The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

12/07/12, ore 14:27

Evvai li hanno salvati bellissimo cap posta prestissimo baci Cucci93

12/07/12, ore 14:21

Sì, Bellatrix è una vera pu****a, sono d'accordo con Voldemort xD Spero che Rodolphus le dia una lezione :D
- Dunque è questo il prezzo del tradimento? Ne terrò conto...
Io tifo per te, Rod!!!!
Mannaggia a Ron, quella boccaccia, qualcuno gliela cucia!!! Però ora che ha aiutato Draco guadagna centocinquantamila punti!!!!! :D:D:D
Sono dei veri geni, Hermione è la solita strega superbrillante, Draco è semplicemente magnifico, Harry e Ron molto dubbiosi ma decisi ad aiutarli... E Lucius e Narcissa, oh cielo, vivranno tutti insieme??? Salazar, ne vedremo delle belle, mi sa!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ho appena finito questo!!!! Mi raccomando, continuate sempre così, siete fantastici!!!!
Un bacio grandissimo,
Angelique
P.S. Io ho aggiornato entrambe le mie FF (Di ritorno dall'Inferno e Il Mondo Magico dei Babbani) se vi interessa :D

12/07/12, ore 13:27

Giorno ragazzi!
Non c'è che dire, voi sapete come tenere le lettrici incollate allo schermo! Devo dire che l'anticipazione su fb mi aveva sconvolta parecchio, fortunatamente però il capitolo mi ha tranquillizzata (relativamente parlando! :P)
Come sempre avete messo molta carne al fuoco (avete intenzione di svaligiare tutte le macellerie d'Europa, per caso? xD) e i colpi di scena non mancano!
Benché la descrizione dell'inganno messo in atto da Hermione e la conseguente battaglia siano stati descritti benissimo, quello che mi è piaciuto di più del capitolo è la parte iniziale, in cui vengono descritti i pensieri di Lucius e Narcissa. Qui, più che in ogni altro capitolo, si rivela la loro natura: sono esseri umani e non macchine da guerra. Lucius riconosce i suoi errori, capisce di aver sbagliato a seguire un pazzo nelle sue manie "del sangue puro" eppure non ha paura per sé ma per sua moglie, suo figlio e quella nuora che gli è piombata tra capo e collo .
Anche Narcissa non teme per la sua vita ma per quella delle persone che ama.
Mi è particolarmente piaciuto quello che la donna dice al marito: nonostante le difficoltà e la fine quasi certa, lei continua a sperare. La speranza è la forza più potente che esista, ed è un peccato che, molto spesso, questo venga dimenticato.
Entrambi i Malfoy affrontano tutto con rigida eleganza, dominando la paura, e questo gli procura il rispetto di molti Mangiamorte.
Fortunatamente vengono salvati entrambi, Hermione è provvidenziale non c'è che dire! :)
Santa ragazza, altro che mente del Trio... Facciamo pure mente del Mondo Magico XD Dovrebbero darle un encomio speciale per servizi resi all'umanità!
Bellatrix... In questo capitolo mi ha oltremodo fatto ribrezzo... Sul serio! Raramente mi fa così schifo leggere di un personaggio di una ff, eppure con lei quando penso che abbiamo raggiunto i livelli di bassezza peggiori, ecco che lei fa qualcosa di ancora più squallido e schifoso!
E'... Non ho aggettivi per descriverla, spero solo che venga eliminata il più presto possibile... Magari proprio per mano di Rodolphus! Immagino che lui si sia stancato di fare il marito cornuto e contento... Leggo segni di ribellione da parte sua in questo capitolo!
Chissà magari è stato proprio lui a schiantare il mangiamorte vicino a Draco, poco prima della fuga del ragazzo... O lui o Severus che, come sempre, si dimostra un ottimo alleato.
La convivenza al campo risulterà dura, molto molto dura... Ron è una testa calda e lo dimostra benissimo all'inizio del capitolo, Harry da parte sua concede ai Malfoy il beneficio del dubbio ma nulla di più. I Malfoy ora sono in fuga, sono ricercati e l'unico loro nascondiglio è stare con i ragazzi... Uh, ne vedremo delle belle, altroché!
Secondo me alla fine di tutto ci sarà una bella seduta di gruppo da un bravo analista... E perchè no, da un bravo psichiatra xD
Sempre complimenti ragazzi, siete una continua sorpresa!
Un grande abbraccio!
Besos,
Sailor ^-^

12/07/12, ore 12:55

Madonna mia, batticuore a mille e rischio infarto... Pensavo davvero che qualcosa sarebbe potuto andare storto e che qualcuno potesse lasciarci le penne... Draco e d Hermione, come al solito si distinguono per coraggio e lealtà l'uno per l'altra... Così come Ronald si distingue per la sua linguaccia che usa proprio a sproposito... Ma almeno adesso sono tutti sani e salvi, anche se con degli alleati a dir poco improbabili....

12/07/12, ore 12:52

Capitolo intenso e pieno di avventura. é bello sapere che hermione ha diretto il tutto da lontano. Immagino che Bella si vendicherà non vedo l'ora di leggere...

12/07/12, ore 12:44

Ma che belle riunioni di famiglia che avete organizzato!! La puttana pazza che spera di farsi il nipote, il marito "zio leggermente cornuto" ed il mezzosangue senza naso ma assatanato. Certo che l'idea di Voldemort che fa sesso mette i brividi....bleah!
Dall'altra parte i Malfoy senior (sempre fascinosissimi), i Malfoy junior e Potter e Weasley...un cocktail micidiale ma estremamente interessante e ricco di possibilità.
Questa storia è molto dinamica e mi piace molto e voi avete delle menti diaboliche. Immagino che lo sfregio di Bellatrix sia permanente, vero?
Un bacione e alla prossima
Silvia

09/07/12, ore 12:17

Fantastico, come sempre, anche la nuova immagine.
Bellissimo ragazzi complimenti! Continuate presto.

07/07/12, ore 16:31

come vedi sono una tua nuova fan!!!!!!! e sono contentissima di esserlo!!!!!!
questa fanfiction è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!!!!!
amo la coppia dramione...
la fantasia nn ti manca ;) questa storia del veela e la sua compagna è fantastica XD
aggiorna presto... un kiss...

05/07/12, ore 22:57

Che bello un nuovo capy !!
Ron sfida sempre la sorte ^^ hihihi quanto mi piace.
Finalmente i Malfoy vedono il caro vecchio Voldy per quello che e' : un pazzo criminale.
Bravi bravi .. Aspetto il prossimo.
Kiss
Rebe

05/07/12, ore 21:59

Mio dio !
Poveri Lucius e Narcissa ! Li ho sempre odiati ma in questa storia li adoro !
Non mi è dispiaciuta la tortura per Bellatrix !
Capitolo stupendo ! Anche se ... povero Draco, è orribile sapere che i propri genitori sono condannati a morte !
Aggiornate presto !
Un bacione!

05/07/12, ore 13:47

bellatrix è proprio assurda visto che pensa sempre e solo a una cosa. voldemort vuole a tutti i costi draco infatti ha fatto spargere la voce che ucciderà lucius e narcisa, in tal modo draco andra a salvare i suoi genitori. sperando che intervenga piton e che riesca a comunicare con draco e che non succeda niente di grave...... ron dovrà stare calmo calmo o la prossima volta penso proprio che draco lo ammazza per davvero. harry sapendo la natura dei veela non reagisce come ron ma ovviamente è ancora un pò scettico visto la situazione e non si fida del tutto di draco. sono curiosa di vedere come andranno a finire le strane idee di voldemort e chissà cosa farà draco!!!!! ciaooo

05/07/12, ore 11:32

Ma che vacca è Bellatrix?!! La disprezzo!!!
Voldemort che giustizia i Malfoy..Mossa giusta?O se ne pentirà quando Draco lo ammazzerà?
Ovviamente,Ronald se non faceva lo stupido non era contento! E Draco con quel bacio lo mette al suo posto!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
A presto,
Marina

05/07/12, ore 00:49

Be direi che la reazione di Voldemort c'era da aspettarsela, e che furbescamente sta usando i genitori
per riportare a casa Draco.
Belli i discorsi..ma credo che alla fine i ragazzi si cacceranno nei guai..li vedo già che vanno a salvare i Malfoy..
bravi ragazzi

04/07/12, ore 23:34

Eccomi!!!!!
Tanto per incominciare Bellatrix mi fa proprio schifo!!!! andare con il Signore Oscuro, ci vuole proprio un bel coraggio, che schifo ma piuttosto la morte, ma comunque non mi meraviglio quelli li è pazza, sadica schizofrenica e chi più ne ha più ne metta, voleva andare con suo nipote figuriamoci se non andava con Voldemort, vabe ma comunque sono fatti suoi XD XD!!!! e quanta cattiveria, spaccare il naso a sua sorella per una bambola rubata!!!!! mio fratello segava le teste a tutte le mie barbie ma io nn l'ho mai cruciato!!!!!! posso capire per Lucius, ma comunque sempre troppo esagerato!!!!! ma ci godo che è stata punita per aver nascosto all'Oscuro la vera natura di Draco, ben gli sta!!!!!

Poveri i coniugi Malfoy, mi dispiace proprio della decisione di Voldemort di giustiziarli e pure con il Crucio, che brutta cosa, provo dolore io per loro, ma voi siete buoni e li salverete vero????????
Nulla è servito il tentativo di Piton di cercare di graziarli ma si sa nn c'era scampo!!!!!!

Harry e Ron hanno scoperto la verità su Draco e lo sapevo ce sarebbe scoppiato il casino, però dai Draco si deve dare una calmata cioè non è che tutte le volte si può incavolare per delle discussioni, prima o poi gli scoppierà il fegato poverino, e comunque alla fine hanno capito tutti che il territorio è gia marcato e si deve fidare di Hermione.
Bene Draco ha scoperto che i suoi verranno giustiziati, ci mancava solo questa da aggiungere alla lista delle cause della sua trasformazione e sicuramente farà qualche cazzata, ma spero proprio che Hermione lo convinca a stare li dovè!!!!!!

Bene ora passiamo alle solite domande!!!!
1) i coniugi Malfoy saranno davvero giustiziati o Voldemort ha teso solo una trappola per fare uscire Draco allo scoperto e usarlo come stallone per sfornare dei mini Veela e cercare di vincere la guerra?????
2) Il nostro caro Draco cadrà nella trappola o Hermione riuscirà a farlo ragionare evitando cosi di farsi beccare???
3) nel caso Hermione non riuscisse nel suo intento, riuscirà Draco a salvare i suoi genitori e nasconderli da qualche parte finchè la guerra non sarà finita??????
Tutte le risposte, come sempre, le avrò con il prox capitolo!!!!!
e tengo a precisare che faccio sempre delle domande a cui puntualmente voi rispondete nel nuovo capitolo, siete dei geni e io vi adoro!!!!!!!

Bene carissimi io come sempre vi faccio 10000000000000000 complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre, ci sentiamo presto!!!!!!
un mega bacio a tutti e due
Ciaooooooooooooooooo

04/07/12, ore 22:39

Come al solito ci lasciate con il fiato sospeso un bel capitolo Draco darà di matto ma sicuramente decideranno un piano suicida ma faranno di tutto per salvarli anche se convincere harry e Ron non sarà facile ciao alla prossima