The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

05/06/12, ore 20:09

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia; l'ho trovata per caso ma mi ha subito attratta dall'intrudione. Hai un'ottima proprietà di linguaggio, lasciatelo dire *-* Mi ha colpito subito come scrivi, dal momento che è la prima cosa che noto in una storia. Se è scritta bene e rientra nei canoni di un linguaggio appropriato, allora continuo a leggerla ma la tua mi ha veramente sorpreso ;) Non ho mai letto le tue Dramione ma sto prendendo in considerazione - ok, lo ammetto, già le sto setacciando e prometto che lascerò una recesionsione per ognuna - di leggerle ;) La scena di violenza mi ha molto colpita; prima di tutto, però, mi è piaciuto che Draco e Hermione possano leggersi nei pensieri e ho trovato il personaggio del Serpeverde molto OOC, ma l'ho apprezzato comunque... Lo apprezzerei in ogni caso ;) Voldemort è una viscida Serpe! E lo so, mi rendo conto soltanto ora che sto insultando un personaggio che ho amato con tutta me stessa... O.o Ti sembrerà strano, ma non posso farci nulla; mi è sempre stato simpatico. Eppure, nella tua storia sono riuscita ad odiarlo. Quel piacere perverso che prova pur non essendo colui che violenta Hermione... Mentre Draco, sebbene abbia compiuto un gesto che io non tollero affatto, si è comportato... non da Malfoy. L'ho amato; sei riuscito a renderlo molto umano. Io odio la violenza, sia chiaro ma ho letto proprio per questo. Perché trattava di questo argomento e tu ne hai parlato con molta profondità, c'è chi tende a sottovalutarlo e spesso sbaglia, mentre tu... mi hai emozionata *-* I miei complimenti ;) Anche io sto scrivendo delle Dramione, se ti va, passa a leggere ;)
Un bacio,
Dear Juliet

05/06/12, ore 19:02

bellissimo capitolo. sono curiosa di sapere come reagirà hermione alla confessione di draco, di che genere di maledizione si tratta e come faranno a salvarsi (forse raggiungeranno l'ordine o si nasconderanno in qualche residenza dei Malfoy?).
spero che aggiornerete presto sia questa storia che Nanny a Malfoy Manor's
alla prossima

05/06/12, ore 16:58

Intenso e sconvolgente ma bellissimo. Se non ci fosse stata la connessione mentale tra di loro a Draco non sarebbe bastata una vita per farsi perdonare da Hermione, ed anche così non è facile accettare una cosa del genere. La violenza contro le donne ed i bambini è imperdonabile sempre. Ma qui la violenza era necessaria per salvare una vita. Eticamente discutibile, ma in un contesto come quello dei mangiamorte senza alternativa.
Perfettamente comprensibile il fatto che tutti credano di aver assistito ad un vero stupro: dà alla gente ciò che si aspetta di vedere e crederà che sia davvero accaduto.
Bravi davvero, non era certo un capitolo facile da scrivere ma lo avete fatto in punta di penna risultando tuttavia credibili.
Alla prossima con un bacio
Silvia

05/06/12, ore 14:57

mi è piaciuta mlto la scena nonostante ero riluttante a leggere prima, il fatto che lei facesse tutto quello che lui chiede in certo senso a tolto e fatto supportare il tutto non vedo l'ora di leggere il prox capy ciao ^-^

05/06/12, ore 12:52

Capitolo bellissimo oserei dire sublime. C'é da dire che andate a toccare un argomento molto delicato, e cioè la violenza carnale su donne o meglio conosciutoa come stupro. Molte persone a questo argomento o non ne parlano proprio oppure se ne parlano lo fanno in un modo così striminzito da farlo sembrare un gioco. Vi dirò ho letto molte scrittrici che hanno usato questo argomento nelle loro fanfiction, ma nessuna di loro è riuscita a trasmettere quel messaggio nudo è crudo ch'è lo stupro come avete fatto voi. Ce da dire che poi alla fine Herm è stata solo "abusata" da Draco, il quale da Serpe quale ha agito in un modo tale da far credere agli altri mangiamorte che lei fosse ancora vergine, ma l'importante e che Herm nonostante tutto si sia riuscita a fidare di Draco. Ora per il sottoscritto si prospeta una strada in salita, dove dovrà non solo spiegare ogni cosa ad Hermione delle sue gesta, ma dovrà riuscire ad ottenere la totale fiducia da parte di lei. Un abbraccio e alla prossima

05/06/12, ore 12:10

Fa un pò impressione però è scritto benissimo spero che continui voglio sapere di che cosa si tratta la maledizione baci Cucci93

05/06/12, ore 10:56

Wow!!! Oddio, sicuramente molto crudo, però scritto davvero bene!!! Povera Hermione, ma per fortuna c'era Draco, non oso immaginare cosa le avrebbero fatto gli altri... Ora però il giovanotto dovrà dare moooolte spiegazioni a quella poveretta!!! E in fin dei conti anche a noi ci manca una parte di spiegazione, no? xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Angelique
P.S. Ora scappo a leggere Nanny a Malfoy Manor's :D

05/06/12, ore 10:33

Buongiorno a tutti e due! :)
Purtroppo non è andata come speravo, ad Hermione non è stata risparmiata l'umiliazione e la violenza del "cerchio", anche se l'ha vissuta in maniera "minore". Diciamo che sono un po' combattuta per questo capitolo... E' scritto molto bene e trasmette emozioni forti, però non so come Hermione possa riuscire a superare tutto e a perdonare Draco... Certo, lui non l'ha violentata (non intenzionalmente) perchè, come avete giustamente detto voi, una violenza è tale solo nel momento in cui uno dei due vuole che lo sia.
In tutti i casi, però, quello che ha vissuto Hermione è comunque qualcosa di molto forte sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico, e, per quanto lei sia forte, è comunque solo una ragazzina.
Non sarà facile superare tutto, se mai lo supererà.
Di certo non basterà l'aiuto di Draco perché, comunque, è un uomo e, nella fattispecie, quello che l'ha "quasi" violentata... Secondo me, sarà molto d'aiuto Narcissa, o almeno lo spero.
Del capitolo mi è piaciuta molto la parte in cui descrivere i sentimenti e i pensieri di Lucius e Draco: padre e figlio a confronto. L'uno spaventato per l'altro, entrambi impegnati a non far trasparire nulla.
Sono personaggi molto complessi tutti e due e sono davvero curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto. Mi incuriosisce molto anche l'incontro che avverrà tra i signori Malfoy e Hermione, perchè dovrà esserci per forza.
Devo dire che non ho idea di che tipo di maledizione abbia colpito Draco... Il fatto che lui e Hermione riescano a comunicare telepaticamente può essere un indizio, ma non mi aiuta molto... Di certo ha a che fare con il sangue, visto che Draco morde il collo di Hermione...
In tutti i casi, vi faccio i complimenti: pur avendo descritto un capitolo crudo, non siete caduti nel volgare e non avete urtato in maniera evidente quella che può essere la sensibilità di una persona. Bravissimi!
Alla prossima,
Besos ^-^

05/06/12, ore 10:17

FANTASTICO!sono stata con la pelle d'oca per tutto il capitolo!questa storia mi piace sempre di più,poi la curiosità mi va a mille,come regairà Hermione,come farà a superare la cosa,e draco?come farà a farsi ''perdonare'',ad aiutarla?e il suo segreto?? e gli altri mangiamorte,voldemort stesso si renderanno conto?qualcuno vorrà portare hermione via da draco?e altre mille domande,mado davvero FANTASTICO!

05/06/12, ore 09:51

Draco sembra aver in questo modo aggirato il problema, Hermione è salva ed è nelle sue stanze. Tutto sembra risolto ma qui iniziano i problemi e grossi.
Come può rimanere in quella casa senza che nessuno si renda conto dello strano rapporto, della connessione tra loro. Immagino che stando a contatto la connessione si rafforzi e sia palese a tutti che quello tra loro non è un rapporto tra schiava e carnefice.
Bello questo capitolo.
Kiss

05/06/12, ore 01:14

Capitolo spettacolare. Certo che la loro prima volta è avvenuta nel peggiore dei modi

05/06/12, ore 01:12

Ohhh! Ma che storia triste :-(!! Povera Hermione, credo che ne passerá un bel po' in questa fic, vero?! Si, é vero che é un po' cruda, peró queste cose degli stupri capitano spesso, in tv se ne sente parlare un sacco, quindi credo che nessuno dovrebbe prendersela o cos altro... Ah, una cosa! Ho un dubbio sul titolo della fic, non credo sia giusto dire "the secret of malfoy" in inglese mi pare di ricordare che è grammaticalmente scorretto... O almeno cosi mi diceva la mia prof! È corretto dire "malfoy's secret" invece, in cui l apostrofo s indicano possessione, tipo! Non so se mi son spiegata:-)! Peró ripeto, non sono sicura di quel che dico, magari voi avete modo di approfondire la mia teoria! A presto! Kiss
C

05/06/12, ore 00:51

SIETE BRAVI, E MI COMPLIMENTO CON VOI..nn è facile scrivere un cap di questo tipo.
Dai toni sicuramente molto forti, ma siete stati veramente in gamba.
La connessione, il morso e tutto quello che ho letto mi fa pensare, o ad un vampiro o ad un veela.
Lui ha bisogno di lei, quasi ne assorbisse l'energia, ed il sangue del morso sembra appunto aver rinsaldato la connessione
che già si era instaurata tra loro.
Hermione ha accettato che lui la possedesse, " violentata, con consapevolezza ", ma il tutto per salvarla.
Ma come farà realmente, nn credo che l'Oscuro gliela lascerà a lungo.
mamma che storia, vedo dei grandi colpi di scena...bravi siete grandi veramente

05/06/12, ore 00:36

Whaooo, che capitolone, molto duro, siete stati magnifici..nn è facile descrivere una violenza, facendo si
che non sia così.
L'ha morsa ( vampiro, veela, licantropo), e sono diventati tutt'uno.
Quindi il sangue e la vicinanza sono importanti..sono un pò perplessa.
L'ha portata via, ma come farà a salvarla? sono curiosa..complimenti

04/06/12, ore 21:43

Capitolo intensissimo,

ieri avevo scritto una recensione, ma è svanita al momento dell'invio come per effetto di un "evanesco". Draco ed Hermione si percepiscono a vicenda in una maniera molto intensa, e nessuno dei Malfoy sembra particolarmente scandalizzato dal fatto che il destino di Draco sia legato a quello di una SAnguesporco.

Mi incuriosisce sapere perchè nemmeno lo stesso Voldemort può negargli i suoi diritti su Hermione, che legame può essere così potente da ottenere tutto ciò.

Alla prossima