The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

03/07/12, ore 09:40

Dio santo e beato, DRaco dovrebbe imparare ad essere un pochino più paziente per la miseria, capisco che non abbia sentito parlare di babbanologia, per cui non sappia cos'è esattamente una visita ginecologica, ma insomma la sua gelosia la deve proprio tenere un pochino più a freno perchè altrimento contro Ronald che fa??

03/07/12, ore 09:20

Bè, sinceramente considerato la venerazione pura che prova Draco per Hermione, dubito che avrebbe mai potuto farle davvero del male... Certo che se al temperamento -già difficile da controllare- del veela si aggiunge al connubio anche il caratterino focoso e un tantino difficile dei Malfoy... Bè la situazione rischia di esplodere in un attimo... Però per fortuno alla fine Draco di riconduce alla ragione e nonostante gli sguardi omicidi che intercorrono tra la donnola e Draco, Harry e Ron nel modo più sconvolgente scoprono la vera natura di Draco e il destino di Herm...

03/07/12, ore 02:52

Ohhhh...
Mi sembra tanto un FIC tipo veleea.... Grandioso!!!
Ma dove sei stato fin'ora ... (Cioè io a questo punto )perché non ho letto prima le tue storie ?
Domani mi leggo tutto .. Compreso questa ...
Notte (direi)
Rebe

02/07/12, ore 14:21

Chiedo scusa per il mio imperdonambile ritardo. Pezzo itrigante, il sesso in aria idea interessante, non ho mai provato, ma non mi dispiacerebbe. Eh eh..  Mi avete colto di sospresa quasi quanto erano sorpresi Ron ed Harry, immaginavo una sofferta confessione di Hermione agli amici e invece ci date una immagine del veela che vale più di mille parole. Credo che la conversazione che seguirà, sarà esilarante.
Baci alla mia bella draghessa e sempre ossequi al barbuto.

01/07/12, ore 23:02

Perdonatemi se non ho recensito tutti i capitoli ma ero troppo presa dalla storia.
Spettacolare la scena finale....ma anche tremendamente comica!
Siete fantastici!

01/07/12, ore 20:29

Non ho parole per descrivere quanto mi faccia schifo Bellatrix!
Le cose si mettono male...ed io non vedo l'ora di vedere come proseguirà la vicenda.
PS:Vi avviso che ci sono diversi errori di battitura, sono delle piccolezze ma mi sembrava giusto avvisarvi.

01/07/12, ore 12:06

Che furbo Piton, inveire contro Draco cosicchè Hermione prendesse le sue difese e capisse veramente cosa aveva fatto per lei e quanto gli era costato.
La parziale trasformazione mi ha reso ancora più curiosa!
Al prossimo capitolo.

01/07/12, ore 00:18

Draco è un veela, Draco è un veela, Draco è un veela....me lo ripeto da mezz'ora come un mantra ma non riesco a capacitarmene.
Avevo pensato ad una semplice maledizione, ad un legame ancestrale tra lui e Hermione ma questo non me lo sarei mai aspettata!
Devo descrivervi la scena, non è una critica ma un omaggio alla vostra grandezza: Leggo la parte e quasi cado dalla sedia per lo shock. Pensando di aver sbagliato, rileggo...e immagino Draco vestito da veela con lunghi capelli biondi, mi piego in due dalle risate e poi, finalmente, riesco a tornare abbastanza seria da finire di leggere il capitolo.
Siete grandi, mi avete sconvolto, spiazzato...e incuriosito da morire!
Al prossimo capitolo!
Baci
By Notteinfinita.

30/06/12, ore 19:38

La parte finale è stata assolutamente divertente! Tutti quei "già" di Harry mi hanno fatta morire dal ridere. Ma la moneta che Hermione trova alla Tana è quella dell'ES, vero? A meno che non ne abbiano create delle altre. La stupidità di Ron viene compensata solo dai suoi capelli, per quanto mi riguarda. Ed il fatto che si Draco (mio) ed Hermione (vostra?) si "uniscano" (ihihihihihih) proprio davanti alla tenda, mi ha sconvolta. Credo che abbiato bloccato la crescita a Ron e ad Harry! In ogni caso, fantastico! Questo capitolo è stato meraviglioso, ed era da tanto che lo aspettavo. Lo sapevo che Draco non le avrebbe mai fatto del male. Povera Hermione, adesso deve vedersela con quei due. Ma tanto... c'è sempre Draco,no?!

30/06/12, ore 18:17

Hermiome è salva, almeno per il momento!...sono così felice!
Anche se è solo una storia è impossibile leggerla senza sentirsi vicini ai personaggi e senza soffrire per loro.
Al prossimo batticuore! ;)

30/06/12, ore 17:06

la loro telepatia era più forte ora che si erano uniti ,dra non sopportava l'idea che lei lo vedesse come un mostro pronto a colpirla la stessa paura del cerchio ,le spiega che i vela sono possessivi e se si aggiunge il caratteraccio dei malfoy può capire quanto facilmete può perde il controllo ,ma era contro non solo la natura di vela , ma anche alla sua indole ed educazione: un malfoy non colpisce mai una donna e tanto meno la moglie che comprende la delusione e il dolore che dra ha provato
nonostante il pericolo her si sente sicura serena ed euforica al fianco del marito
grazie al famoso galeone trovarono i due il primo ad abbracciarla fu harry è lui a calmare le acque e a spiegare che è con lei e che non devono temerlo
her è costretta a spiegare ai due cosa è accaduto la cattura , il cerchio , la salvezza rappresentata da dra che l'aveva reclamata per se e di come i coniugi malfoi e piton li avessero aiutati a fuggire a ron non piaceva come i due si capivano di come lei si fidasse e lo difendesse di come mentre parlava lui l'avesse abbracciata per tranquillizzarla vedendo il tremore della compagna dra duro disse ho fatto cio che andava fatto e ora basta ron all'idea herm dra sesso e bambino sembro impazzire herm sbotta e da una sberla a ron e dice che a dra è costato ogni singolo gesto ,istante e di non parlare di cosa che non sa o con lei ha ciuso
harri chiede il perche e di controllare
dra insiste perch lei gli dica tutto il resto di come ora sia sua moglie e loro devono farsene una ragione
notte dra incazzato lechiede perchè non ha detto tutto era la sua compagna sua moglie o si vergognava di luie si trasformo
i due grif si svegliano e scoprono da soli la verita dra è un vela ed her la sua compagna  ,li vedono sospesi dalle grandi ali unirsi dolcemente
povero dra lui si è comportato bene non si è trasformato , non ha fatto fuori nessuno soprattutto ron , era meglio dare la notizia tutta intera e lasciare la notte per metabolizzrla
dra sei grande , ma deve essere meno geloso e tenere conto che i due non sono certo i grifoni più intelligenti del mondo

30/06/12, ore 16:16

Che batticuore! Si arriva a fine capitolo quasi sofferenti e storditi dal bisogno di sapere ciò che ci è taciuto.
Questa ff mi sta coinvolgendo moltissimo (e mi sta facendo un pò vergognare delle mie misere storielle).
Vi volevo avvisare che ci sono state due piccole sviste:
1-Tuttavia quello CON era che un antipasto, erano presenti pochi mangiamorte infatti, il cerchio vero e proprio era stato convocato per quella notte.-> NON era che...
2-Lucius intimamente disgustato, fece buon viso a cattivo gioco, impassibile si accinse ad assistere all'ennesimo spettacolino ordito dal SUI signore.-> dal SUO signore.
Al prossimo capitolo!

30/06/12, ore 13:55

Anche questa volta sono in ritardo! Chiedo perdono e vi ricordo che nn è legale minacciare le persone u.u
quindi, giù quei forconi e passiamo alla recensione u.u
Allora! Posso rinnovarvi ancora i miei complimenti per come state tessendo la trama della storia e per la vostra fantasia o ormai ne avete abbastanza? Come dite? Siete stufi? Bè, a me non interessa un fico secco e continuo a farvi i complimenti u.u
Devo dire che ero molto curiosa di leggere questo capitolo: Harry e Ron, per quanto Draco non li sopporti, sono stati e saranno un punto fisso nella vita di Hermione perciò diciamo che sarà necessario un treno carico di pazienza e accettazione per tutti quanti XD
Fortunatamente Draco non ha fatto del male ad Hermione... Ok, nn avrei mai pensato che gliene avrebbe fatto ma concedetemi il beneficio del dubbio! Insomma, lo scorso capitolo ci avete lasciati con una faccia da pesce lesso!
Non vale interrompere i capitoli così, non vale proprio u.u
Come ha specificato Draco, Hermione dovrà convivere non solo con la possessività dei veela ma anche col caratterino dei Malfoy... Povera ragazza, la invidio poco!
Draco capisce che trovare Harry e Ron è la strada migliore da seguire e così si mettono alla loro ricerca, che si rivela più breve del previsto: per una volta Harry è stato previdente e quel galeone è stato un colpo di genio. Hermione ci ha messo un attimo a capire a cosa serviva.
Mi è particolarmente piaciuta questa frase "- Braccati, in pericolo costante ed io mi sento felice... Devo essere matta...-
- Allora siamo in due. -"
Credo mi sia piaciuta tanto perchè fa passare un bel messaggio: nonostante la realtà sia una schifezza totale, se la si vive con accanto le persone giuste, questa ci appare un po' meno orribile e ci permette di trovare la felicità anche nei momenti più impensabili... Magari poi voi non intendevate niente del genere ma a me ha fatto pensare a quello! :)
L'incontro si rivela un po' movimentato... Tra l'altro, vorrei sapere se Harry e Ron hanno cercato Hermione o se hanno semplicemente aspettato che lei si facesse viva...
Dicevamo, l'incontro è stato parecchio movimentato sopratutto perchè Ron dimostra di avere nel cervello giusto un paio di lombrichi che fanno collegamenti tra i due neuroni... Ma secondo te, per quanto un ragazzo a scuola possa essere un egocentrico bastardo, pensi davvero che possa provare piacere nel violentare una ragazza CHE CONOSCE!?!?! Ma dai, veramente, quell'uscita poteva risparmiarsela... Cara grazia che interviene Hermione altrimenti Ron si sarebbe trovato morto stecchito nel giro di due minuti...
Al solito, Harry si dimostra il più assennato dei due: ha fiducia in Hermione e sa bene che se lei è con Malfoy ci devono essere delle buone ragioni, quindi quanto meno concede il beneficio del dubbio ai due.
Certo, le cose non possono sistemarsi in pochi minuti, visto che c'è anche la questione del matrimonio da affrontare... Ok, dopo aver visto la trasformazione di Draco e, sopratutto, aver visto lui ed Hermione fare sesso (in volo, aggiungerei) forse e dico forse potrebbero reagire bene alla storia del matrimonio! XD
Ok, direi che vi ho detto tutto!
Un bacione ad entrambi e buon sabato!
Besos,
Sailor ^-^

30/06/12, ore 12:23

Fantastiche le scene iniziali e finali, sono rimasta estasiata, complimenti siete bravi nelle descrizioni.
Essere avvolta in un abbraccio piumato mentre ti baciano è veramente qualcosa di particolare, per nn parlare
del sesso in volo.
Si sono riuniti ad Harry e Ron, vediamo come se la caveranno.
Anche se credo che la collaborazione nn sarà tranquilla.
Bravi e complimenti ad entrambi come sempre mi lasciate a bocca aperta, e vorrei avere la metà della vostra bravura
nello scrivere.
alla prox ragazzi

30/06/12, ore 10:57

Capitolo bellissimo, le scene sono state decritte benissimo, così bene che sembrava di stare lì. Herm dalla reazione di Draco ha subito temuto che succedesse il peggio, ma Draco subito l'ha smentita, assicurandole che lui si è geloso, possesivo e facilmente alterabile ma non è nè la sua natura colpire una donna, tanto meno se poi lei è sua moglie. Dopo molte lamentele da parte di Draco hanno raggiunto Harry e Ron, che non appena hanno visto Draco in compagnia di Hermione hanno subito temuto il peggio, e mentre Herm convinceva i suoi due migliori amici che Draco era venuto in pace visto e considerato che asnche loro adesso somno dei fuggitivi, lui tramite la loro conessione la pressava affinchè dicesse che fossero sposati, ma lei dura non ha voluto, e si sa da cosa nasce cosa e Draco naturalmente si è arrabbiato con Hermione, poi Harry e Ron attirati da quelle urla hanno visto ciò che hanno visto, quel ch'è sicuro e che sia Hermione che Draco avranno un bel pò di cose da spiegare anche se i fatti parlano de sè. Baci