The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

24/06/12, ore 22:36

sono norma, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo della tua ff e volevo dirti che la trovo FANTASTICA!!!!!! Le dramione sono il mio genere preferito ma raramente ne trovo una che mi piace del tutto come questa, per questo la aggiungerò sicuramente alle preferite. Scrivi davvero bene, dando giusta importanza ai dettagli e soprattutto ai sentimenti dei tuoi personaggi, che descrivi in modo stupendo. Ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e non vedo l'ora di scoprire come procede la storia. L'idea di Malfoy come veela è davvero originale, e la storia della compagna è dolcissima!! certo, lui a volte è un pò oppressivo e la sua gelosia è davvero forte, ma da brava serpe sa essere anche molto tenero. Hermione mi ha fatto un pò pena all'inizio, vista la situazione non proprio carina in cui si è trovata, ma già da questo ultimo capitolo le cose sono un pò cambiate in meglio per lei. Certo sarà difficile sopportare la gelosia morbosa di Dracuzzo, e non oso immaginare cosa accadrà se incontreranno Harry e Ron (battaglia campale all'ultimo testosterone), ma penso che lei sia abbastanza intelligente e orgogliosa da saper gestire il caro "marito" senza farsi mettere troppo i piedi in testa. L'idea di un figlio adesso è sconsigliabile, menomale che lei se ne è resa conto subito!! sono curiosa di vedere come andrà a finire l'ultimo confronto tra i due: capisco Hermione che si è impaurita alla vista di un veela imbufalito, ma penso che lui non le farà del male, quindi aggiorna presto ti prego che mi sono appassionata!
con affetto
norma

24/06/12, ore 21:28

Aspettavo con ansia l'aggiornamento!!! Pensa un po' cm sto.... e mentre l'Italia gioca, io mi leggo il muovo capitolo! Un bacio

24/06/12, ore 21:28

complimenti davvero questo capitolo è sensazionale!!!!!!!!!!! finalmente draco ha avuto quello che voleva, in un primo momento herm era spaventata però poi si è lasciata andare e ha ceduto alla passione ... draco è estremamente geloso, la parte della ginecologa è stata divertente =), la parte successva un pò meno visto che per colpa della sua gelosiab si è strasformato in un veela. ditemi che draco non farà male ad herm vi prego!!!!!!!!!!!!!! lui non può rovinare tutto così, mamma mia che ansia aggiornate prestooooooooo

24/06/12, ore 19:23

Wow!!
Che notte passionale !! Draco ha avuto quello che voleva da sua moglie !! ...
Mi sto incominciando a preoccupare per quello che gli farà Draco ad Hermione !!
Non le farà del male non è vero ?
Bellissimo capitolo !
Spero di leggere al più presto il seguito !
Un bacione!

24/06/12, ore 18:36

Come sempre le vostre " prime notti " se così le vogliamo chiamare, sono sensazionali.
Come dite voi scene dipinte, con i colori della passione. Bravi..
Draco è riuscito a sgelare la moglie.
Ma la sua gelosia l'ha fatto esplodere, da rompi vi chiedo, ma i veela di solito nn venerano la
compagna? Quindi a regola nn dovrebbe farle del male, ma da voi oramai mi aspetto di tutto.
Quindi raggiungeranno Ron ed Harry? si uniranno a loro?
Voglio proprio vedere le facce degli amici quando scopriranno che lei è la moglie di Malfoy..
beh ragazzi siete sempre fantastici con le vostre descrizioni vieni catapultato nella storia, sei lì a
fare da spettatore..
bravi..bravi..ma che ve lo dico a fare..

24/06/12, ore 18:32

Oddio! Alla fine ho pianto! Mi avete fatta piangere :'( Comunque, un Draco così non me lo sarei mai immaginato. Mi è piaciuta la loro prima notte, molto romantica e sensuale. La visita dalla ginecologa è stata assolutamente fantastica. La gelosia di Draco a volte è divertente, ma in altri casi (sempre più numerosi, a quanto pare) è pura forza distruttrice. Il fatto che Draco si consideri ancora un Mangiamorte mi ha delusa. Io ho sempre pensato che lui abbia preso il marchio nero per costrizione, ma non che si considerasse realmente un Mangiamorte. In ogni caso, non tergiversiamo, è stato un capitolo meraviglioso. Mi sono emozionata ad ogni parola! Bravissimi! K.

24/06/12, ore 18:22

Complimenti, come sempre siete mitici.
Le vostre descrizioni sono sempre " vere ", eppure nn volgari.
Draco è stato veramente in gamba, lha portata dove voleva lui.
Spero che nn succeda nulla ad Hermione, se no i punti che ha
guadagnato Malfoy li perde in un sol colpo..
Complimenti

24/06/12, ore 18:15

Capitolo decisamente HOT! Mi piace! Ahahaha!!!
Hermione,giustamente,non si sente pronta ad avere un figlio. E Draco dovrebbe capirlo,invece di saltare subito alle conclusioni sbagliate.
Ora sono sposati,dovranno imparare a stare insieme.
Draco non farebbe male ad Hermione,giusto???????????
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo :)
Bravi!!
Marina

24/06/12, ore 17:56

Oh Mio Dio!!!! Mi lasciate così????? Io DEVO sapere cosa succede a Hermione!!!!! Ma Draco non le farà del male, vero???
Vero?
No, non gliene farà!!! (spero)
Comunque bellissimo capitolo, come al solito, splendide le descrizioni!!! Complimenti!!!
Un bacio,
Angelique

24/06/12, ore 16:48

Capitolo fantastico. Lui è un maestro della seduzione, bravo, molto attento r soprattutto capace di essere dolce e gentile anche se sta per esplodere, beh senza contare poi la parte finale, no non ci credo che le faccia del male, cioè almeno spero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, so che ci tocca aspettare, ma che dire la voglia di sapere come va a finire è molta. a presto un bacio

21/06/12, ore 16:00

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mamma mia ke scontro!!!!! ke potenza ke spettacolo, una scena davvero molto bella, ero cosi presa ke leggevo come una furia, come se fossi stata presente!!!!! sono proprio contenta, Bellatrix se l'è cercata ed è stata punita, insieme a tutti gli altri mangiamorte, e persino Voldemort ke fa tanto il potente, se l'è data con la coda fra le gambe.. e io che pensavo che Draco avrebbe ceduto al ricatto di sua zia, io gia mi immaginavo di leggere chissà quale scena orribile di sesso fra zia e nipote, brrrrrr mi vengono i brividi al solo pensiero, menomale che non è andata cosi!!!!!
Alla fine dopo tutto questo casino si sono sposati, Hermione è stata accettata in famiglia, e Lucius, il caro nostro Lucius mi ha davvero spiazzata con le sue parole, pensate un po l'ho riletta ben 3 volte la frase perchè davvero non ci potevo credere!!!! Lucius fa tanto l'algido ma in fondo in fondo è un grand'uomo e io lo adoro!!!!!!
I novelli sposi sono fuggiti, si sono rintanati nella Londra babbana e li attende la prima notte di nozze, chissà cosa succederà.. non vedo l'ora di saperne di più!!!!! e che fine hanno fatto Harry e Ron???? Hermione li contatterà???? gli svelerà il segreto di Malfoy???? e sopratutto dirà loro che è sposata con Draco????? chissà..
Bene spero che mi darete presto una risposta, io come sempre vi faccio 100000000000 complimenti e vi dico che questa ff mi piace sempre di più
Un mega bacio a tutti e due
alla prossima
ciaooooooooooooooooooo

20/06/12, ore 22:44

Mi avete colto di sorpresa, non immaginavo che Voldemort scoprisse che Draco è un veela. Idea interessante e mi domando come gestirete il seguito.
Qualcosa mi dice poi che la maniaca della situazione non si arrenderà. Mi attendo parecchi sviluppi su quel fronte.
Bel capitolo, la vostra fantasia mi tiene compagnia qui dove mi trovo, anche se non posso seguirvi come vorrei.
Baci alla mia draghessa preferita e sempre saluti al barbuto.

20/06/12, ore 04:57

Ecoo il captolo!!! mamma che casino, e mo cm fanno sti poverini??? (cn voldemort alle calcagna intendo!)

20/06/12, ore 01:12

bel capitolo. Voldemort ha avuto quel che si meritava. scappa, scappa codardo. Non avevo mai letto storie sui Veela, indipendentemente da chi lo fosse. Però ho visto alcune immagini su internet e si, fanno davvero paura. Preferisco le Banshee senza alcun dubbio.
A presto! momob

19/06/12, ore 22:23

Bellatrix è una porca malvagia.... e mi sembra che Draco, con tutto il potere che ha dimostrato di avere, non sarà una presa facile.... ha fatto scappare anche Voldemort!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

A presto