All'improvviso
di Aletta_JJ

Salve! sONO CONTENTA CHE TU ABBIA POSTATO PRIMA! Ma ora iniziamo con la recensione... ok, Liam che decide di testa sua di farsi brian proprio non me l'aspettavo... Mi hai sconvolto! non ci credo nemmeno adesso che lo scrivo! per non parlare dell'enorme cazzata con horan, ma vabbè quello prima o poi sarebbe saltato fuori.
Poi, COME PUO' HARRY AVER MESSO INCINTA JULIA??? NON E' POSSIBILE, NON CI CREDO, QUELLA SI STA INVENTANDO TUTTO! E' TUTTO UN COMPLOTTO PER FARE IN MODO CHE HARRY SI METTA CON LEI! vero?' ti prego dimmi che è così ç_ç
e poi la cosa che mi preme di più: che cavolo è successo a Louis?? Voglio saperlo, voglio saperlo! Non oso immaginare quello che haharry pwer la testa, povero cucciolo.
Ora passiamo alle tue domande
1) la Zarry mi piace un sacco **
2)devo dire che preferisco quello di Liam u.u
3) da 1 a 10... 95873972827979873! sbrigati a postare il prossimo capitolo che voglio sapere che cavolo succede a quelle cinque carote ma soprattutto a Louis!
Baci
Mio :)

Nouis, Harry, 12. :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei davvero un portento.

1.Entrambe!(Ma ti pareva)
2.Liam(Ma se ha fatto quelle cose con uno che diceva di odiare!)
3.100000000000000000!(Appunto...)
Fred,sei un insensibile!
Insomma...Julia ha rovinato tutto,Liam con Brian combinerà un casino gigantesco e Lisa...strano che l'abbia presa così bene,aspettavo di peggio!
I genitori di Zayn invece...chepallosiuffa!
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 08:09 pm)

11/06/12, ore 12:06

Questa FF mi toglie il fiato, sei bravissima babe!xx

11/06/12, ore 11:00

Beh dopo tutte queste bellissime recensioni che hai ricevuto la mia ti sembrerà misera anzi lo è ma ci tenevo a dirti che adoro la tua storia tra tutte quello che ho letto la tua è sinceramente tra le migliori! Amo Larry e Ziall e ti prego continua perchè non vedo l'ora di leggere come va a finire!Grazie mille per la tua stupenda storia!
P.s.: Amo Liam ma ti prego fallo girare alla larga da Niall! xD

08/06/12, ore 21:48

Finalmente ho di nuovo internet e sono riuscito a leggere il capitolo. Come avevo già penato è bellissimo e questo perché l'hai scritto tu, dico davvero stai diventando sempre più brava! E' questa la mia migliore amica superfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** adesso passiamo al capitolo! Io sono un malato di Niam e in questo capitolo qualcosa che mi abbia mandato il cervello a fare in bip c'è anche se non tantissima roba non capisco perché hai scelto la Ziall quando la Niam è molto ma davvero molto meglio >_<" questa non te la perdono. Io amo troppo Liam e non mi va bene la situazione ovviamente tu non mi ascolterai mai ç_ç" spero a questo punto che Brian sia un po' più furbo da mettergli le mani addosso ma non facendolo spaventare! Deve usare una strategia o qualcosa xD Insomma una mente assolutamente diabolica u.u io credo in te lo so che sei capate di cose davvero brutte se metti tutta te stessa.
Adesso passiamo alla parte Larry che mi ha fatto ridere molto. Mi dispiace per quella povera ragazza di Lisa perché lei è davvero innamorata di Louis ._. lo so che è difficile lasciare qualcuno ma lo deve fare! Mi piace molto il fatto che riesci a mettere insieme un po' di ironia rende tutto più leggero u.u insomma sei brava l'hai capito, no? xD hahahahaha il discorso del passivo e attivo lo sai che sapendo che Harry è un pervertito penso anch'io che Louis sarebbe un ottimo passivo? xD u.u lasciamo pensare la signorina in piena tempesta ormonale che poi ci dice che cos'ha deciso xD
La parte Ziall insomma è stata carina dai anche se sono troppo scontati per me poi ognuno ha i suoi gusti ed io apprezzo il fatto che dai importanza a tutti loro. Mi piace mi piace mi piaceeeeee **
Aspetto con ansia il prossimo. Dany

08/06/12, ore 20:55

dolcezza ** ciao! Inizio col dirti che sono davvero bellissime tue gif mi piacciono un casino come questa FF! Aspettavo il capitolo con impazienza finalmente è qui! **
Ti sei fatta perdonare alla grande oddio almeno per me è così *_____________________*"""
non so più che cosa scegliere le tre coppie sono così diverse tra di loro che io sto dando fuori da matti!
Cioè la Larry è così passionale e spassosa ma poi c' la Ziall che comunque fa diventare una zolletta di zucchero x'D
Niam sì Niam in questo capitolo è stato WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! La chitarra, oddio tutte le varie cose non puoi capire che effetto mi ha fatto *--*"
Brian mi sembra un personaggio interessante non vedo l'ora di vedere (?) che cosa combina perché sono sicura che qualcosa combina xD
Aspetto il prossimo e mi sto preparando per il peggio come hai detto tu!
un bacio la tua Viv.

08/06/12, ore 18:56

Io preferisco niam niam niam niam niam niam niam niam

08/06/12, ore 14:24

Ciao trottola bella xD bhè sì hai perfettamente ragione dopo questo capitolo non posso che perdonarti x'D
*___________________________* la parte Larry ** La parte Larry ** LA PARTE LARRY *WWWWW*
bellissima davvero molto amo sempre di più questa bromance! Per il resto è stato niente male ù.ù Mi
piace anche la Ziall mai quanto la Larry ma va bene comunque xDDDD
Adesso aspetto per vedere che succede ** brava figonaaaaaa
ti amo Chì;

07/06/12, ore 17:18

Alettina mia ** oggi è stata davvero una giornata di merda, ma una di quelle che davvero slippano merda da tutte le parti e credimi poter finalmente leggere questo capitolo che tanto ho aspettato per me è stato come una botta....di vita xD
Ovviamente ù.ù Tu lo sai che Davide è Ziall fino alla morte no? *w* già lo spoiler che mi avevi fatto
mi aveva messo in testa idee strane ma cavolo leggere il capitolo è diverso al 100x1000 u_u visto che la mia bromance preferita è proprio la Ziall iniziamo da lì.
Sono felice che un po' avanti siano andati anche se un pompino in fin dei conti non è qualcosa di soifjkdsfhskdufhdfj xD ma solo e solo perché si è trattato della Ziall è stato idfhsdfhdgjk ma anche troppo eh xD ù.ù" tu sei sempre bravissima a far morire la gente e anche questa volta ci sei riuscita benissimo! Complimenti cara xD
Adesso cominci a seminare canzoni in giro? xD Sei un mito! davvero bellissima la seconda parte Ziall!

E cavolo il culo di Zayn:Q___________ mi sto innamoranto del suo culo x'D ti rendi conto?
Il fatto è che non si trovano ragazzi così in giro ç_ç e mi dispiace molto per questo. Mi dispiace per te e anche per me u.u
Anche se non sono un fan della Larry perché penso che sia una cosa troppo scontata amare questa coppia sta comincindo a piacermi molto e non so perché
capitolo dopo capitolo mi batte sempre di più forte il cuore mentre leggo le parti Larry! E ho anche del punti da proporre xD
1. Dobbiamo fare fuori quella Lisa lì ç_ç" insomma basta! Io ne ho basta (p.s. anche Laura e Julia ovviamente XDD)
2.Edimburgo penso sia una bellissima città ma è meglio non pensarci neanche! Loro due non posso stare lontani!
3. Io ci vedo di più Harry come passivo ma in fin sei conti m'importante è che scopano!
Bene eeeeeee come sempre il pezzo Larry mi ha fatto morir dal ridere! E' davvero bellissimo in modo nel quale riesci a mettere insieme cose serie e cose che sono davvero un po' meno serie come mettere lo smalto a Harry xD hahahahah stavo morendo dal ridere u.u

Niam non mi smuove un cazzo di niente T_T mi dispiace! La canzone era carina ma solo quella perché per il resto NO! XDDD
E Brian sì me guasta! Spero che si metterà con Liam così lascia in pace la nostra bellissima Ziall **
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e penso sia la recensione più lunga che ho scritto xD

un bacio Davide.

07/06/12, ore 17:02

CIAO Brian! Ahahahah ok sto male!
Allora.. Premetto che ho atteso taaaaaanto il tuo capitolo, ad un certo punto ti ho anche odiato (Scherzo ovviamente!), però ti sei fatta perdonare ECCOME! ** ora ti amo di nuovo! Ahah
Coooomunque, il capitolo. Ziall. Tu mi vuoi far morire sul serio! Daiiii sono super dolci, anche se non vedo l'ora che concretizzino! Eh.. Hai capito! Ahah anche se mi fanno sciogliere e non poco! Niall è così NIALL, cavolo!
Poi.. Niam. E' la mia bromance preferita, anche se nella tua bellissima FF mi stai mettendo in crisi! Insomma, mi dispiacerebbe se Niall e Zayn si dovessero 'lasciare', ma Niam è sempre Niam! Però sono troppo dolci Niall e Zayn, cazzarola! *EntraNelPienoDiUnaCrisiDiPanico* Mmmmmmh mi hai scombussolato l'esistenza, sappilo! Ahah (: Comunque Liam è davvero cucciolo ed io, da degna socia del club 'Sbattiamo al muro Niall', avrei approvato il loro bacio che adesso voglio vedere! Ahah xD
Poi la Larry! E che cavolo, chissene frega di chi sta sotto e chi sta sopra, muovetevi e basta! :3 mi piacciono TROPPO TROPPO TROPPO insieme quei due! Cavolo! E quella Lisa che veda di togliersi di torno perchè Larry regna!  :D
E poi Brian..... Premettendo che è sexy, anche se mai come i nostri ragazzi, non penso di voler sapere chi sarà la sua prima vittima, ma ho paura che Niall debba stare attento! **
Per finire brava, brava, brava davvero! Mi stai facendo emozionare ad ogni capitolo, sappilo! E anche For the first time m'è piaciuta MOLTO, ci tenevo a dirtelo!
Quindi se ci tieni alla mia salute, vai avanti presto ok?! ** Alla prossima! Un bacione.. M.<3

07/06/12, ore 16:47

Bello da far paura Brian! :Q_______
Questa FF mi piace ogni capitolo di più, è qualcosa di spettacolare, meravigliosa.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto; non vedo l'ora che Louis lasci Lisa, che Liam lasci in pace Niall, mettendosi con quel figo di Brian e...Basta mi pare! xD

07/06/12, ore 16:07

Bello bello bello!
Prima di tutto mi piacciona tanto le immagini che sone sempre più belle
Poi mi incuriosisce tanto Brian
Metterà i bastoni fra le ruote a Liam nel suo tentativo di conquistare Niall?Oppure no?

Poi Harry e Louis sono sempre bellisimmi (aggiungo che quando decideranno di andare oltre io vedrei meglio Harry come passivo)
E poi la mia coppia preferita Zayn e Niall beh loro insieme sono la PERFEZIONE
Complimenti bellissimo capitolo e cerca di non farci aspettare una vita per leggere il prossimo!!XD

07/06/12, ore 11:41

Ma io ti amo, cioè il capitolo mi piace perché é completo ed è Luuuuungo efuchbeduhcbed hai un talento e poi, alla faccia di Brian.
Come fai io ancora non ho capito, ma mi fai collassare il cuore.

06/06/12, ore 22:31

Salvvvvvve capitolo 10 dice? Un attimo che devo prima morire e poi sonosubitodalei xD okay non so come mi sia uscita questa ma comunque mi andava di scriverla e l'ho scritta u.u contenta? xD
BESTTT ma tu sei una figona di quelle che merita la stima di mezzo mondo, perciò io ti devo stimare perciò io ti stimo u.u adesso passiamo al capitolo. Ho fatto copia e incolla sul mio open office personale e ho visto che sono ben 8748 parole °-° dalla serie scusa il linguaggio poco consono: cazzo ma te in due settimane ti sei data da fare ragazza mia.
Adesso passiamo al capitolo e inizio con la parte Ziall visto che è la prima e devo dire mi è piaciuta tantissimo! sarà perché è scritta davvero bene e certe parti sono coì dolci che vorrei prendere il primo treno e andare dal mio ragazzo per dirgli che lo amo oppere sarà perché ti amo (?). Bhè non so che cosa c'abbia di strano la parte Ziall so solo che è bellissima in particolar modo la parte di Niall! Ovviamente il pompinon va considerato perché sarei un pazzo a non considerare una cosa del genere e sono d'accordo con Nialler quando si può avere il proprio ragazzo che te lo fa ma vaffanbrodo quel figone (:Q___) di Francisco Lachowski u.u che cognome del cavolo che c'ha ohhh >_<" xD che cossssa dolcissima quella dei biscotti ò.ò ti piaccioni i biscotti con la marmellata di fragole dentro, vero Al? xD mi sono davvro immaginato quella scena e devo dire che ero con gli occhi a cuoricinoo ** sei stata davvero bravissima anche nella parte del sedere di Zayn xD hahahhaha è suo ù.ù ovviamente!
La parte Larry. Lo sai quanto io amo Larry, no? Se non lo sai adesso te lo dico. Io al posto del cuore ho una scritta a caratteri cubitali ed è così: LARRY FOEVER XDDD perciò immagina come sono messo in questo momento. Ti prego immagina il tuo migliore amico che sta dando fuori di brutto perché sono tre cazzuti capitoli che non succede nada, niente, nisba! Amore ma quanti due prima o poi scopano, vero? Perché lo sai io ti vengo a cercare e ti meno ma ti faccio male come pochi xD
CURIOSITA' TIME: Alessandro Magno (bella Aleeeeee) era un poì gay (?) dico un po' perché penso che qualche tipa si sarà fatto, no? xD però sono più che sicuro che sa la faceva anche col suo migliore amico (non mi ricordo il nomeeee ç_ç") FINE CURIOSITA' TIME XD
Lisa un po' mi fa pena sai? Insomma povera stella! Louis deve lasciarla assolutamente è inutile che va avanti a fare il carino intanto non serve a un tubo di niente! Come sempre questi due sono bellissimi e mi fanno morir dal ridere tu sei bravissima a scrivere e devo dire che sei molto migliorata! Bravaaaa Aletta mia **
La parte Niam non era male e mi piace molto anche la canzone :') sarai stato felice di un bacio perché mi piaccioni i puttanai ma va bene comunque ù.ù bhè poi credo che sarò l'unico ma adoro Brian e spero succederà qualcosa con Liam lo spero di cuore!
detto ciò adesso faccio il punto della situazione.
C'è stato un pompino firmato Zaill xDDD
C'è stato l'avvenire (?) di una nuova fiamma per Harry  buhahahahah
C'è stato lo stronzo xD

OHHHH mamma okay adesso ho davvero finito! u_U
un bacio Marco;