All'improvviso
di Aletta_JJ

11/09/12, ore 01:37

Oddio avvertimi appena pubblichi il continuo!!! Sto in pensiero come quando arrivo alla fine di un libro che fa parte di una saga e il libro successivo non e' stato ancora pubblicato D; cmq ecco il test:
1. Sono cojtenta per i finali fluff ma son triste perche' e' la fine D:
2. Io l'ho pensato eki e' preso un mezzo infarto, sono giovani!
3. Finale Late, perche' secondo me la larry e' troppo in sospeso e la ziall e' incasinata
4. Io la amo e secondo me e' lesbica
5. dopo aver visto loscherzo che zayn e louis hanno fatto agli altri su nickelodeon non sono sicura che niall sia un buono zio ma ilniall della storia sarà meraviglioso!
Baci, SkelliH

11/09/12, ore 01:05

NO, NO, NO. NON CI CREDO.
io seguo questa storia dall'inizio, anche se magari non ho recensito ogni capitolo, ed io non voglio che finisca.
no, ti prego. continua, fa qualcosa ma ti prego, non chiuderla.
i finali sono stati fantastici, tutti e 3. ovviamente io tifo Ziall, ma questo non fa di me una persona di parte.
anyway, ti aggiungo tra gli autori preferiti in modo che posso sempre rimanere aggiornata.
grazie di tutto, davvero.
- Ter

11/09/12, ore 00:55

Oddiooo! Volevo solo dirti che ti adoro! E adoro la tua storia! E' fantastica e mi ha fatto veramente emozionare, e ce ne vuole per farlo!
Avrei voluto recensire molto prima ma quando mi mettevo a leggere un capitolo ne usciva sempre un altro xD .. essì ho iniziato un pò tardi a leggerla stavi già al capitolo 11 mi sembra... Ho passato le nottate sveglia fino alle 3 pur di leggere i capitoli di questa fantastica storia. Sono arrivata qui grazie alla coppia Ziall, che in quel periodo ne ero ossessionata, ma grazie a te ora sono ossessionata anche dalla Larry
Non vedo l'ora di leggere anche il continuo! Davvero è fantastica! E i colpi di scena non mancato per niente!
( ah si.. anche le scene *coff coff* sono a dir poco superlative.. sbav.. xD)
Spero che nella seconda parte non mancheranno i colpi di scena e che ci sarrno tante, ma proprio tante, scene dolci, romantiche e un pò pervertite cone in questa. Complimenti davvero (Amo ancora di più la Ziall e sto amando la Larry e la Nate che la trovo assolutamente fantastica)

Quizz!
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale?
Ma troppissimo! Il finale della Larry mi ha veramente commossa, sono contentissima che si siano ricongiunti.. alla faccia di tutti! ah!
Il gesto di Liam di fregarsene di tutti per andare a ballare con il prpriofidanzato è stato super romantico e sono felice che gli abbia detto finalmente ti amo.
Alla Ziall sicuramente sono super-ultra-contentissima che abbiano fatto pace, e immaginarli ballare in mezzo a un tappeto di rose è bellissimo.

Io no, me l'aspettavo che fosse la chiave u.u .. Ma forze Niall un pò LOL

3. Quale dei tre finale vi piace di più?
Amo la Ziall con tutta me stessa e adoro che abbiano risolto, ma devo dire che tra tutti i finali ho amato la Larry

4. Chi adora Leila?
Io io! *alza la mano* .. è grazie a lei che Louis ha potuto riabbracciare il suo Hazza

5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico?
Sarà lo zio più bello del mondo u.u

11/09/12, ore 00:08

ODDIOOOOO NON CI CREDO! E' finitaa:'( *piange disperatamente*
Però con la notizia di "All'improvviso 2" non so se esser contenta o no.. sopratutto dai piccoli spoiler che hai messo! Mi hai mandata in crisi xD
Oddio oddio oddio! Adesso non so a che credere! Comunque il lieto fine in questa storia c'è u.u mi dovrei accontentare, mi ero accontentata prima che tu scrivessi quele cose! XD te l'ho detto, mi hai mandata in crisi! Aspetterò pazientemente il secondo volume u.u

e ora la mia parte preferita, I QUIZ!
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale?
Questo finale mi piace assai! Anche se ho i dubbi "e dopo??" sopratutto per la Larry!
Sinceramente non mi ricordavo che Harry fosse stato adottato, infatti mi sono andata a rileggere il capitolo LOL

Io stranamente no! me l'ero immaginata che si trattava della chiave u.u *fa la sapientona*

3. Quale dei tre finale vi piace di più?
Probabilmente la Ziall! Sono sempre teneri e cucciolosi *^*

4. Chi adora Leila?
Io la stimo quela ragazza! Sarà più presente nel secondo volume? Speriamo di siii! e poi deve conoscere Harry u.u

5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico?
IOOOO! E che zio!

10/09/12, ore 23:28

Per la prima volta le lacrime sono spuntate, ma non le ho fatte scendere e.e
E' bellissimo, credimi. Dopo tutto quello che hanno passato (e anche tu) vedere che le cose sono finite bene anche se avevi detto il contrario mi fa stare bene.
Davvero ti giuro, mi sento come quando finisce una stagione di GossipGirl (il mio telefilm preferito) e aspetto l'altra. Perchè questa è la mia storia preferita in ASSOLUTO, ci fare un film, un libro, un libro vocale(?) da mettere nell'MP3 per ascoltarlo sempre e dovunque! Non so come faccio ora, senza aspettare che pubblichi il prossimo capitolo, senza leggere questa meraviglia, senza perdermi nelle tue parole che mi trasmettono emozioni assurde.
Sto scrivendo troppo misà lol
Sarei davvero, davvero felice se continui veramente :')
1 Dieci è troppo poco.
2 lol io sì :'D
3 Ziall, di sicuro. La mia preferita è la Larry, ma il loro amore era più evidente, sarebbe dovuta finire bene. La Late anche, ma la Ziall, così imprevedibile..fantastica!
4 La amiamo in due u.u
5 Tutti :3
Basta scrivere che diventa troppo lunga la recensione, ci sentiamo su facebook <3
Un saluto carotoso, da una tua grande fan, Giulia xx

10/09/12, ore 22:53

Allora ti devo dire che ho esultato ad ogni finale, mi sembravo una matta! Cmq sono contenta per tutti e, anche se all'inizio la odiavo, ho cominciato ad apprezzarla. Di chi parlo? Di Juls! É davvero una ragazza speciale. E me la sono immaginata tutta sorridente cn il pancione!

Cmq passiamo al quiz :
1. Io sono super mega contenta x il finale perché mi sono piaciuti tanto tutti e tre

2. Devo ammettere che si, ci stavo pensando che Zayn stesse per fare la richiesta di matrimonio, ma la questione della casa assieme non era conclusa!

3. Allora, devo dire che mi sono piaciuti tutti e tre x dei motivi diversi: il Larry xké mi sono commossa e ho esultato cm una matta mentre pensavo cose poco belle su Johanna anche perché non mi é piaciuta x niente! Il Late era troppo forte e dolcioso, mi sono ammazzata dal ridere quando Nate se ne é uscito con quella frase cn la madre di Liam! xD Il Ziall perché finalmente sono riusciti a essere felici senza dubbi o cose varie!

4. Leila? Beh... L'ADOROOOOOO!! É una sorella magnifica davvero. Un bellissimo personaggio.

5. Niall E ZAYN saranno due zii ahfabstwbnusnjush quindi!

Ho adorato questa storia fino allultimo!
Baci
ItsStyles_
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:55 pm)

10/09/12, ore 22:28

Ok, voglio il continuo di All'improvviso! Sono sicura morirò senza questa Fanfcition e quando vedrò il primo capitoli del continuo ricominceranno le crisi di nervi e avrò bisogno dinuovo di uno psichiatra (Ah, la storia della terapia di coppia mi piace come idea! ;D)! u.u
Qui le solite crisi di nervi, anche se all'inzio sembravo abbastanza calma, tutta un'illusione, purtroppo! xD In più gridolini, mini applausi e mio padre che mi prende per pazza scatenata!
Questa fine è bella, ma mi dispiace troppo sia finita! ç.ç

Ok, passo hai Quiz...
1. Quanto siete contenti da 1 a 10 per questo finale? 10, perchè finisce tutto bene. 0, perchè è finita la Fanfiction.
2. Quanti di voi hanno pensato che Zayn stesse per chiedere a Niall di sposarlo? Io! Giuro l'ho pensato! LOL!
3. Quale dei tre finale vi piace di più? Oddio, bho...Misà il finale Ziall! Si! *annuisce non molto convinta* Sono indecisa, li amo tutti e tre! *disperata*
4. Chi adora Leila? La amo! E' la "nostra" salvatrice! *commossa*
5. Chi pensa che Niall sarà uno zio fantastico? Niall sarà più che fantastico! *annuisce convintissima* :D

Mi mancherai! Spero comincerai presto il continuo.
Alla prossima,
Soru.

P.S. Ti farò avere presto mio notizie su Facebook! ;D
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 12:02 am)

10/09/12, ore 21:18

Prima di tutto... il quiz.
1.10,yee
2.Io no,ahaha
3.LAAAATE
4.Io,io*alza la manina*
5.Di nuovo io,ah!

E passiamo ai vari finali...
Larry:E una cosa hfghdfj che si siano ritrovati, il problema è l'adozione. (Ma no?)E Johanna, che sinceramente mi sembra una madre snaturata(non accettare il figlio!)
Ziall:Parlavi di fantasmi del passato?Ah,ormai ti conosco, quindi li metterai.
Late:Ecco...sono piena di dubbi. Io A-D-O-R-O questa coppia, ma ora mi hai messo la pulce nell'orecchio(come si suol dire...)sulla Niam. E hai ragione, acciminchia(carina come parolaccia,ù.ù). No, Nate non ha cambiato idea con un Ti amo. Finirà male,uuu.

E concludo con tre cosette.
1.Questa storia la amo.
2.Voglio il dramma
3.Attendo quel seguito!

10/09/12, ore 14:40

*-* best! Ma che mi combini? D: oddio anche la Late? ç_______ç"""" siamo messi male adesso xD
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?
direi 5 ._. insomma sono insensibile oggi xD *chissà perché* ò_ò"""" uhm...
2. Ho fatto piangere qualcuno?
._. Davide dovrebbe sucare a vita, ehm...no dai xD mi sono depresso tutto qui ò_ò
hahahahhahaha tanto xD cioè 10 è troppo poco u.u
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate?
._. cretino? ma nuuuu meglio cretino poco ovviamente che egoista!
Larry >_________<"""""
6. Quanti di voi credono che dovrei cercarmi un fidanzato e lasciar perdere tutto questo?
._."" tu sei mia é_è"""" niente fidanzati fino a 56 anni xD hahahahaha
ti prego metti a posto le cose. TI PREGO!
Dany :)

10/09/12, ore 10:11

Oddio ma sembra quasi che tu lo faccia a posta ç_ç" non so che cosa dire -.-"""" cioè tutte le coppie proprio? TUTTE? Bhoooo
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?
._." vorrei tagliarmi le vene. vedi tu quando vale questo su una scala a 1 a 10!
-.-"""" stronza sì. Me. Colpa di Davide grrrrr
._. molto più di 10!
purrrre lui! Molto più di 10 u_u
Larry....poveri cuccioli!
._.""""" ma te lo troverei mai un fidanzato? E' questa la domanda xD nooo dai scherzo.
._. senti son disperata. Aggiorna presto eh.
xx Vivian.

09/09/12, ore 17:21

Mooogliee! *__* rieccomi ancora qui, a stressarti! :D come stai? (: hai visto i VMA? *Domanda del cazzo*
Ti dico subito che dato che hai scritto un capitolo bellissimo ma turbo deprimente, anche la mia recensione lo sarà. Più o meno. Ahaha
Bene, comincio subito.. La LARRY.. Premetto che ho seriamente pianto! Loro due lontani MAI! Sono una cosa sola cavolo! Harold che piange non lo sopporto, poi piango anche io. Però bulla questa Leila. Mi sta simpatica a priori, ha dato il telefono a LouLou (Soprannome da gay YO ahah) e non ha fatto la stronza, per ora. (: Ebbrava tipa! Zay e Niall sono stati stra teneri ad andare a trovare quel bel ricciolino depresso, davvero. E' brutto stare da soli, sapevi? Ok. Spero che Lou prenda il primo aereo TO LONDON per tornare da Hazza. *__*
Adesso la
ZIALL. Bene tristezza, vieni a meeee! Ma PERCHE'? Perchè devono sempre litigare e fare ste cose? WHY? State bene insieme, PUNTO! Però io Zay lo posso capire, con quella merda di padre che si ritrova (ovviamente solo nella storia), come fa ad andare a vivere con Nialler e ad andare con lui a quel ballo? Solo che ormai si sa com'è Horan, ACCETTALO santa la miseria! .-. Se vuoi potevi anche farmi uno squillo e ci andavo io al ballo con Horan e anche a vivere con lui. NO PROBLEM! Ahahah *___* Zaynuccio sei pregato di risolvere tutto, GRAZIE! Prendilo e portalo a sto cazzo di ballo ok? OK!
Poi la
LATE. Mamma mia sono depressa io per loro fi! Era l'unica coppia che non aveva problems, e adesso se ne esce sta cosa. Bene! Ma io non ho capito, che porblemi hanno con l'università sti ragazzi?! Ma non lo so! Ahahah sono così cuccioli, e poi cavolo! Si lasciano e uno piange. EH!
Vabbè, adesso passo alle domande.. (:
1- DEPRIMENTE è dire poco! Te l'ho detto che ho pianto no? Tipo quando ho visto i ragazzi l'altra sera. Mi sono sentita scema. Ahah vabbè.
2- SI, tua moglie! Ahahah
3- Direi che un 9 pieno ci sta. Quel pirla con una caviglia malandata. Ahahah
4- Beh, fino ad un certo punto.. Meglio cretino che egoista (:
5- Troppo facile: ZIALL. Hanno troppi problemi e seghe mentali! Peggio della Larry fi. Ahah
6- Ti rispondo con una domanda: e io che sono qui a leggere? Ahahh OOOOK! **
Ci sentiamo moglie, sai che sono qui quando vuoi, e ti sosterrò sempre (:
Sei formidabile, davvero! *___* hai tutta la mia stima e il mio amore :D
Ci sentiamo presto ok? (: Much love for ya! La tua mogliettina **

Mmmmoglie! *__* indovinaaa un po?! Connessione ritornata, e la prima cosa che ho fatto è correre da te! Yay, quanto mi sei mancata! (:
Bbbbene.. Allora..... La Larry è stata MMMOLTO deprimente! Davvero! LouLou (fa tanto gay questo soprannome, perciò è PERFETTO per lui! Ahah) che deve partire e Hazza stra depresso.. nbvjhdfbgjhbfvhjb ** meritano di essere fffelici, sono così perfetti cavolo! E lì sì, la lacrimuccia m'è scesa, anche se l'ho riletto il capitolo, perchè l'avevo letto un po' di tempo fa.. HAAAROLD NON PIANGERE ti pregooo! Piango anche io sennòò. Tzè! Ahahah io ho paura sai di cosa? Di quando LouLou scoprirà che Harold ha cambiato l'iscrizione all'università. Cavolo Harrry! Spero che tutto si risolva, perchè Larry Stylinson in the only one! Yeah! Ahah
Bene, la Ziall. IO. LI. AMO. Profondamente! Zay è un pervertito assurdo, però ti sta su bene! Cicely/Perald o come si chiama non deve toccare Zaynuccio! Si accetta solo Horan! SOLO HORAN! Ahahah purtroppo ho già letto il prossimo capitolo, quindi so già come andrà a finire.. Però per questo c'è tempo! (: però Zayn è stra dolce! Loro due sono PERFETTI! Basta! Ziall for president! Ahah
E poi la Late. La panna. Un classico. HAHAHAHAH stavo morendoooooo! ** Liam è deve passare meno tempo con Styles, caso chiuso! Ahahah legato al letto.......mama. Legami anche a me al letto Lì! Ahahahah "Abbiamo vinto questo premio da 2 secondi e l'abbiamo già rotto" Cit. Liam Payne. Beh Lì, mi sa che non è l'unica cosa che si è rotta! ahahahh comunque sia anche loro mi piacciono assssai, e la gif rende molto l'idea di come..dovrebbe essere! Ahah bene!
Adesso le domande, anche se è un po' trardi (:
1- Mmmmmh, non so cosa avrei fatto, forse sarei stato con l'Eddy per aria finchè non lo convincevo. Ahahah ok, basta porcate. Meno tempo con Styles anche per me. Aahhah
2- M'hai fatto un po' piangere all'inizio, te l'ho detto.. Però mai come nel prossimo capitolo.........
3- Emmmmmmh. Dura scelta.. Liam con la panna o Zayn lento violento.... Ehhh Boh. Forse scelgo Liam perchè ha Legato Nate al letto! AHAHAH storico!
4- Vivere insieme? Se vuoi ci veniamo io e la mia mogliettina a vivere con te, no problem! Ahaahh abbiamo ancora l'abbonamento eh! AHAH ;)
5- Io AMO le tue gif. La Ziall è assolutamente STUPENDA! Mi dimentico sempre di dirti quanto mi piacciono cavolo.. (:
Bene, adesso direi che mi dileguo.. Anzi, vado a scrivere un'altra recensione a caso! ;) Devi sapere che mantengo SEMPRE le mie promesse! *__*
TI LOVVO mogliee! :D sei fantastica davvero! Se penso che tutto sta per finire muoio.. Cooomunque ti saluto! (: A presto! M. <3<3

09/09/12, ore 11:05

Scusami ma ho trovato il tempo di recensire solo ora u.u cccccomunque kjdlkjfsdjfdskjgj le canzoni LOL XDDD hahahaha prego amore prego **
Io sono troppo un figo quando si parla di far deprimere la gente LOL XDDD
Comunque senti io, lo sai, sono incazzato con te per la Ziall ma ti voglio rispondere alla domande dai **
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10?
._."""" più di 10 di sicuro >_<""""" cioèèèèèè tutte le coppie sono a cazzo adesso!
2. Ho fatto piangere qualcuno?
.-."""" ho scelto io la musica, direi che ero mentalmente preparato LOL XD
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn?
u_u non dirò mai che l'amore della mia vita è testa di cazzo mai!
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate?
non dirò che il secondo amore delle mia vita è cretino mai!
Larry ._."""""
hahahahahaha sei destinata a rimanere foreveralone arrenditi baby u.u
comunque aspetto l'ultimo capitolo e comincio a deprimermi xD hahahahah
xx Dave;

08/09/12, ore 13:53

'Giorno Ale!!
Ok passiamo al solitro quiz!!
1) deprimente? non la penso così però diciamo un sei!
2) No spero che nessuno abbia pianto!! diciamo che questa volta non ho sentito nemmeno il groppone alla gola!!
3) considerando che è quasi sempre lui a rovinare la cose con Niall diciamo un bel nove emmezzo!! (il mezzo rimanente è per le poche volte che è stato dolce)
4) Non so se adesso mi ammazzerai..... ma io gli do solo un sette... non so.... rispetto ad altri lui non mi è sembrato tanto 'stronzo'!!
5) Per me la coppia che sta messa peggio e la Larry, ma neanche le altre se la passano allegramente!!
6) Bhe per me puoi cercarti un fidanzato e continuare con questo!!
Tutte e due le cose sono indispensabili!!
Un bacione
Myachan

08/09/12, ore 13:44

Okay allora prima di iniziare vorrei dire una cosa che riguarda ciò che ho letto ieri sul tuo profilo. Non mi sono soffermato a scrivere qualcosa perché i commenti erano già abbastanza per dire ciò che pensavo anch'io. Ti conosco da poco questo è vero, ma ti giuro che è come se ti conoscessi da sempre. Ovviamente i tuoi migliori amici fanno meglio ciò che ami e quanto sia importate questo per te, io un po' meno...ma so che questa è la tua passione. Ti prego vai avanti sempre e fregatene di ciò che dice la gente. Bene detto ciò passiamo al capitolo.
1. Pfffff depressione depressione depressione portami via XD eh sì ç_____ç""" cattivona!
2.hahahahahha sì ._." LOL XD *si nasconde* tutta colpa delle canzoni o_o""""" Davvvvvide xD
3. ._. 878234687546858683576 cioè perché? ._. bhooo non non lo capisco più >_<""""
4.ma vaa che non è cretino è innamorato ** stima per Nate!
5.Larry ovviamente e io son depressione >_>""""" ma dimmi se è possibile ovviamente noxDDD
6. hahahhahaah cercati qualcuno okay, ma non smettere mai sei un mito :)
cerca di mettere a posto tutto eh che c'è ancora un capitolo.
ç______ç"""" scriverei di più ma sono di fretta e comunque poi ci sentiamo
xx Fabio.