All'improvviso
di Aletta_JJ

EFLEHVORHV9RVHIURVN Quelle cose a fine capitolo immaginate da Liam non solo dovevano esserci nel capitolo ma non dovevano essere una fantasia U.U
Cioe ma io ero un fan sfegatato della coppia Ziall ma tu mi fai andare contro corrente :O
Io amo Liam in questa FF T_T è cosi cucciolotto.
Brian è vivo ancora purtroppo T________T ma ora che ha detto che non è interessato a Liam in quel senso, può anche evitare di morire ma puo rimanere MA-COME-PERSONAGGIO-SECONDARIO-INUTILE  <--- se vuoi eliminarlo comunque non farti problemi *morto* (Come sono cattivo oggi T_T)
Oh andiamo tu sei come Dio. Puo scegliere le sorti dei tuoi personaggi. Allora cosa aspetti? fingi un incidente stradale a levalo da mezzo *morto*
Comunque la smetto di sclerare.
Allora Harry  si è deciso a tornare da Louis e Zayn possibile che non si accorge che Liam è cotto di Niall? O.O è troppo impegnato a fare il malato con
Niall puccino che nell frattempo ha chiesto a Liam di essere amici :3 <-- Adesso vado a stuprare quel biondo
Ah quell altro tizio che ha salvato Louis <-- Di cui non ricordo mai il nome  si è dimostrato bravo e non un rovinatore di coppie U_U Quindi può sopravvivere e per il momento è riuscito ad evitare ogni sorta di mia maledizione a differenza di Brian-Che-Morira-Per-Uno-Strano-Incidente-Stradale *morto di nuovo*
Io muoio troppe volte quando recensisco. Dovrei iniziare a pensare a costruire una bara.
E poi sto stuprando il tastino che fa uscire le parole barrate  LOL
Beh che dirti alla prossima.
AH E NON IMPIEGARCI TROPPO TEMPO A SCRIVERE CAPITOLI COSI FIGHI MI RACCOMANDO U_U

Ti odio!....sto scherzando, mi dispiace che Liam stia da solo :(. Tu mi stai facendo innamorare delle Ziall :). Peccato che sia finita(se ho capito bene) ma leggerò le 5 settimane. Marco
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:29 am)

bellissimooo e fa niente se è lungo anzi meglio sono strafelice che Louis e Harry hanno fatto la pace :)))

Quanto mi piace la tua FF :D sei fantastica, lasciatelo dire! Passeresti a leggere anche la mia? Mi farebbe davvero molto piacere bellissima!xx

05/07/12, ore 20:25

LA...LA MIA LARRY ç_____________ç"""" LA MIAAAAAAAAAAA LARRY. Sei una vacca ecco cosa sei xDDD okay adesso mi riprendo.
*sto meglio* Nathan? hahahahahahahah no! Cioè no. Sono davvero felice per la Ziall ecc ecc ma cavolo la Larry -.-"
.----." ti tengo d'occhio e sappi che sono con le palle per terra xD
Chì;

03/07/12, ore 20:27

non ho fatto altro che lanciare gridolini durante la lettura.
Bellissimo come sempre, non ti smentisci mai *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo ! :D

03/07/12, ore 19:31

Ciao! Stranamente questo capitolo mi è piaciuto. Non so che cosa mi stia succedendo.
Penso sia una cosa che c'è in giro oppure il fatto che finalmente sono libero che mi fa ragionare così xD bhè non so che dire comunque questo è un capitolo bellissimo.
Io sono e sarò sempre Niam ma penso che la Ziall sia da dieci e lode!
Mi piace molto come si sono atteggiati e il tuo ionismo ha reso il tutto decisamente più piacevole.
Si sa che la prima volta o fa male o fa male e a Nialler mi sa che ha fatto male ma scusa se c'è uno come Zayn il male passsssssa e come se passssssa xD hahhahaha
Ci sono rimasto parecchio quando ho scoperto i suoi scopano ancora xD woooow cioè grande Ale pure questo fai fare eh? Bennne!
Quello che ho amato di più è stato il dopo con le foto e le dolcissime parole ecc ecc bene benissimo almeno la Ziall se la sta passando bene e di ciò ne sono davvero contento.
Ovviamente Liam non molla e mi sa che non mollerà mai ormai Horan è diventato un chiodo fisso eh?
Bene .-. comunque Payne guarda che c'è anche Brian, cioè va bene scopare ma penso che quel povero ragazzo vorrebbe qualcosa di più o bhè bho!
Comunque le sue parole sono più che giusto! Liam sta diventando un illuso di M che pensa che poter avere qualcosa che non averà MAI.
Ovviamente sapere questa cosa fa male, fa male sempre ma deve capire quando una cosa non si può fa e questa non si può fa!
La Larry ecco mi dispiace molto per loro perché sono bellissimi assieme!
Vediamo se Nathan farà qualcosa comunque io sto falla parte di Styles u.u mi dispiace ma non lo posso tradire io ecco sono legato a lui e
LARRY RULE!
Detto ciò ho finito *-* un bacio.
Dan.

03/07/12, ore 18:12

“Niall ama Zayn, ma perché non lo capisci?”
Oh my god... Io credo di amarti *O*
No,ok,sul serio. ( no,non sul serio,ma sì. Boh. Forse. )
Finalmente Niall e Zayn hanno finito. ALLELUJA!! *^*
Capitolo STUPENDO.
Harry l'ho odiato un po',soprattutto quando ha litigato con BooBear perchè non si concedeva a lui.
Però è così carino! <3
Brian e Liam sono fantastici.
Per adesso sto cercando un anello da regalarti.
Se la ff finirà con: Larry,Ziall e... e.. Brian-Liam.. ( non sapevo come chiamarli )
Giuro che ti sposo.
Ok,ora smetto di romperti le palle.
Comunque,sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito **
Kiss <3

02/07/12, ore 23:45

Oddio, finalmente quei due hanno concluso. :')
Sono dolcissimi come sempre, sisi.
E sono dolci anche Liam e Brian. #sarcasm
No, seriamente, Liam che importuna Niall è stupendo, ma io sono per una coppia tra Brian e Liam, si. :')
Invece sono depressa per la Larry che è andata a gambe all'aria, spero solo che si sistemi tutto. twt
Come al solito complimenti, è splendido come sempre questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che la Larry torni a posto.
Niravadhi.
xx

02/07/12, ore 23:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ZIAAAAAAAAAALL *OOOOO*
se la commetto la rovino, quindi mi limito a questo *w*

Liam sta tanto bene con Brian perché deve rompere? T-T

HARRY COL PIERCING (o come si scrive), UNA COSA STUPENDA HTFVTRBHTRDVBG *Q*

No, ti prego.. non mi puoi rovinare così la Larry! Quel bastardo deve finire in prigione ma Lou deve stare con Hazza!
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! *si mette in ginocchio supplicandola*

-Mi sto rendendo ridicola ma, ti prego, non mi rovinare la Larry ç_____________________ç

-Alla prossima <3

02/07/12, ore 23:29

Maccio bella! :3
Tipo è tre giorni che ho visto la tua storia aggiornta ma non potevo passare prima, ci stavo male ç__ç
Lo sai che hai inventato una nuova parola? E' "preservatici", sarebbe un misto tra preservativi e profilattici? lol :'D
La Ziall è una cosa strafiga! Stavo morendo dal ridere della tua finezza u.u
Per la parte di Liam e la Larry invece non è la stssa cosa. Me le hai scafazzateee! Ma si può? Com'è che ti seguo ancora? ç___ç
Ma porca carota in calore, ci godi proprio a farti prendere a parole? :'3
Liam ancora confuso, e vabbè..
Niall che dopo che scopa con Malik è pure confuso.. e vabbè
Ma Louis che sta per essere molestato e Harry che rompe perchè vuole scopare no, questo no ç_ç
Non sono tanto carini insiem? Che ti hanno fatto?
Ok, è tardi, ho sonno e domani devo svegliarmi presto. La smetto di delirare u.u
Scrivi sempre fantasticissimamente! :**
Ci sentimo presto si spera, Giù xx

02/07/12, ore 21:49

BELLO, BELLO, BELLO,BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO,BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO,BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO!!!!!!!!!!! :OOOOO *___*
#ScleroTime.

“Forse gli regalerò me stesso per Pasqua.” Puahahahahahahahaahah!! x°°D
No, seriamente, hai qualcosa contro Lou?! Sembra destinato a morire! D: xD

Ho aspettato tanto questo capitolo ed'è urikjjjaewtjafhh *__* davvero!
Continuo a sperare in un po di Niam, ma povera Larry... :( Erano troppo docciiii!!
Nathan è frjkwflrgwd anche lui però Hazza è Hazza!
E Lou è Lou e Hazza è uno stronzo.
Baby Louis e baby Nialler sono troppo pelliiiiiiiiiiiii!! *O*
Credo di amarti!!!! *---*
No, ti amo, è ufficiale.
La seconda foto Ziall è: ahahahahahahahhaahaahah xD <3 Arghhht! xD

Mentre nella terza foto sembra che Niall si stia cavando gli occhi.
D: Poi il suo bel faccino diverrà tipo così: >_<. (COME BROK DEI POKèMON.) D: Che cosa orribile.

Okay, dubito che tu abbia capito qualcosa di quel che ho scritto ma sono euforica, boh! :D
AGGIORNA PRESTO!!!! Potrei suicidarmi nel frattempo! :'D (Sì, voglio farti sentire in colpa. ù_ù)

Ps. yooooo, sei brava! *____*

02/07/12, ore 20:55

Io tifo Liam u.u Ed è l'unico commento che ho perchè tu sei troppo brava, non ho critiche

02/07/12, ore 20:15

Ciao mia adorabile donzella *-* inutile dire che ti amo da morire, vero? Insomma il massimo fan della Ziall (cioè iooo) in questo momento è felice come una pasquaaaa *w* cavolo amore ma ma maaaaa tu vuoi farmi morire vero? Allora la parte iniziale è bellissima. Io amo davvero tanto l'amicizia tra Niall e Louis e leggere il racconto del biondino è stato emozionante. Mi ha ricordato quant'è importante il valore dell'amicizia! Tantissimo ovviamente e sono anch'io dello stesso parere. Di questo pezzo interamente Nouis che come ho già detto amo alla follia ho adorato anche troppo questa parte qui:
Ci siamo messi a correre per i marciapiedi di Londra per raggiungere la scuola e ad un certo punto sono caduto, avevo i pantaloni trequarti e mi sono sbucciato le ginocchia. Louis, il mio migliore amico, mi ha aiutato ad alzarmi e sostenendomi mi ha portato fino a scuola ed è stato con me in infermeria per tutta la prima ora.
Dopo ci hanno messi in punizione ma a noi non importava perché eravamo insieme, anche quella volta.

Come sempre sei bravissima a farmi piangere ç_ç" mi è bastato davvero così poco eh? xD
Adesso passiamo alla parte che m'interessa di più ossia la scopata mitica dei miei due protagonisti principali! *çççç* cazzo amore se non li facevi scopare nemmeno questa volta ti venivo a prendere per i capelli xD *so dove abiti u.u buhahaha*
Anche la Ziall come la Larry (La Larry passata eh xD) hanno cominciato a farmi morire dal ridere hahahahah ci si spoglia per primo vince un pompino? o.O si leggono  nella mente uno dell'altro? *w* checcarini! Adesso passiamo al pezzo che ho preferito di più! Quando Niall ha cominciato a muoversi sulle note di
Beautiful Dangerous io adoro troppo quella canzone cioè mi fa proprio sesso e non penso sia troppo normale che una canzone mi faccia sesso o_O""" e poi immaginare il mio irlandese preferito fare praticamente uno spogliarello davanti al ragazzo che ogni ragazza/o sano di mente vorrebbe  sì decisamente sei riuscita a farmi arrapare xDDDDD (?) LOL. davvero bellissima e davvero troppo attesa la scopata tra loro due ma davvero dopo 12 capitoli è stato isfhsdkhfkdsjghkhhgksdhgk e il dopo scopato è stato anche meglio eh u.u le foto ma ma ma lo voglio anch'io un ragazzo così ç_ç me lo cerchi amore? Ti pago se vuoi ti pago xDDD *----*""" sono dolcissimi il caso è chiuso!
Invece Liam e Brian (Lian) sono più ecco volgari e certe volte mi piacciono anche xD
“Non è stato per niente delicato, anzi! Me l'ha messo nel culo con una forza assurda.
Per un momento ho creduto che mi avesse scappato il sedere.”

hahahahahahaha poverino! Pensavo che Payne gli facesse un po' di coccole e invece niente anzììììììì amorebello fatti inculare ancora bennnne che a noi piace quando te lo fai fare (?) soooo Lian potrebbe essere una bella coppia ma ovviamente Liam pensa ancora di fottere Niall (in tutti i senti) a Zayn! E nooo io non ci sto perché se m'incazzo fa a finire che ti prende per i capelli davver xD u.u
La parte più divertente di quando Lou e Nialler sono andati a fare compere?
“Sei stato sotto?”
“Bhè…sì”
“Ha fatto male?”
“Louis voglio essere sincero con te perché sei il mio migliore amico e ti voglio molto bene; sì ha fatto male, praticamente mi ha trapanato il culo e sai ogni talvolta che mi siedo vorrei urlare per il cazzo di male che mi fa. Perciò preparati!” Tomlinson lo guardò preoccupato.
“Forse gli regalerò me stesso per Pasqua.” Horan scoppiò a ridere e mettendogli un braccio attorno al collo riprese a parlare.
“No Louis, insomma anche se ha fatto male è stato bellissimo perché io e Zayn siamo diventati una cosa sola perciò comprati un lubrificante e una scatola di preservativi, vai a casa e fa l’amore con Harry. Non puoi far aspettare quel poveretto fino il 24 di Dicembre, se il mondo finisce il 21 voi non avrete mai scopato e morirai con questo rimpianto.”

hahahahahahahahahhahahaaha Niall sei una forza x°°°DDD mi ha trapanato il culo LOOOOL.
Poi quello che è successo con Laim bhè non m'interessa meno male che è arrivato Liam u.u e passiamo al prossimo pezzo! Harry è davvero così gentile eh xD Horan ha apeeeeerto le gambe? Sì problemi? echeccazzo" Guarda che l'unico che non ha voglia di ehhhh è solo Boo xD il pearsing  figoooo come dico me lo voglio fare anch'io xDDD tu che dici?
Comunque capisco benissimo Har anch'io mi sento così cazzo a 18 anni si DEVE SCOPARE COME RICI XDDDDD Louis lo deve capire -.- e comunque Tomlinson proprio nella merda sempre!
NATHAN *___________________________* lo amo, lo amo, lo amooooooooo troppo sfhsdjfhsdkfhskf il ragazzo a questo punto non so se è meglio Styles o lui!
Adesso tu devi continuare, capisci? Bene la mia recensione è finita qui!

un bacio Dav;

02/07/12, ore 17:14

Ciaooo moglie! Ahahhahahh ok non lo dirò mai più, te lo prometto! Ahah
Alllora, il capitolo.. Premetto che è assurdamente MERAVIGLIOSO! Starei tutto il giorno a leggere quello che scrivi! **
Poi.. WTF Styles?O.o io comprendo perfettamente che il sedere di Tomlinson è incredibilmente hsghdfbjdsgjhdgjdgjffkd :Q______ Fatto col compasso, palposo, indescrivibile, ma NO! NO NO NO! Non va bene così! Adesso che eravate felici (YEEEEEE) fai il pervertito così (YEEEEEE) e litighi con Boo Bear(NUOOOOO)?! No!
Poi, Lou. A parte che Nathan è uno dei The Wanted (non uccidermi ma non mi piacciono), ma andare col primo che passa, sai.. Sei una volpe! E poi tu vedi fossette? Eh, le vedi? Io no e sai perchè? PERCHE NON CE LE HAAAAA! .-. ahhah quindi NO! Adesso tu torni da Harry che l'è piò bèl e Nathan se ne va FO' DII BBALE ok? OK! (Dialetto yeah **) Però povero Lou, tutte a lui fi! Prima la tipa lo droga, poi il maniaco sul pullman..poi? Un meteorite dai! Ahah
Poi Zayn, sei il mio idolo! SI! Finalmente tu e Niall avete concluso COME SI DEVE! Lo aspettavo da una vita, cavolo! ** è stato fantastico, la parte all'inizio, quella 'chi si spoglia per primo vince un pompino' è stata.. WOOOOO! Ho riso come una cretina, giuro! Ahah poi è tutto così dolce, Niall che gli fa le foto, Zayn preoccupato, le coccole.. Ohh ssì! :D Me gusta! No ok, meglio non parlare in spagnolo in sti giorni........ MI PIACE! E sai cosa mi piace anche? LIAM! Così aggresivo, innamorato, malizioso, ma cazzo! Vuoi saltargli addosso a Niall o no? Porca miseria! Però la parte del camerino è stata la più bella del capitolo, semplicemente meravigliosa! ** poi arriva il solito trombamico di sto cazzo e rovina tutto.. Neh Brian? Spero tu ti senta realizzato(?)! -.- LIAM, PICCHIALO! Ahahahahahh
Si deve togliere dalle palle, punto! .-.
Quindi:
1-Lou e Harry, NON VI DOVETE LASCIARE! Ti prego, non ora! Nathan bruciamolo vivo! Ahahhah
2-Liam, sbatti al muro Niall cazzo! ai parte anche tu del Club, è un tuo diritto! AHAH
3-Zayn.. ANCORA, ti prego! ** *PerversaAl100%* yeah!
Questi sono i miei propositi per un futuro migliore(?) ahahhah
Okkk, mi dileguo! Finito il poema epico e delirante!
Ti stimo profondamente, sorella/moglie! (Ok, l'ho rifatto!) ahhahah attenderò con ansia.. (:
P.s: ho letto la Niam la settimana scorsa, è MERAVIGLIOSA, davvero! ** *NiamMoment <3
A prestissimoooo! <3 M.<3