All'improvviso
di Aletta_JJ

20/06/12, ore 21:39

OoooH ammazzo Julia e Lisa!!!*Harry,Louis e Niall mi fanno okkey con il police*Non so perchè,ma odio davvero tanto Brian!!!(Fan di Niam.)Okkey torno seria,Viva Larry!!!E vissero per sempre felici e contenti!(?)Bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto!Ciao xxxx

20/06/12, ore 21:23

Ciao Ale grande capitolo grazie per averlo messo, sai quando inizi a leggere una storia nn vedi l'ora di sapere come finisce e la tua mi  aveva lasciato col fiato sospeso ,bellissima di nuovo i miei complimenti :)

20/06/12, ore 20:38

questo capitolo lo dedico a quel sfigato di Davide che in
questi giorni ha la maturità e che sicuramente amerà la parte Ziall.
ti amo anima! <----- la tua gentilezza mi lascia senza parole ma graizeeee ** xDDD quel sfigato di Davide? hahhahahaha okay, forse hai ragione sono uno sfigato ma quando uscirò con 90 vedrai te che sfigato contento che sarò xD comunque ho letto il capitolo tutto ad un fiato e ho riletto la parte Ziall, ossia quella dedicata a mua tre volte *-* mi piace, mi piace, mi piace da morire! Solitamente mi piace recensire mettendo ordine in quello che scrivo ma questa volta inizio dalla Ziall e direi che la parole per descrivere questa parte è FINALMENTE! Insomma lo sai che se non leggevo tutto questo ti venivo a prendere e ti picchiavo forte forte? xD sdhfsdhsfghfdh è tutto perfetto, mi dispiace solo che non siano andati fino in fondo ma ovviamente conoscendo mi immagino che non sarebbe successo, delle volte sei così vipera che ti odio ma solo perché ti amo troppo LOL. e poi Niall che fa: "Uhhh è freddo" xDDD oddio sono morto dal ridere non che faccia tanto ridere la frase ma bho sono immagino lui tutto rosso in faccia che dice questo (sono pazzo da legare, lo so D:)
Adesso passiamo alla Larry e devo dire che sono molto felice perché finalmente le due zozze sono andate fuori dai coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
la mia reazione quando ho capito quello che è successo:http://media.tumblr.com/tumblr_m5uub5iqxX1rp3t6o.gif
ohhh sìsì u_u e comunque Lisattina bella sei proprio una grandissima battona! Per non parlare dell'altra -.-""" ma che si deve pure cercare il padre a giorno d'oggi? Non devi scassare le balle a Harry capisci? ecco beeeeeeeeeene **
Liam come sempre mi rompe troppo l'anima e penso che dovrebbe non scassare così -.-""" seee insimma ti ha scritto una canzone ma adesso non permetterti di fare lo stronzo se no le gomme da masticare te le metto tutte su per il culo bello! Comunque chi vivrà vedrà e sai che cosa penso? Che Liam sia geloso e che in fondo lui vuole Brian, è così, vero? ma sììì dai xD
molto bello il pezzo finale ** mi piace tanto la foto che hai fregato da wikipedìA xDDD hahahahahha
detto ciò u.u lo sfigato va a studiare e grazie per il bellissimo capitolo.
un bacio Davide.

20/06/12, ore 20:12

Ma io ti amo troppo! *O* Ma troppo troppo è.è E grazie a te, semmai, che ci fai passare un po' di tempo felici leggendo questa meraviglia :'D #modesdolcinataON
Quanto ci godo per la smascherazione(?) di Lisa e Julie! :D :D
Finalmente la Larry è al sicuro :') Almeno che una certa Ale non metta un altro ostacolo lol.
Liam può provarci quanto vuole, ma Niall non lascerà mai Zayn è.è (almeno spero ç_ç)
Semmai Liam si accontenta di Brian u.u
La foto è una meraviglia *--* Tipo loro due là davanti..taaaaaaanto romantico *w*
Ok, la smetto xD Tanto amore, Giù xx

20/06/12, ore 19:59

Allora, quando mi hai detto quelle cose, mi sono stupita, lo ammetto.
Hai semi-accontentato le mie fantasie Ziall.
Riguardo alla situazione Larry, per le ragazze io le avrei chiamate ,come si dice da noi, "BBBBButtane" (?)
Per Niam, Credo che a Niall dispiacerà tantissimo che Liam non molla, perchè lui ama solo Zayn http://static.tumblr.com/hqiw9fm/w5Llybbv5/tumblr_lw04368fvw1qlaatv.gif .
Su Brian devo dirti un paio di casette, PROVA A FAR INNAMORARE ANCHE UN POCHINO LIAM DI BRIAN E IO TI UCCIDO #MuchLove Ahhahahahahaah, poi *inizio preghiera* Perfavore fai che Brian sia solo uno sfogo di Liam e che lui durante una delle loro scopare urli "NIALL" *fine preghiera*
Metto questa gif perché ti farà venire ispirazione (???) http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4y1gzAQPg1qfwpi8o1_r1_500.gif
metto questa perchè la trovo tenera http://24.media.tumblr.com/tumblr_m5istuph0K1rqaamuo2_250.gif
Ok basta con le gif, se te ne servono chiedi pure (LOL)
(forse ti ho già fatto questa domanda) Su twittah sono @__sunburn, se mi dici chi sei così ti seguo, :)

20/06/12, ore 19:01

Splendido come sempre, sisi.
Harry e Louis sono dolcissimi, cosí come Niall e Zayn.
E anche Brian e Liam li saranno vero? lol, io ci spero.
Aspetto il prossimo, Niravadhi. xxx

20/06/12, ore 17:57

Ah ecco.
AH ecco.
AH ECCO!!!!
Mi sembrava strano che Lisa l'avesse presa fin TROPPO bene!!!!!
E la droga eh Lisetta???
MUORI!"!!!
E Julia?Che sceglie i padri?Ma scusa...si fa????
E Liam...non rompere le palle a Niall, a te piace Brian ù.ù
E Niall e Zayn?xD La madre di Zayn è entrata in casa mentre....oddio.
ODDIO!!!
Questo capitolo mi ucciderà prima o poi,lo sai?

Ehm... Salve
Imperdonabile mio ritardo, lo so che è un atto alquanto riprovevole, ma è stato un periodo assurdamente allucinante.
Problemi con un maschiaccio u.u
Torniamo a noi, ma ma ma macciao!
Cara la mia Ale devo dire che questo capitolo mi ha lasciato un po' perplesso, la dichiarazione di Liam dovuta all'amata vodka è stata un po' scioccante, azzardata ecco.
Qui comincia il bello, si entra nel vivo di una storia già di per sé affascinante.
L'intreccio devo dire che si presente incespicato e un po' sopra le righe, ma potrebbe andare bene comunque.
Scendiamo nei dettagli che è meglio!
Spero che quando parlavi della trasformazione di Liam e il vedere il suo lato porco non ti riferivi esclusivamente a quel coso di Brian, perché se no qui mi si arresta il cuore e mi fai diventare bradicardico.
Come versione va anche bene, ma sai che il nuovo arrivato non stimola molto la mia simpatia. Il biondino fa più effetto accanto al pugile. Il marchettaro può andare dove vuole tsé.
Sono stato accontentato in parte nell'aver ricevuto un parte Liam più lunga rispetto alle precedenti, ma cara mi freghi così però!
Certo è che Niall non si trova in una bella situazione, è paradossale quanto vero che spesso torni da te chi volevi nel momento in cui pensavi di non volerlo più.
Sembra quasi che il destino ci si diverti nel far queste cavolate, ti prende in giro. Inizialmente vedi il mondo in ottica alquanto psichedelica, riesci a scorgere solo le ombre della realtà e nel momento in cui credi d'aver a che fare con la realtà ecco che essa si capovolge rendendo a sua volta ciò che hai in ombre di quel che dovrebbe essere. Spero abbia compreso il concetto, è un po' astruso ma è così.
Cioè Niall che sogna Liam, poi arriva Zayn, ma poi riappare Liam che vuole Niall, Niall inconsciamente sa di volere Liam ma consciamente sa che deve stare con Zayn, Zayn è all'ombra di tutto, si dichiara e Niall scompare perché pensa a Liam, Liam che intanto scopa con Brian per sfogare la frustrazione del incongruenza dei tempi e per l'impossibilità d'avere Niall dato che sta con suo cugino Zayn, Brian che s'accontenta pur di farlo con Liam.
Ce nun se capisce na mazza!
Facessero una cosa a quattro forse sarebbe più semplice, si sfogano un po' per uno e risolvono.
Zayn che povero, si dichiara ai suoi e ne riceva di consuetudine il muro paterno, ceco nel non vedere innanzi a sé semplicemente suo figlio, ma una proiezione di una sua immagine premeditata.
Alla fine è così, viviamo di ombre e immagini riversate dalla nostra mente. Non vediamo le cose come stanno, ma come vorremmo che stessero. Fondamentalmente in una società evoluta (pertanto utopistica) si dovrebbe vedere il proprio figlio in quanto tale e basta, senza che lo si etichetti. Ognuno è libero d'esser quel che vuol, è tuo figlio a prescindere che idolatri la Gina o Nene.
Poi abbé, la violenza è una cosa che non tollero a prescindere.
Passiamo a Harry e Louis vah.
Quei due non è che sono sfortunati, al mio paese si dice acciortati.
Non gliene viene bene una. Louis lascia la vipera, è libero di stare con Harry, ma Harry che fa?
Mette incinta quella pitonessa di Julia.
Quell'altra poi, mai sentito parlare di pillola anticoncezionale?
Nel 2012 certa gente non sa che prevenire è meglio che avere un mostriciattolo nella pancia?
Testa bacata.
Mi fanno una tenerezza assurda, vorrei vederli felici e invece c'è sempre qualcosa dietro l'angolo pronto a tendergli un agguato.
E' proprio vero, certe persone proprio non possono essere felici e tranquille. Se non passa un uragano ogni cinque minuti sembra che ci sia qualcosa che non vada, quando poi per andar bene non vi dovrebbe esser nulla di catastrofico, o quanto meno non così ripetutamente.
Il pensiero va a Louis più che altro, c'è la voglia di sapere cosa sia successo. Mi rifaccio al concetto precedente, in santa pace non può starci.
Per quanto concerne la domanda numero 2 beh... A dire il vero, è una cosa che faccio spesso anch'io, perché sembrerà assurdo ma essendo una persona che non stacca mai il cervello e che si tortura nel pensare e ripensare ogni minimo dettaglio, ogni particolare, a volte ubriacarsi è un modo per fermare quel costante flusso di pensieri.
Mi dico che preferisco quell'ebrezza, il conseguente dolore fisico, senso di svuotamento e bruciore di stomaco, tempie che sembrano scoppiare da un momento all'altro e spossatezza, preferisco quel dolore al dolore mentale, ai pensieri che sorgono come germogli a primavera.
Nonostante questo preferire che gli altri non facciano la medesima cosa, perché appunto stupida.
Però credo che entrambe le situazioni siano state un po' avventate.
Ma essendo di parte dico quella di Liam, anche perché ha causato un punto di rottura nelle certezze/incertezze di Niall.
Forse quella di Harry avrà portato a questo trambusto? Chissà.
Poi la prima, beh la Nouis è su un altro livello. Quei due anche se semplici amici e nulla di più approfondito, sono su un altro pianeta. Un mondo loro, fatto di gesti e sguardi differenti e unici. La Zarry è nata da poco, non ha elementi sufficienti nemmeno per essere paragonata alla precedente.
Una sola cosa da lettore amante di storie mature e coerenti, ti prego di non fare troppe stragi e fare troppo fiction. Hai un buon modo di scrivere e soprattutto di far interagire i personaggi. Sei piena di idee anche piuttosto buone, però non cadere nel solito brodo delle scrittrici di fan fiction, dove finiscono in ospedale, tragedie e cose alla Nicholas Sparks.
Sei brava e mi piace ripetertelo, poi il mio è un singolo parere personale che può essere sia ignorato e scartato sia preso vagamente in considerazione.
Aspetto presto il nuovo capitolo e mi scuso ancora per il ritardo.
Un bacione enorme, Rob u.u

Adoro al tua storia ! Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo !! (p.s: ti seguo da ieri sera, ho letto tutto superveloccissimamente e ci sono rimasta malissimo quando ho visto che i capitoli non andavano avanti)

T_T""" Larry cazzzzzo ma dico ç_ç insomma il capitolo come sempre è bellissimo *-* e tu sei brava ma cavolo non riesco a credere
che sia successo tutto questo >_< sttttto male! non va per niente bene.
1. Nouis! *----*"
2. Entrambi insomma anche se sono molto ma molto Larry xD e si sa u.u
3. un numero troppo infinito amore troppo davvero T_T mettiti a scrivere se no ti meno x°D
comunque sia sei brava eh :)
CHI.

°-° ah wooooooow ma tu vuoi essere picchiata a sangue eh? xD ç_ç"""
La mia bellissima Larry è andata a farsi friggere -.-""""" ti so odiando in questo momento sappilo!
comunque per le domande.
1.Entrambi, pace e amore a tutti x°°°°°°D sì daii
2. Liam xDDD perché finalmente dopo hai scritto una parte lemon molto fjdihfkjh
3. davvero troppo perciò aggiorna >_<"""""""
un bacio Viv.

Capitolo bellissimooo *O* li adoro xke nn finiscono mai :'D per quanto riguarda le domande u.u :
1) Nouis <3
2) Liam <3
3) 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 <3
Un bacio ;*

16/06/12, ore 00:39

Voglio dirti mm.. 6 cose!: 1) Team Niam forever *O* 2) Larry <3 3) La gif di Niall è troppo cucciosa *O* 4) questo capitolo è fantastico *^* 5) questa storia è fantastica <3 6) tu sei fantastica xD
Vado *O*
Alla prossima ;D

#istintiomicidiperjuliaON. T______T
non puoi farmi questooooO!! D: E in piu il mio povero Lou... dusjikfrhbsdijkgtr :'( Buhahahahaahahahahahahah *piange*.
Bellissimo capitolo, comunque :') un po depressivo ma bello!

AGGIORNA PRESTO!

PS: Io voglio Niam! *_____* <3<3

Ho aspettato tutta la settimana per leggere questo capitolo perché credevo in te, credo sempre in te, ma ti giuro che ci credevo il doppio di prima amore e poi ho letto il tutto e tutto il mondo è andato a farsi fottere. Ovviamente tu sei sempre bravissima non c'è che dire ma in questo capitolo la Ziall è messa davvero malissimo! E c'è anche poca roba Ziall ma per quello che c'è commincio a dirti quello che penso.  Insomma, e allora? Liam si è dichiarato? wooooooow insegami ad essere coraggioso come te -.-""" hahahahaha dopo aver bevuto una bottiglia di vodka credimi anch'io avrei il coraggio di fare questa cosa, comunque sia mi sembra una cosa troppo studiata da parte sua.  Cioè questo ragazzo sembra che c'ha il ciclo! Si è svegliato male ahhhhhhhhh bene oggi slato la scuola e mi vado ad ubriacare. Ma fammi il piacere -.-" insomma adesso improvvisamente visto che Niall è impegnata tu ci viene a scassare la cosìdetta? ehh no! Non mi va bene per niente anzì è uno scassamento continuo questo ragazzo ._." per fortuna qualcosa di buono ha fatto! Si è trombato Brì sììììììììììììì ecco quello è il ragazzo giusto per te e lascia stare Niall che ormai sta con Zayn e credimi lui è il ragazzo giusto per Nialler! Sei tu che scassi troppo. Adesso spero solo che lui si innamori di Adams anche se è solo sesso poi si sa che diventa qualcos'altro. Sai però non mi aspettavo che sarebbe andata a finire così xDD Liam che si scopa Brian? O_O""" tanta stima ma anche tanto incazzamento eh .-. e neanche lo sbatti di guardarlo in faccia. Okay che Brian è un malato di cazzo ma io sinceramente non mi farei mai inculare da dietro -.- un po' di buon senso bho.
HANNO FATTO UNA TORTA INSIEME ♥________________________♥""" ahh che cosa dolce anche se credo che scopare sul tavolo della cucina sarebbe stata una cosa ancora più dolce ._. come fa Horan a pensare ad un altro come??????? Quando hai uno come Zayn tu che cosa fai? ç_ç"""" cioè ma non scherziamo! Ma se proprio non lo vuole me lo posso prendere io eh xD sarebbe un vero piacere dhfkjsfhskdjdfh comunque io credo di sapere perché Mister Payne non ha risposto al cellulare xD eratroppoimpegnatoehsì ò.ò""" ma almeno lui qualcosa ha fatto invece questi due nadaaaaaa e che cavolo però.
Il padre di Malik penso sia la persona più odiosa del mondo e ha reagito davvero male -.- okay che non te lo aspetti che tuo figlio sia gay ma penso che l'omofobia sia una cosa schifosa! Lo so per esperienza personale ma mi sono sempre sbatutto il cazzo di quello che pensa la gente e di quello che pensa mio padre come penso farà anche Zayn. Perché lui ha ragione la sua vita non è mai stato un errore e se fosse un errore è un errore bellissimo!
La parte Larry ç__________________ç""" che sofferenza però eh >_<"""" adesso Julia è incinta? Stai scherzando, vero? hahahahha no dai insomma Lou lascia Lisa e adesso ci si mette anche questa? O________O"" eh no. E poi che cavolo è successo a Boo?
Rispondo alle domande adesso così sei conteta.
1. Mi piace di più la
Nouis perché mi ricorda molto una mia amicizia e tu lo sai bene quale. Loro due insieme sono perfetti e penso anche anche come fidanzati non sarebbero male ma questa è un'altra cossssssa xD
.Harry perché insomma Liam oltre ad aver fatto sesso con Brian ha detto tutto a Niall e poi l'ha anche fatto piangere come posso dire che mi piace di più la sbronza di Liam? ehhh no! W la vodka comunque xD hahahahahha
328856578689475689576985763667876487648675767 sono abbastanza curioso sai? °^°
Come sempre amore sei bravissima a scrivere e penso che sei davvero un genio, non smettere mai di scrivere perché faresti la cazzata più grossa della tua vita, grazie per tutte le emozioni che mi dai e niente io ci sarò sempre perché come ben sai sono un tuo grande sostenitore.
ti voglio un mondo di bene tuo Dav; :}