che non è vero, ti prego! Dimmmi che è tutta una finta per stare con Harry, oppure è stata organizzata da Lisa e Julia.. TI SCONGIURO! :3 perchè ora che Lou e Hazza potevano stare finalmente insieme, arriva questa.. -.- lasciatelo dire, tu sei contorta, ragazza mia! <3
Poi.. domande..
1-Nouis.. La Zarry è solo all'inizio, e poi Niall e Lou sono troppo sottovalutati, ma per me insieme ci stanno benissimo! :3
2-Quella di Liam tutta la vita! Perchè poi ha fatto la chiamata e lì è stato stra bello! (:
3-763857238503945! Ho reso l'idea? **
Perciò aggiorna presto! Ragazza, hai tutta la mia stima! A prestissimo! ** M.<3

1) Zarry mi affascina! É un'amicizia dolcissima! Ma anche Nouis é molto simpatica e semplice! Quindi entrambe!
2)credo che la sborna di Liam sia servito per farlo dichiarare, anche se il dopo nn gli ho dato molta importanza! Liam era sl incazzato e ubriaco! Anche se sto Brian dalla foto nn era un cesso quindi...
3) credo, anzi, NE SN PIÙ CHE SICURAAAA! Quella str***a di Lisa porta solo guai, ciò riguarda anche quell'altra zoc***a di Julia! INCINTA?! MA SANTA LA PUPAZZA!?!?!? Cmq sn super curiosa di ciò che é venuto a Lou, e di cm reagirà Hazza! Ps sono sicura, anzi, spero che ci leveremo sta Julia dalle balle cn questa storia che é successa a Lou!!! I'm so happy for this!
Baci
Rose2000

TI VOGLIO UCCIDERE. TI VOGLIO UCCIDERE. TI VOGLIO UCCIDERE.
Tu non puoi rovinare la Larry così lo capisci questo sì o no? Visto che sono abbastanza incavolato con te ma allo stesso tempo sono un po' depresso inizio dalla mia bromance preferita. LARRY.
Ma che cavolo dice quella zoccola? Incinta? Seeeeee con tutti gli uccelli che ingabbia col cavolo che è opera di Styles, cioè ma io non capisco proprio perché lui ci crede -.-""" la cosa mi manda fuori di testa! Sono rimasto un po' wooow quando ho visto che ha chiamato Zayn perché non me lo aspettavo, cioè poi non solo una volta ma ben due ._. comunque sia sono carini insieme davverp teneri. FINALMENTE Lisa e Louis si sono lasciati ma lo sai che a questo punto non serve a molto visto che la zoccola è incinta? -.-""""
Poi cosa? Lisa si è messa vedova su Facebook. Ma che si metesse zitella perché tranki nessuno oltre a Louis avrà mai il coraggio di mettersi con una come lei ma che stiamo a scherzà?
L'unico pezzo rilassante è stato quello Nouis per fortuna! hahahahha non è sborra xD ma come sei diventata volgare amore e poi quando Niall dice che gli si è smosso qualosa e Louis gli fa che è la roba della mensa xDDD fantatic baby u.u meno male che ci sono loro sìsì **
Il pezzo dove Harry da fuori ho dato fuori anch'io credimi e poi lo sai che non riesco proprio a capire che cavolo è successo a Louis O_o sono rimasto tipo de merda.
Adesso passiamo alla parte di Liam che praticamente è l'unica che ha fatto addolcire il sottoscritto! MA HA FATTO BENISSIMO A TROMBARSI BRIAN! Scusa ehhh Niall è troppo complicato come ragazzo. Se ti piace così tanto Liam baciarlo e invece no -.-""" bhè allora meglio così anche se penso che la situazione sarà leggermente ehm... da adesso in poi perché comunque Horan un po' ci pensa anzi lui ci pensa e comeeee!
Mi dispiace molto per quello che è successo  a Zayn ._. non pensavo che avesse un padre del genere comunque sia questo capitolo è stato sfigato per tutti tranne che per Brian xDDD buhahahhaha si sentirà realizzato adesso eh ù.ù bhè lo sarei anch'io ò.ò
Adesso rispondo alle tue domande e dico:
1. Entrambi sono davvero troppo dolci.
2. Harry ._. c'è stato il primo bacio Larry dopo
3. 2478923479385647854856340934534678947 perciò scrivi xDDDDDD
un bacio Marco.
AGGIORNA PRESTO TI PREGOç______________________ç
p.s. bellissime gif
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 09:55 pm)

1 Nouis, sono amici da più tempo e quindi si dicono tutto etc.. però la Zarry era dolce.. :3
2 Quello di Liam è stato fantastico xD
3 ma che razza di domanda è? Ovvio che 10! E se non vuoi farci morire ti conviene farti sentire presto #tantoamore
Tre cose sono certe:
1 a scrivere sei fantastica!
2 questa storia è meravigliosa!
3 Hai tante (ma tante) lettrici inferocite che ti vogliono uccidere! :D
Le cose semplici non ti piacciono? Vabbè che devi fare andare avanti la storia, ma la Larry non la puoi rovinare ç__ç Mi stavo mettendo pure a piangere D: Comuuuunque, ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto u.u Ciao bellissima! Giù xx