All'improvviso
di Aletta_JJ

Eeeeeehi! Sei M.I.T.I.C.A! Mi hai fatto divorare questa FF in soli 3 giorni xD
Ieri sera sono rimasta a metà del 16° capitolo e stamattina quando mi sono svegliata la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc e continuare a leggere questa meravigliosa storia.
Comunque sia la parte Larry,Late e Ziall sono qualcosa di magico lol M ala mia preferita reste sempre la Ziall *w*
Al contrario di te a me piace molto la coppia Lou&El ma ognuno ha i suoi gusti...
Penso di aver concluso la mia recensione lol Comunque buona vacanza e divertiti <3

Okay quella merda del mio ragazzo mi ha lasciato il computer e anche un libido sul braccio -.-""" Non so perché sei ancora sua amica LOL
Comunque ormai abbiamo capitolo che non c'è un cazzo di futuro per la mia Niam .-. uhm...bene!
Okay, cioè davvero non..eh, sto bene!

Adesso però devo dire che mi affezionando alla Late.
Sono molto carini e poi il mio Liam (MIO!) è troppo un ammmore ** shipo per loro adesso u.u
djfljsfhjdskfhksdjfh oddio Nate geloso *çççççççç* bene **

La Larry bene non c'è niente da dire carini come sempre.
Scopano tanto e bene hahahhaah spero che non farei succede qualcosa di brutto .-.
uhm...sono la dolcezza loro **

La Ziall, per quanto io no ami questa bromance devi fare qualcosa! Non va bene che lasci le cose così ç_____ç"""
Adesso Niall piange e io non so che cosa fare >__________<""" merda.... ti prego!
E' una cosa sconvolgente xD

Direi che ho finito u.u Dany;

Ciao bellissima di una best bella u_u" anche se sono in vacanza e mi sto rilassando sono qui a recensire questo capolavoro. Sappi che mi sono messo a litigare con il mio fidanzato per colpa tua! Voleva leggerlo prima lui ma eccomi!!
Buhahahaha certo che non lo lascio fare mai u.u okay adesso passiamo alle cose che contano davvero ossia il capitolo che è di una lunghezza e di una bellezza davvero senza confini.
BRAVA. Non so più che cosa dire perché diventerei monotono e non voglio assolutamente scassarti le palle.
Però sei brava e poi la Larry oddio ma quant'è bella la Larry ** però ho letto che vuoi fare qualcosa alla Larry D: ma che razza di mostro sei? NON FARLO.
Ti prego...a me piace così com'è la storia! >_<""" non rovinare tutto...lo fai sempre. L'hai fatto con La Ziall (non che io sia fan della Ziall) e devo dire che si senza cuore.
Comunque adesso voglio pensare al presente e a questo capitolo orgasmico (?) LOL XDDDD hahahahah oddio i Larry sono la cosa più bella del mondo.
Cioè bella quanto la nostra amicizia u.u (pensa te che bella ehhhhhhhh xD) e sono così porci :Q__________ non si fa? Voglio proprio saperlo. La dichiarazione di Lou bello kdjfdkjfksjfsdfhsdjfshfkjfsdf se vuoi uccidi! Oddio bellissima e la penso anch'io così. Siamo tutti sposati nell'anima ** sei un mito. La centrifuga hahahahahaha parliamone io penso di essere morto x__________x""" e bravvvvvvva sei troppo una scrittrice porno xD La Late e la Ziall non sono male uhm...fai qualcosa per mettere le cose a posto e non rovinare niente u_u
AGGIORNA PRESTO!
Marco **
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 07:17 pm)

Giuro che avevo i brividi avavibridi e gli occhi lucidi :')
La Larry per ora è così cucciolosa:3 Brutto segno, succederà qualcosa lol.
Ma si vedeva da un miglio che quei baci erano finti! Hanno pure sbadigliato, si sono stancati di fingere è.è Larry is true love!
La Late mi piace tanto, sì sì. Sono contenta per Liam, è felice anche lui (almeno per una volta xD) C:
A proposito della Niam, se non mi sbaglio, c'è una certa FF Niam che è ferma da un po'..ti dice niente? u.u
La Ziall è stata la più commovente, dolce, deprimente, fantastica e non so che altro del capitolo! Mi sembrava di essere la con loro(?)
Devi assolutamente fare qualcosa, però non diventa una merda senza la Ziall, la storia è un capolavoro, tu sei un mito e BASTA è.è
Spero di risentirci preso :3
Ciao ciao *agita la manina*

** ciao amore mio! Oggi ti amo più del solito lo sai mia pervertita socia? *_________* la parte Larry è qualcosa di troppo bello kfhjksdhfJDFHD
Oddio ma io quanto posso amare questi due? *w*""""" Professore si imponga hahahahah oddio mi sono immagina la scena **
La dolcezza poi non ha un limite eh u.u"""" e va bene! Mi piace....mi piace tanto tutto questo *-*"""" e poi la scopata sljdlskfjksdfhshdf
sono tutta suhhhhh anch'io hahahahahah oddio ma poi che cosa significa? o_O""""
Per quanto riguarda la cosa della tipa col naso storto lo sai come la penso ^^ la Larry scopa di brutto anche per adesso. IL CASO E' CHIUSO!
Ringrazia Lidia per aver dato vita all'amore della mia esistenza ** t'amo!
Aggiorna presto amore, okay? u.u
TI AMO! <3

Ciao Ale! Penso che questo sia il capitolo più lungo che io abbia mai letto e se l'hai scritto te insomma l'ho letto molto volentieri.
Ho visto che hai aggiornato due giorni fa ma per questioni di tempo e di voglia (con questo caldo ç_ç) non ho avuto il tempo materiale per leggere il capitolo.
Ma come ti ho detto adesso che ho capito che mi piace recensire aspettati delle recensioni pallose da parte mia hahahhaha povera Ale che si deve subire tutto questo. Comunque adesso la finisco di dire cazzate e cominciamo a parlare del capitolo. E' S T U P E N D  O.
Mi ritrovo sempre a dire che ogni capitolo è il più bello ma più vai avanti a scrivere più mi rendo conto che tutti i tuoi capitoli sono bellissimi.
Io riesco a perdermi in quello che scrivi come Zayn si perde negli occhi di Niall.
E' una cosa stupenda! Amo follemente quello che scrivi; mi vai venir voglia di iniziare a scrivere (anche se non l'ho mai fatto in vita mia xD)
La Larry di questo capitolo è stato qualcosa di perverso e dolce al tempo stesso. (come tutti i capitoli devo dire u.u) nella parte iniziale io credevo che si andava a finire in una di quelle cose dove non si finisce mai tipo: sei carino...no guarda sei più carino tu...no sei più carino tu hahahahah oddio ma che cosa carina sarebbe stata? u.u""" Il fatto che Louis sia così incazzoso non mi sembra da lui e neanche che sia così volgare delle volte ma insomma in questo caso lo è!
E fa bene...Okay adesso ti faccio capire dov'è che sono praticamente morto xD
“Sa professore mi sono dimenticato di fare i compiti. Sono proprio un cattivo ragazzo…e i cattivi ragazzi vanno puniti, no?”
il riccio sorrise malizioso e avvicinandosi a lui si mise tra le sue gambe divaricare e iniziò a baciarlo, violando fin da subito la bocca del castano con la sua morbida lingua. Erano stati quasi cinque ore senza baciarsi e poterlo finalmente fare era decisamente fantastico.
“E così non hai fatto i compiti eh?” chiese Hazza aprendo i restati bottoni chiusi.
“Sì proprio così…” rispose Louis appoggiando le labbra contro il collo del riccio “Deve assolutamente fare qualcosa…si imponga professore.” Aggiunse il castano prima di iniziare a mordere con forza la morbida e invitante carne di Styles. Harry chiuse gli occhi e appoggiando le mani contro i fianchi di Tomlinson, glieli graffiò appena sentì i denti del castano stringere con più forza.
Entrambi si lasciarono sfuggire dei gemiti, che in seguito furono soffocati con dei baci passionali e romantici al tempo stesso.
“Bhè signor Tomlinson penso che dovrebbe iniziare a darsi da fare…”
wooooooooooooooooooooooow!!!! ma dico che cavolo giochiamo al professore e allo studente cattivo hahahahaha oddio io credo di non reggere tanto u.u comunque mi è piaciuta questa parte e la cosa che mi è piaciuta di più è stato il amore di Harry ** mi sono sciolto come giacchio al sole.
“Non abbiamo bisogno di stupide cerimonie per sposarci. Possiamo sposarci ogni giorno, giurarci amore ogni singolo minuti e amarci ogni secondo per il resto delle nostra vita. Ufficializzare tutto non rende l’amore più vero di ciò che lo è già. A me, sinceramente, basta sapere che mi ami e a te deve bastare sapere che ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.”
 posso dire che con questo pezzo ho capito di amarti. Come fai a scrivere cose così belle ** io non riesco a rimanere lucido!
E poi che Hazza fa lo stronzo ._." però è stato dolce a baciarlo davanti alla commessa e le dice anche di non scandalizzarsi hahahahaha lì sono morto dal ridere.
Poi c'è il fatto della centrifuga :Q_____________ Ale bella ma così io rischio di morire sul serio.
Perché mi fai questo? çç________çç""" quanto possono essere perfetti insieme? Mi sa troppo comunque adesso che ti penso ho letto nell'angolo carotoso che hai intenzioni di fare qualcosa alla Larry. Senti bene cara u.u NO! Ehhh no...ti tengo d'occhio eh xD
Late. Mi piace sempre di più questa bromance. Non so come potrebbe reagire Karen se sapesse che quel ragazzo che tanto le stava simpatico si fa scopare da suo figlio xD Poi oddio l'ironia e la dolcezza di questa coppia è qualcosa che mi fa addolcire troppo! Le collane scazze hahahahah bellissime. Poi i baci e poi oddio il messaggio di Nate (che è stato tanto gentile da non scassare la macchina nuova di Payne hahahahah) e poi Payne che gli porta il nuovo pacco di post-it *çççççççç* tutto questo è troppo dsljlsalkdjskhd troppo. Poi la frase "Non morderti il labbro." mi ricorda molto un libro che sto leggendo e che ti consiglio vivamente: Cinquanta Sfumature. Una trilogia davvero carina e direi anche molto erotica, ma visto quello che scrivi non dovresti scandalizzarti
hahahahaha comunque evvai col 10! Sei un mito Payne.
Ziall...questa coppia oddio è qualcosa di troppo complicato. Stanno bene? Stanno male?
Secondo me tu non sai nemmeno che fine faranno...io spero per te che sia una bella fine perché potrei venire a cercarti e non credo che sarebbe una cosa carina hahahahaha Comunque Harry ha fatto bene a dire a Niall quelle cose, almeno l'ho fatto ragionare ed è tornata do Zayn ** quando si sono prese la mano e il biondino ha detto di ricominciare io pensavo di morire ** e poi sono morto quando ho letto che non voleva ricominciare come coppia ma come amici.
Che poi mi viene da ridere. Amici? hahahahaha e che cavolo ma anche no. Tra di loro c'è molto di più e ci sarà sempre!
La parte dello psicologo è tanto intensa quando piena di cose da cui si potrebbe discutere per ore e ore.
E poi cazzo ma Zayn adesso ha una ferrari o.o""" bhè a fare quello che dice il papparino qualcosa viene fuori ._. che tristezza >_<""""" L'ultima parte è bellissima. L'ho riletta un paio di volte e devo dire che è davvero bella dofjadslfjldakfjsdj adesso però il fatto che sia finito il tutto con un Niall che piange non s che cosa pensare.
Ho letto che parti, Bhè cara fai buone vacanze e spero di cuore di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.
p.s. ringrazia tua madre per aver messo al mondo una creature meravigliosa come te.
un bacio Fabio.
xx

p.s. mi sono dimenticato di dirti che cosa penso della coppia Eleanor (o come dici tu quella lì che direi che lo preferisco di più xD) e Louis. Io sono fermamente convinto che sia una COPERTURA! Inizialmente amavo questa coppia ma dopo aver visto le foto delle olimpiade ho visto che molta falsità e il fatto che quando sono insieme c'è sempre uno dei due che deve guardare la fotocamera ._. mi sa tanto di balla, Comunque forse mi sbagliamo noi ma non credo e poi in questo ultimo periodo la Larry è molto distante e il tatuaggio di Harry e tutte queste domande senza una risposta? T_T bhè secondo me la Larry è reale! Lo spero. Mi piacerebbe troppo. Penso che siano bellissimi insieme :')
bene ho finito **

Ho letto il tuo avvertimento che hai messo all'inizio per quanto riguarda la Ziall. Giuro che mi sono preparata psicologicamente ad affrontare tutti i vari casini che combinano quei due, ma non è servito a nulla. Sono crollata con loro. Però procediamo gradualmente. LARRY : amo follemente questa coppia. La Larry è un alternarsi di perversione e dolcezza. Harry è stato molto dolce quando ha chiamato Louis amore e quando l'ha baciato davanti la commessa. Poi la scena nel seminterrato è favolosa *__* Ti prego, non fare succedere niente di brutto a questa coppia. Potrei morire, e tu non buoi questo vero? Passando alla storia di Louis e Eleonor sinceramente ultimamente ho avuto qualche dubbio. All'inizio mi piacevano insieme, però quando ho visto le foto dei baci alla Olimpiadi, mi sono un po' ricreduta sull'autenticità di questa coppia. I baci mi sono sembrati molto finti. Forse sarà solo una mia impressione. LATE: sono molto carini insieme. Liam è stato troppo tenero quando ha chiesto a Nate di diventare il suo fidanzato. Poi quando gli ha regalato la collana con l'anello mi stavo sciogliendo *__* Che dolcezza!! Liam finalmente ha chiarito con Niall. Nate geloso è qualcosa di fjhgfdgi. Poi hanno chiarito in modo particolare :) E dopo tanti sacrifici di Payne è arrivato quel 10. Nemmeno ci credevo più!! :) La ZIALL: certo che questacoppia deve tornare ad esistere. Rimanere amici?? Amici loro due?? Niall sta completamente fuori. Però nonostante ciò è stato molto carino a volerlo aiutare accompagnandolo dallo psicologo. Anche se alla fine la causa di tutto ciò è proprio il suo comportamento. Vedere la Ziall così mi spezza il cuore. Lo so che alla fine hanno in un certo senso chiarito (se così si può definire la loro scopata ahah :D ) però non mi sembrano molto felici. Niall che piange è tristissimo (era sbagliato ma lui lo voleva e non riusciva nemmeno in parte a sentirsi felice). Adesso ho finito. Penso di aver detto tutto e di averti fatto perdere bbastanza tempo. Ci vediamo a fine mese se riuscirò a sopravvivere. Alla prossima :)

Ciaaao Ale C:
Okay Inizio u.u... Quando ho visto l'avvertimento due ho pensato "ora che è successo " mi disperavo (?) è lo stesso del capitolo 16 quindi ho iniziato a prepararmi psicologicamente. lol
Ora mi spieghi "suhhhh" HHAHAHAAH lol. Colgo l'occasione per ringraziare tua madre e la tua testolina per aver partorito (?) questa storia *applaude*. SISISISI Louis e la Beard non stanno insieme, è solo una copertura. Ora ti amo ancora di più lol.
Okay passiamo al capitolo u.u AAAAH mi piace vedere i Larry che scopano all day all night, everyday in everywhere (?) poi sono mooolto dolci :3 i miei bambini *cadeunalacrimuccia*. LATE LATE LATE e ci credo che Liam ha un dieci lol, mi piacciono *martinaapprova*.
ZIAAAAAAALL okay, ho letto quella parte tipo 4 volte e mi piace, ma sono curiosa perché alla fine Niall piange.
L'importante è che si sono avvicinati di nuovo e Niallino che ha deciso di tornare da Zayn (io non l'avrei mai fatto lol) però apprezzo il tentativo di salvare la mia sanità mentale cercando di rimetterli insieme djxkfjvgdf. E quando hanno scopato? *vomitaarcobaleni* Sì, lo voleva. Era sbagliato ma lo voleva. *muore*
Attendo il prossimo capitolo con ansia e sappi che ho scoperto che mi piace recensire quindi ti romperò in ogni capitolo. lol
Bene non rompo più, Ciaaaaaaaaaaao C:
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 02:33 pm)

Ciao :)
Vorrei fare una precisazione, anche se non per questo voglio mettere la recensione nelle neutre: non ce ne sarebbe motivo - la tua storia mi piace e la seguo molto volentieri - e il mio scopo è solo sottoporti un piccolo appunto.
Innanzitutto, i colloqui psicologici che si tengono con un professionista sono individuali, e dunque a nessuno - tranne che al paziente e all'analista  stesso - è permesso assistervi o parteciparvi. E' uno spazio solamente del paziente, e nessun'altro può interferire. Una cosa diversa sono le terapie di gruppo, di solito utilizzate per disturbi di tipo diverso (vedi scompensi alimentari, disturbi maniacali o di tipo ossessivo, ma anche questioni più semplici come piccoli eppure rilevanti traumi familiari).
Inoltre, cosa ancor più importante, uno psicologo non può assolutamente prescrivere medicinali; per quello si viene indirizzati a uno psichiatra, che decide di sottoporre a una cura puramente medica e analistica solo in caso di problemi più gravi, come casi di depressione e disturbi di personalità - ad esempio il bipolarismo.
Dico questo non per mera puntualizzazione, ma perché un po' me ne intendo e ci tenevo a precisare :)

detto ciò, cosa del tutto a parte, ne approfitto per farti i complimenti per la storia, perché è coinvolgente e ben articolata c:
un bacio, firelight.

ps: spero di non esser stata scortese, volevo solo prevenire da eventuali imprecisioni future!

Hey, Ciao Ale!
Scusami se passo solo adesso, ma recensire dal cellulare è davvero un impresa! çç
Torniamo a noi, cercherò di farla più lunga possibile, se il telefono me lo permette.
Il capitolo, come anche i 17 precedenti, è assolutamente fantastico!
La tua storia mi piace molto, moltissimo: Davvero troppo!
Ce ne sono poche di questo genere, siccome molte persone hanno la mente chiusa, ma le tue storie..
Cioè, me la prendo così bene che nemmeno puoi immaginare!
Adesso, passiamo ad una recensione molto seria (?), siccome mi sono appuntato su un quaderno ciò che volevo dirti fin dall'inizio.

Louis: "E' per caso lei la cosa importante della quale ti stai occupando? Da quando aiuti le puttanelle incinta, Niall? Tu odi le ragazze come lei, cioè tu odi le ragazze in generale."
Il nostro Tommo the Tomlinson (?) non è stato un po' troppo scontroso? Almeno poteva chiedergli spiegazioni in un modo migliore! Diamine, ma che sto dicendo? Proprio io che di finezza non ne ho?
Bahh.. Il sole mi sarà andato in testa!

“Sai Boo ho scritto la lista.” Sussurrò Hazza mordendosi il labbro inferiore.
“Che lista?” chiese Lou non capendo di cose stesse parlando il riccio.
“Pfff la tua memoria fa schifo! Sai quando ti ho detto che avremmo dovuto buttare giù una lista con tutti i posti dove vogliamo farlo, no?” il castano sorrise facendo cenno di sì con la testa. “Bene, meno male che la tua memoria è tornata a funzionare. Ecco la mia lista. Ci sono tutti i posti dove lo vorrei fare, le posizioni e preferibilmente il ruolo che vorrei avere.” Concluse Styles dando un foglio piegato in due a Tomlinson. Louis prese il figlio e aprendolo lesse l’accuratissimo scritto di Hazza.
“Ah…wow Styles la tua mente è più perversa di quello che pensavo.”
“E non hai neanche minimamente idea di quello che ti farò questa notte. Mi ispiri tante…tantissime cose.”
disse Harry, mentre la sua mano si spostò fino a raggiungere la coscia sinistra di Louis.
Sai, ho iniziato a fantasticare sulla lista.. Cioè, conoscendo la perversione del cuccioletto, ho iniziato a presumere qualsiasi posto, eheh **
Ho una mente molto contorta, quindi, facci l'abitudine u.u

E ci credo che vanno sempre puniti, eheh! u.u
Diamo il via alle danze! (?)

“Recuperiamo dopo, ciao professore.” Salutò Tomlinson aprendo la porta.
“E va bene ciao amore.”
Ma la dolcezza di Hazza?! Diamine *--*
“Sì mi ascolto Taylor Swift, mi piacciono i film romantici e sono innamorato di un…”
“…cretino.” Questa volta fu Harry a finire la frase e avvicinandosi a lui, dopo aver detto alla commessa “Scusi ma ho l’urgente bisogno di baciare il mio fidanzato. Non si scandalizzi.” Tirò a sé il castano e lo baciò appassionatamente, lasciandolo senza fiato.
C'è qualcosa di scandaloso in un bacio omosessuale?
Sinceramente, non credo!
Non c'è niente di meglio di dimostrare l'amore che una persona prova nei confronti di chi ama :3

I due ragazzi si tolsero le maglie a vicenda e subito dopo il castano indietreggiò, andando a sbattere contro la lavatrice.
Con un movimento veloce Harry lo aiutò a salire sopra la lavatrice, mentre i loro baci presero a diventare sempre più passionali e rudi.
Siamo pronti? 3, 2, 1.. VIAAAAAAAAAA! (?)
"Davvero? Uhm sai ho fatto cancellare tutti i miei impegni alla mia segretaria per poter venire a veder giocare il mio fidanzato. Direi che ho fatto bene."
Lo ammetto! Nate mi è sempre piaciuto, è di una dolcezza incredibile! **
"Ti piace proprio tanto mia madre eh?" chiese ad un certo punto mentre stavo camminando.
"Oh bhè è una tosta sì direi che mi piace davvero molto. Mi è dispiaciuto non aver conosciuto tuo padre."
"Bhè lui manca quasi sempre. Non siamo una famiglia molto unita, mia madre è sempre in ospedale e mio padre penso abbia nuovi interessi e questo mi piace, almeno così non mi rompe sempre il cazzo. Fino a poco tempo fa non faceva altro che stressarmi.
Voleva che fosse il migliore della mia squadra."
"E lo sai!" si azzardò a dire Nate con un mezzo sorriso.
"Sono più bravo a giocare a calcio che a letto?" chiese curioso Liam prendendo la mano dell'altro.
"Decisamente!" rispose Nathan mordendosi il labbro inferiore. Il solito bastardo. Sapeva benissimo che quel gesto faceva impazzire Liam e l'aveva fatto apposta. Sì decisamente!
Tutt'ad un tratto, Payne si fermò in mezzo al marciapiede e tirando a sé Sykes, gli prese il viso tra le mani e gli morse il labbro inferiore, tirandolo leggermente.
"Prima o poi ti farò cambiare idea." sussurrò e poi gli  diede un bacio sulla guancia.
"Non vedo l'ora!" rispose Nate rubandogli un secondo bacio.
Presumo che il rapporto genero(?)-suocera sia molto all'avanguardia :3
Però.. Mi spaventa la reazione della madre di Liam quandò saprà che i due stanno insieme!
Karen, come la prenderà? :o

Sei un grandissimo stronzo.
con amore Nathan.
Ma perché tutti fanno le cose affrettate?!
Diamine, chiedete spiegazione! ><

Purtroppo, ho poco tempo, quindi ti riassumo tutta la situazione in poche frasi..
TUTTO IL PROSEGUIMENTO DEL CAPITOLO, MI HA LASCIATO COL FIATO MOZZO!
La situazione di Zayn, la sfacciataggine di Harry, la dolcezza di Louis e l'incontro con lo psicologo..
Cioè, tutto ha permesso al mio cuore di fermarsi!
Non mi sarei mai aspettato tutto ciò, mi hai davvero sorpreso ragazza!
Cerca di postare velocemente, ok?
Sto fremendo dalla voglia del continuo! **
Un forte abbraccio,
MircoWriter_1DBoy :D xx

cosa? cos'e questa storia che sabato parti? >.<'''
vuoi uccidermi vero?
si vuoi farlo !
anyway, cominciamo:
la dichiarazione magnifica d'amore che lou ha fatto a quello stronzo pervertito patentato di harold, mi ha fatto piangereee ç___ç'''
ormai tutto di questo romanzo fa piangere x'D
anyway, la late, viene amata anche da me stanne certa, e questo abbiamo capito che non te ne fotte una beata minchia
(chiara spera, spera)
e che altro poi?
ah si la ZIALL !!!!!!!!!!
perchè vuoi uccidermi?
vuoi trolatrarmi, in questo modo?
non lasciarmo morire gioia ç_____ç
falli tornare insieme cazzo !!!
mi mancano le scopate !!!
no ok sto parlando come quei deparavati dei maschi.
non lasciarmi morire, contnua il piu presto pobbibile :'''')
ok recensione storia FIIIIINITAA !!!!

ps, volevo dirti graaaazie, per avermi fatto scoprire birdy, ''skinny love'' e la mia vita ç____ç
                                                               RECENSIONE ALE(CARRRRRRROTOSA)
voglio una giustificazione al perchè sabato partiii >.<''''
spiegami che cakkio significa essere tutta shhh mentre lo scrivevi x'D
ps. ringrazia tua madre per averti fatto cosi scema tesssssoro stupido-bello.<3

ORA CARA SCIEMMIETTA-BABBINA VADO !!!!!!
TI LASCIO IN PACE u____u''
taaaanto affetto, per una babbuina, come te <3
byeeeeeeee :)
xxxxxx

Questo capitolo e bellissimo finalmente Niall e tornato con Zayn ( perche e tornato vero) vbb comunque questo e il piu lungo capitolo che abbia mAi visto (fortunatamente)...
Non so che altro dire se non aggiorna presto.......

Chris

tu mi vuoi morta, non puoi farmi piagere cosí, ti prego. twt
rivoglio al ziall, e vederli cosí fa troppo male, oddio sdvjsdk.
il capitolo come sempre è stupendo, aspetto con ansia il prossimo.
Niravadhi.
xx

ahhh ma siamo tipo impazziti?!?! ahah tipo alla larry ero : ò.ò, no scherzo io amo quella coppia ahahah(si sto male...).Cmq uhh che dolce nate geloso di liam :D la ziall era abbastanza scioccante xò dai pian piano si riappacificano e questo è mooolto bene!
non ti proccupare se fai i capitoli così lunghi,anzi tanto meglio vuol dire che ci potremo gustare di + i ragazzi XD... ah ho letto nel angolo dell autrice ( o angolo carotoso cm dici tu xD) che vuoi fare del male alla larry.... NON CI PROVARE O VENGO A CERCARTI!!! XD beh spero di resistere fino a sttembre senza leggere quasta mitica ff...uff che palle poi inizia la scuola e io non ho + tempo :'(
va beh nn pensiamoci hahahaha
saluti :Denni$

finaaalmente Niall e Zayn sono tornati quasi insieme...o no? dimmi di si,ti supplico ee'
comunque ho letto l'angolo carotoso (?) lol e hai detto che alla fine potrebbero succedere delle cose tra Louis e Harry spero non siano negative uu
invece la coppia Eleanor e Louis non so neanche io se sono pro o contro,a volte li amo insieme,a volte non li sopporto,boh lol però potrei dirti che io spero con tutta me stessa che Louis e Harry siano qualcosa in più di semplici amici anche se non credo,purtroppo ç_ç
cooomunque,CONTINUA PRESTO! uu
un bacio **