All'improvviso
di Aletta_JJ

Aleeeeee! <3
MA QUANTO POSSO AMARTI IO?! TI FACCIO LA STATUA! Ommioddio sono la Directioner più felice di questo mondo! :')
La Larry ... LA LARRY PORCA VACCA! E' stata semplicemente meravigliosa: ero li, davanti al pc, che mi stavo commuovendo come una ragazzina. Oddio Harry e Louis erano semplicemente dngvjdhbjfbvfkjf ! Ok, credo di aver smesso di sclerare, sono apposto. Ovviamente questa era la risposta alla domanda sulla Larry ** La parte che mi è piaciuta troppo è stata prima quella del cimitero (povero Hazza ç_ç) e poi quella della scelta dei preservativi: oddio stavo crepando dalle risate XD

Se Liam ha fatto bene?? Liam non ha fatto bene, ha fatto di meglio ancora!! Oddio, l'ho rivalutato un po' in questo capitolo. Ciao ciao Brian u.u Quando poi ha consolato Zayn, la mia stima per lui è salita un pochino ino... La Ziall mi ha fatto deprimere tanto... CHE CAZZO STATE FACENDO VOI DUE!! TORNATE SUBITO INSIEME!! E poi una cosa... CECILY?! CECILY?! Proprio come mia sorella la dovevi chiamare?? E per di più l'hai fatta come Perrie (che dire che mi sta antipatica è poco proprio u.u) Ok, questa troietta deve togliersi dai maroni u.u STAI LONTANA DA ZAYN CHIARO??  E tu Niall, aiuta Julia ma basta, poi torna da Zayn capito?? Non potete farmi rimanere così ç_ç

La Late... Nate è troppo carino, puccioso e coccoloso ** Se Liam lo fa soffrire, gli tiro addosso il martello di Thor!! *sguardo assassino*

Ale vedi di sistemare le cose eh altrimenti ti vengo a cercare u.u
Ok, credo di aver detto tutto oltre ad averti spaventato (spero di no u.u)
Aggiorna presto
Mio :)

PS: ho trovato di nuovo degli errori. Ti prego, rileggi il capitolo prima di postarlo!! Sono fastidiosi da vedere... non so perchè ma la maggior parte degli errori era sulla preposizione "di" tu scrivevi così -> ti ... vabbè.... spero di non essere troppo bacchettonau.u
Ciao Ciao! :D

ASDFGHJKL *O*
1 Ha fatto bene perchè Brian stava cominciando a scassare mooooolto, ma infondo mi fa pena, l'unico rimasto solo D:
2 Oh sì. Ma le porcate assurde della Larry non le batte nessuno è.è
3 No, ma non si stancano? Non è possibile scopare tanto D: Per la scena dell'ascensore.. io mi immaginavo che c'erano le telecamere e la sorveglianza(?) li osservava LOL :')
Si, lo sappiamo che siamo i migliori, grazie grazie u.u
Fattelo dire che sei un genio eh: dici di mettere una canzone deprimente nella parte deprimente e dici di non piangere. Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto :'D
Non mi preoccupo più tanto per quella troia di Cecily, Zayn con quella non dura, non si ci può accontentare di una così dopo essere stati con Horan eh u.u
Niall aiuta Julia ed è teneroso*w* ma ninte di più, Zayn è Zayn u.u
Ora ti sbrighi ad aggiornare che non posso pensare che quei due cuccioli non stanno insieme ç_ç
Sempre più amore, Giù xx

1.Liam ha fatto più che bene a fare il perfido.
2.La trombata LATE....Weeeeeell ci stava poi con Liam che se ne va nudo subito dopo lasciandoci con pensieri poco casti sul suo culo...bhè parecchio.
3.La parte Larry è sempre la mia preferita(sarà che è la bromance che preferisco?)Comunque bravi loro che trombano come conigli,lo farei pure io a stare con uno di loro due.(Ok adesso sto sclerando).
Non so se ti avevo già recensito prima ma comunque la storia mi piace molto,anche la parte Ziall.Vabbè aspetto il prossimo capitolo. :3

Solo per dire, "nessuno deve piangere" ed io ero tipo la fontana di Trevi çç HAHAHAH
Spero vivamente  che tornino insieme, mi fa male vederli separati cc hHAHAHHAAH
-Bruna c:

Quella canzone leggendo il pezzo Ziall è stata CATASTROFICA! Mi sono pure messa a piangere!
1. Liam ha fatto megabene a fare lo stronzo ma secondo me torna a rompere il cazzo
2. Solo cinque? Se mi scopa Liam gli do 20mila a prescindere!
3. Piccolo Louis a fare il passivo :(

io ti uccido ewe lol,tu non puoi separarmi Niall e Zayn loro sono nati per stare insieme,quindi fai qualcosa per farli ritornare insieme perché mi hai fatto anche piangere uu Liam non è stato per niente perfido anzi ha fatto benissimo poi la scopata tra lui e Nate è stata favolosa,AHAHAHAHA :') però quella di Larry non ha paragone,nessuno potrà mai superare le loro scopate c:
CONTINUA PRESTO E CERCA DI FAR TORNARE NIALL E ZAYN INSIEME ALTRIMENTI TI RIDUCO IN POLTIGLIA,SAPPILO e.e (sono crudele,sisi)
un bacio **
Robyxx

1. Certo!
2.Tanto
3.Ehm....WOW?
Si,la parola adatta.

Il riccio passò un po' di lubrificante contro l'apertura vergine del suo BooBear e fece scivolare dentro due dita, che ovviamente riuscirono a fare parecchio male al castano. Fortunatamente dopo poco il dolore sparì e quando Harry cominciò a muovere le dita, le urla di dolore si trasformarono in urla di piacere. Svariati minuti più tardi, quando ormai Louis era pronto per accogliere dentro di sé Hazza, quest'ultimo si infilò il preservativo e molto lentamente cominciò a penetrarlo. Il castano respirò profondamente un paio di volte e appena sentì il pene di Styles del tutto dentro di sé si fece scappare un urlo, che fece arrestare tutti i movimenti.
"Boo...tutto bene?"
"Uhm...sì, credo." rispose Louis mentre le braccia e le ginocchia gli iniziarono a tremare, segno che forse non andava tutto così bene.

Ecco,questo ho da dire:WOW

1. Quanto è troia da 1 a 10 Brian? xD
ok, visto che i numeri infiniti non sono ammessi, gli do un bel 10! sì, ma in faccia, una cinquina a sinistra e una a destra xD stupida troia! grr

2. Alla fine non riuscì ad entrare in quella stanza, ma avrebbe comunque fatto qualcosa <---- secondo voi che cosa farà Liam?
se non è riuscito a parlare con Zayn forse lo farà con Niall, o forse spezzera le gambe e qualcos'altro a Brian LOL, oppure attuerà un piano malefico per far si che quei due faccino pace *w*

3. Adesso che la Ziall è rovinata secondo voi ci potrebbe essere una Niam?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ziall is the way! non puoi rovinarmelaaa ç__________ç e poi quel povero cristo di Nathan?? daiiiiiiiiii NO! mi rifiuto di pensare a una fine della Ziall T_______T

4. Quanto vi piace la bromance LATE? (LiamxNate)
meglio LiamxNate che LiamxNiall u.u
no, dai è carina, almeno Liam si è ripreso! :)

5. Quanto mi odiate? xD
tantissimo! non so perchè ma ho il presentimento che mi sconvolgerai tutto ç_ç e ti odio!
e per questo devi continuarla, è stupenda!! #leccaculo LOL
Noemi

Inizio dicendoti che la tua FF è semplicemente shdlskjaslfn.*-*
Tu sei bravissima, davvero complimenti! <3
A parer mio penso la Ziall abia già sofferto parecchio e che avrebbe bisogno di un pò di tranquillita e Amore!
Bian è una Zoccola di prima categoria!
La Late è carina e trovo che sicuramente staranno bene insieme!!
e la Larry è decisamente shakjnhodubkb*-* io la amo sono S-T-U-P-E-N-D-I insime!
Detto questo.
Peace and Love:)
El.

Ciao cara u.u è da un po' che sto seguendo la storia ma fino adesso non ho mai recensito. Adesso, visto che sono un po' incazzato con te eh sì con te ò.ò
Mi tocca recensire per farti sapere un po' come la penso u.u Oddio devo dire che tu scrivi benissimo e riesci a farmi immaginare davvero le cose che leggo....
però Ale la Ziall non può andare in merda così .-. Brian Adams è una zoccola pazzesca! DEVI FARLO MORIRE. Adesso davvero adesso cioè nel prossimo capitolo xD
e poi una Niam è davvero fuori discussione, non ci voglio nemmeno pensare -.-""" nono davvero non prendiamoci per il culo D: ._. Liam deve pensare alla
sua bellissima LATE e lasciare in pace la Ziall...so che non è finita me la sento! Direi che ti odio parecchio ma per adesso va bene così ._."""
La Larry è la cosa più bella e porca che io abbia mai letto riesci a mettere insieme questi due elementi ed io kldlsjkfjhsdkjfhdskh bravissima :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e che sia una cosa veloce eh u.u
Keith.

Ok, mi sono innamorata della tua storia ma sopratutto ci sono rimasta di merda leggendo di Zayn e Niall in questo capitolo, spero che tra di loro torni tutto come prima, seriamente. HAHAHAHA
Comunque scrivi in un modo fantastico kjdfad c:
Se ti va passa da me sto scrivendo una FF con ancora solo un capitolo

Caspita amore questo capitolo non finiva più hhahahahaha insomma più sono lunghi i tuoi capitoli e più sono belli eh **
1.Brian dovresti farlo ammazzare da qualcuno se no lo ammazzo io con le mie stesse mani -.-""""
2. .-. spero qualcosa di intelligente.
3. NO! Cioè adesso che c'è Ziall e so che ci sarà ancora direi di no.
4. ** sono bellissimi insieme odjfdifjadsilghsfjgh :3
5. hahhahahaha un po' x°°°D
bellissima la Larry amore djfifdghfjdakgh

Aggiorna presto.
un bacio Viv;

Noooh ma cosa mi combini? ho sempre seguito la tua FF, ti osservo ಠ_ಠ.
Coomunque passiamo alle domande. lol
1. è troppo troia si, numeri infiniti u.u
2.Liam deve dare una bella lezione a Brian u.u
3. Per quanto io possa amare Niam la Ziall è dcfhsjdfs, no già sono troppo incasinati è.é
3. Sono dolcissimi fjsjdcfhs anche se Nate lo vedo troppo buono, boh (?)
4.ti amo e ti amerò sempre. lol Tanto so che mi rimetti insieme Zayn e Niall, vero? si.
la Larry è stato qualcosa di ajjhcbdshgfsf, i miei ragazzi :'). Okay ora non ti rompo più, aspetto il prossimo capitolo *O*

La Ziall; La Ziall; La Ziall *_____________________________*""""" GAME OVER BABE (?)
Okay cioè io sono un sostenitore Niam e sono più che felice per quello che è successo odpfjssdfkjsdlfkjdkf ti amo *ççç*"""
hahahhahah i piselli di Mendel mi hanno fatto schiattare yo bella (?) STUDIA CAPRA XDDDD
Le domande: direi no, sì, perché due non fa tre LOL XDDD okay serietà u.u
1. Tanto troia ma lo ringrazio ** bella lì zoccolo (?)
2.QUALCOSA COME SBATTERSI NIALL! *_________* lo spero vivamente amore.
3.DEVE esserci una Niam adesso u.u
4. Schifo. Nono. Schifo!
5. klfjldkjfkdjhgkfdjghfdj scusami ma ti amo *çççççç*""""
Però adesso se non mi scrvi una bella Niam io ti castro anche se non so come posso fare hahahahaha
Come sempre ci sono tantissime come che amo del capitolo. Anche della parte Ziall qualcosa di decente c'è. La poesia è carinissima! **
la cosa migliore è stata la parte Larry, anche se io non sono molto per questa bromance mi ha fatto emozionare.
Spero che i mal di testa ti passi e finisca il capitolo presto.
Dany; Iloveubest. **

Uhm ciao best :) Allora io non sono per niente un fan della Ziall, cioè quello che fanno mi tocca poco x°D però sei stata cattiva un botto DDD: STRONZA XDDD
Per fortuna non mi hai toccato la Larry perché se no ti avrei uccisa come minimo **
Adesso rispondo alle tue assolutamente bellissime domande e poi aggiorno quello che vorrei aggiungere u.u
1. Quanto è troia da 1 a 10 Brian? xD (i numeri infiniti sono ammessi u.u)
 ._. pffffff l'infinito è niente rispetto al numero che sto pensando!
o_O"""" sai che non lo so? x°°D bho cioè forse aiuta la Ziall ._.
3. Adesso che la Ziall è rovinata secondo voi ci potrebbe essere una Niam?
NO! cioè non mi va una Niam poi l'autrice sei tu....
4. Quanto vi piace la bromance LATE? (LiamxNate)
*________________________* tantissssssssimo! sono bellissimi insieme vjsfklhdj
5. Quanto mi odiate? xD
Io ti amo! Sei la donna della mia vita hahahahahah
Comunque ritornando alla Larry jfkldhfladsjfhk cazzo l'ultima parte è bellissima! Loro sono fatti per stare insieme assolutamente!
Vorrei che tu non mi distruggessi questa bromance ma credo poco che mi terrai in considerazione ._."""""
Aspetto il seguito tata! ** ti amo.
Marco.