The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

28/08/12, ore 20:05

:3 posso morire!? ma quanto è bello questo capitolo!? bravi bravi bravi.. come sempre del resto! aspetto il prossimo!
un bacio ragazzi!

28/08/12, ore 19:05

Finalmente I nostri due eroi si sono confessati amore reciproco!!! Quanto ho gongolato quando lui le ha detto quelle parole d'amore, certo poco prima è stato il solito Draco, senza tatto, sa di aver sbagliato con lei ingannandola sulla gravidanza ma poi si è fatto perdonare... Hermione dopo tutto pur provando astio nei suoi confronti sotto sotto ha scoperto di esserne innamorata.. E poi c'è da dire che adoro letteralmente le battute che si scambiano ogni tanto, certe volte mi ritrovo a ridere come una scema!!!!Peccato per Ron, si è resa conto di averla persa ... Bello il comportamento di Narcissa nel consolare i ragazzi, quasi da seconda mamma, mi piace molto come avete costruito il suo personaggio!! Per non parlare di Piton, la sua storia è sempre molto commovente... Kmq Bravissimi come sempre, le vostre storie sono sempre ricche di colpi di scena e di emozioni... Bacioni

28/08/12, ore 18:45

Questo è il capitolo più profondo e colmo di emozioni della storia. Sul serio, è un capolavoro vero e proprio. La storia si fa man mano più interessante, e le parole di Severus sono state fantastiche, e anche del tutto inaspettate. Anche la reazione di Ron non era prevedibile, il Ron della Rowling probabilmente non avrebbe mai chiesto a Hemrione in tutta calma e dopo un ragionamente RAZIONALE di girargli un pò a largo. Mi ha sorpresa. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero presto.
Baci, Lena

28/08/12, ore 18:37

Capitolo pieno di novità, Draco e Hermione finalmente hanno fatto pace nell'unico modo possibile. si sono perfino dichiarati amore...eterno.
Inoltre con la spedizione alla scuola si sono impossessati di un altro pezzo di anima di Voldy e di un valido aiuto Piton.
la parte della confessione dell'amore del professore di pozioni mi è sembrava un po troppo strappa lacrime, poco Sevrus ma è solo una piccola cosa, in confronto al resto.
Alla prossima.
p.s. felice che nasca Eltanin e non Scorpius.

28/08/12, ore 18:35

Capitolo veramente splendido!!! La scena in cui Draco confessa a suo padre come abbia fatto a trasformarsi in veela è spassosissima!!! Con quell'altro sadico, che lo stuzzica pure (vabbè che era necessario però!!!!)... Per lo meno adesso un 'altro horcrux è stato distrutto, Hermione ha superato la fase di banshee mestruata incavolata con il mondo e Ron ha capito di doversi davvero ritirare e lasciare che Hermione e Draco vivano la loro vita senza altri intralci...

26/08/12, ore 19:56

Ciao, sto leggendo la tua Fic da un bel pò... e oggi mi sono decisa a commentarla, di solito non leggo fic di questo genere ma la tua mi ha incuriosita,
a parte i primi capitoli che sono stati davvero troppo... Una cosa veramente da SCHIFO! non nel senso che ciò che hai scritto fa schifo ma ciò che i mangiamorte facevano.
Era una cosa che non si può perdonare e vederlo fare anche da Draco mi ha fatto venire i brividi, uno schifo totale.
Del resto la storia mi incuriosisce quindi continuerò a seguirla per vedere come prosegue... volevo solo farti notare che ci sono alcune imprecisioni riguardo alla battitura e
anche ai nomi dei ragazzi... per esempio non ho capito se il cognome di Ron lo cambi ogni volta perchè sbagli a battere o per stuzzicarlo quando ne parla Malfoy...
ho trovato Weasley (giusto) e poi più sotto Weaslay, Weasay e poi non mi ricordo che altro...
In un capitolo precedente.. Non mi ricordo quale.... c'è anche scritto che Draco uscì dalla stanza non prima di dire : -
E non c'è scritto più niente...
Spero non ti dia fastidio la correzione di queste piccole imprecisioni, mi farò sentire nei capitoli più avanti, non in tutti.
Del resto la storia è bella e mi incuriosisce, povero Ron li sarà venuto un colpo XD
A presto :)
(Recensione modificata il 26/08/2012 - 11:32 pm)

25/08/12, ore 17:36

Eh bravo Draco..alla fine ha ottenuto quello che voleva,anche se il momento non è uno dei migliori... Hermione gliela farà pagare molto cara :D
Ron deve mettersi l'anima in pace,una volte per tutte..non c'è trippa per gatti!!!
Alla prossima
Marina

22/08/12, ore 22:38

Semplicemente stupendo ancora una volta! Devo ammettere che qualche capitolo fa iniziavo a perdere un pò di interesse ma ora sono presa ancora più di prima! Siete grandi ragazzi! La vostra accoppiata è vincente essendo un ragazzo e un a ragazza, infatti, riuscite a comunicare le sensazioni di tutti i personaggi perfettamente, siete bravi a scrivere nulla da dire. Bhè, continuate presto, aspetto con ansia. (:

20/08/12, ore 23:59

Sei geniale! Ti invidio!
Continua questa storia. Sarebbe un vero peccato lasciarla a metà!
Mi è molto piaciuta.
Aggiorna presto, voglio sapere come finisce questa fantastica storia.
Bacioni Lovey Dovey.
;)

20/08/12, ore 06:47

Questa è sicuramente una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto!!! Non ho parole!!!!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!!!

18/08/12, ore 20:41

Come da promesso eccovi tutte le mie recensioni, che come vi ho detto per causa di linea scadente non vi ho mandato *inveisce contro la linea, ma ringrazia il cielo per essere riuscita a leggervi*. Allora il capitolo come sempre è bellissimo Voldemort dopo aver scoperto il segreto di Draco se l’è subito presa con i coniugi Malfoy, intanto alla tenda Harry e Ron venuti a conoscenza del segreto di Draco, e avvendolo visto in atteggiamenti intimi con Herm hanno subito chiesto, spiegazioni, anche se Ron l’ha fatto alla sua solita maniera, tanto è vero che stava scatenando l’ira di Draco, è come al solito a risolvere la situazione prima che degenerasse è stata Herm. Ma la notizia dell’imminente esecuzione dei genitori di Draco provoca reazioni molto differenti in ognuno di loro.

18/08/12, ore 13:32

Aspettavo questo capitolo con ansia.
E direi che sono completamente innamorata di questa storia
Draco è felice perché diventerà padre..Hermione è furiosa..forse non si sente ancora pronta per diventare madre?
Povero Ron deve rassegnarsi..ma non so perché sento che commetterà uno sbaglio nei confronti di Herm.
Non so che cosa vi inventerete per l'ultimo horcrux ma cerco di immaginare..
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci e alla prossima :)

17/08/12, ore 23:13

Premettendo che mii aspetto che l'ultimo horcrux sia un colpo d genio
devo dire che questo cap è bellissimo.
Draco ha fatto la sua " cacchiata ", ora deve solo strisciare, ma sono
certa che Hermione passato il primo momento e incoraggiata da Narcissa lo perdonerà
Sono curiosa nn vedo l'ora di leggere il prox cap

17/08/12, ore 21:01

Davvero un bel capitolo ma Hermione non poteva essere più sadica? xD aspetto il prossimo con ansia saluti Jordana_Malfoy

17/08/12, ore 20:26

Seguo la storia dall'inizio ma non avevo avuto ancora il tempo di recensire e quindi... eccomi qui a farvi i miei complimenti questa storia è molto bella e vorrei tanto poter leggere i prossimi capitoli!! :D
Sopratutto che adesso a quanto pare Hermione è incinta! Draco si è comportato proprio da serpe!
Al prossimo capitolo (non vedo l'ora!)
Elena93_