All'improvviso
di Aletta_JJ

17/05/12, ore 22:18

Heyyy.
Ma questa meraviglia?
Non so se ho già recensito prima d'ora... ma ad ogni modo mi sta piacendo veramente questa fanfic. Una domanda (che faccio sempre quando c'è una long che mi appassiona lol) : sai già come farla continuare e come concluderla o potresti, che ne so, abbandonarla da un momento all'altro? Sai com'è, per capire se posso affezionarmici o meno ahah.
Anyway, cosa c'è che mi piace di questa storia? A parte la trama in se, amo il tuo modo di scrivere. Amo come descrivi i personaggi. Amo come sia tenera, ma allo stesso tempo non sia eccessivamente zuccherosa! Amo le gif che metti (sgfvsius *--*). Amo come inserisci più di un avvenimento in ogni capitolo, in modo da rendere quest'ultimo più "pieno" (non mi so spiegà!). Amo che i capitoli siano sufficientemente lunghi e che aggiorni abbastanza velocemente e... boh. si insomma hai capito.
Riguardo questo capitolo:
1. Non so, adoro come hai parlato di Niall e Zayn fino ad ora, ma mi è piaciuto di più il momento Niam. Boh?
2. Julia non mi sembra abbia fatto niente di sconvolgente(fino ad ora!) . E' solo una puttanella/oca che si fa il figo di turno (coffcoff che in questo caso è gaio anche se non lo ammette coffcoff). Un classico insomma!  Ma Lisa... Ahhh, quanto mi sta sulle ovaie ♥
Dai, dopo tutto quello che è successo nei capitoli precedenti hai anche il coraggio di chiederlo? lol
3. Ho la Larry nel cuore ma dico: ZIAAALLL. Caaaazzo quanto sono teneri. Poi con i genitori di Zayn che a qualche decina di metri di distanza non immaginano neanche che sta facendo l'angelico figliuolo. ♥
4. Niente, questa fanfiction è fantastica io ti adoro e devi aggiornare presto e ciao ♥
Lots Of Luuuuvvv.
Post Scriptum: E sta recensione così lunga 'ndò è uscita? Non è da me ahaha
Post Post Scriptum: Scusa gli errori ho scritto di fretta! ♥

17/05/12, ore 13:07

Ciao amore mio *.*" allora devo dire che tu capitolo dopo capito stai diventando sempre più brava eh D: complimenti u.u adesso passo al capitolo e comincio col rispondere alle tue domande xD
1.Sinceramente a me piace di più Niam ._." adoro Liam e allora non posso che amare loro due assieme! (sei stata una stronza a fare quella cosa che la tipa l'ho lasciava DDD;)
2.HAHAHAHAH anche anche tutte e due xD cioè Julia adesso non so bene chi è però sono sicura che anche lei farà la troia u_u
3.direi Larry u.u avrei voluto anche altro ma va bene xD per adesso mi accontento u.u
Comunque sia amore sei sempre bravissima e riesci, con quello che scrivi ad emozionare sempre.
Aspetto con ANSIA (troppa) il prossimo capitolo.
p.s. non me ne frega un ca**o che vai a ballare x'DDDD buhahahah (scherzo best u.u)
un bacio Dany. <3

17/05/12, ore 01:29

"Sì certo vai fuori dai coglioni e porta via anche quella zoccola con te TI PREGO e appena potete fattevi mettere sotto da una macchina!!"

qui ti ho letteralmente amata! HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono fatta le peggio risate :')
rispondendo alle domande... 1: Ziall *-*
2: Lisa, mamma mia quanto mi sta sul culo.
3: mezzo sbattimento Larry, anche se lo voglio completo eh! AHAHHAHAHAHA
comunque questa storia è davvero bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e penso sia stupenda! *--*
se ti va passa dalle mie OS o la mia FF Larry, un baciooooone :3
ps: aggiorna presto!!
LS_

16/05/12, ore 21:09

Allora, partiamo dal fatto che a me non è che facciano impazzire come cantanti, e che per puro caso mi sia imbattuto in questa fanfiction, ad ogni modo i miei complimenti perché sei davvero brava e diciamo che son restato per questo, per la tua bravura e per il modo in cui armonizzi tutto. Detto da me che trovo il pelo nell'uovo! Per il resto questo capitolo m'è piaciuto tanto tanto e le risposte alle tre domande? 1: Niam, ho un debole per quei due, la Ziall è carina ma la Niam credo sia tutt'altra cosa. Non lo so ha qualcosa di mistico, è chimica applicata all'attrazione. 2: Ma anche tutt'e due, potresti fare così, una macchina che si scontra sul treno triste annuncio si va avanti con la Larry... e per la 3: la Larry, mi sembra ovvio, ma sarebbe stata meglio una Niam u.u Ad ogni modo, ancora i miei complimenti, e spero di leggere presto il capitolo 9.

16/05/12, ore 17:35

Ma salve! :D Permettimi di iniziare subito col rispondere a quello che hai detto nella risposta alla recensione del capitolo precedente (@_@ ahahah questa frase mi manda in confusione) : NON smetterò certo di leggere questa storia per degli errorini :D non la trovo appallante perchè la storia come ormai saprai mi piace molto :D E comunque mi ha fatto piacere vedere che in questo capitolo ce ne sono stati molti meno! Solo uno se non sbaglio *-*
Comunque! Oh, le tue tre domandine :3
1, Ziall, Ziall Ziall Ziall. (Ziall). :D
2, Ahaha vediamo... Questa è difficile, eh. Ma diciamo Lisa, perchè la conosciamo da più tempo e sappiamo tutti quanto è psicopatica u.ù (e ha amiche troie. :'D *ignora i divieti di EFP dove è scritto chiaramente di non usare termini volgari* ♥)
3, Anche qui è una bella sfida, ma dico Ziall perchè sono estremamente prevedibile e perchè Lou ha fatto l'antipatico con Harry u.u
No poi dai. Le emozioni che mi da Ziall non me le da nessun'altra coppia (: (beh, la Drarry, ma quello è un'altro fandom hahaha :'D)

Se mi permetti di dire qualcosa riguardo ai video che girano in questo periodo (NELLE RECENSIONI E' VIETATOPARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA ehm) concordo con la tua conclusione finale (: Dobbiamo fregarcene di quello che dice l'altra gente. Tanto in quei video alla fine sono tutti esagerati: sia directioners che "haters". Io alla fine mi ritrovo a dare un po' di ragione a entrambi, ma sono tutti esagerati -.- mio dio.
Oh, e ti ho aggiunta su facebook, sono Elisa Braccini (: giusto per farti sapere xD Non so, quando ho iniziato a leggere questa storia mi sei stata da subito simpatica (: Okay! basta fatti personali! xD

Passiamo a parlare del capitolo è_é
E c'è una cosa che devo assolutamente dire. PAYNE SEI UN GUASTAFESTE ASDGAYHSGSDH "ti sto disturbando?" Sì, LIAM. Sì. è_é
Okaaay alla fin fine mi dispiace per quello che gli è capitato. Poverino. Era innamorato D: Ma sappiamo tutti quale sarà la sua prossima mossa è_é
Niall invece mi fa sciogliere come sempre oh mio dio. Quando Zayn gli dice che è tutto rosso in faccia :') Awww! E quel discorso! Oh quanto li adoro :')
Mi resta il dubbio però di dove fosse Zayn se non era a casa di Liam DD:
Per quanto riguarda la parte Larry il mio pezzo preferito è stato l'inizio! Quando si baciano, e Nialler gli scatta una bellissima foto :') Dolcissimo. L'ho adorato. <3

Dunque, mi sono dilungata in questa recensione xD (e ho anche fatto la figura della malata di mente. ma va bene, dai) Quindi mi dileguo, per ora :D un bacione e, se non prima, al prossimo capitolo! (:
- Ellie

ps! Giuro che non è per metterti pressione o cosa, volevo solo farti sapere che non scherzavo sul fatto della beta (:  mi rendo conto che ci saremo parlate tipo due volte, ma se pensi di aver bisogno non esitare a contattarmi, mi raccomando! :D xx

16/05/12, ore 16:01

Oddioo tu scrivi BENISSIMO,anche con pochi errori , anzi, quasi nessunooo! Poi la storia è molto molto interessante , comunque , passo a cose piu' serie
1. Ziall :)
2.Lisa
3.Mezzo sbattimento Ziall (?)
Cooooomunque , detto questo , volevo dirti che ti stimo troppo . xxx (?)

16/05/12, ore 15:43

O________O" woooow amore amore amoreeeee ma tu stai decisamente cambiando un po' troppo u.u ovviamente in meglio, hai aggiornato ieri e hai già 9 recensioni? DDD: mi sento escluso x'DDD buahhahahaha io ci sono sempre sìsì u_u adesso che ti dico che sei brava e la finiamo qui inizio a parlare del capitolo.Lo sai quanto io sia un fan di Larry, vero? Ecco con questo capitolo mi sono innamorato ancora di più di questa bromance >_<"""" tu sei la mia rovina il caso è chiuso :3 scrivi cose troppo dljglfghf e anche Ziall che non mi fa né caldo e né freddo devo dire che con questo capitolo cominciano a piacermi u_u shh sìsì e poi Niall è troppo un amore ** a fatto benissimo a fare la foto xD hahahaha è stata davvero divertente quella parte e poi oddio c'è tanto romanticismo io mi sto sciogliendo lentamente xD tutta colpa tua donna! ADESSO IO DEVO PARLARE ASSOLUTAMENTE dell sbattimento LARRY :Q______________________________- sti cavoooooli! Ma è stato bellissimo u.u peccato che non sei andata oltre *parla il pervertito che c'è in me xDDD* adesso aspetto per vedere che cosa succede tra questi due perché davvero non so che cosa dire è tutto così tanto woooooooooow xDD u.u sìsì! Rispondo alle tue domande:
1. Ziall (Liam non mi piace per niente >_<)
2.Lisa ma perché devo ancora capire chi è Julia xDDD
3. LARRRRRRRRRRRRRRRRRRY u.u
alla prossima baby.
Marco. **

16/05/12, ore 15:43

Ed eccomi qui, credo sia il secondo capitolo di questa storia che recensisco, cercherò di farmi sentire più spesso!!
Per quanto riguarda le domanda:
1) Ziall
2)Lisa, Julia non ha mica fatto niente di male... i fondo è Harry che la sta prendendo per i fondelli, no?
3)Ziall

E con questo, ti saluto!!
Un bacio,
Lucy

16/05/12, ore 15:32

Questo capitolo è fantasticoso!*O*
1 tra Ziall e Niam non c'è paragone, Ziall vince è.è
2 nessuno è antipatico e rompipalle quanto Lisa :')
3 questa è più difficile.. tutti e due stupendi u.u Però preferisco la dolcezza di Ziall:33
Mi è piaciuto davvero taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto, scrivi bene :D
Come sempre aspetto il seguito :)
Giù xx

16/05/12, ore 14:47

1)Ziall
2)Lisa
3)Entrambi
Ah,aspetta...
*Si spara e poi ritorna in vita*
Chi...osa...interrompere...il quasi sbattimento Ziall?
Avrei ucciso qualcuno in quel frangente,giuro!

16/05/12, ore 14:14

Non ci posso credere di essere ancora viva ed invece sì sono ancora viva *ççççççççççççççç* io sto morendo lentamente, capitolo dopo capitolo u.u
Allora devo dire che anche io che di solito non vedo errori un po' gli ho visti ma vaffan cioè è bello comunque u_u dhfusdifhh
prima di tutto rispondo alle due domande:
1.Zaill **
2.Lisa -.- ma perché l'altra ancora non ha fatto niente, cioè ho capito che farà la troia però per adesso me ne sto buona xD
3.LARRY *ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç* merda è una cosa bellissima la parte Larry **
devo dire però che anche il pezzo Ziall è stato carino *---*" idkhsfksdghsfjh sti cazzo di telefoni però xD hahahahah
Oddio che belle cose che si sono dette u.u
e Poi mi ah fatto ridere un botto questo capitolo.
Aspetto con ansia il prossimo.
Chi. <3

16/05/12, ore 12:50

Ommioddio quanto mi è piaciuto questo capitolo! ** allora rispondo alle tue domande: 1) La Ziall mi va molto più a genio della Niam; 2) allora Lisa non la sopporto da quando ha detto quelle cose orribili a Niall(non glielo perdonerò mai u.u) ma Julia... PORCA MISERIACCIA LADRA QUANTO LA ODIOOOOO! Non può permettersi di toccare Harry e portarlo via da Louis, non è un comportamento da Julia (lo so perchè io mi chiamo Giulia e tutte le altre persone che conosco che portano questo nome non sono così u.u); 3) Mmmm direi che sono alla pari perchè su Harry e Louis sta bene quello che hai scritto su Zayn e Niall li vedo molto più dolci e tranquilli quindi arriveranno a quei livelli più in la... poi, passiamo al capitolo: sono morta dalle risate quando Lou è in pantaloncini! XD non riuscivo a smettere! 'altro pezzo bellissimo è la Ziall sul muretto da dove si vede Londra... che carini **
L'unica cos da dire è che ci sono alcuni errori di ortografia ma l'avevi già detto che avrebbero potuto esserci quindi don't worry about that u.u
miraccomando posta presto il prossimo capitolo
Baci
Mio :)

15/05/12, ore 23:41

1. Niam, lo so ma io trovo più affascinanti loro,
2. entrambe
3. Entrambi
Cazzo, sei fantastica, appena ho visto il capitolo "è Luuuuuungo :3" e alla fine "cazzo, è finito D:"
Non so come fai.
Quello "mezzo sbattimento" Ziall e Larry ero qualcosa tipo http://weheartit.com/entry/25374653 e http://weheartit.com/entry/24734999 e http://weheartit.com/entry/13108931. :)
Carissima... Io amo la tua storia.

15/05/12, ore 23:13

e ritorna la lettrice k all'inizio nn era una directioner (si scrive così a proposito?O_o) Già hai letto bene ERA.....
mi hai fissata con gli one direction!!! XD vedo Larry ovunque O_O (tutto partito dal video k hai citato nel cap 7) e in più mi sono fatta una cultura sulle canzoni e visto un centinaio di video fandom su youtube!!!*-* e adesso come me ne tiro fuori???ritieniti responsabile eh XD
Anyway passiamo al capitolo^^
per rispondere alle domande:
1)ZIALL ZIALL e ancora ZIALL *love it* c'è nn è k Liam mi sta antipatico povero cucciolo ma come si fa a separare quei due proprio adesso???T__T nn vogliooooo!!!! *me piange* “Tu perché...sai io ti stavo cercando. Ti ho sempre cercato e poi ci siamo incontrati e tutto ha preso ad avere un senso.” *me piange di nuovo* e quando Zayn condivide con il biondino il suo posto speciale????waaaw *.* *modalità occhi a cuore mode-on*
2)Lisa come dice il mio Naill (quanto amo quel biondino *__*) è una psicopatica e mi sta sulle palle!!Julia per adesso no anche perché (ribadisco PER ADESSO) nn ha fatto nulla di che tranne che sbavare un pò per Harry ma del resto chi nn lo farebbe??XD e poi Harry e Louisessuale perciò per la brunetta nn c e speranza è solo di copertura sorry e addio!!è durato poco ma è stato intenso(??) quella k mi preoccupa è quella putta....adorabilissima Lisa
3)per il il mezzo sbattimento gli ho adorati entrambi devo dire XD
Liam cucciolo...c è mi dispiace ma Naill no dai T__T
l'ansia mi uciderà lo sento!
dovrei aver detto tutto XD ancora complimenti *-*

15/05/12, ore 23:06

Allooora.. Prima di tutto GRAZIE di farmi emozionare ogni volta con questa FF che mi sta facendo letteralmente impazzire! :D Grazie davvero! (: Poi.. Ho amato la parte Ziall! Santo cielo.. Quindi la risposta alle domande 1 e 3 è per entrambe Ziall! (: Poi per la seconda è Lisa. Tu Niall non lo tocchi hai capito?! U.u ahah
Comunque bravissima, mi stai facendo impazzire, però penso che sopravviverò, quindi continua mi raccomando! (: a presto (spero)! Un bacio! (: