All'improvviso
di Aletta_JJ

Già dal titolo ho intuito qualcosa ma devo dire che sono molto molto molto incazzato! PORCA PUTTANA Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perché?!!!! Io proprio non riesco a credere a quello che ho letto ç_ç mi sto facendo pervadere dalla depressione xD non è normale che adesso che sono happy tu mi fai diventare incazz xD buhahahah essai insomma sei propri una stronza senza cuore .____.""" non ti volevo nemmeno lasciare la recensione ma ormai sono qui e allora te la scrivo x°D Riposto alle domande wiiiiw xDDD (?)
1. .____. direi 932849583475389759483634054574865575697564387675264385486536453734586+∞ u_u yep!
Cioè già da prima non aveva un cazzo a che vedere con la storia desso penso ancora di più che non ha un cazzo a che vedere con la nostra storia!
Ovviamente non è tutta colpa sua perché anche Niall e Zayn sono cazzoni ma comunque è zoccolo.
(sono stato chiamato troio anch'io .____. è triste quando la gente lo fa xD)
2.Secondo me Liam o parla con Zayn che gli manca tanto o prende a calci Brian (spero la seconda LOL XD)
3. NO! Non dire queste cose brutte c'è ancora speranza per la mia bellissima Ziall io credo ancora molto in loro ._. sono la mia bromance preferita e tutto ritornerà come prima!
Cioè lo spero perché se così non fosse ti vengo a menare a sangue xD ti amooooooo!
4.Dave approva xD hahahah sono carini insieme e spero che restino insieme -.-"""" Liam non deve più mettere le mani addosso a Niall!
5. -.-"""""" sei una stronza sfigata xD scherzo ovviamente amore, poi mi riprendo e ti amo come prima **
Devo dire che l'ultimo pezzo è bellissimo mi sono emozionato molto anche se la Larry non è la mia coppia preferita e trovo che Harry sia davvero kdjfdslfdagkafkgjfhdk
Mi piace anche l'amicizia Nouis! 10 punti ad Ale
Adesso ho finito.
ciao amorebello che ti amo anche se non te lo meriti.

p.s. mi hai citato alla fine *çççççççççç*
love u.

Mi spiace è da tantissimooooooo che non recensisco ç_ç mi rifarò recensendo tutti i futuri capitoli -se non ci saranno intoppi-.
Adesso rispondo :3
1.No,Brian non è troia...è un mega super iper bastardo!Se lo trovo per strada lo sgozzo!Il numero che gli do non è scrivibile perchè se non rimarei qui a scrivere a vita,quindi è infinito!
2.Non lo so,in questa storia Liam è un po' imprevedibile :333.
3.Io spero di sì *-* (Fan Niam)
4.E dolciosa :DDD Mi piace *^*
5.Ehm un po' solo un po' xD
Ciaoooo a presto -spero-
Julia xxxx. (Si sono una di quelle tantissime Giulie!!Anche se il mio nome inizia con "J" è la stessa cosa.)

Uuuuu mi chiamo Giulia anche io xD AHAHA Ed ecco a te le risposte del quiz:
1- Brian è troissimissima! Ma allo stesso tempo mi fa un po' pena.. Sembra sempre così solo, si fosse messo con Liam si sarebbe addolcito secondo me.
2- Una bella scazzottata con Brian! (Secondo me le prende xD)
3- Mmmm Liam è preso da Nate però io c'ho sempre sperato nella Niam quindi non mi dispiacerebbe!
4- Nate non mi convince.. è così buono e gentile con il mondo.. mmmm
5- Ti odierò solo se farai qualcosa alla Larry! xD

Ciao Ale! :)
Lo sai che ti odio?? Ma proprio tanto!! Adesso ho capito perchè cacchio mi avevi scritto che avrei odiato Brian all'ennesima potenza!! >.< Quel figlio di... fungo è una troia infinita e oltre!!
Secondo me Liam si prenderà qualche altro cazzotto da Zayn non appena gli dice cosa ha fatto tutto quel tempo per traviare il suo fidanzato... e,Dio, come sarei contenta!! Liam mi sta sul cazzo sempre di più!! Per carità, lui e Nate sono carinissimi insieme *W* ma lui non lo sopporto proprio >.< NO!! ASSOLUTAMENTE NO! Una Niam neanche per sogno!! Ci rimarrei troppo male per Nate u.u Povero piccolo cucciolo, sarebbe distrutto come Niall da Zayn ç_ç
Quello che mi è piaciuto tantissimo è stata l'ultima parte Larry ... Ommioddio Harry quanto puoi essere dolce?! *W* La dolcezza fatta persona con un pizzico di stronzaggine, no, wait, Harry è stronzo tanto e si capisce dal pezzo sul divano XD Oddio li stavo morendo ahah!
Ok, credo di aver risposto a tutte le domande (a caso, non in fila XD) e di essermi sfogata abbastanza sulla mia povera Ale che prima o poi mi picchierà con una clava (?) . Ora voglio Brian FUORI dalla vita delle mie cinque carote!!

Perfetto, devo aver detto tutto
Mi raccomando aggiorna presto
Mio :)

PS: rileggi il capitolo prima di pubblicarlo: ho trovato frasi sconnesse, senza senso, accordi soggetto verbo sbagliati e un sacco di errori di distrazione, tipo a qualche parola è saltata una o più lettere o la punteggiatura dove non deve stare u.u Fai un po' più di attenzione e la tua storia sarà perfetta!
Ciao ciao :)

1:Mendel. Sì, Mendel sta sul culo anche a me,sebbene della verifica sulle sua teorie abbia preso 9
2Ziall...ma....ma....
3Zayn che cazzo fai?
4Sesso in auto?
5Zayn ma che CAZZO FAI???!

Quiz:
1TANTO.
2Non lo voglio sapere
3NO!
4TANTO
5TANTO?No,scherzo ma Brina deve comunque andarsene allegramente a FANCULO.

okay risponderò al tuo quiz looooool :'D

1) 8, ma perchè ho un debole per Brian, poverino! çç non lo so un po' mi fa pena (?)
2) Mmmh secondo me Liam chiarirà con Zayn. E' pur sempre suo cugino, e non possono continuare ad essere arrabbiati l'uno con l'altro.
3) oddio, a parte che amo la coppia Niam, ma... non credo ci potrebbe essere, poi bo. Sarà che ormai mi ero abituata all'idea che la coppia Ziall nella tua FF era perfetta.
4) Per quanto riguarda Late... Non lo so ancora. Bo, io speravo in Liam e Niall, poi mi sono rassegnata e ho sperato in Liam e Brian, e ora non lo so. :')
5) Nooo io non ti odio! :D

MOGLIE D:.................................................................................................................................................... Prima commento la Larry, per gli insulti ho sempre tempo dopo.
La
LARRY! ** io quando li vedo insieme mi chiedo sempre se possano esistere davvero due persone così fottutamente perfette insieme, ma sul serio! Penso che siano nati per stare insieme! E nell'ultima parte del capitolo volevo morire, stavo per mettermi a piangere te lo giuro! Lou che piange e che si emoziona è dolcissssimo! Anche se nella prima parte è stra un pervertito il nostro Tommo! Ahah prima dici a Harold VoglioScopare Styles che pensa solo a quello, e poi quei pensieri li fai tu, ma..? :D ahahah però sono davvero dolci, mi piacciono tanto insieme, con tutte quello che hanno passato, poveri piccoli.. PICCOLI, oddio! Non è l'aggettivo che userei io! Ahahhahahah lo so, sono una perversa, ma se mi metti anche Willy non posso farne a meno! Ahahah
Vabbè, andiamo avanti che è meglio.. La
LATE, io non so spiegarmelo, ma mi piacciono.. Non me lo so spiegare io, non me lo so spiegare....Tiziano Ferro time, ok la smetto! Ahahahh no però davvero, Nate mi piace da quando ha salvato Boo ** Prima pensvo che potesse mettere in crisi la Larry, ma ora...vai Payneee! Ahahah anche se spero sia consapevole che Liam ha ancora la tessera del club Sbattiamo Al Muro Niall! YEAH! :D  è socio a vita eh! Ahahhah
Adesso passiamo alle cose serie! Posso bestemmiare in turco?! POSSO?! Tu non puoi distruggermi la
ZIALL senza alcuna pietà! D:
Brian si merita un VAFFANCULO grande come Willy e Edward messi assieme, porca la vacca! Quella merda proprio a Zayn doveva piantare la lattuga, porca paletta?! E' stra una troia!_._ Però non diamo tutta la colpa a lui, perchè Nialler, ti sta su bene! Va bene il bacio che è stato OHOHOHOOH (non so se rendo l'idea), ci stava, è stato bellino! Zayn lì t'ha perdonato, in...in piscina, ohh SI! Ahah però dopo quello, hai lì Zaynuccio che è bello bello bello, dolce, ti ama, non puoi essere geloso di Liam, e soprattutto non puoi far stare male Zayn che è la cosa più dolce del mondo! *----* però la vera colpa è di ZAYYYYYN! Malik PERCHE'E'E'E'E'? Tell me WHYYY! .-. Non si fanno quelle cose, lo sai vero?! Adesso muovi il culo e ti riprendi Nialler, altrimenti un pugno tipo quello che hai dato a Payne non te lo toglie nessuno, SAPPILO! Quindi la colpa è 33% a Niall, 33 a Zayn e 33 alla troia! Più l'1% a Liam, che non è proprio un santo, vero infame d'un Payne? Ahahhah
Bene, ho finito lo sclero time! ** (: Non posso dirti che non ti ho odiata, ma è successo solo per tipo 10 minuti perchè poi ho pensato che mia moglie è una donna giudiziosa e metterà tutto al proprio posto, VERO?! :D Brava! (:
Risposta alle domande..........
1- Brian? E' troia per un numero pari a 63486549763872798579218720745857367413010564318041186547563565682574857 spero di aver reso l'idea di quanto mi sta sulle palle!
ELIMINATELO! Grazie!
2- Mmmmh non saprei cosa partorirà la tua mente contorta, però secondo me va a parlare con Zayn e gli dice che è un coglione perchè è colpa sua. Anche se poi non lo è perchè lì il vero imbecille è Zayn....E Niall, anche! (:
3-Ti prego NON FARLO! Io amo la Niam quasi quanto amo la Ziall, ma ti scongiuro NO, il mio povero cuore non potrebbe reggere il colpo(?)! Ahahhah ma quanto sono scema?! Ahahah
4- Late mi piace TANTO! ;D sisisisii, Zayn approva! **
5-Quanto ti odio? Mmmmmmh, meno di 20 minuti fa!, però non credo che chiederò il divorzio! Ahahahh
Ok socia, direi che ti lascio a rimuginare sui tuoi molti peccati! Ahahhah attenderò con ansia il prossimo capitolo, ti manderò tutta la mia energia positiva, promesso!
Grazie per avermi ringraziata alla fine, non me l'aspettavo però m'ha fatto taaaanto piacere, anche se non dovevi! (: ** <3<3
Ok, ho finito! Alla prossima, spero il più presto possibile!
CCCCIAO MOGLIE, i love ya! M. <3<3

1- 1262894372626838362628392726739426283627. c:
2-gli conviene aiutarli a rimettere tutto a posto. twt
3- no ti prego, la Ziall puó riemergere dalle sue ceneri. twt
4- TANTOJSJSKS.
5- pochino pochino, ma solo perchè hai ucciso la Ziall, per tutto il resto ti adoro, sei fantastica, aspetto il prossimo. :3
Niravadhi. xx

30/07/12, ore 13:25

u_u perfetto sono tornata in tempo per leggere il capitolo, prima della pubblicazione di un altro! **
bene bene benissimo *çççççççççççççççççççççççççççççç* LARRRRRRRRY ** amore io oddio sono ancora
--------> :Q_________________ hhahahahahhaha e anche tanto, sai? ** meno male che ci sei tu!
Adesso però voglio capire la faccenda, che cosa succederà tra Nate e Liam, che fine fa Brian e
VORREI UN PO' DI INCAZZAMENTE DA PARTE DI ZAYN! DAI CAZZO XDDDD
Chì **

29/07/12, ore 20:49

bellobellobellobellobello!
Ciao bella xD hahahahha scusami se non ho avuto tempo di recensirlo prima ma sono in m per adesso lo sai ^^ comunque non salterei mai una recensione!
Tu ti meriti di essere lodata e mandare a quel paese al tempo stesso. xD hahahhaha cioè insomma in questo capitolo non c'è molto da mandare a fan xD
però insomma il bacio e poi il dolo bacio Niam ._. mmm io avrei visto altro x°D *mente perversa*
Ovviamente preferisco Ziall e sono felice della scopata a bordo piscina xD *_______________*""""
LARRY ** djflsdajfsdljadl grazie amore davvero belli!
Bhè anche se sono in m, aspetto con ansia il prossimo cap. u.u
Viv;

27/07/12, ore 22:10

Pensavo che io e te fossimo amici ma a questo punto non lo so più ç_ç"""" insomma solo un bacio Niam che poi insomma anche brutto devo dire per quello che succede dopo ossia una scopata Ziall -.-"""" ma coppia fatta da Liam e Nate non mi piace! Io voglio la Niam non voglio uno che assomiglia tanto a Niall e in fondo non ci assomiglia per niente .-.""" e poi che caccatore di cazzo Brian eh -.-""" mi sta sempre di più sulle palle lo capisci? ç_ç""" tanto tanto sulle palle! PALLE! XDDD
hahahahah però almeno sono felice per la Larry ** finalmente hanno fatto cose idjfsldfijdiof e va bene va bene xDDDD
mi piace Harry passivo hahahahah ispira tanto anche da sottomesso xD lol.
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Dan

27/07/12, ore 10:05

okay adesso mi riprendo *çççççççççççççççççççççççççççççççç* che capitolo amore CHE CAPITOLO! Lo amo ** è bellissimo klsjdlfjdsfjdsajfsdh
insomma un po' sono incazzato (come sempre xD) però devo dire che la felicità è molto più elevata oggi u.u"""" ZIALL ** Ormai sono un drogato di questa bromamce!
Inizio col risponderti alla domande e dico che se io fossi stato al posto di Zayn mi sarei incazzato mica poco eh -.-""" anzi aver fatto un casino assurdo.
Ma ovviamente Zayn è dolce e anche molto carino  non fa queste brutte cose LOL XDDD
hahahhahaah klsldjkfjakjfd oddio ma io amo troppo il moro modo di fare pace!
SCOPANDO. Va benissimo. Davvero bene u.u e Niall e la sua sicurezza mi fanno schiattare! yeahhhhh
Era meglio quando nessuno lo considerava, almeno a quei tempi poteva farsi tranquillamente i suoi cazzi di filmini mentali senza avere il cuore diviso in due. Insomma il bacio di Liam gli era piaciuto, ma Liam non era Zayn! Quando aveva baciato il castano, quasi niente in lui era mutato, invece ogni tal volta che baciava Malik mille emozioni si facevano strada in lui e le farfalle nello stomaco, volavano felici, come lui. Le farfalle, durante il bacio con Liam non avevano neanche un po' sbattuto le ali. Era ovvio! Era tutto così ovvio e semplice. Lui amava Zayn. E lo amava a tal punto di aver paura di amarlo davvero.
Molto bello questo pezzo **Lo amava a tal punto di aver paura di amarlo davvero *wwwww* SEI UN FOTTUTO GENIO!
I regali sono belli anche se la scopata è stata il regalo più bello x°°°°D
Liam! SOno felice che ha trovato qualcuno come Nate e spero che non scassi più la così detta (che non ho lol xDDD)
Brian è la solita troia puttana schifosa succhia....ehm succhia xDDDDD
E poi la Larry *________________* cazzo era ora! Finalmente hanno fatto qualcosa fkjòsdjfdsijfsp hahahaha amo la gelosia di Harry e poi oddio gattino *çççççççç*
pensavo di morire. Sono davvero belli insieme :')
Aspetto il prossimo. **
Davide-

26/07/12, ore 15:00

MMMMOOOOGLIEEEE! ** io ti amooooo! Ahahh questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, davvero. E' romantico, zozzo, dolce! Yeee **
Inizio con Liam, direi. F I N A L M E N T E ! Vedi a rinnovargli la tessera? Era quello il problema! Ahahhahaha ebbravo Payne, grazie al cielo ce l'hai fatta a capirla che Dovevi farti Niall, cazzo! Sei saltato giù dal pero, ahh? Ahah E' stata una cosa super tenera, Liam gli è praticamente rampato addosso, e anche Niall non è che si è troppo rifiutato neh! Ahahahhah
E poi, la cosa migliore di tutte: Brian fuori dai maroni! OH! Eccheppalle(?)! Ahah e Nathan.. Sta cominciando a piacermi, Liam ce lo vedo bene con lui, anche se preferirei Niall.. Però dai, è dolce, bello perchè è bello, rompipalle al punto giusto, me gusta! (: perciò ZAYN APPROVA! (: ahahah
Poi Ziall.. Fossi stata Zayn, io avrei picchiato Niall, però è stato meglio così! ** quei due mi piacciono sempre di più insieme, perchè sono il contrario l'uno dell'altro e sono assolutamente dfhjghbdjgbdhj **
Poi nella pisciiiina, Dio mio voglio morireeeee! E' stato EPICO! :DD Ahahhahah Niall però e sempre più sfacciato e fuori! Ahah Zayn sempre dolce e stuprabile! Aahah
Poi la Larry.. GRAZIE! GRAZIIIIIE! Finalmente è successo! Finalmente Lou ha piantato la carotaaaaaa! Ahahahhah povero Hazza, però.. Fare il passivo deve fare un male boia no? Cazzarola! Il lubrificante............AHAHAHAH lì sono morta e sepolta in quel punto(?)! Ahahahhah è stato fantastico, così dolce e violento allo stesso tempo! :D bellissimo! E dolce, anche! Adesso vediamo se Harold si riprende....... Ahah
ok, per oggi è tutto! ** voglio che tu sappia che hai tutta la mia stima, moglie! Tutta! :D **
Quiiindi, a presto, spero! (: la tua fan number 1..... M. <3
p.s: Complimenti per tutte le gif, sono stupeende! (:

26/07/12, ore 11:00

Stupendo,fantastico e magnifico sn parole poco espressive per descrivere la tua storia sopprattutto questo capitolo.
Nn vedo l'ora di leggere il continua e di scoprire cosa succede con Brian! Per cui:
C
N
U
A!!!!!

25/07/12, ore 17:56

la Larry come sempre è stupenda e perdonami se sorvolo un pò sul resto ma adoro le Larry, quei due insieme sono fuochi d'artificio e io  li adoro :)