All'improvviso
di Aletta_JJ

15/05/12, ore 22:39

Capitolo meraviglioso, come del resto è meraviglioso tutto ciò che scrivi. Sono felicissima che la tua storia stia proseguendo in maniera così spedita perchè ogni volta l'attesa del nuovo capitolo è snervante ; vorrei poter leggere tutti i giorni c'ho che scrivi! Hai un grande talento nella scrittura e tutte le persone che seguono la tua storia sono sicura che sarebbero concordi con me nel definirti una scrittrice con tutti i crismi! La maniera con la quale descrivi i tuoi personaggi è sempre appassionante e devo essere sincera: la storia che hai creato ha una trama interessante ed estremamente intrigante, avendo anche la possibilità di evolversi in molteplici direzioni! Sono curiosa di scoprire come si svilupperà il rapporto tra Harry & Louis e di come riusciranno a far convivere il legame che hanno scoperto con la loro vita fatta di apparenze. Ah, confido nella forza dell'amore! ;) Fortuna che c'è lo Ziall! Li amo! Sono perfetti! Non esiste coppia pià bella ed il tuo Niall fa una tenerezza assurda!
Per rispondere alle tue domande :
1) Ziall Forever! <3
2) Julia & Lisa! Sembrano le gemelle Kessler in versione diabolica/tr**a....
3)Sbattimento Ziall! Li amo, come ormai saprai! Anche se il Larry è stato super gradito!
Un bacio e a presto,
Lal

15/05/12, ore 22:27

Wooahh!! Bellissima storiaaa! Mi piacie veramente tanto!!
Sei molto brava eh :)
Per rispondere alle tue domande :
1. Ho preferito la Ziall!
2. Lisa la odio a morte. Spero che Louis la molli presto.
3. Sbattimento Larry!!!
Comunque continua così :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baciii :*

15/05/12, ore 03:08

Cioè... Mi hai lasciata senza parole, ho letto OGNI capitolo 5-6 volte, sono le 3 del mattino e hai fatto venire a me le farfalle!
Sei passata da delle situazioni "normali" a situazioni... Da brivido.
Sono sempre stata una "yaoista" MA CAZZO! RAGAZZA TU POSSIEDI UN TALENTO INNATO.
Sai perfettamente dove fermarti, nel non esagerare, in modo da lasciare col fiato sospeso
Non credo di aver letto una storià così bella, e neanche di aver fatto una recensione così lunga,
Perfavore, mi dai il tuo Twitter? Voglio conoscere una persona con un così grande talento.

12/05/12, ore 14:47

Ciaoooo *nuova lettrice*
Allooraa ho iniziato a leggere lòa tua fic ieri e l'ho finita ora e posso solo dire una cosa AHGAJGSHFSHFSHFAHFASH
Louis ed Harry
Niall e Zayn cioè sono tutti e 4 perfetti.
Lisa è una psicopatata!! (come direbbe Titeuf u.u)
e Liam... io amo Liam davvero ma non può non DEVE mettersi in mezzo insomma io voglio il Ziall (anche se sono una Ziam)
Comunque storia inserita tra le preferite continua presto e se ti va passa da mee :))

11/05/12, ore 18:53

Dunque :D mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
A partire dalla zuffa tra Niall e Lisa ahahahah XD Hai fatto benissimo Nialler! ù_ù
E quei due, quei due nello sgabuzzino.
Quei due dopo che Louis si è "riappacificato" con Lisa. Aw, sono bellissimi :')

Ma poi poi poi, c'è la mia parte preferita *-*

...Che in pratica è tutta la parte Ziall, sì, okay xD ma ci sono delle scene che mi sono piaciute particolarmente ♥
Tipo l'abbraccio davanti alla scuola.
E il bacio davanti a casa di Niall.
Oddio quello, mi immagino la scena troppo bene, ho le farfalle nello stomaco ahahah :D
Poi la chiamata di Lou mi fa morire xD sdhgsdhj adoro alla follia questi personaggi! :')
Peccato però che non sia stata betata! D: Ci sono degli errori di battitura qua e là che rovinano la lettura ç.ç So che non ci conosciamo affatto, ma quando hai bisogno di una beta.. io sono qui! Lo farei veramente più che volentieri! :) Te lo dico perchè veramente gli errorini rovinano un po', sono irritanti ><

MA COMUNQUE NON PUOI TENTARCI COSì sdhgudhf con la cosa del prossimo capitolo rosso y_y io personalmente sto impazzendo y_y sduhgsfh. spero aggiornerai presto! :DD

Ellie :)

11/05/12, ore 17:52

Questo capitolo è bellissimo ma credo che quanto già lo sapevi! Non devi aver paura insomma hai in mano la situazione e il tutto non può che migliorare.
La parte Larry è qualcosa dalla serie: oddio sto morendo lentamente che qualcuno mi aiuti x'D poi l'inizio del capitolo merita la mia stima!
hahahhahaha anche io avrei fatto la stessa cosa con quella stronza del cavolo -.-"""""
Però devo dire che la mia parte preferita è la Ziall non che io sia particolarmente fissato con loro ma è davvero dolce questo amore che sta nascendo **
le liste è stata una bellissima idea e mi piace quella di Niall.
aggiorna presto.
Dav;

11/05/12, ore 14:44

.-." il fatto che tu voglia vedermi morto non è una bella cosa, lo sai? Ti odio moltissimo solo perché scrivi delle cose così belle
Ecco devo dire che capitolo dopo capitolo questa storia diventa sempre più bella e siamo davvero da ricovero qui eh xD
*___________________*" la parte Larry è bellissima u.u lo sai che io sarò Larry fino alla morte, no? xD
Ci speravo troppo che Louis facesse una cosa del genere e per fortuna è successo. OHHHH sìsì ma sono nella squadra! Evvai immagino già le cose
porno che ti metti a scrivere x'DDDD hahahahah e poi oddio “Smetti di aver paura allora perché sei qualcosa di meraviglioso Styles *----*"" hfksudhksdjfhkd
NIALL <3 . <3 CHE AMOREEEE ma ha fatto assolutamente bene u.u stimo quel ragazzo xD
adorabile l'amicizia tra Niall e Louis.
Aspetto il prossimo un bacio. <3

11/05/12, ore 13:43

Ciao^^ io non sono una grande fan degli one direction (*schiva i sassi lanciati dalle fan*) ma la storia è veramente carina e mi piace la piega che sta prendendo la situazione anche se Liam appare poco povero cucciolo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
e tanti complimenti ovviamente;))
a presto <3

11/05/12, ore 13:42

*_*" ciao amore! Scusami, l'avevo letto appena l'hai postato ma non ho trovato prima di adesso il tempo per recensire e allora lo faccio adesso u.u"
Questo capitolo è bellissimo, questa storia è qualcosa di meraviglioso. Non mi aspettavo tutto questo ti rendi conto che sono ancora sotto sooc (?) oppure va con la K? XD
Bho conmunque la storia sta andando davvero bene u.u la parte Larry mi ha fatta morire çç_çç" a momenti mi mettevo anche io a piangere con Lou ed Harry xD
u_________u""" cazzooooo Styles sei qualcosa di meraviglioso col cazzo che Louis ti lascia andare via da lui xD
hahahhahahaha la litigata è stata più che sensata ù.ù *alza la mano anche la Viv* sìsì ha ragione Niall.
Carinissimo il pezzo dove si vedono Louis e Zayn xDD
“Prova a far soffrire il mio migliore amico ed io ti spezzo le gambe. Okay?” Zayn lo guardò sbarrando gli occhi e inghiottendo a vuoto cercò di sorridere.
“Non c'è ni...niente tra di noi, credo. Cioè lui che cosa dice?” Chiese curioso.
hahahahahah secondo me se l'ha fatta addosso ù.ù" e poi il bacio :Q_______________________
VOGLIO IL PROSSIMO CON TANTO TANTO ROSSO U.U
ti voglio bene Viv_ <3

11/05/12, ore 00:31

me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta me gusta **
La parte Ziall è bellissima, l'ho letta per due volte pensa HAHAHAH
e adesso Liam cosa vuole eh? èè eh no, però sono curiosa di sapere cosa fa .. e la parte hot rosso pomodoro *uuuuh* non vedo l'ora di leggerla HAHAHAH
la Ziall's story (?) si fa sempre più interessante **
Che bravo Niall che prende per i capelli Lisa, facevo il tifo per lui uù
La coppia Larry p cos' romantica *w* dusifvhidh
okay basta sto scrivendo un romanzo HAHAHA
al prossimo capitolo ciccia **

#muchlove x

10/05/12, ore 22:33

Santo cielo, ma lo sai che mi sto innamorando della tua storia? Mi fa impazzireeee! Hai un talento spaventoso, mi piace il fatto che con una parola riesci ad esprimere tante emozioni e che la FF non parli solo della storia tra due di loro, ma che parli di tutti! (: Bravissima, non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo capitolo! :D Ciaoo!

10/05/12, ore 17:22

Allora. 1. Ho visto il video e lo amo, lo ammetto.
2. Amo Larry
3. Amo Ziall
Mi piace la tua storia. E' una delle prime che leggo con loro che sono interessati uno all'altro. u.u
Pure per me tra Larry c'è molto di più. So troppo belli!! Si guardano in un modo troppo bello, per essere solo amicizia. D:
xxx Continua presto!
_marrymezayn ♥

10/05/12, ore 17:08

Mamma mia, che capitolo stupendo!
Complimentissimi davvero, questo è senza dubbio il mio capitolo preferito della Fan Fiction, per ora.
Che dire, mi ha fatto morire dalle risate il litigio tra Niall e Lisa XDD Ovviamente tifavo per lui, capisco benissimo come si sentiva e il migliore amico deve sempre essere più importante della fidanzata u_u Quindi forza Niall!
E poi ho amato la parte Larry. In genere nelle Fan Fiction preferisco Niam, Ziam o Ziall ma caspita il modo in cui hai descritto la loro conversazione e il loro abbraccio nello sgabuzzino mi ha fatto impazzire; sono dolcissimi, teneri e nessuno dei due non può stare senza l'altro...sono troppo felice che si sia messa così la situazione per loro, sono stupendi. <3
Bella anche la parte in cui Louis parla con Zayn e lo mette in riga su Niall x°D Amo questa protettività tra migliori amici, e sono felice anche per come si siano messe le cose per loro...anche se a dire la verità faccio il tifo per Liam, quindi aspetterò fin quando si intrufolerà uhuhuh
Per il resto...amo il modo in cui scrivi e ancora, questo capitolo è semplicemente meraviglioso.
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero!

09/05/12, ore 20:18

Capisco che ti piace scrivere cose da giramento di testa ma cazzo io ogni volta mi ritrovo a star male xD cioè mi sto pazzamente innamorando della bromance Larry °-°""" è normale? sono davvero bellissimi insieme. Sto pullulando (?) anche io di felicità per loro. non mi aspettavo che Louis scoppiasse in lacrime O.O""" è stata secondo me una cosa davvero dolce da parte sua :') hahahahhaha *alza la mano* Niall ha fatto più che bene u.u che testa di cazzo sta Lisa -.-"""" bhà.
Anche la parte Ziall è bellissima ** amo molto questi due *w* speriamo in bene u____u"""
l'amicizia tra Niall e Louis è una cosa bellissima, Niall che tira la tenda e fa il dito a Louis? xD da stima hahahhaha
"No, ha detto che eravate carini e lo penso anch'io, però la prossima volta magari andate da qualche altra parte a slinguazzarvi."
"Oh sì tranquillo la prossima volta me lo porto nel bagno di casa mia. Allora come va con Harry? Mi è sembrato tutto a posto oggi."
x'DD buhahahaha sono scoppiato a ridere come una cretino
u_u aspetto con ansia e che ansia *Q* il prossimo capitolo.
bacio.

09/05/12, ore 18:03

ok, mi sto sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo... OMMIODDIO QUANTO SONO BELLISSIMI HARRY E LOUIS!*E' DIVENTATA UNA PAZZA ISTERICA, UNA FANGIRL DELLE PEGGIORI* Mi stavo per mettere a piangere a leggere che cosa si dicevano quei due. Anche il pezzo Ziall è stato fantastico: Niall che si fionda in pratica addosso a Zayn ** Ommioddio quanta dolcezza. Ma la parte migliore è una frase che hai fatto dire a Zayn: “Il mondo è ignorate, non capisce che l’amore non ha sesso, limiti o età." Qui ti ho proprio adorata! Mi raccomando continua così.
Ah, se ti interessa, ieri ho postato il terzo capitolo della mia FF sui !D
Baci
Mio :)