All'improvviso
di Aletta_JJ

08/04/12, ore 18:00

O_O""" sto cercando di capire dov'è tutta questa sintassi sbagliata ma non la trovo x'D in italiano avevo 4 ecco perché comunque sia cazzo se ne frega l'importante è scrivere e se insomma una come me capisce quello che hai scritto è tutto okay x'D davvero eh u________u non puoi chiedere di meglio dalla vita.
Il capitolo mi piace molto, ancora non capisco chi è chi ma sto imparando per te amore. Larry sembra una cosa seria.
Chi sono? BHO o_o""" devo informarmi x'D per adesso ci sono solo a metà x'D e mi dispiace per questo comunque io continuo
a leggere perché tu sei stata la prima a farmi leggere queste cose del genere yaoi e non la smetto perché voglio farti capire che io
ci sono sempre e che ti voglio un mondo di bene! Sono davvero orgogliosa di te piccola...
CONTINUA se no ti ammazzo di botte.
ti voglio bene Vìv.

08/04/12, ore 13:19

Lo sai sai quanto bene ti voglio e quanto voglio che tu sia felice facendo questa cosa, cioè scrivere. VOGLIO SOLO DIRTI CHE IO CI SARO' SEMPRE. Insomma immagino che ricevere recensione negarive non sia il massimo ma ecco sappi che non tutti la pensano così. Va bene, tranquilla sbagliare è umano amore. Non sono errori che fanno proprio mandare a puttane da storia. Io sinceramente non trovo difficoltà della scrittura. VOGLIO PREGARTI DI NON SMETTERE DI SCRIVERE PER COLPA DI CERTE RECENSIONI, perché potrei anche incazzarmi. Pensa che ci sono molte più persona che credono in te ed io sono una di quelle! Adesso voglio passare al capitolo. Ho visto che l'hai dedicato a me e a Chiara *-* grazie! IO AMO QUESTO CAPITOLO *---* e' davvero bellissimo, mi avevi detto che avevi paura di cosa sarebbe venuto fuori. Sai penso sia davvero perfetto! Mi piace di fatto che non corri troppo per far mettere insieme i due ragazzi. Insomma c'è chi al 4^ capitolo già gli fa avere 5 figli xDD tu sei brava e devi capirlo questo! Il passato di Harry e' un po' pesante hai ragione chi è delicato non dovrebbe leggere e credo tu abbia fatto bene a mettere una nota iniziale. Nel pezzo dove c'è lui assieme a sua madre mi è venuto quasi da piangere çç_____çç ma sei bravissima in questo eh? x'D no dai a parte gli scherzi! E' tutto al posto giusto. Mi piace l'abbraccio Larry e i pensieri di Louis *---*" insomma amore mi piace tutto!
Aspetto con ansia il prossimo e cerca di non metterci troppo -.-
il tuo migliore amico che ti ama più della sua stessa vita.
MARCO.

08/04/12, ore 11:08

Heilà! Ciao :D
Vorrei iniziare la recensione con una premessa che sto facendo in questo periodo in questa sezione. Vorrei che tu sapessi che io non sono affatto una fan dei one direction, non li ascolto e non mi interessa, eppure la mia fissazione per lo slash mi ha portato a seguire in modo più o meno morboso il Larry ( XD ) . Mi piace leggere cosa scrivete voi fan ed è per questo che sono qui. Reputo dunque il mio parere piuttosto obbiettivo, perchè non conoscendo bene i ragazzi non posso parlare di determinati gusti riguardo simpatie o cose varie quindi, per cominciare vorrei dire che la storia mi piace. Apprezzo il fatto che tu abbia voluto trasmormarli in dei ragazzi normali. Quando si tratta di una band come la loro si cade sempre nel rischio di pensare che siano invicibili e fuori dal normale, senza pensare che anche loro, prima del successo, erano semplicemente dei ragazzi come tutti. Di quelli che ti passano davanti e forse tu nemmeno ti giri a guardare xD Quindi apprezzo questa "umanizzazione" che rendi, ma... c'è un ma... ho trovato diversi errori soprattutto nei primi capitoli proprio a livello di costruzione della frase e di italiano. Sarà la distrazione o chessòio però magari stai attenta e rileggi bene perchè mi sono trovata ad avere difficoltà anche con la comprensione della frase stessa.
Ci sono delle parti un po' frettolose altre un po' banali, ma credo stia tutto nell'esercitazione. Più scrivi/leggi, più impari a scrivere, quindi insomma, è normale xD
Aspetto con ansia un aggiornamento per vedere come si sviluppa la storia! xoxo~

england

07/04/12, ore 23:50

Il mio piccolo Harry... D:
Mi chiedo come mai recensisco solo adesso, ma almeno lo sto facendo :)
Molto azzeccati i "flashback" dell'infanzia di Enrico (?), soprattutto scritti in modo piacevole (anche se ci sono alcuni errori di battitura)!
La trama è ben costruita e le varie bromance coinvolgono tantissimo.
Brava!
Spero di leggere al più presto il continuo,
Andrea xx
Ps. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della mia nuova ff "Titanium", ovviamente senza nessunissimissimo impegno! :) un bacioo!

07/04/12, ore 18:20

Ma quanto possono essere dolci questi due?? ** Ommioddio quanto sono carini! ** Ok, questo Harry e il suo carattere ci piacciono un sacco ma avrei forse un paio di consigli: non inserire troppe parolacce all'interno della storia, a me personalmente dopo un po' danno fastidio; poi, per seconda cosa, rileggi quello che scrivi prima di pubblicarlo: ho trovato un po ' di errori di sintassi e di espressioni (es. mi sta indifferente = NO! Mi è indifferente = giusta forma )
Ok, apparte questo, e spero tu non mi uccida, è un bel capitoletto, con flashback niente male u.u
Baci
Mio :)

07/04/12, ore 15:41

Incredibile! Questa storia mi ha affascinato come poche altre! Ho letto i quattro capitoli tutti d'un fiato, sono stupendi! O continui, o ti uccido. P.S: Perchè non fai anche un intero capitolo dedicato a Ziall?! Amo la coppia Ziall! Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno! Poi Hazza che è geloso di questa Lisa... Hahaha! Delizioso e divertente, proprio come piace a me!

06/04/12, ore 11:20

>___<"" non avevo visto l'altro giorno che avevi aggiornato vììì
comunque lo sai che io adoro troppo questo capitolo? *.* è stupendo!
Ovviamente io sono Larry ma questo triangolo non mi dispiace per niente.
Anche per il futuro magari metti entrambe le situazioni potrebbe essere meglio u_U""""
Aspetto con ansia il prossimo.
p.s. mi devi un bacio Ziall u.u

05/04/12, ore 20:09

T_______T" amore mi dispiace ma non sono riuscito a leggerlo prima >_<""""
Ma lo sai che questo capitolo mi piace proprio tantissimo <3 _ <3 Zaill sìsì che cariniii
però un bacio anche piccolo ci stava xDDDD aspetto il prossimo per vedere che succede. u.u
Davide.

05/04/12, ore 17:24

Premesso che non mi aspettavo un tuo ritorno alla scrittura con una FF sui One Direction (non sono una loro fan ma non mi fanno caccà eh u.u) diciamo che io sono rimasta tipo
-----> O____________O""" cavolo amore ma scrivi bellissimo! Io sto adorando questa storia senza neanche conoscere molto loro. Sei un genio. Io ecco sì devo dire che rimani sempre la mia EFPscrittrice preferita u_u"" mi piace il fatto che Harry sua confuso tanto quanto Louis e questo triangolo mi intriga un casino :Q_______ spero tu metta anche qualche cosa di spinto perché se no ti prendo a sberle eh xD u______u"" sono curiosa di leggere il seguito.
un bacio tua Viv.

05/04/12, ore 16:49

Mi è bastato leggere le prime tre righe per capire che l'avrei adorata !! I 30 seconds to mars *-* fantastica ;) Scrivi davvero molto bene :)

04/04/12, ore 17:41

amore *-----*"" ma ma ma ma tu mi conosci davvero troppo bene. Cioè sì sono incazzata come pochi in questo momento xD contenta?
MA COM'è POSSIBILE CHE NON HAI MESSO NEMMENO UNA CACCATINA LARRY? ç_____ç""" sei un mostro ed a me non ci pensi -.-"""
bene comunque sia voglio commentare il capitolo u.u mi piace molto com'è scritto e devo dire che Niall in questo momento è parecchio confuso u_u
Cioè Liam e Zayn sono due ragazzi diversi tra di loro, non so proprio chi potrebbe essere il migliore per lui D:
aspetto di vedere come va Venerdì sera u___u
un bacio Puppy. <3

04/04/12, ore 14:00

*-*"" ma ma ma che cosa stai dicendo amore? Questo capitolo è bellissimo *w* cioè sarà che io non sono un fan di Larry comunque finalmente LIAM U____U"" non ci speravo più eh jdghdskjghkfgh oddio ma la parte dove si guardano *w* io sono andato in iperventilazione! E' davvero bellissima. Diciamo che da adesso in poi abbiamo il triangolo no xD Io comunque anche se mi piace Liam per Niall preferisco Zayn. che ca**o se è dolce con il biondino eh?
*wwwwww*""" io voglio leggere l'appuntamento!
Aspetto con ansia il continuo u.u un bacio.
D.

03/04/12, ore 17:37

Ma che carina l'altima parte! AWWW! ** Sinceramente mi sarei aspettata che Zayn baciasse Niall dopo che gli aveva sollevato il mento... ero li li a leggere e poi invece... vabbè sicuramente succederà qualcosa nel prossimo capitolo giusto?? Ah, una richiesta: metterai un po' di Larry vero??
Ciao
Mio :)

31/03/12, ore 19:41

Ovviamente lo sai che io arrivo quando stai già scrivendo non il capitolo dopo ma quello dopo ancora x'D ma insomma una recensione te la lascio best! Mi mi piace davvero molto in modo in cui scrivi, e comunque penso che la beta sia facendo un buon lavoro :') poi tu sei bravissima!
Questo capitolo è pieno di momento che mi piacciono un botto! La libreria, le poesie oddio è tutto così dannatamente romantico!
E poi insomma vedere come sta Harry mi piace u.u spero che prenda la tipa per i capelli e voglio un bacio Larry
Dov'è il mio Liam? ç_ç
u________u""" scrivi e aggiorna presto. un bacio Dany

31/03/12, ore 17:58

buongiorno amore mio *_______*""" scusami se sono arrivata solo adesso ma sai, la scuola ecc ecc non ho mai tempo.
Ma prego :') lo sai che io trovo tutte le foto fighe no? x'DDD hahahahhaah ma comunque quant'è bello questo capitolo? *-* Niall è assai dhfudhfkudgfy xD e Zayn insomma ma io che legge le poesie non c'è lo vedo eppure eccolo! Oddio ma io tifo Larrry *wwwwwwwww*"""""""
Aspetto con ansia il prossimo e mi metto anche a cercare la foto se mi dici di chi la vuoi u.u
un bacio la tua Puppy. <3