All'improvviso
di Aletta_JJ

06/09/12, ore 17:13

Dopo il capitolo kilometrico di prima, questo è troppo corto! D: Si vede che hai tanti impegni lol
Quindi, il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Mi sto già deprimendo. Non può essere, non ci credo.
Comunque quando sarà finita ho voglia di leggerla tutta di fila!
Dovrebbero scritturarti, sai? :'D
Passiamo a questo coso deprimente.
1) Mha, 10 no, 10 sarà il prossimo, questo qualche parte non triste ce l'aveva, direi 9 u.u
2) Non piango facilmente, ma le lacrime agli occhi ce le avevo, merito delle canzoni!
3) 8? Secondo me però il più rincoglionito è Niall e.e
4) 5. Ha fatto la cosa giusta lasciandolo andare, ma magari poteva trovare un'altra soluzione, che andasse bene a tutti e due..
5) Di sicuro la Ziall, si sta rompendo più facilmente e sono sempre meno innamorati!
6) Questo tutti! LOL
Dai speriamo che sono andati bene gli esami, ti ricordo che hai 2 storie sospese!
Spero aggiorni presto, ciao cara xx

06/09/12, ore 16:15

Non riesco a capire, perchè ogni volta che vedo un nuovo capitoli di questa Fanfiction vado in una crisi di nervi alquanto pericolosa! Mi serve davvero uno psichiatra, perchè non è una cosa normale! No, non lo è per niente!

Ok, mi sfogo con i Quiz! u.u
1. Quanto è stato deprimente da 1 a 10? 10 ç.ç
2. Ho fatto piangere qualcuno? Quasi, ma mi sono trattenuta! Cazzo... *vuole piangere*
3. Quant'è testa di cazzo da 1 a 10 Zayn? Molto più di 10. Seriamente è davvero un coglione! Ora per farsi perdonare deve affittare una casa, oppure uno Smoking. Mi dispiace si siano presi una pausa, davvero troppo, ma Niall ha fatto bene devo dire.
4. Quant'è cretino da 1 a 10 Nate? Uguale a Zayn, ma come cazzo gli è venuto in mente di lasciar andare Liam, è peggio di un cretino patentato...Ed ora? *si deprime* Ah, un'altra cosa, ma Liam lo ama si? No, perchè non gli ha risposto, quindi mi sono preoccupata! :3
5. Chi è la coppia che è messa peggio? Non saprei, direi che sono un po' tutti messi malaccio! D:
6. Quanti ti voi credono che dovrei cercarmi un fidanzato e lasciar perdere tutto questo? Se vuoi cercati qualcuno va bene, ma NON DEVI lasciar perdere tutto questo. Io amo TE e le TUE Fanfiction, non credo vivrei senza! *occhi lucidi*

06/09/12, ore 15:41

Oddio che bello questo capitolo *-* Quiizz:
- 5
- no u.u io continuo a dire che sono un macho *muore*
-11 u.u
- 0. Penso che abbia fatto bene a lasciare andare Liam :3
- Larry u.u
- Nuoo devi continuare a scrivere u.u Quindi niente fidanzato fino a quando non compi 57 anni. u.u
Al prossimo capitolo :3

06/09/12, ore 15:24

1. Facciamo 8,dai
2.Me,me,me!
3.Abbastanza... facciamo 7
4.10.Punto.
5.Per me Late.
6.Io no, perchè sei un genio.

"Forse dovremmo...dovremmo darci un taglio Liam. Non possiamo percorrere la stessa strada. Tu hai davanti un futuro meraviglioso mentre io sono uno sfigato. Tu ti meriti di meglio. Ti meriti qualcuno che riesca a sacrificare qualcosa per te, invece di essere tu a farlo per lui."
"Tu...Nathan mi stai lasciando?"
"Ti sto lasciando andare!" precisò sussurrando.

E io ero tipo: NONONO! Voi due non potete lasciarvi, è vietato dalla legge!

arrivo solo adesso ç_ç *si vergogna e fa bene >_<* rispondo alle domande dai **
1. Io? Bhè sicuramente non l'avrei lasciato andare comunque anche Lou poteva fare qualcosa!
2. ._. per adesso sto bene xD
3. Liam ohhhh Liam mi fa assolutamente morire! Brava sei a scrivere porcate xD
4. Devono pensarci BENE prima di fare questo passo. sì decisamente.
5. Bellissime le amo :)
E amo anche te che sei così un mito kfjdkgjfdgjfdjgdfgj
Spero di cuore che tu possa aggiornare presto e io anche se devo studiare sono qui per te.
Viv.**

Ciao dolcezza u.u uhm...con te non riesco ad essere incazzata anche se te lo meriteresti in questo momento u_u
La LARRY Ale, la Larry! ._.""" tu mi vuoi male, ho capito! Vaaaaa bhè dai comunque non ci pensare sei un mito :)
1. Se tu fossi stato/a al posto di Harry che cosa avresti fatto per far restare Louis?
Di tutto e di più ò_ò""" la Larry divisa non mi piace u.u
2. Ho fatto piangere qualcuno?
bhè...quasi >_<"""""" ti odio per quello che succederà nel 21.
3. E' stato più porco Liam o Zayn?
Liam Liam Liam Liam (lo amo stranamente hahahahah)
4. Cosa pensate di ciò che vuole Niall (cioè andare a vivere con Zayn)? Zayn ha fatto bene a dire che ha bisogno di tempo per pensarci?
Niall è fuuuuuuuuuuuuuuuuuuori!!!! No eh u.u Zayn ha ragione al 100x1000
5. Vi piacciono le gif?
sì ** bellissime, sei geniale e lo sai u.u
un bacio Chiara che ti ama da far schifo allo schifo o_O"

Ciaossù Aletta!! ^^
Si lo so magari la domanda che ti starai facendo è tipo "ma chi ca***io è sta qui?" bhe per presentarmi in breve sono Akima se vuoi Aki.
Tu sei la mia salvatrice!!
Ho scoperto da poco che esisteva un fandom efp anche per gli 1D, e mi ci sono praticamente catapultata sopra!!
In tre ore c'elò fatta a leggere tutti e venti i capitoli, e devo dire che sei una scrittrice nata!!
Tranne per qualche errorino (di battitura) sparso qua e la ma il testo resta comunque molto chiaro!!
Test:
1) Ovviamente avrei fatto di tutto per farlo restare, ma dopotutto non parte mica per una guerra quindi........ mhaa in ogni caso non l'avrei lasciato partire!!
2) Vabè che sono una tipa sensibile ma non mi pare di aver pianto, magari mi sono sentita con un groppone nella gola.
3) Di sicuro il più (porco) è stato Liam, una domanda non è che Liam è un lontano parente di De Sade??
4) Magari farebbero meglio a pensarci di più prima di fare una scelta del genere. Di solito le persone non dovrebbero fare un passo più lungo della gamba! (lascia perdere ormai sono fusa -.-'')
5) Dalla prima all'ultima le imma sono tutte bellissime!!
Soprattutto la Late!!
Mi potresti dire di che film è? mi sembrava di averlo già visto ma non ricordo il titolo!! ^^''''
Un bacione e al prossimo chappy
Akima

*w* ciao! sì mi piace questo capitolo anzi no adoro questo capitolo *çççççççççç*
passiamo alle domande va u.u
>_<""""" mi sarei attaccato a lui come una medusa xD
spero di no! o.o
3. E' stato più porco Liam o Zayn?
hahahahahha Liam go Liam *w* lo amo!
.______.""" uhm...io sarei andato a vivere con Niall all'istante. Convivere (almeno per me) è una bella cosa **
5. Vi piacciono le gif?
** le adoro! Come sempre.
aggiorna presto patata lessa hahahahahah xD
Dany.

Bene ciao eccomi u.u""" Questi giorni che siamo sentiti poco ma sapevo che cosa aspettarmi. Ale...insomma vuoi proprio essere distrutta, vero? xD noooo dai insomma mi fai scappare la voglia di lasciarti una recensioni lunga un mare di emozioni (?) ma comunque qualcosa adesso ti scrivo. Le domande le lascio alla fine adesso concentriamoci su la parte che mi ha fatto più rabbia ossia (ovviamente) la parte Larry.
Sono un fan di questa bromance e vederla a pezzi è un casino per il mio me interiore. Sono così dolci ** come puoi dividere due che si amano come loro?
T________T""" sei senza cuore ecco come! Senza cuore u_u Mi piace molto il loro addio anche se in fondo un addio non è! Perché non lo è, vero? Bene u_u
Detto ciò passo alle domande che è meglio.
1. Che cosa avrei fatto? Bhè sicuramente non l'avrei lasciato andare via! Che poi anche Tommo che cazzo hai 18 anni fai un po' come ti pare e invece no -.-"""" sono stati molto stupidi e le idee (come quella di scappare) sono state stupide. Sì perché scappare non serve cioè vaffan devono resistere okay comunque sei tu la scrittrice e sei tu che decisi che cosa fare anche se iooooo personalmente no sono d'accordo (ovviamente x2) u.u comunque forse chiuderlo da qualche parte e poi dire che è stato rapito dagli alieni sarebbe stato l'ideale xD
2. u.u noi uomini non piangiamo *parla quello che quando la Ziall è andata a puttane si è messo a piangere come un bambino* anche se devo dire che mi preoccupa molto il fatto che la parte deprimenti è nel capitolo 21 T______T""" ti sto già odiando, anche perché non so che cosa aspettarmi.
Sono tutti in pericolo con te eh sìsì u.u
3. hahahahaha oddio mi aspettavo una domanda del genere, sai? Lo spirito di Christian Grey sta vedendo fuori eh u.u insomma sono stati stronzi e bastardi entrambi perché se sei porco di conseguenza sei anche tutte queste cose hahahah no dai scherzo.
Scelgo Liam, ma solo perché lui ha legato a letto il povero Nate LOL XDDDD
4.hahahahahahahah (più lungo visto xD) .-. secondo me è una cretinata cioè ma anche no! Zayn ha fatto bene. Hanno ancora MOLTI problemi questi due andare a vivere insieme sarebbe come uccidersi a vicenda. Cioè i propri spazi della vita secondo m sono fondamentali! Poi ovviamente Niall ha la sua testa e comunque Zayn però non dovrebbe sgammare più di tanto perché è sul filo del rasoio. Basta una cosa e secondo me Niall si ricrede su di loro! Vedremo sì!
5. dkfjdsfjsdfkjsldkfjsadkjfsdjf :Q______________________ quella Late è bellissima ** amo quel film. Cioè non è il massimo però mi piace questa coppia, credo che potrei intossicarmi di loro hahahahaha e poi Aleksander assomiglia tantissimo a Liam LOOOOOL XDDDD
bene ho finito non aggiunto altro. Cerca di mettere a posto la MIA Larry.
xx Fabio.

Ma che si vada a fottere EFP! LOL :'D
Spero siano andati bene gli esami..:)
Non ci credo che finisce così presto, non può essere, è la mia droga ç_ç
Forse è meglio visto che inizia la scuola però c.c
1 Non lo so proprio, penso che avrei lasciato stare per poi vivere insieme all'università..
2 Piangere proprio no, ma quasi :c Non leggerò il prossimo capitolo misà.
3 Liam°-° Oh quanto mi eccita quella parte lol E' asdfghjkl! *w*
4 Magari è presto, ma dovrebbero provare e Zayn si è comportato male, Niall è sensibile :C
5 Megagalattiche :33
Sembre bellissimo, ci sentiamo (forse) al 21.. Ciao cattiva xx

AAAAAAAAAAAAAAAH come sempre un capitolo stupendo *-*
ora tutte le coppie sono preuccupate che possa succedere a loro cio che è successo a Harry e Louis :/ ciccinini <3

e si, anche a me sono mancati molto i tuoi quiz xD quindi sotto con le risposte :D

Mentre lo stavo leggendo pensavo: "io al posto di Harry lo avrei legato al letto con manette e catene e mi sarei mangiata la chiave" LOL

2. Ho fatto piangere qualcuno?
mmh le lacrimuccie c'erano :'( ma se questo non è il capitolo deprimente mi preparo al peggio :'( *le cry*

Beh Liam. Ma questa scena la vedevo più per Niall e Zayn ;D

Niall è strano D: secondo me vuole andare a vivere con Zayn per poterlo controllare.. No, dai, è anche innamorato <3.
Zayn è ancora più strano. Prima si fa in quattro per ritornare con Niall e poi si tira indietro a questa decisione.. vabbè però è vero che è anche un passo importante e alla fine sono ragazzi, però.. boh! C'è sempre qualche colpo di scena ;)

Siiiiii che Gif è quella della Late? è bellissima dfjgvui <3

TI VOGLIO MORTA. ma questo lo sai...bene passiamo alle domande che è meglio:
Io? IO AVREI FATTO QUALSIASI COSA cioè questo due DEVONO stare insieme è difficile da capire? ç_ç
TI VOGLIO MORTA T_T
3. E' stato più porco Liam o Zayn?
non ho la forza di decidere adesso.
.-. cazzi loro!
5. Vi piacciono le gif?
non mi piace niente per adesso...
okay sembro un bambino viziato e lo sono davvero in questo momento >_<
fai qualcosa. TI PREGO.
Marco. (molto incazzato) sì!
xx

ciao!!!! come sempre mi hai fatto rimanere senza parole!!!
1) se fossi stato harry avrei fatto la stessa cosa , ma avrei cercato di fare capire a johannah quello che provavav per lui e avrei insistito ddi più!
2)si mi hai fatto piangere e anche tanto!
3) Liam!!
4)nn lo so , un po' mi dispiace per Niall. perchè è stato rifiutato( e mettiamo in chiaro un cosa il avrei accettato subito senza esitare) , ma penso che Zayn debba essere sicuro di quello che pensa e poi se vuole pensarci si ...... boh .... non saprei cosa dirti!!!
5) si mi piacciono tantissimo sopprattutto quella di Late!!!!

Non vedo l'ora di leggere il continua!!!! per cui!!!!! CONTINUAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e la 6 volta che ti scrivo sta rensione çç mi si cancella sempree ç____ç
ma ricomoinciamo ^^

larry: perche?????? perchè mi distruggi?? comincia a scirvere  e pensa a qualcosa di sensato per farli tornare insieeeme O.O
ziall: so cuteeee **_________** la scena della barba sjdsdkfnjdlfkflfl anche il porcellino malik ninete male ^^
per andare  a vivere insieme? penso che dovrebbero aspettare almeno fino alla risposta dell'universitàè c: m penso che andrebbe bene x'D
late: GO PAYNE GO PAYNE GO PAYNE !!!!!!! hai infranto la legge n.°1 :
<<NON LASCIARE PAYNE E SYKES MAI NELLA STESSA STANZA CON LA PANNA SPRAY>> ahah decisamente.

perche mi trattenco cosi poco?? perchè senno mi cancella tutto ç______ç
quindi ti faro un piccola perversa recensione:
1. me ne infiscio del vaicano pubblica questo cazzuto libro (?)
2.si esatto sono d'accordo con tua madre per rovinarti la vita *risata diabolica* ahaha gia x'D
3.hai gl'esami?? o cactussss sono sicura che siccome (sicuramente) ti sarai fatto un cuolo cosi lo supererai !!! yeeeeeep
ORA VADO MON AMOUR ç______ç SAPPILO CHE TI AMO (MA SEGRETAMENTE) AHAHAH GIA' ALLA PROSSIMA
-LA RAGAZZA CHE ANDREBBE CONTRO IL VATICANO PER TE
xx

No ti rego non finire questa storia o almeno se la vuoi completare scrivine una altra (sempre ziall pero) Comunque questo capitolo come tutti gli altri e stupendo e Zayn rimane sempre il piu porco anche se non e da meno Liam vabbe ti prego scrivi un altra Ziall...