All'improvviso
di Aletta_JJ

31/03/12, ore 16:24

ciaooooooo.... ma noooooooo!!!!!!!!!!! è davvero troppo bella e divertenteeeeeeee!!!!!!!!!!!!! sono davvero interessata a leggere il continuo di questa ff, la mia mente viaggia con tutte le possibili strade che la storia potrebbe prendere, ma immagino che la tua sarà la miglioreeeee! spero aggiornerai presto! kiss

30/03/12, ore 23:22

Eheheh!!! Uhuhuh!! Ahahah! Grazie per avermi ringraziato, ma sarei io a dover ringraziare te!! (sembra uno scioglilingua >.<'') Ohohoh!! Non vedo l'ora di "BETARE" il nuovo capitolo!! Ihihih! (Ok devo piantarla con le risatine isteriche!!) Beh che dire.... Capitolo stupendo... Scusa se non l'ho recensito prima T^T mi avevano ritirato il PC... XD Ps. Spero in un bacio tra Hazza (xD Harry) e Lou!! Saluti La tua cara Betaaaa <3

29/03/12, ore 19:40

ç_ç""" averi voluto recensire ieri ma ero totalmente con la testa tra le nuvole comunque sia amore questo capitolo è
djfsdihufhsdiufh *_*" mi piace molto e voglio vedere come si rivedono e dove i due u.u
e poi Harry cioè non sembra nemmeno lui xD voglio vedere un po' di stronzaggine u.u
aspetto il seguito. Un bacio <3

29/03/12, ore 19:14

mi piace. Tanto. e sono curiosa da morireeee!!!
Povero Zayn però, Niall riesce anche a perdersi il suo numero!
aggiorna presto, mi raccomando!!
in bacio,
Lucy

28/03/12, ore 22:23

voglio il terzo, al più presto. è un ordine!
ahahahah no dai mi piace come storia! tutti gay (?), un po' strano, ma ci sta :3
Ciaoo xx

28/03/12, ore 19:37

°-° sono il primooo che emozione :') best questo capitolo è bellissimo e naturalmente un grazia anche alla tua beta eh
*________*""" che cosa dolce le poesie :') mi sono innamorato di Zayn è normale (?)
comunque amo questo pezzo:
Lui voleva un ragazzo tutte per sé.
Lui voleva lo sguardo di Louis costantemente su di lui.
Lui voleva essere l'unico a farlo ridere.
Ma queste voglie, Harry le opprimeva, perché non erano sensate a parer suo.
Era un ragazzo, e anche Louis era un ragazzo, un ragazzo fidanzato che pur comportandosi gentilmente con lui, non voleva altro che essere un suo amico, no? Molto probabilmente Louis si comportava così con tutti ed era lui a credere che anche nel castano era scattato qualcosa.
Harry aveva bisogno di non pensarci e di negare ogni possibilità che il legame con Louis sarebbe potuto in qualche modo andare oltre all'amicizia. Alla fine, però finiva col credere che tra lui e Louis ci fosse qualcosa, qualcosa che nessuno dei due voleva venisse alla luce. Ma cosa?

*_________* voglio proprio vedere che cosa succede. attento il seguito.
t'amo.

27/03/12, ore 18:26

Premesso che avrei voluto il tuo ritorno con una cosa diversa da questa ma va bene uguale l'importante è scrivere *-*""""
Allora mi piace tanto come l'hai scritto il capitolo e aspetto solo il seguito per vedere che cosa succede. L'inizio è stupendo *w*
e poi l'incontro tra Harry e Louis dosjkflsdkjfksdkfhdjf mi piace :')
aspetto il prossimo stella. Un bacio.
il tuo migliore amico u.u

26/03/12, ore 18:12

Anche se devo dire che non sono pazzamente innamorato di loro D: cioè non mi fanno né caldo né freddo
(Davide è impazzito per questa storia invece xD) sono davvero contento che sei tornata a scrivere ç_ç e cazzo
amò ma in 3 persona vai da dio mi piace molto, adesso ho solo importato le cose devo capire che succede e allora scrivi
okay? okay.
ti amo tata,

25/03/12, ore 14:21

A parte qualche piccolo errore come iPhone.... (xD capita a tutti)sai scrivere davvero bene!!
^_^ E volevo chiederti se magari potrei farti da Beta (colei che legge e corregge le storie :D).... Lo so, lo so ti sembrerà avventato
ma sai tanto vale chiedere xD.
In qualunque caso non vedo l'ora di un nuovo capitolo, questa storia mi sta davvero entusiasmando!

Saluti Eleonora (•.•)⼃

24/03/12, ore 14:07

Ciao anima *---*""" allora inizio col dirti che vai bene anche in 3^persona-passato u.u
ho annotato gli errori che per adesso ho visto e appena ci sei te li passo. Comunque il capitolo è stupendo *-*
mi piace molto la presentazione di Louis e come descrivi incontro tra lui ed Harry :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacio D.

22/03/12, ore 21:51

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio!

22/03/12, ore 21:42

*__________*""" potenza assoluta del essere la prima a recensire? yep :3 Diooo quanto ho aspettato che tu mettessi questo capitolo amore e finalmente eccolo qui non ci posso ancora credere è tutto davvero come me lo aspettavo forse anche meglio u.u devo dire che leggere qualcosa di tuo scritto al passato fa uno strano effetto. qui è lì sì ho visto un po' di cose fuori posto ma sono sicura che con l'arrivo di super D mettiamo tutto a posto u_u il capitolo:
Niall con il sedere per aria è stato tanto akjhbdjjf *çççççççççççç* e poi insomma la presentazione di Louis è perfetta lo amo sempre di più u.u e anche la ragazza eh DDD: senti adesso dopo l'arrivo di Harry aspetto per vedere che cosa succede u.u anche se immagino già qualcosa e non vedo l'ora che ci sia anche Zyan u_u""""
un bacio la tua Puppy x'DDD