The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

16/06/12, ore 00:19

OMG...Bellatrix è un'infoiata pazzesca!!!!!
Cavolo,ma è il nipote! Capisco che il fascino Veela sia irresistibile,ma qui si parla di incesto. Bella ripigliati!!
Ma non significa che non apprezzi l'originalità della vostra scelta.
Questo mi piace delle vostre storie,che sono ORIGINALI.
Però non ci voleva ora,non dopo la faccenda del matrimonio.
Caspita Hermione dire che l'abbia presa malissimo,è riduttivo.
Ma cerchiamo di metterci nei suoi panni. Giovane com'è,con i valori che ha,reduce dal cerchio,ci credo che sia titubante. Però alla fine,per forza maggiore si convince.
Sono curiosa di vedere cosa succede tra Draco e quell'incestuosa di sua zia.
Vi seguo. :)
Marina

16/06/12, ore 00:06

Solo una parola magnifico. Adoro Severus, qui è stato praticamente uno psicologo, e la parte della trasformazione waw, senza parole.
Quasi Draco riuscivo a vederlo, ora sono curiosa di vedere cosa accadrà tra i due.
Baci e complimenti.

15/06/12, ore 23:48

Eccomi qua!!!! :D:D:D
Allora... Innanzitutto cmplimenti, il capitolo è scritto bene, molto scorrevole e lineare.
Bravo Piton che ancora una volta è dalla parte dei buoni (possiamo chiamarli così, vero?) e vuole aiutare Draco e Hermione.
Povera Hermione, deve sposarsi a diciassette anni, cosa pretende quel Veela dei miei stivali? (*scherzo, Dracuccio mio, sei la'more della mia infanzia <3<3<3*).
Bellatrix è una grandissima PU****A!!! Povero Draco, ci starà malissimo, non può tradire così Hermione (anche se non è volontario)!!!! E povera anche Hermione!!! Cielo, io adoro Bellatrix, ma in questo caso no, che diamine!!!!
Ok, fine sclero xD
Questa storia mi intriga sempre di più, complimentissimi, non vedo l'ora di andare avanti!!! Draco gliela darà davvero vinta a quella P***A di Bella???
Alla prossima,
Angelique
P.S. Ho aggiornato anche io, se vi interessa :)

15/06/12, ore 23:47

Splendida idea: un veela.
Non saprei fare di meglio. L'inizio è buono, finora è intrigante, c'è suspance e anche il ritmo è giusto.
Auguro una morte dolorosa alla zietta, mentre apprezzo parecchio il nostro Severus, sempre grande (non simpatico, giustamente).
Anche Voldemort lussurioso non è male. Mi sono sempre domandata se i pezzi gli erano ricresciuti tutti: Non proprio tutti in ogni caso, se dobbiamo giudicare dal naso, di quello c'è appena un accenno, chissà il resto?
Bah. Attendo con fiducia il seguito.
A rileggerci
nefastia

15/06/12, ore 23:44

Bellatrix è pazza, Severus un mito, Draco.......facilmente intuibile (!!!!), Hermione fuori di testa all'idea di rifiutarlo, voi siete grandi! E che qualcuno osi dire che non ho il dono della sintesi!!
Scherzi a parte, credo che il patto con Bellatrix porterà ad ulteriori casini, vero? ma credo che Hermione abbia capito di che si tratta, vedremo.
Un solo appunto: incantesimo di disillusione, non disoccultante, altrimenti è l'opposto.
Grande bacio
Silvia

15/06/12, ore 20:28

spettacolo e adesso cosa succedeeeee. mi piace come è scritta,mi piace come è strutturata, mi piace il fatto che lei avesse questo blocco, ma adoro il modo in cui Draco ad ogni costo la voglia solo per se!! sono curiosa!!

13/06/12, ore 16:13

NOOOOOOO! no no no no!
Non mi potete mica lasciare in questo modo!Protesto! XD
Mi è piaciuto troppo questo capitolo e speravo continuamente che il finale non arrivasse mai!
Che figata! draco è un Veela!Che fico!
Maria mia, voi mi farete morire dalla gioia X°D
In effetti mi sembrava un po' strano che tutte le ragazze ad Hogwarts gli girassero in torno, la vostra spiegazione è molto plausibile.
Finalmente Hermione è riuscita a comprendere lo stato d'animo del biondo, anche se dobbiamo a Piton la cosa.
Lui ovviamente l'adora e la rispetta ma al tempo stesse smania perchè lei non si lascia piegare.
Che casiono!
Beh, finalmente però le cose sembrano andare meglio e io vi assi curo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti a tutti e due e, mi raccomando, continuate così perchè andate alla grande!

Baci, Sasoriza.

12/06/12, ore 20:33

Ho iniziato poche ore fa a leggere la vostra ff e l'ho già finia. La trama è davvero bella e voi scrivete molto bene. Non vedo l'ora di vedere come continua. Pubblicare presto. Un bacio Gio

12/06/12, ore 18:27

Scusate non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo !!
Comunque bellissimi entrambi !!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo !!
Un bacione !

12/06/12, ore 17:40

Facciamo un applauso a Severus!!! Se non ci fosse lui..., potrebbe sembrare un pò antipatico e menefreghista, ma alla fine è lui a salvare la situazione.
Posso capire il comportamento di Hermione, dopotutto è stata quasi violentata, è normale che abbia un blocco fisico e mentale verso Draco, ma Sev ha saputo toccare i tasti giusti, adesso penso che i due si avvicineranno. Ho immaginato Draco come una specie di angelo caduto con gli occhi scuri e i suoi "normali" capelli biondo chiaro, mi è piaciuta questa trasformazione, spaventa e affascino allo stesso tempo.
Sapere che solo Hermione può calmarlo poi penso che li leghi ancora di più, ma mi sa che dovrò aspettare un pò prima che Hermione si lasci andare.
Coomunque, io continuo a dirvi che la vostra storia eè pazzesca 8in positivo naturalmente) e che attendo ogni singolo capitolo con un'ansia tale che non ho più unghie nelle mani.
un bacione e spero, a prestissimo, Cassie

12/06/12, ore 15:26

harry e ron erano fuggiti senza la loro mente .
Il manor era visto da tutti come luogo sicuro ,mentre i padroni di casa non vedevano l'ora che gli ospiti ormai non graditi se ne andassero.
Bella si trovo soggetta al fascino del nipote di cui inizio a cercare le attenzioni, Luc temeva che bella scoprisse tutto aveva visto che guardava il figlio come un tempo guardava lui  , quella era pazza completa
dra tentava di darle tempo ,ma lei era preda del rifiuto è solo un incubo , a difenderla Cissi che si comportava quasi da madre con lei , lui a cercare in piccoli passi di conquistarla lei a fuggire ,sapeva che non aveva colpa , ma emotivamente aveva paura
dra presto avrebbe perso il controllo e la vela inlui avrebbe preso e ottenuto ciò che era sua la sua compagna e lui sapeva le esigenze di una vela  e di quanto dolce fossero come amanti ,ma era bloccata dall'esperienza del cerchiio
In loro aiuto giunse Piton che riesce a farle distinguere la differenza tra dra e gli altri e che ci fossero stati i suoi amici lei sarebbe morta invece grazie a dra era vivia il modo magari non era il migliore
dra semi trasformato aggredi piton poichè aveva avvertito le sensazioni di herm , che riusci a farlo tornare in se con la sua voce
grande a presto

12/06/12, ore 14:25

Capitolo bellissimo. Hermione nonostante tutte le premure di Draco nei suoi confronti ancora non riesce a fidarsi di lui, nonostante tutto vede lo vede come un mostro anche se in cuor suo sa che non è così. Draco dal suo canto freme di passione per lei, ma è bloccato dal far qualcosa perchè via dei sentimenti che Herm gli trasmette, ma sa anche che se non l'avrà al più presto la copertura per nascondere il fatto ch'è un Veela potrebbe saltare. A tal proposito Narcissa da saggia donna quale ha deciso di chiamare Piton, il quale venuto a conoscenza dei fatti, ha subito voluto incontrare Herm per avere un faccia a faccia con la ragazza. Discussione che poi si è fatta mano a mano più accesa fino a portare Draco a trasformarsi, anche se però io credo che ciò che ha detto Piton ad Herm sia stato utile in quanto ha aperto gli occhi alla ragazza su una realtà assai evidente. Kiss Kiss

12/06/12, ore 14:15

Salve ragazzi! Dite la verità credevate che vi avessi abbandonato XD e invece no, da vostra gran fan quale sono eccomi qui a commentare questo bellissimo capitolo, dove Herm nonostante si renda conto che Draco è stato costretto a farle quello che le ha fatto, lo vede comunque da un lato sbagliato. Dal canto suo Draco non sa che fare così in suo aiuto va Narcissa conscia che Herm nonostante le azioni di Draco deve riuscire a fidarsi di lui. Herm dal canto suo è rimasta stupita del comportamento della lady, ma più per all'altro dalla notizia che le ha dato Draco ovvero sia che lui e un Veela, e lei la sua compagna di vita. Con questo ultimo colpo di scena finalmente si è scoperto il suddetto segreto di Draco che a mio parere e un segreto difficile da nascondere. Un bacio

12/06/12, ore 11:12

Capitolo straordinario, pieno di emozioni, sentimenti ed avvenimenti, non ultima la trasformazione.
La cosa più interessante è come state gestendo il rapporto tra Draco ed Hermione, la sottile analisi psicologica, mano di to saphira, ci scommetto.
La descrizione di Piton trovo sia molto accurata ed in linea con il personaggio, siete bravi ragazzi, mi complimento.
Baci a chi barba non ha e un bye a chi invece ce l'ha..

12/06/12, ore 09:39

bElLiSsImO O.o All'inizio il capitolo mi sembrava un po' esagerato ma il finale è la cosa più bella che io abbia mai letto XD
Draco è così tenero!!!! Mi ha fatta sciogliere!!! Non so che altro dire...CONTINUA ASSOLUTAMENTE O SE NO MI AVRAI SULLA COSCIENZA PER TUTTA LA VITA!!! Apparte gli scherzi, veramente, secondo me questa è una FanFiction fantastica meravigliosa straforte stramitica etc. quindi vale di sicuro la pena di aggiornare :-)

BACIONI <3
DA Aly 08