All'improvviso
di Aletta_JJ

06/06/12, ore 22:00

Finalmente hai aggiornato! **
Che dire, quanto sono belli Zayn e Niall? Ho adorato ogni loro momento insieme che hai descritto, sono adorabili e bellissimo è il modo in cui si stanno scoprendo e sta crescendo il loro rapporto :3
Louis e Harry awww sono due grandi, sto cominciando a rivalutare Larry da un po' di tempo, anche se la mia preferita è Niam...e qui tra l'altro un po' c'è!
Ho AMATO la scena della chitarra, sul serio, meravigliosa. E che stronzo Niall a cantare proprio I'm Yours ahahahah xD
Il nuovo personaggio mi sta un po' antipatico, è eccessivamente...egocentrico D:
Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo...a presto!

06/06/12, ore 21:49

Ma ciaaaaaao Cara!
Ma quanto tempo. Inutile dirti che oramai era diventata un'ossessione tornare a casa e controllare se avessi aggiornato. Sei perdonata cara cucciola, il capitolo t'ha salvato le cuoia.
Ecco il capitolo. Ti perdono gli errori soooolo perché ero in crisi d'astinenza di questi pargoli. M'è piaciuto tanto che l'ho letto due volte. Cuccioloso e Porco. Mi piace! Allora iniziamo dai primi due, quelli che mi piacciono di meno. Lo so sono cinico e stronzo a non screditare quei due ma per me Niall non deve stare con Zayn. Ha bisogno di quel piccolo diavoletto incazzato. Sebbene Zayn sia dolce, carino, premuroso e tutta 'sta roba da diabete, Niall ha bisogno d'una scossa d'adrenalina. Deve sentire i feromoni impazzire. Un pompino è un pompino okkey ma qui urge una sbattuta nell'armadio. Ce io se immagino Niall e Liam, immagino due furie che potrebbero ristrutturare casa. Comprendi? Invece la Ziall la vedo molto linda, casta e pulita. Comunque non c'è niente da commentare, per me, perché sono normali, ce sono la solita coppietta tuttotuotuttomiociccipuccicuoricinoohmiodioseimio... -.-'
Tu sei adorabile quando scrivi e rendi interessanti anche loro, quindi tanto di cappello! Passo alla Larry che è meeeeglio!
Loro... oh loro sono tanto ma tanto divertenti e porchi. Mi fanno scompisciare dalle risate. Ce Louis che butta Harry a terra perché sente la madre e gli fa sbattere la testa contro il cassetto è stata memorabile! Esilarante! No ma poi quando a tavola Louis toccava il passero di Harry o Louis che blocca Harry per farlo assaltare dalle gemelline. Sei un genio! Ora a parte la loro innata comicità, sono molto profondi e cari. E' davvero brutta come situazione. Ti risulta molto dura fare i conti con una realtà che non si risparmia nel farci sentire diversi e sbagliati quando non lo siamo e anche inconsciamente noi ci lasciamo bloccare. Il coprirsi e nascondersi, come può dire Harry, può essere sopportabile, perché fondamentalmente sai che lui è tuo e vabbé però non va bene per nulla. Louis col dire so che non stai bene e voglio renderti felice è da ammirare. E' un rapporto e come tale va vissuto. Quei due mi prendono tantissimo.
Stai facendo un buon lavoro Ale, brava!
Passando ai miei preferiti... eh beh... eh beh...
Sarò capriccioso e ingordo nel volerne sempre di più, tanto di più, molto di più, ma prendiamoci quel che ci viene.
Quel bacio mancato è stato grrr cazzo Niall muovitiii!
Quel povero angelo di Liam è da capire e comprendere povero cucciolo. Va a sconquassare il sacco da box perché non può disintegrare Zayn e prendersi il suo adorato biondino. Quando Niall gli ha sfiorato le nocche m'è venuto un crampo allo stomaco (non era fame tranquilla) perché credo che a Liam faccia più male quel flebile tocco di dita che l'urto contro il sacco o lo squarciarsi della pelle. Mi piacciono da morire, Niall che vuole aiutarlo e probabilmente vuoi l'empatia vuoi altro sta male per lui. Lui che comunque ce perisce nel stargli accanto ma non può fare diversamente. La scusa della penna è stata bellissima! Assurdamente scemo.
Se guardi le cose da un punto esterno è alquanto paradossale quanto accaduto. Prima Naill aveva una cotta per Liam ora Liam ha una cotta per Niall. Sono destinati. Ti giuro che avrai un elogio extra quando leggerò mooolto su loro e sulla loro unione *-* Me squaqquarea già!
Per quanto riguarda l'odiosa... beh okkey Louis è un gentiluomo ma ha mai sentito parlare di ceretta? Se tiri piano dura un'eternità e fa più male, devi tirare la striscia di botto e il tutto è già bello che andato. L'ossigenata non se ne scende più. Ah dimmi una cosa: per caso tu e Lisa vi siete coalizzate contro me? Brian? Stermina questo immediatamente. Fagli incontrare Zayn, se lo scopa lui. No no no. Questo già mi sta su... si gli piacerebbe! Dicevo fallo fare il marchettaro. Dato che ha tutta 'sta voglia, perché non la investe? Lasciasse stare il mio povero Liam. Non lo sa che il suo uccello è di proprietà Horan?
Ad ogni modo, per concludere, sei straordinaria ragazza. Te lo ripeto, io che non conoscevo questi ragazzi, o quanto meno li avevo snobbati, me li hai fatti adorare. Intendo per i personaggi, la musica che fanno mi è ancora un po' ostica, ma si può negoziare su questo.
Poche storie mi han preso così. Pensa che è la prima che recensisco capitolo dopo capitolo e che mi fa salire l'ansia quando non vedo i capitoli aggiornati.
Ti ringrazio per avermeli fatti conoscere e per avermi onorato di avermi fatto leggere ciò che proviene dalla tua testolina.
Complimenti.
A presto Rob <3

06/06/12, ore 21:48

OH CIAO. CIAO BRIAN.
Ahahah okay. Nella mia mente era più brutto, ora mi piace ancora di più il ragazzo! u_u Ahahah xD
Come ti ho già detto nell'email, l'ultima parte è -stranamente! non pensavo l'avrei mai detto!- la mia preferita, più che altro mi è piaciuto tantissimo Liam (: ma non sarò mai a favore della Niam caro, mi dispiace tanto. Per quanto la scena dove suonano la chitarra e quasi si baciano sia.... suiyfgf.

Poi. Oh ecco. Ho salutato il mio cervello nella scena della stanza segreta u.u cioè dio a SCUOLA. a SCUOLA!
Dio. Sono stupendi. Mi dispiace, Li, ma sono perfetti :') E Laura, amore mio, chiama Lisa e la sua amichetta, poi montate su una macchina e andate a sbattere contro un muro, dai! Sarà divertente! è_é Tienitelo per te il tuo stupido numero è_é

Riguardo alla parte Larry non so che dire se non vedo l'ora che succeda quello di cui stavano discutendo hahaha :D

Ultima cosa, la scelta delle gif aww! non faccio che riguardare la prima, non so se ridacchiare, sciogliermi o dispiacermi perchè Niall toglie la mano ahahahah XD
Basta via prima che cominci a degenerare!
E' un po' cortina rispetto alle mie recensioni precedenti, ma dai :3
Già non vedo l'ora di sapere che succederà poi! Sono un po' preoccupata e mooolto emozionata :DD

Lalala <3
tanto noi ci sentiamo presto, eh! :D
un bacio,
Ellie ♥

06/06/12, ore 20:24

Si,Brian è accettabile ù.ù
Potrebbe essere meglio ma tanto dovrà morire perchè mi sebra uno stronzo.
E io gli stronzi gli sparo!*balla come una scema*
Cooomunque...ah,allora Zayn e Niall qualcosa iniziano a fare!
Oh bambino Gesù impiccato(????)finalmente xD!
Comunque sempre bello il capitolo!

06/06/12, ore 20:00

Ok, devo ammettere che ti sei fatta perdonare per non aver aggiornato per così tanto, ormai questa storia è come una droga per me ç__ç E' quella che aspetto di più, la mia preferita è.è La prima parte era pucciosa, con Niall tutto rosso che si vergognava *^* Ah, ti conviene fare sparire al più presto quella brava ragazza(?) di Laura sennò avrai tante sostenitrici Ziall che ti perseguiteranno :')  Se solo tu potessi vedere quello che vedo io capiresti perché ti voglio così disperatamente, mi ricorda qualcosa questa frase LOL. L'immaggine di Niall che divora quei biscotti e zayn che lo guarda mentre si tengono la mano è una cosa asdfghjkl :3 Passiamo alla Larry, la lettera era tanto ma tanto dolce *-* Alla fine mi fa pena Lisa, potrebbe lasciarla anzi 'tradirla' no? u.u Manco io studio storia, però io non ho qualcuno così asdfghjkl che mi distrae, #depressione ç__ç Eeee poi l'immagine di Harry con lo smalto giallo è una cosa troppo fica! doppio LOL. Sinceramente io ci vedo più Harry a fare il passivo, anche Louis però non sarebbe male.. *fapensieriosceni* x'D Ora tocca a Liam u.u La canzone era perfetta per fare impazzire quel poveretto D: Ora si ci è messo pure Brian (che è un bonazzo :Q), non lo vuoi proprio lasciare in pace eh? Comunque io mi preparo al tutto e di più, ma tu preparati che vengo ad ammazzarti :'D Ora ho finito il romanzo u.u Con taaaaaaaaaanto, ma taaaaaaaaaaaaaaaanto amore, Giù xx
P.S. lo so che hai impegni, ma se non leggo il prossimo capitolo mi avrai sulla coscienza è.è

06/06/12, ore 18:06

Se solo tu potessi vedere quello che vedo io capiresti perché ti voglio così disperatamente. Quando ho visto questa frase ti ho amata! hai tradotto la frase di What makes You Beautiful! *Q* ooook la parte Ziall ci è piaciuta, quei due sono davvero dolci; la parte Larry: ommioddio stavo davvero morendo di diabete! Harry sta diventando una zolletta di zucchero e la cosa non mi dispiace affatto: si sta rendendo finalmente conto che lui e louis sono una cosa sola e che l'uno senza l'altro non npossono stare. Parte Niam: povero Liam, mi è dispiaciuto tanto per lui stavolta, e io non sono fan di questa coppia. Poi, volevi una risposta per questo Brian: sembra l'alter ego mooooooolto pervertito di Zayn, questo l'ho dedotto dall'immagine(soprattutto dall'espressione). Me l'ero immaginato come uno strafigo ma l'immagine rende molto l'idea che avevo in mente *Q* Poi un piccolo particolare: Liam che dice che mnon gli piacciono i ragazzi.... buahahahah ma non farmi ridere payne! sei cotto di nialler e dici che non ti piacciono i ragazzi! vabbè! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate giuro: stavo morendo troppo per le stronzate dette da Harry e Lou XD e il colpo di scena di Bryan, non ne parliamo: sono rimasta a bocca aperta per un minuto intero.
BNon vedo lìora di leggere i prossimi capitoli che come hai anticipato saranno bollenti giusto BD *la mente pervertita prende piede*
Baci
Mio :)

06/06/12, ore 17:49

Ciao sono una nuova follower,a me piace la coppia Niam più della coppia Ziall perchè li trovo dolcissimi insieme.E Larry bhè mi piace xD e questo Brian se osa toccare ancora Liam lo scanno e poi lo brucio per la gioia del nostro caro Payne!*Liam esulta*Anzi sarebbe meglio bruciare anche Lisa,Laura e Julia (ironia della sorte mi chiamo anchio Julia,ma io parlavo di quella della fan fiction)*Niall,Louis,Harry e Zayn saltellano felici*Okkei mi sono tranquilizzata...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Ciao,Julia x x x

06/06/12, ore 16:45

Ok, Brian è l'essere più detestabile sulla faccia della terra, dopo Lisa!!
E sto iniziando anche a non sopportare più Liam... Niall è di Zayn, chiaro??!?!?
A proposito del bel moretto, quand'è che vedremo il suo outing?
Sei bravissima come sempre,
un bacio,
Lucy

29/05/12, ore 14:07

questa storia è in assoluto una delle più belle che ho letto......ho praticamente divorato i capitoli!!!!
brava continua!!!

27/05/12, ore 15:04

Complimenti, è la prima storia che leggo ed è davvero bella *-*

25/05/12, ore 13:23

°-°" ohmerdacavolomerdacavolo.
ciao amore ciao.
Sì sto bene. Sì sto benissimo.
Sì questo capitolo è bellissimo ma questo lo sapevi, vero?
Adesso passiamo alle cose serie: CHE COSA? NIALL non se la sente? -.-" ma che cavolo stai dicendo? >_< Lui deve sentirsela .-. insomma il povero Zayn adesso deve aspettare e di conseguenza anche noi e la cosa non mi piace per niente. Insomma non che io sia un fa della Ziall ma che cazzzzzzzzzzzo amore x°°D
La parte Larry invece mi è piaciuta, insomma però anche qui dobbiamo aspettare, immagino >_<"""
Niam *_________________*""" lo sai che amo Liam no? Bene diciamo che questo capitoli mi piace perché c'è la parte mieloso di Niam u.u
scrivi e aggiorna un bacio D.

24/05/12, ore 18:22

Ok,non ci conosciamo ma mi permetto di darti del tu :')
DEVI SPIEGARMI COME CAZZO FAI,C'E' SCRIVI DA DIO *O*
Leggendo la tua storia mi è passata la voglia di pubblicare la mia perchè,
in confronto alla tua,è una cagata. :')
Passiamo alla storia..........................................................
Questo capitolo,come tutti gli altri, è JHNMJYTRDVBNJYT *W*
Tutti i santi giorni controllavo se postavi il nuovo capitolo e quando ho visto che
lo hai messo a momenti muoio(?)
No ok,torno seria..
Bhè,per farla breve è una cosa fantastica *ww*
Aspetto il prossimo!

Ps.amo troppo LARRY *----------------------------*

24/05/12, ore 12:54

Ciao u_u inizio col dirti ciao e ti avviso che forse, questa sarà la recensione più lunga da sempre ma visto che ti devo dire un po' di cose ti prego non spararmi x'D
lo sai che ti amo, no? ù.ù
Bene, allora la prima parte, la parte Ziall è davvero dolce, come ogni cosa che hai scritto su loro due! Sono perfetti insieme, davvero penso che questi due si completino. Io quando ho scoperto che Zayn voleva cambiare scuola per Nialler? baby io ero così x°°D -> http://data.whicdn.com/images/28946363/tumblr_lwxx15se5y1r3amgko1_500_large.gif u_u
LA COSAAAAAA CI PIACE *_______________*" e poi questo pezzo è scemo forte:
“Niall, devo dirti una cosa.” il biondino lo guardò preoccupato e chiese a mezza voce:
“Che...che cosa succede? Ho fatto qualcosa di sbagliato?” il moro scoppiò a ridere e accarezzandogli il dorso della mano con la punta delle dita gli disse:
“Ma sei scemo? No! Ho una bellissima notizia da darti. Ho convinto i miei a farmi cambiare scuola e hanno detto di sì, perciò per tua sfortuna ci vedremo molto di più.”
Horan sorrise mordendosi il labbro inferiore e cominciò a battere le mani come un bambino.
Ma Niall pensa sempre di fare qualcosa di male? xDDD
La parte quando leggono la poesia? ♥_________________♥""" ho visto un male di fuori (?) e la cosa credimi non è normale.
Bene adesso passiamo alla parte che mi piace di più dalla parte Ziall (?) LO SBATTIMENTO CHE NON C'E' STATO.
Sì amore, sì vorrei metterti le mani addosso e non so che cosa mi ferma comunque sia ^^" inizialmente io ero tipo: *Q* sìsì SI TROMBA! e poi quando ho sentito -anche io- il campanello suonare: http://data.whicdn.com/images/29188358/tumblr_m43abjSsYt1ruzprio1_500_large.gif ._. eh già.
Cioè ti dico non mi aspettavo che Niall non fosse pronto e ci sono rimasta parecchio di merda quando ha capito che per un po' non si tromba .-.
infatti la mia reazione successiva è stata: http://data.whicdn.com/images/29179173/tumblr_m4cd3iQIn91qegj01o1_500_large.gif
SEI STATA CATTIVA E MI HAI FATTA PIANGERE >_<"
p.s. speriamo che Harry arrivi vivo a casa x'D buahhahahahah
La parte Larry è la mia preferita in assoluto insomma lo sai che sono perversa no? Ecco diciamo che è stato tutto o quasi tutto perfetto!
La mia reazione quando ho letto che Harry si era fatto la zoccola: http://www.tumblr.com/tagged/no-meme?before=1335390199 x'D hahahahahah
Povero cucciolo Louis aveva anche la febbre ._. mi chiedo come lui abbia fatto a fare un pompino a Styles (?) ma non importa  e lo sai perché Perché la maniaca che c'è in me quando ha cominciato il suo lavoretto era così:http://data.whicdn.com/images/25157557/tumblr_lyhy3fchhC1qj9mbf_large.gif  ù.ù sìsì ero proprio così xDDDD ho aspettato 8 capitoli per una cosa del genere anche se lo scorso diciamo che qualcosa è successo eh x'D e poi penso sia davvero dolce quando  Harry porta a letto la colazione a quel culone di Louis.
Penso che Lou era tipo:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/p480x480/533423_384099994967271_253517931358812_1019466_1334048634_n.jpg u_u sìsì.
*Q* davvero niente male la parte LARRY 10+ u_U
La parte Niam dimmi amore dimmi perché ci hai messo così poca passione? x'D cioè non ci provi nemmeno a farmi piacere quei due ò_ò" lo capisci che devi fare qualcosa? Ed è ovvio che Liam non è Zayn e meno male x'D u_u okay okay.
HO FINITO.  ** aggiorna presto amore mio bello.
un bacio Vì. ♥

23/05/12, ore 20:50

*-*" amore ciao. Ma che capitolo meraviglioso eh.
Mi dispiace ma non sono riuscito a leggerlo, prima lo sai che sono un uomo impegnato io, no? xDDDD
Sto fortemente diventando Larry e non credo che sia una bella cosa tu che cosa dici? ç___________ç"""
Cioè adesso ti spiego io ho la Ziall nel cuore però devo dire che mi stai facendo impazzire con la Larry.
Il pervertito che c'è in me avrebbe voluto di più maaaaaaaaa va bene uguale u___u"""
La Ziall ecco diciamo che fai vedere con loro due la parte più dolce di te, insomma Niall che fa paura e direi che va bene così.
Niam mi sta sulle balle mi dispiace >_<"""" comunque sia è stato un capitolo bellissimo
Alla prossima e fai presto un bacio.
Dav

23/05/12, ore 17:00

Ahahahah giuro sto morendo! La parte LARRY m'ha fatto impazzireeeee sul serio! Lou, penso che SI, chiunque potrebbe innamorarsi di Harry in BOXER (E non solo....) ahah
Poi la parte Ziall, SANTO CIELO! Zayn è jfjhgfughgu ** sul serio! E Niall, il mio Niall, è troppo cucciolo (come sempre del resto)! **
Infine la parte Niam mi ha fatto stampare in faccia un sorriso da cretina assurdo! Ahah
Domanda: posso aggiungermi anche io al Club Sbattiamo al Muro Niall? Ahahah Zayn, Liam, aspettatemiii! Ahaha
Comunque BRAVISSIMA, ti prego continua prestissimo, che vado in astinenza okkk? A presto spero! :D Un bacione! <3