The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

12/09/12, ore 21:13

Dio! Sai che stavo per ucciderti? Peensavo che Draco fosse morto e Hermione si fosse messa con Ron! Dio non farci spaventare mai più così!

12/09/12, ore 21:04

Bene, bene. Complimenti, una bella storia. Mi è piaciuta molto, anche se, come sapete, non sono generosa di commenti: troppo pigra e troppo impegnata. Per fortuna voi non siete come me!
Tutta la storia mi è piaciuta, ha la giusta suspance, buona la trama e la scrittura. Il finale mi è sembrato leggermente ... boh, non lo so nemmeno io. Confuso?
Carino, intendiamoci, Se Potter ha beneficiato di una resurrezione, perché non Malfoy? D'altra parte, forse, sono in gioco troppi elementi perché sia davvero incisiva.
Va beh, lo sapete quanto io sia schifosamente critica. Quando avevo un amico-librio di fiducia, mi usava come "recensore" per i libri. Quando li avevo letti io sapeva che dire a chi lo comprava dopo e non mancava di brontolare per quanto ero "scoglionata".
Quindi non ve la prendete, Ho maltrattato gente grossa prima di voi.
Comunque nell'insieme il giudizio è positivo.
A presto
nefastia

12/09/12, ore 20:39

Wow! Gran finale! E per fortuna avete rimediato! Contentissima e soddisfattissima di aver sempre seguito la storia! Mi sembra di aver iniziato ieri la lettura invece sono ben lontani i capitoli sul cerchio? Grazie di ogni parola, ogni frase, ogni paragrafo e di ogni capitolo. E' stato puro piacere leggerla.

12/09/12, ore 20:32

Oddio non ci posso credere: i miracoli esistono!! Chiedo venia per aver dubitato di voi ed aver penato che avreste davvero fatto morire definitvamente Draco e distrutto così la nuova famiglia che si stava per venire a creare.. Mi avete sorpresa, non mi sarei mai e poi mai aspettata che Draco sarebbe riuscito a soppravvivere ed a tornare così da Hermione e dalla piccola despota Maia (gran bel nome complimenti!!!)

12/09/12, ore 20:28

Ho letto l`epilogo con le lacrime agli occhi, poi mi sono ripresa quando ho capito che Draco non era morto, ma era ancora li con la sua Hermione.
Bellissima storia.
Baci!!!

12/09/12, ore 20:20

T-T che capitolo stupendo!!!!!!! mi ha davvero commosso dall'inizio alla fine :') spero di cuore che scriverete ancora altre fanfic visto che ormai questa l'avete terminata(in maniera egregia direi anche)
COMPLIMENTI!!!!
baci Hajar:)

12/09/12, ore 20:06

Fino a quando Draco non si è messo a parlare con Silente, devo dire che avete rischiaro una brutta fine! Vi giuro che mi avete fatta piangere, prima per tristezza e poi per la gioia! Davvero complimenti avete avuto un'idea magnifica e l'avete scritta benissimo! Più di una volta mi sono immedesimata nei personaggi, il che non mi succede spesso. Mi mancherà un sacco questa storia. Scrivete al più presto un'altra dramione!!! Con affetto Gio

12/09/12, ore 20:00

Siete tremendi mi avete tenuto col fiato sospeso fino a metà racconto..per un momento ho temuto che nn c'era lieto fine.
Bello, veramente bello e degno di voi come tutti i vostri epiloghi.
Siete dei veri maghi della scrittura, mi avete regalato un sacco di emozioni con questo racconto.
Silente alla fine è una genialata, belle le parole
L'amore è la chiave di tutto..mi ha fatto rabbrividire..
Ora mi consolerò con le altre vostre storie, anche se consolarsi nn è appropriato.
Grazie ragazzi, grazie per tutto le ore che mi avete regalato..
Siete mitici..un bacio, e alla vostra prossima fan ( beh tolto quelle che avete in corso)

12/09/12, ore 19:59

Oh Dio! Ho letto l'epigolo col cuore in gola! Dopo aver letto la vostra risposta all'ultima recensione, credevo voleste finire con un epilogo drammatico! Avevo già gli occhi lucidi! Per fortuna, invece, c'è uno splendido happy ending!
Che dirvi se non... complimenti!
Mi è piaciuto davvero un sacco!
Ammetto che all'inizio ho creduto al peggio. Hermione parlava come se Draco non lo vedesse davvero dal giorno della battaglia! Qualcosa però avevo intuito... così ho continuato la lettura un po' più sollevata ma comunque in ansia!!
Beh, vi voglio ringraziare. Questa storia mi ha sempre tenuto col fiato sospeso, trasmettendomi tantissime emozioni.
Qust'ultimo capitolo poi! Sono felice che abbiate parlato di Silente :) Quell'uomo è davvero la rappresentazione dell'amore e della saggezza. È stato un epilogo davvero coi fiocchi! L'ultima immagine mi ha commosso moltissimo!
Bravissimi!
Un abbraccio :)

12/09/12, ore 19:34

Oh ecco un finale bello, con lieto fine... insperato visto le parole che mi avete detto su fb. Mi è piaciuta la parte in cui lui è resuscitato ammetto che a metà pensavo si fosse incarnato in qualcun'altro, ho visto un telefilm che finiva così.
Complimenti ragazzi, alla prossima.

12/09/12, ore 19:15

Mi avete lasciato senza fiato fino alla fine, siete terribili. Bellissimo finale, bella la figura di Silente e l'immagine dell'amore che tutto può.
Bravissimi e complimenti.

11/09/12, ore 15:26

è stato il capitolo più commovente che abbia letto in questa FF.... ma Draco non puo morire lui noooo......:( non vedo l'ora che aggiorniate di nuovo!!!! baci!!!

11/09/12, ore 13:35

Ciao Ragazzuoli! Segnuo sempre con passione le vostre storie... devo dire che qst è l'unica, che per il momento, mi lascia cn l'amaro in bocca, ma non per la morte di draco... come molti potrebbero pensare.... devo ammettere che cimentarsi nel ri-adattamento/sconvolgimento della storia è sicuramente più difficile, ma cm si sono svolti i fatti non mi ha entusiasmata... L'unione di Piton, il modo in cui di sia scoperto del suo amore x lily... oppure il fatto che draco fosse l'ultimo horcrux!
Detto questo, devo dire che come sempre, il tutto è ben scritto, e il momento della dipartita di draco (momentanea suppongo) molto emozionante!
P.S. non si capisce proprio che non sopportate il povero ron XD

10/09/12, ore 22:28

Devo dire che è una delle FF più belle che abbia mai letto, ti ammiro moltissimo e penso sia davvero bella, complimenti vivissimi!

10/09/12, ore 20:56

Uno dei capitoli più belli che abbia letto!
Vi faccio i miei complimenti..siete riusciti a farmi piangere.
Spero che non finisca così.. già immaginavo il loro futuro!
aggiornate al più presto :)
Baci xx