The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

04/07/12, ore 21:35

Bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere il prossimo voglio assolutamente sapere cosa succederá posta prestissimo baci Cucci93

04/07/12, ore 21:31

bel capitolo!! complimenti a TheDragon e a ToSaphira!!
scrivere a quattro mani non è per niente una cosa facile!!
eppure voi siete una coppia formidabile, dalle mille idee!!
mmm cosa mi ha colpito di questo capitolo??
il fatto che Bellatrix e la sua ninfomania siano invise anche al Signore Oscuro..
paragoarla a una delle donne di Nocturnalley.. non proprio un complimento!!
il cerchio con Draco all'interno.. umiliante e straziante.. un esercito di Veela!1 non voglio nemmeno immaginarlo!!
Piton?? pensare che qui anzichè il doppio fa pure il triplo gioco è fantastico!!
è un personaggio che fino alla fine ti lascia col dubbio (almeno la Rowling lo disegna così!!)
..e poi le reazioni dei ragazzi, Draco sempre più incontrollabile, prima per colpa di Ron poi per quello che sente alla Radio
anche se mi chiedo.. quel comunicato da parte di chi veine fatto? non Radio Potter di certio, e allora? dal ministero??
insomma Voldemort si sarebbe esposto così tanto nel personaggio della Rowling?? buh.. forse se ci fosse stato in ballo un esercito di veela sì!!
a presto e un abbraccio ad entrambi!!
Fiamma

04/07/12, ore 19:47

oh my god, questo capitolo è divino, a partire dalla rabbia del signore oscuro, dal suo piano per arrivare a Draco uccidendo i genitori, alla scoperta e alla discussione di Ron Harry Hermione e Draco sulla scoperta della natura di Draco e della situazione che si è creata con Herm... Bellissimo.... Chissà come reagirà il nostro Veela, da come ha reagito alla notizia non si prospetta nulla di buono!!!! Complimenti, la vostra storia mi appasiona sempre di più... Baci e al prossimo capitolo!!!!

04/07/12, ore 19:45

Oh mio Dio!!!!!! NO!!! Poveri Lucius e Narcissa!!!! Ma non li ucciderà, vero??? VERO??? Solitamente la adoro, ma in questa storia no, quindi spero che muoia Bellatrix!!!!!! Scommetto che Piton farà qualcosa per i coniugi Malfoy... o almeno spero...
Però dovete, solo una volta, far picchiare Ron a Draco!!!! Ahahah Povero Draco, cosa deve sopportare!!!! E povera Hermione, dubito che lei possa sopportare la rabbia di Draco, speriamo che lui se ne accorga e si calmi... :D
Bellissimo capitolo, complimenti!!!! Alla prossima!!!!!!!
Un bacio,
Angelique
P.S. proprio oggi ho aggiornato anch'io, se vi interessa fatemi sapere se vi piace :D

04/07/12, ore 19:43

Cavolo certo che quella mente che dovrebbe essere geniale e che corrisponde al nome di Severus Piton, non poteva escogitare qualcosa di un pochino più intelligente per tentare di salvare Lucius e Narcissa??? Anche perchè è chiaro che adesso Draco non starà fermo e silenzioso mentre i suoi amatissimo genitori vengono torturati a morte,... Spero che non riescano a rapire Herm altrimenti le cose diverranno decisamente tragiche..

04/07/12, ore 19:36

Ciao ragazzi!
sono norma. Prima di tutto volevo scusarmi con la parte maschile del duo perchè la scorsa volta ho dato per scontato che a scrivere erano due femminucce:) passando al capitolo nuovo: mi aspettavo che Voldy non se ne sarebbe rimasto buono dopo la fuga dei due novelli sposi, ma stavolta c'è andato un tantinello pesante! non riesco proprio a immaginare come se la caveranno stavolta i Malfoy, e il peggio è che sicuramente anche Draco si esporrà per salvarli, vista la reazione alla fine. Forse però con l'aiuto di Harry Ron e Hermione possono inventarsi qualcosa di valido (loro sono sempre il trio dei miracoli no?). La "sottile" perversione di bellatrix mi lascia sempre di stucco, insomma pensare quelle cose del nipote! che schifo:( comunque stavolta mi sento ottimista; se quei quattro riusciranno a superare i contrasti (per quanto possibile) e a lavorare insieme, penso che possano farcela a risolvere la situazione. Sospetto che comunque anche Piton potrebbe mettersi in mezzo per aiutare o sbaglio? Ronald è sempre spassoso! soprattutto quando attacca briga con Malfoy e poi se ne scorda per mangiare, questo tratto mi ricorda un pò il personaggio di mamma Row. Aggiornate presto!!
con affetto
norma

04/07/12, ore 19:30

vol è incazzato co luc e manda a prenderlo scoprono che i ragazzi sono fuggiti dopo aver combattuto e schiantati i genitori di lui
luc tenta di difendere il figlionon ha colpe sulla sceta è la natura che sceglie vol vuole sapre dove ma loro non lo sanno e vengono torturati poi vol decide di far sapere che ucciderà i coniugi spera che dra li salvi mentre cissy spera il contrario
harry e ron intanto ron è esploso mentre harry tenta di calmarlo herm rivela del matrimonio e della natura di vela no è consigliabile far incazzare un veela
harry tentava di capire l'amica era il destino a deidere  ma prporio perche sua moglie è stata salvato dallo stupro o alto e quini ben venga anche dra certo non si fida lo terra docchio ma ha protetto e riportato quello che per lui è una sorella  e le chiede se lo ama .herm amare non so ma è un legame con il morso ossia il modo di "sposarsi"tra veela
dra è felice ha marcato il territorio, harry è diplomatico herm sa che ha bisogno di tempo per accettare la cosa , con ron sarà piu difficile
il gruppo scopre cio che accadrà ai malfoy
harry si è dimostrato maturo

04/07/12, ore 19:12

Pensavo che non avevi scritto nulla delle SPIEGAZIONI-TIME all'inizio !! ahahha Mi è venuta l'ansia !
COmuuuuunque la I parte è molto carica mi piace molto, la parte dei ragazzi all'inizio è fortissima soprattutto la reazione di Ronald ma la notizia della morte dei genitori di Draco e la (pre)trasformazione è stata stupenda .. poi è bellissimo xke ti immagini tutto come un film ! Complimenti ... come sempre. !

04/07/12, ore 19:01

Comincio a non sopportare più la vostra vena sadica ragazzi, sappiatelo!
Troncare sempre i capitoli così... pessima abitudine, pessima davvero!
Comunque... Buonasera! :)
Leggere un capitolo del genere con i tuoni in sottofondo devo dire che aiuta a immedesimarsi nella scena a Malfoy Manor... Era impensabile che Voldemort la facesse passare liscia a Narcissa e Lucius, visto che gli hanno nascosto un segreto decisamente importante.
Eppure, grazie ad un'ammissione sbagliata di Bella le cose sembrano prendere una buona piega per i due coniugi... Ma le apparenze ingannano!
Non so chi mi faccia più ribrezzo se Voldemort o Bellatrix... Che dite, facciamo una petizione e vediamo chi riscuote il maggior successo come viscido verme dell'anno? :)
C'è da dire che Voldemort colpisce nei punti giusti: attacca Narcissa, sapendo che Draco darebbe la vita per sua madre e poi attacca Lucius, sapendo che Narcissa avrebbe sofferto anche solo a vederlo stare male...
Narcissa, da madre, è spaventata per suo figlio e per la nuora, quella ragazza che è entrata a far parte della sua famiglia così all'improvviso e Lucius è spaventato come lei... Sono in una posizione decisamente in bilico, con una bella spada di Damocle sulla testa... Dovranno essere furbi e avere una buona dose di fortuna.
Ancora una volta Severus si dimostra essere un alleato importante per la famiglia Malfoy: aiuta i due coniugi a coprire la fuga dei ragazzi senza farli apparire complici, per poi salvarli ancora una volta mentre sono al cospetto del Lord... decisamente è un uomo di cui i Malfoy si possono fidare, sempre e comunque... Lo adoro!!
Nel campo come previsto le cose vanno così così: Ron dimostra di avere la sensibilità di un cucchiaino mentre Harry cerca du guardare il bicchiere mezzo pieno. Sarà pure la compagna di un veela ma è comunque Hermione, la sua amica di sempre... Harry riesce a capire che Draco non è un nemico, pur non fidandosi di lui, e gli concede il beneficio del dubbio, non fosse altro perchè ha evitato il cerchio a Hermione.
Con Ron le cose sono molto più complicate e si preannuncia un bello scontro tra lui e i novelli signori Malfoy... Spero che Draco non lo ammazzi XD
Ancora una volta si è dimostrato che solo Hermione può calmare Draco e che lui non è ancora in grado di gestire i suoi poteri... Le cose saranno complicate...
La fine del capitolo parla da sè, non si può aggiungere nulla! Spero solo che Draco non agisca di impulso e non faccia la sciocchezza di tornare al Manor da solo... Anche se, nei suoi panni, io non impiegherei un minuto a riflettere, correrei a salvare i miei genitori!
Al solito, vi faccio i miei più sentiti complimenti ragazzi! Sapete sempre come emozionare! :)
Al prossimo capitolo,
un bacione
Sailor ^-^

04/07/12, ore 18:56

Purtroppo temevo che ci sarebbero andati di mezzo i Malfoy....avrebbero dovuto tentare la fuga anche loro!
Ora temo ciò che potrà accadere.
L'unica cosa che mi sento di farvi notare è che stona un pò il fatto che Hermione, nel bel mezzo di una discussione faccia apparire del cibo (senza contare che per le leggi magiche non è possibile fare apparire del cibo dal nulla)
Alla prossima.
Baci.

04/07/12, ore 18:55

Ma perchè diavolo quella benedetta ragazza deve sempre aspettare la crisi prima di rendere pubblico il suo lehame con Draco? E spero che il magico duo abbia anche capito che Hermione ha salvato loro la vita calmando il Veela.
Ma la trappola di Voldemort è scattata ed è un bene che Draco e Herm siano con Ron e Harry perchè sicuramente insieme troveranno una soluzione.
Bel capitolo, ragazzi.
Ma cosa ha funzionato per trovare il tempo di postare? Gli occhi di bambi, la minaccia dei Crucio o il cuore di ToSaphira?
Un bacio
Silvia

04/07/12, ore 18:44

Spero vivamente che Severus Piton si renda utile facendo pervenire ai ragazzi le informazioni giuste.
è stato triste leggere Hermione che dice che il suo rapporto con Draco è qualcosa di chimico ma non amore...sero che questo cambi in fretta e magari che sia lui quello ad innamorarsi per primo.

04/07/12, ore 12:41

Un altro stupendo capitolo, come gli altri, uno importante sicuramente. La parte finale mi piace un sacco c'è quel tocco di comicità che ci sta sempre bene e sinceramente sono contenta che comunque li abbiano visti perchè credo che nonostante lo stupore iniziale possano comunque capire meglio quello che è successo ad Hermione.
E per tornare all'inizio del capitolo comunque tutto l'ambiente in cui si svolge l'azione e quello che è successo in precedenza lasciano intendere che comunque a lei non accadrà nulla.
Quindi insomma molto bello come gli altri sicuramente, continuate presto! (:

03/07/12, ore 16:54

Ok ragazzi capito ... Rettifico .. Siete in due ...
Ma tanto mi piacete comunque ...
Come la storia ... No, la storia mi piace di piu' ... :) :) :)) senza offesa
Kiss kiss
Rebe

03/07/12, ore 16:42

Già già ... Avevo ragione ... E' un veela!!!
Che bello che bello che bello .. Che bello!
Adoro le fanfic con creature magiche .. Non ne leggo mai abbastanza
Non vedo l'ora di leggee il resto ..
Poi e' scritta in un modo meraviglioso ..
Complimenti! Inclusa la tua musa ovvio.
Ora vado a leggermi il resto delle tue storie come promesso.
Bye
Rebe