All'improvviso
di Aletta_JJ

Late,late,late.
...
Cavolo,non vedo più la tastiera.
Inconvenienti di stare fuori al buio.

LATE,che bella che è.

E la parte Ziall?
EH?

Ho visto anche io le foto dei baci,accidenti!
E si vede che è una cavolo di montatura.
Uffa,è una montaturaaaaa.

Sono stanca e pure arrabbiata e si vede,ottimo.

Quando ho letto l’avvertimento: Se sei fan della Ziall praparati psicologicamente :), stavo per avere una crisi di nervi! D:
E tutt'ora ho una crisi di nervi. Non ci sono riuscita, la mia Psiche non ce l'ha fatta a prepararsi.
Tu non sai cosa vuol dire tutto questo: ogni volta che leggevo una qualche frase di Niall e Zayn li criticavo, gli urlavo veramente contro. Urlavo a voce bassa, ma urlavo! x°D
Sto per avere una crisi davvero brutta. Non sono riuscita a leggere neanche la loro Lemon! *piange disperata* Mi serve uno psicologo...Bravo, però!

Tutto questo è...ODDIO UCCIDETEMI! NON CE LA POSSO FARE! E' davvero...Angosciante?! Non so neanche se è la parola giusta da usare! ç.ç

Ok, me ne vado...Scusa questo enorme sfogo! *sguardo dispiaciuto*

MA EI0ORUHVHROVHKVRUVHJ *-------* Niall è coccolosissimo *w*
Harry è stato stronzo ma ha fatto bene u.u
Zayn anche è figo u.u E la scopata finale è è *D* *morto*
Io volevo un pò di Niam uffiiii ><
Comunque oramai è troppo tardi ç--ç
Al prossimo capitolo :3

Quando leggo la Late rido come una demente senza rendermene conto! Sono troppo belli: BELLISSIMI! e come si parla di Zayn e Niall piango D: Dio sono una tragedia ma DEVONO stare insieme, ne va della mia sanità mentale! Comunque non voglio parlare di Eleanor perchè scriverei troppo!

Oddio vuoi sconvolgere la Larry???Mi viene male solo al pensiero...ma chissà...sei tu la scrittrice!Per quanto riguarda Eleonor....nonostante io non la odi mi sta sul cazzo che sta con Lou...cioè alla Larry io ci credo davvero!!!!
Late...non pensavo che sarebbero stati così pucciosi insieme perchè bè c'è stato un momento in cui ho pensato che Liam alla fine sarebbe stato con Bryan e poi invece è saltato fuori Nate e preferisco lui a Bryan.
La Ziall...sono convinta anche io debba tornare in vita questa coppia di poeti romantici innamorati,erano la coppia più dolce.....Perchè la Larry(Io amo la Larry,te l'avevo già detto?)e la Late scopano molto.E fanno bene cioè....anche io se stessi con uno dei 1D scoperei come un coniglio,vabbè sto divagando.E anche la Ziall scopava però erano pucciosi.Detto questo...se ti va di passare a leggere le mie FF e dirmi cosa ne pensi....:3
-Lena

Questo capitolo è uno dei miei preferiti,sul serio.
Cioè la parte Ziall è qualcosa di spettacolare. E credimi,ringrazia tua madre da parte mia per aver messo al mondo una scrittrice del genere.
Mi fai emozionare ad ogni capitolo e quando aprivo la tua pagina per controllare se avessi aggiornato e ne rimanevo delusa,ci stavo proprio male.
Ma ora finalmente il capitolo è arrivato! *w*
Direi che Larry è qualcosa! Sul serio,anche io penso che El e Lou sia una montatura per far sanamente scopare Harry e Louis,e ciò mi porta ad amare la tua descrizione dei loro rapporti.
Per non parlare di Harry che è un perverso maniaco eccitante ed altamente scopabile *scusa la perversione,ma non posso farne proprio a meno* :D
Io adoro la Late è penso sia una coppia originale. Ho amato quando Liam ha capito di amare i ragazzi,di amare Niall ma soprattutto di amare Nate!
Davvero io non ho parole.
E' tutto così bellissimo e posso dirti solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥
Ti lascio un bacione e scappo via. *non avevo mai scritto una recensione così lunga*
Ciao Zia Ale ! ♥
Ps. Anche io mi chiamo Ale HAHAHA

Allora, partiamo dal fatto che per colpa tua ho pianto come una cogliona per non so quanto tempo.
Mi sono sentita io in colpa al posto di Zayn.
C'è tu mi vuoi proprio morta! Quei due son PERFETTI e tu li fai lasciare? Questa me la paghi in qualche modo.
SAPPILO.
Sono talmente incazzata che non rispondo nemmeno alle domande.Sarei troppo buona.

Ps. scusa se sono mancata per tre capitoli,ma non ci sono stata.
Pps. FA TORNARE INSIEME QUEI DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ciao Ale. Allora adesso che ho recensito una volta e ho visto che hai gradito molto la recensione (sei davvero tanto tanto gentile ** solitamente le scrittrici che hanno tutti questi lettori tendono a tirarsela, invece tu, per quello che ho potuto vedere, sei una ragazza molto umile e penso che sia una cosa bellissima rimanere sé stessi SEMPRE. Brava Ale) ho deciso di lasciarti una seconda recensioni. Credo che sarà un po' lunga perché ho un po' di cose da dirti e spero di non annoiarti troppo! Finita questa piccola fase pallosa hahahah sìsì lo so che delle volte so essere palloso ohhhh sì, adesso passiamo al capitolo.
Come tutti i capitoli precedenti anche questo è stato ottimo. La prima parte, inutile dirlo (credo che tutti ti abbiano detto la stessa cosa) è stata depressiva sì ma allo stesso tempo bella. Piena di emozioni e quasi quasi mi sono messo a piangere. Riesce a descrivere le emozioni in una maniera così reali da riuscire a far star male le persone tanto quando stanno male i tuoi personaggi. Penso che questa cosa non sia da tutti anzi! Pochi riescono a farti sentire di merda quando uno sta di merda. Stima per Ale. (ti chiamo Ale perché ho visto che ti firmi così, ma sappi che se ti da fastidio posso anche chiamarti col nome intero. Però Ale mi piace davvero tanto. Bel diminutivo di un nome. Chiuso u.u) Penso che Niall ha ragione, non può perdonare Zayn come se niente fosse! E' a pezzi, sta male, lo odio ma lo ama ancora...ci sono alti e bassi e adesso c'è un bassso davvvvvero basso! Spero comunque che in un futuro preferibilmente vicino, Horan riesco a perdonare Malik perché loro sono fatti per stare insieme. Io che non sono nemmeno un fan della bromance Ziall, quando leggo qualcosa su di loro mi sento come se stesse succedendo a me. E' stato davvero sentito questo capitolo. Poi non approvo il lasciarsi morire di Zayn! Una ragazza? Oh mio dio Ale! Davvero? E poi una ragazza che assomiglia a Perrie. Io odio le bionde e quando l'ho vista per la prima volta le volevo strappare i capelli -.-" adesso io questa la voglio fuori...Devo per caso chiamare Liam hahahahahha Passando a Liam ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto u.u essere perfido gli è venuto benissimo e poi il fatto che abbia fatto pace con Zayn me gusta! Sono una bellissima coppia di amici. I cugini sono i migliori amici del mondo. Poi le cose nella Late vedo che stanno andando abbastanza bene, anzi! Benissimo. Bella la loro prima volta. Se io dovessi dare un voto alla prestazione di Liam SonoFigo Payne direi almeno un 8 u.u cioè 5? NoNo Nate non capisce un cazzo! Però devo dire che è furbo...adesso si fa sbattere per bene da per tutto e fa aumentare il voto hahahahah
Adesso passiamo alla parte che ho preferito e naturalmente alla mia bromance preferita. Larry! Io sono pazzamente innamorato di questi due ragazzi...insieme. Sono bellissimi e chissà perché lo so che tra di loro prima o poi succederà qualcosa u.u""" non sono io che vedo cose. Sono loro che sono bellissimi! In questo capitolo dolcezza e porcherie fanno una combinazione vincente. Io direi porci! Tanto tanto porci e ne li immagino a scopare da per tutto hahahahaha bella coppia Loro.
Bene per oggi è tutto. Aggiorna presto ti prego.
un bacio Fabio.

Ok la parte Ziall mi ha molto come dire...colpito...non scherzo,ok non sarà il massimo della felicità e dell'allegria ma sono cose molto,molto profondo e dette molto bene...
Sei molto brava a scrivere per riuscire a scrivere cose così belle e profondi così bene (:

Per la Larry...Porcate a gogo...e la cosa me gusta e.e
Sai che la cosa del 69 a un non sò che di geniale?e.e LOL
Continua presto :3

1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? Bha io a Brian (come ti ho già detto) avrei fatto di peggio u.u ma sì,è stato un dio Paynoso sceso in terra (?)
2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE? tanto e.e (mente zozza)
3. Un commento sulla parte Larry? PORNO. Me gusta mucho e.e

69? Uhm...ma fai sul serio o mi vuoi uccidere? CAVOLO LA PARTE LARRY E' BELLISSIMA *________________*
Non ho mai sbavato così tanto in vita mia hahahhaha tutta colpa tua ovviamente DDDDD: c'è un lago attorno a me LOL XD
Comunque rispondo alle domande. Presa all'euforia mi sono dimenticata di stare male per la Ziall hahahahah ops xD
1. Liam ha fatto benissimo u.u lo voglio sssssssssssstronzo *w*
2. Non male dai u_u sono carini insieme :)
3.PORNO! ** sìsì belli loro *w*
Aggiorna presto eh u.u
TUA socia porca Chiara hahahahhaha xD

Sono 5 giorni che sclero perchè non riesco a leggere questo capitolo, finalmente oggi (sesto giorno) ci sono riuscita (sono in vacanza, quindi è un po' complicato, infatti i giorni precedenti mi è risultato difficile collegarmi)! Ti giuro, stavo per uccidere qualcuno! DOVEVO leggerlo! Non sarei riuscita ad aspettare l'11 (giorno del mio ritorno a casa)!

Assolutamente meraviglioso! u.u
Certo...Se però non si sistema niente ricordati che abbiamo un appuntamento noi due! Sì, è una minaccia! e.e
Allora...Zayn è un'idiota patentato, decisamente un'idiota. -.-' Niall è cucciolotto dall'anima buona, sono fiera della sua scelta! :D

1.Liam ha fatto bene a fare il perfido? Liam è stato un GENIOOOO! In quel momento lo stavo venerando. E' UN MITO! u.u
2. Quanto vi è piaciuta la trombata LATE? *ç* (<---Dice tutto! xD)
3. Un commento sulla parte Larry? *schiatta* (<-----Uguale: anche questo dice tutto! LOL)

ok, inizio subito a rispondere ai quiz che mi piacciono assai fkgjsja
1.Liam ha fatto bene, ma la presenza di Brian non mi dispiaceva (soprattutto dopo quella foto che mi ha fatto veni n'orgasmo ahahaha)
2.La trombata Late era amazayn (anche se non c'entra lol) direi che quei due stanno bene insieme, zizi :3
3.Oh Larry! Il più bel porno letto in tutta la mia vita ahahah sopratutto la parte 'numerica' xD il 69 mi perseguita, seriamente ahahaha
passando alla storia, la Ziall era un pò deprimentuccia ma è ok dopotutto u.u quei due sono testoni, sopratutto Niall (e non so perché ho detto anche Zayn e.e) anywaaay...con tutto il rispetto ma il padre di Zayn al posto del cervello ha un criceto in prognosi riservata eccheccosè(?) io se avessi un figlio gay salterei da una parte all'altra della casa invece di obbligarlo a scoparsi una troia in tutto e per tutto eh! *si calma* la tua storia è muy interessante sisi u.u
Spero che aggiornerai presto :) un bacio x

Moglieee! Ma cosa mi combinii?! O.o da dove comincio adesso?! Allora.. La Larry, direi.. Almeno all'afflizione più profonda passo dopo..(?)
La 69?! La 69????? O.o TU MI VUOI MORTA! Lo sai che non ne avevo MAI letta una?! :D poi mi viene in mente la foto di Harry con la batteria del cellulare a 69......pessimo! Ahahah coooomunque la parte Larry è sicuramente la mia preferita del capitolo, cavolo! Sono una cosa troppo dolce insieme quei due, e anche parecchio zozzi! Me gusta! :D la parte dell'ascensore m'è davvero piaciuta! :D secondo me le fanno davvero quelle cose, Louis è troppo gay! ** ahah anche a me dispiace di vederli distanti in questo periodo, davvero taaanto :( anche se nella tua storia sono MOOOOLTO vicini! ;) ahahah
Poi la Late.. Io mi faccio paura da sola, seriamente.. Lui è uno dei The Wanted e a me non piace, ma.. Cazzo, sono perfett quei due! Davvero, poi quando hanno concluso sulla poltrona di casa Payne, OHHHHHH SSì, quel pezzo m'è davvero piaciuto! Ahahahhahahahhah tu hai una mente perversa e questa cosa mi piace ASSAI! *___* (: Penso che Liam userà poco la sua tessera da ora in poi.. Meglio per noi. AHAHAH
Infine, la tristezza assoluta. Tu hai smontato la MIA Ziall! :(( io mi sono sentita maaaale quando Niall ha chiamato Zayn mi sono messa a piangere, e la lettera..........LA LETTERA! Niall cazzo! Cos'hai al posto del cervello?!  La segaturaaaaaaa, ecco cosa! .-. tu AMI Zayn, porca la vacca, perchèèèè gli hai detto di no? Poi arriva Perrie, che io personalmente ODIO, e quando dico ODIO vuol dire che la picchierei con le mie mani, e te lo porta via. Sventura a te, Perrie la troiiiiiaaaaaaaa! #Citazione Dottor Doof AHAHAH che capra d'un ragazzo fi! .-. spero che sistemerai tutto al più presto perchè li voglio fffffelici! ** FELICI INSIEME! (: Intesi? INTESI! **
Bene, ora domande..
1- IO. AMO. LIAM! ** Finalmente quella zoccola di Brian è fuori dalle palle fi! Ma bona! Ahaahhahah fa solo casino! .-.
2- La parte Late m'è piaciuta da morire, davvero! ** Bravissima! (:
3- La Larry è stata gregyfeburgekjveiovefk! Quando qualcosa è meraviglioso non ci sono parole per descriverlo! ** YEAH! Ahahha
Bene, ora ti saluto! (: aspetto con ansia l'aggiornamento! ** i love you, wife(?)! Ahahah sì ok! :D
A prestissimo, spero! (: CIAU **

Hey ciao!
Forse non mi hai mai visto prima d'ora, ne tanto meno hai sentito il mio nome, ma beh.. Eccomi qua a recensire questa tua FANTASTICA storia.
Mi sono preso 5 giorni ben comodi per leggere tutta la tua storia e mi è piaciuta, MOLTO.
Questo genere di Slash, a me soprattutto, piacciono molto, siccome credo che l'amore Omosessuale, sia uno dei più puri a questo mondo.
Tornando a noi, torno a ripetere che la storia mi è piaciuta, ne ho lette ben poche di questo genere.. Tu sei stata una delle POCHISSIME scrittrici di questo sito che è riuscita a farmi impersonare in questa storia.
Ho pianto, sorriso, rabbrividito.. Ho provato tutte le emozioni che sentivano i protagonisti della storia.
Hai un tocco magico, credo.

Mi scuso vivamente di essermi fatto vivo solo adesso, ma d'ora in poi, appena aggiornerai, recensirò molto volentieri, promesso.
Adesso scappo, altrimenti non finirò mai di scrivere il mio capitolo.

PS. Se ti va, mi farebbe piacere avere una tua recensione sulla mia storia attuale.. Ovviamente, è una Slash come la tua, ma per il momento, è ancora piccola e in sviluppo.
A presto,
MircoWriter_1DBoy :) xx

Ciao! *-* guarda questo capitolo è tanto bello quanto triste. La prima parte, devo dire mi ha fatto piangere un casino D:
Io rivoglio insieme quei due, Sono bellissimi. LA ZIALL DEVE VIVERE! u.u""" e poi io non la voglio Cecily xD hahahahaha NO PERRIE NO!
u_____u""" per il resto davvero un capitolo sbavoso! La Larry come sempre perfetta e direi anche molto porca hahahahha
io uso porca. per il porno c'è ancora tempo u.u" adesso limitiamoci a porca xD Anche la Late non è male...ma bho
non so devo ancora vedere che cosa succederà xD
Bene u_u aggiorna presto.
Viv_