All'improvviso
di Aletta_JJ

25/07/12, ore 14:54

hdsjfhkjdfhjdh ti amooooooooooooooooooooooooooo *-------*"""
ti amo da morire! Sìsì bellissimo questo capitolo ammmmore tutta la mia stima u.u""""
Larry LARRY finalmente hanno scopato *w*" *me felice* grazie amore mio grazie :')
hahahahaha la gelosia di Harry mi piace proprio tanto lo sai? ** ha detto a Nate: "Attento a non andare a sbattere"
LOL XDDD hahahhahaah chissà come sarà felice quando vede che si è messo con Liam eh? xDDDDD
e poi io vorrei sapere che cazzo di regalo ha fatto Sykes a Tommo u.u" comunque i regali erano bellissimi e poi loro due
la loro prima volta arwwwww ** (ma adesso che cazzo ha Harry?) -.-"""
aspetto il prossimo capitolo **

25/07/12, ore 00:32

Capitolo ashubeig come sempre ** Adoro la nuova coppia Liam-Nate. I due sfigati terzi in comodo che si fanno forza a vicenda xD Mi dispiace per il povero Brian, anche se è stato un vero stronzo alla fine e.e Ma solo a me il Ziall nn piace? >_< Io sono pro Niam i'm sorry c: I Larry sono davvero difhevuir ** Povero Hazza alla fine è stato lui ad essere 'trapanato' dal bastone di Mr Tomlionson e.e x'D

E' un peccato che tu non possa aggiornare çç ti prego cerca di farlo quando ti è possibile >_<
Ti adoro, un bacio
Sara

24/07/12, ore 22:09

Spectacular! *_*
...Ma seriamente Harry è incazzato per la loro prima volta? No, vero?! Cioè...Oddio, spero proprio di no! Sarebbe proprio uno stronzo. Mò vabbè che l'ha preso, ma gli dovrebbe esser piaciuto. Ok, voglio sapere...Sono curiosa e aspetto con ansia il discorso che faranno al prossimo capitolo! u.u
Liam e Niall: Prima o poi uccido Liam, giuro gli rovino la sua nuova pettinatura da SbavStraFigoStuprabile ( u.u ) e quel suo bel faccino CucciolosoAmorosoOddioQuantoSeiBello (LOL!). Tutto questo se non lascia in pace Niall, ma visto che con Nate mi pare una cosa probabilissima, forse non lo farò. Anche se questo è tutto da vedere...
Brian può anche prendersela nel culo e non rompere più i cojoni, ma so che questo non avverrà. Difficilmente rinuncerà a Liam! (Almeno secondo me! v.v)
Zayn è stato un grande, è riuscito ad usare la razionalità ed a non uscire fuori dagli schemi. Lo stimo davvero troppo!
ZIALL, NOUIS AND LATE (Nate e Liam! LOL) FOREVEEEEEEEEEEEEER! (E Brian...Me lo prendo io, è un figo assurdo! *ç*)

24/07/12, ore 19:05

CAVOLO. CAVOLO.CAVOLO. WOOOOW. Stupendo è un eufemismo!! Sei sempre più brava a quanto leggo! E il capitolo mi ha lasciato senza fiato. Adoro il modo in cui stanno andando le cose xD penso che non sono l'unica a pensarlo! La Ziall, la Larry e la.... Lite o Naim? xD Bhè Nate e Liam mi hanno fatto impazzire già li amooooo <3 Ti prego continua così e pubblica appena puoi ho bisogno dei tuoi capitoli!!! <3 Con affetto una tua grandissima fan!

24/07/12, ore 12:14

No, ma come puoi tralasciare la parte dove Harry fa i pompini a Tomlinson? Che ti è passato per la testa? ç____________ç
*si deprime per la brutta notizia* come sopravviverò senza 'leggerti'? Tornerò un po' a leggere le storie su carta alias libri lol.
Vabbè, Liam non si deve preoccupare molto, tanto si rifà nell'altra u.u
Zayn secondo me ha fatto bene a non arrabbiarsi, infondo non è colpa di Niall anche se non si è staccato subito..
E la larry è fenomenale! Apparte che l'hai fatta finire a cazzo di cane #momentodifinezza ç_ç E poi hanno fatto l'amore *W* <-- la mia faccia :'D
Sei troppo bravissima assai è.è Allora ti sconcico su facebook :3
Spero di risentirti presto, Giù xx
PS In bocca al lupo per gli esami :)

24/07/12, ore 03:03

Voglio la Niam. E comunque vorrei farti questo http://25.media.tumblr.com/tumblr_m63ygtnlc31qb40p4o1_400.gif , non ho nulla da fare........ Comunque, mi piace,come sta andando e potresti incasinare le cose con Brian tra Zayn e Niall, anche se non ascolterai i miei consigli.. Hahaha l'importante è che incasini le cose, sta andando tutto sul perfetto.

24/07/12, ore 02:24

Bel capitolo, come sempre :) non sono riuscita a capire l'ultima parte:

''"Perché?" chiese il moro stranito. Prima che Tomlinson potesse rispondere sentirono qualcuno scendere le scale e subito dopo Brian uscì fuori sbattendo la porta. Non dissero niente a riguardo e Louis raccontò quello che era successo prima.

"Devi parlare con lui e chiarire le cose. Io e Zayn oggi andiamo a farci un giro, Adams è già andato e penso che anche quei altri due usciranno, prima o poi. Avete la casa tutta per voi...cerca di risolvere questa faccenda."
"Ehm...Louis spiegaglielo tu. Io e Zayn andiamo su a prepararci." disse Niall e prendendo la mano di Malik lasciarono sul divano quei due soli soletti. ''

Ho riletto la parte precedente ma non riesco a comprendere, Louis deve chiarire con Harry perchè lui si è fatto male quando hanno fatto l'amore o...? Scusa, non riesco a capire bene haha

Aspetto il prossimo capitolo...

Lots of love, Fede.

23/07/12, ore 23:50

Aleeeeeeeee,ti picchio cwwwwwwwwc
non puoi lasciarmi con un '"Che faccenda?" chiese Harry scendendo le scale. Tutti lo guardarono e si accorsero che camminavano un po' malamente, poi appena si buttò sul divano un lamentò sfuggì dalle sue labbra. "Allora che faccenda?" chiese nuovamente guardando i suoi amici.

"Ehm...Louis spiegaglielo tu. Io e Zayn andiamo su a prepararci." disse Niall e prendendo la mano di Malik lasciarono sul divano quei due soli soletti.' eccheccazz.. HAHAHAHAHHA povero harry,gli ha proprio aperto in due il sedere louis eh? lol
comunque non posso lamentarmi u.u è stata bella la parte larry fuocoosa. lol
ma io ti giuro non mi aspettavo così la reazione di zayn mi aspettavo un 'COOOOSA? ADESSO VADO A MENARE MIO CUGINO E PER QUANTO RIGUARDA A TE CARISSIMO PUOI ANDARTENE A FANCULO' hahahahaha
vabbè,ma la scopata nel bordo piscina? che figata ahahahah
nate e liam dsnabhydfhujiofklsajfhyuaioflkaj mi piacciono troppo *__________________________*
brian mi sta in culo,giuro lol
comunque,so benissimo che la scopata ad harry è piaciuta u.u però povero,louis c'è andato pesante AHAHAHAHAHAHAHAHA
ti prego metticela tutta per aggiornare la prossima settimana,perchè voglio sapere cosa non va con harry,ti giuro,non dormo la notte poi çwwwwwwwç ahahahaha
AAAAAAAAAAH,prima che mi scordo,quel bacio niam? emh,no,non ci siamo,non mi è piaciuto u.u
ultimissima cosa,ma sto nate no? come cazzo fa a sapere tutto di tutti? mortacci sua,è un mago HAHAHAHAHAHAH

ci sentiamo alla prossima,ti romperò le palle su fb,ma ok,aggiorna presto eh uu

ps. buona fortuna per gli esaami.
baci,giuls.
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:51 pm)

23/07/12, ore 19:01

ALLOOORA,
Stupendo, questo capitolo è stupendo, <-- ma sarebbe stato più bello se:
Zayn si arrabbiava
Liam baciava Niall durante il gioco
Harry attivo (anche se passivo non mi è dispiaciuto poi così tanto, anzi l'ho anche gradito è_é, MA ALLORA PERCHè LO STO METTENDO NELLE COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE) <-- che demente che sono
Comunque Zayn avrebbe dovuto fare casini u.u anche se è stato dolce quelle che ha fatto/detto u.u
STUPIDO LIAM DECIDITI A SCOPARE NIALL O.O *morto*
Ma Niall è troppo puccio T_T vorrei tanto coccolarlo ç_ç
Poi tu non immagini quanto ho desiderato che Brian e Nate (dimmi che ci ho indovinato con i nomi questa volta U_U)  si mettevano insieme e se ne andavano a fare in culo da qualche altra parte D:  E poi ho esultato quando Brian stava per far litigare Liam con Nate, ma poi si sono chiariti T---T
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?!?! *morto*
IO AMO QUESTA STORIA *O*
Spero che almeno una volta a settimana riuscirai a postare anche capitoli minipiccoli ç_ç Va beh ma se non puoi non preoccuparti T---T E' meglio che ti impegni con lo studio u.u (Anche se io penso che la storia sia più importante) U_U
Alla prossima ragazza pucciosa :P

23/07/12, ore 18:37

Ciao Aleeeee!** Al'inizio, quando ho letto la risposta alla recensione che avevo lasciato al capitolo precedente, non capivo che cosa volessi dire riguardo a Liam. Poi leggendo questo capitolo, e vedendo Nate salire in mansarda una lampadina si è accesa nella mia mente bacata e ho capito: razza di furbastra quei due insieme non ce li vedo niente male! Però mi dispiace un po' per Brian...

Passiamo alla Ziall: per la domanda che hai fatto, io credo che Zayn avrebbe dovuto mostrarsi un po' arrabbiato. Essere troppo comprensivi e accondiscendenti non è sempre una buona cosa e a lungo andare ti logora (esperienza personale, fidati che è così u.u) Una bella incazzatura non ci sarebbe stata male, secondo me sarebbe stata anche abbastanza istruttiva per entrambi u.u

La Larry * saltella di qua e di là per tutta la stanza*: quanto è stato dolce Harry, ommioddio, la dolcezza fatta persona! Quello che mi ha lasciato un attimino di sasso è quando ha cominciato ad usare tutti quei nomignoli sdolcinati. Ho pensato proprio la frase che ha detto Lou -> "Okay…però smettila con questi nomi mielosi! Quando li pronunci fai paura.”
Louis stavolta mi è piaciuto molto più di Hazza u.u Ci hai messo un pizzico di angst in questo capitolo con la Larry ma non ha guastato il risultato finale anzi, l'ha migliorato per quanto mi riguarda u.u -> “Dai Tomlinson adesso fa l’uomo e scopami!” Louis gli tirò i capelli e avvicinandosi al suo orecchio gli disse a denti stretti: “Non ho intenzione di scoparti…voglio solo fare l’amore con te…lo sai quanto sono romantico, no? E adesso da bravo micino che sei dimmi dove hai i preservativi.”
Quella tirata di capelli e il tono con cui mi immagino lui glielo abbia detto ha mandato la mia mente a fare i pensieri più perversi di questo mondo (pensieri che si sono avverati almeno in parte BD)
Vabbè, come hai detto tu, non sai quando aggiornerai ancora perchè devi studiare (io anche ho avuto un debito e so che vuol dire) quindi aspetterò con ansia ancorta maggiore il prossimo capitolo.
Baci
Mio :)

23/07/12, ore 17:58

ODDIO la Larry *^*
ODDIO la Ziall *^*
ODDIO Brian D:
ODDIO Liam e Nate *^*
ODDIO IL CAPITOLO :D
è bellissimo tanto quanto è lungo: infinitamente (ho sempre sognato di aprire una storia e trovarmi tutti i capitoli così, credimi)!
No beh, complimenti, è veramente bello!!

23/07/12, ore 17:31

*w* waaa che bel capitolo *w*
spero che continuerai presto
e sopratutto in bocca al lupo per gli esami :)
xx

Mia nonna
Il Demonio
Samara
Saw
L'Happy Hippo di mia cugina hippy
....
Ok, sto decisamente fondendo.
No..ma...che...cosa...aiuto.
Perchè sono solo più capace di sparare cazzate?
PS:Mia cugina è davvero una hippy comunista.

Ciao mia dolce metà (?) non so perché ma mi va di chiamarti così oggi u.u compatiscimi e diventa la mia dolce metà.
Sai mia dolce metà io sono incazzato come una bestia con te. Dimmi la verità di prego!Ma perché Liam ti sta così sulle palle? DDD:
E' carino, dolce, sensibile-.-"""" bhooooooo a te sta sulle palle punto e basta DDD: la parte che sarebbe una fantasia di Payne ma cazzzzzzo!
E mettila no? Okay che è strana ma tu vuoi farci morire, vero? -.-""" #odioodioodioodio! xDDD
Ogni singola cosa apparire difficile agli occhi di Liam. Tutto, quasi anche respirare gli pare una cosa troppo impegnativa per lui.
Aveva voglia di urlare. Di liberare tutto quello che si portava dentro ma sapeva che niente lo avrebbe liberato davvero.
Qual pomeriggi alla fine delle lezioni, lasciò la scuola e andò al campo di calcio.
Quel poco di verde che fino alla sera prima si poteva vedere era sepolto sotto un ammasso di neve ghiacciata.
Il castano si sedette e guardò davanti a sé sperando di riuscire a perdersi nel nulla.
Avrebbe tanto voluto abbandonare il suo corpo e far vagare la sua anima in un posto migliore.
Lui volevo essere migliore di ciò che realmente era, ma sapeva che non era possibile. Liam Payne era fatto così e non sarebbe mai cambiato.
Avrebbe per sempre lasciato che le persone capaci di ferirlo lo facessero perché lui era troppo buono.
Adoro questo pezzo come molti altri. Lo trovo liberatorio in un certo senso!
Comunque sono assai contento anche per la Larry ** Ziall bhoooooo vano avanti a scopare LOOOL XDDD e va bhè!
Detto ciò aspetto il prossimo.
Dan;

Sciaooo moglieee! :D ** ahahah sono tornata dal mare ieri sera e mi sono catapultata a leggere! ** dimmi BRAVA! Aahah
Il capitolo! (: ok senti, promettimi che non farai smettere Liam di provarci con Niall, il mio dolce biondino! Brian mi sta sulle palle, lo sai, ma finchè Payne non si innamora di lui è ok! (: Liam ce la deve fare, però! FATTI NIALL, p.u.n.t.o! Ahah anche se 'Cinque Settimane' sta compensando la mancanza di Niam.. (: però è così dolce, innamorato e stronzo! SI, STRONZO! Come piace a me! :DD
Poi la Ziall! GRAZIE moglie! GRAZIE! Ahah quei due sono gshjdfvkhkdjhkf ** insieme! :D perchè sono uno l'opposto dell'altro, e sono tenerissimi! (: poi quando .............. Ohhh ssì, come mi piace! *ModalitàPerversaON* ahahahhahahh FANTASTICO! Anche io voglio un succhiotto da ZAYYYYYYN.......... :( uffffffffa!  Ok la smetto! Però lo voglio! Ahah :D
Poi la
Larry, ho tenuto il meglio per la fine! Ok, Nate è stato tenero, anche se non sono ancora convinta al 100%.. (: però grazie per averli fatti riappacificare! ** perchè sono bellissimi insieme e poi, diciamocelo, si completano a vicenda quei due! Ahah voglio proprio vedere HAROLD PASSIVO! Aahahhahahahahhahahahahhahah Dio, muoio! Harry passivo sarà meraviglioso! Ahah ** YEAH
L'unica cosa che ti posso dire, quindi, è la sorte del povero Liam, perchè SI, sei cattiva con lui, povero cucciolo......... ** ahah ha ancora la tessera del socio fondatore del Club, vero? Gli dobbiamo rinnovare l'abbonamento, sennò! Ahahahh SBATTILO AL MUROLiam! Aahah caso chiuso! **
Il capitolo più lungo, dici? Amore mio, A ME VA BENISSIMO! Puoi scrivere quanto vuoi, io leggerò tutto ciò che scrivi, lo sai! Perchè sei meravigliosa! **
Bene, allora alla prossima, moglie cara! (: i love you! M.<3<3