The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

30/08/12, ore 09:24

vi adoro.. questa ff è stupenda.. mi sono quasi messa a piangere, non scherzo..

29/08/12, ore 17:44

dra è davvero in pericolo di vita e il litigio arriva presto luc consigli il figlio di seguirla e camarla serve lucida  finalmente si serde conto quanto la gravidanza la preoccupi e le chiede scusa le giura che tutto finirà presto e che partorirà al manor come ogni altra malfoy e finalmente le dice di amarla e lei a risponerle anchio  i malfoy senior spiegarono che si potevano fidare di piton che non lo odia ma gli ricorda qualcino che non riesce a dimenticare
  herm e ron finalmente chiariscono e tornano ad essere amici  ,ma dra alla vista dell'abbraccio è geloso , lei spiega che ron è un amico e per amor suo di andare d'accordo  ed è cosi il rosso si unisce ai malfoy per impedire a herm di andare sarà lui a proteggerla  narcisa la rassicura il figlio la ama al di la della sua natura di veela ma come il padre fa fatica a esprimerlo , e anche luc ormai l'apprezza e vuole proteggerla di non pensare al passato e di lascire il tempo di conoscersi veramente ora è una di loro
è dra ha risolvere il mistero  dra riesce a trasformarsi il padre lo rassicura lei lo amam e non lo tradirebbe mai  rod avvisa che nagini è il prossimoed è al sicuro
piton con tono dolce rassicura e da coraggio ad harry gli dice che l'amore e l'arma contro vol  l'amore ddella sua mamta  lily
 il patronus di sev è lo stesso di lilly segno , prova tangibile di un amore unico e totale  e i ragazzi provarono pena per l'uomo che tanto aveva sofferto per amore, e che non avevano mai compreso .
se ora cè anche sev di rei che le serpi sono in maggioranza , una compagnia davvero strana visti i partecipanti
sono curiosa

29/08/12, ore 16:15

lo so che sono ripetitiva ma siete davvero bravissimi questo capitolo è stato stupendo, ma da voi non mi potevo aspettare niente di meno!!!!!!!!!!!!!! =)
hermione al minite della sopportazione ha schiantato draco, ahahahahaha, ma alla fine hanno fatto pace e le cose tra i due stanno andando benone, poi ora lei sente di più di appartenere alla famiglia malfoy visto pure che lucius non si è arrabiato per il fatto che aspettano una bambina, anche è stato contento perchè uesto vuol dire solo che herm è una strega molto potente è lui ne è orgoglioso.......poi sono curiosa di sapere che si sono detti draco e ron visto che draco ha affidato herm a ron,  e questo magari è l'inizio per una buona convivenza.....................
la parte di severus mi è molto piaciuta, lui spiega a harry l'amore che ha provato per sua madre e a dimostrazione che era un amore puro gli ha fatto vedere il suo patronus una cerva argentata come uella di lily......
e la parte divertente è stata quando draco si è dovuto strasformare meno male che c'era lucius, che si è divertito a far scatenare la gelosia in draco dicendogli che ron ed hermione se la stavano ridendo alle sue spalle e che stavano insieme....
ciao a presto....spero che aggiornerete presto anche le parfum du sexe........

29/08/12, ore 13:43

Capitolo bellissimo, inutile dirlo ormai perché tutti i vostri capitoli sono fantastici =D
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà con Piton, non mi aspettavo un comportamento del genere nei confronti di Harry !
E la piccola Eltanin? Una femmina dopo anni nella casata dei Malfoy ! Sono contenta di sapere che Lucius non l'ha presa male !
Baci e continuate così !
Rosabluful

29/08/12, ore 13:30

bello e coinvolgente.
Avete mixato alla perfezione ogni più piccolo ingrediente. Questa storia mi appassiona davvero
Complimenti ..

29/08/12, ore 13:26

Concordo con chi dice che è un cap ricco e sa miscelare libro e film.
Come sempre avete fato un ottimo lavoro, questa fan è bellissima..bravi..bravi

29/08/12, ore 12:12

oh finalmento Hermione e Draco si sono dichiarati XD
povera Herm un figlio a 17 anni è dura, ma sono sicura che cie la può fare, con l'aiuto di Draco...
mi spiace molto per Piton ='(
aggiornate presto... un kiss...

29/08/12, ore 09:48

Ecco che finalmente la strana e inusuale accozzaglia di personalita sta pin piano prendendo forma e diventando a tutti gli effetti una famiglia ed un gruppo di "amici" e combattenti uniti nello scopo finale.
La sucera dispesatrice di preziosi consigli, il suocero burbero ma saggio il marito che finalmente dichiara il suo amore e non solo la sua attrazione verso la moglie e vice-versa, e degli amici che chi con dolore e chi con circospezione accettano il tutto per il bene comune.
Il capitolo è bellissimo e ricco ma mi è piaciuto il vostro modo di incastrarci un pò tutto film libro e non ultimo la vostra fervida fantasia.
Mitici.

29/08/12, ore 09:02

Bello bellissimo e struggente questo capitolo Draco ha una fortuna sfacciata ad essere ricambiato da herm perché se no a quest'ora sarebbe già castrato per i comportamenti stupidi che ha ciao alla prossima

29/08/12, ore 06:47

un bellissimo cap, ricco ma che dico zeppo di tutto quello che una lettrice vuole leggere.
Un mix fantastico di scene.
Libro e film, e naturalmente la vostra fantasia.
Complimenti ragazzi.
Alla faccia di critica i vostri racconti, che personalmente li preferisco a quelli farciti di paroloni, ma
che non mi sanno emozionare.
Bravi come sempre, la scena finale è quella che preferisco è vero spesso si giudicano le persone dalla
"maschera o vestito " che indossano.

28/08/12, ore 23:23

Ah, che bello! Avete ricordato ( molto bene ) una delle scene dell'ultimo film che mi hanno fatto commuovere. Il dialogo tra Severus e Silente, il suo gesto per evocare il suo patronus e quel "sempre" che è la più bella testimonianza d'amore mai sentita.
Lucius nelle vesti del suocero e nonno orgoglioso è stupendo. E sono lieta che i giovani Malfoy si siano dichiarati il loro amore.
Il fatto che Ron sembra aver capito che non ha speranze è altresì rassicurante.
bravi ragazzi!!
Un bacio
Silvia

28/08/12, ore 22:53

Ti devo veramente fare i complimenti .. credo, e forse posso anche sbagliarmi, che questo sia il capitolo più bello fino ad ora pubblicato .. l'ho trovato veramente molto motlo intenso e con molte emozioni, anche contrastanti tra loro , ma siete riuscite e fare un ottimo lavoro... si nota proprio la vostra bravura nel saper accostare odio e amore, dolore e passione .. vermente molto bello e soprattutto l'ultima parte riesce finalmente a riscattare Piton che viene sempre proposto personaggio oscuro e malvagio .. sono rimasta molto colpita dal comportamento della Lastrenge, quello si che è strano !! .. comunque ancora complimenti :) postate prestate presto !!!!

28/08/12, ore 21:15

La prima parte del capitolo mi ha fatto troppo ridere, invece la parte del combattimento l'ho letta di corsa nella paura di leggervi che Draco era stato catturato;infine quando sono arrivata a fine capitolo avevo un groppo in gola come se fossi stata presente alla scena.
Ragazzi siete davvero bravissimi!
Mi dispiace solo dei piccoli errori dovuti alla fretta che mi negano la possibilità di segnalarla come "scelta".
A presto. Attenderò con ansia il prossimo capitolo.

28/08/12, ore 20:45

Ciao ragazzi!!
sono norma, questo capitolo è davvero bellissimo!!! l'inizio mi ha fatto ridere: povera Hermione! ci credo che è una polveriera, con quell'impiastro che si ritrova per marito!! questa volta l'ha fatta davvero grossa e se fossi stata in lei non mi sarei limitata solo a schiantarlo. Menomale che poi hanno fatto pace, altrimenti quella tenda sarebbe diventata un forno crematorio. Quello che mi ha fatto pena è stato il povero Ron! la ama ancora e non sa darsi pace (e quell'uccellaccio di Malfoy non è di nessun aiuto). Mi ha stupito però che alla fine abbia affidato la moglie proprio a lui; forse sta maturando anche lui finalmente (sarà l'influenza del bambino?). L'ultima parte è la mia preferita: il modo in cui viene descritto l'amore che Piton prova ancora per Lily è davvero commovente!!! finalmente il povero piton viene capito e apprezzato a dovere. Al prossimo capitolo!
con affetto
norma

28/08/12, ore 20:11

*muore dal ridere*
Dai appeso a testa in giù!!! cacca di troll!
:D
ragazzi siete davvero grandiosi!:) daje, come si dice qua a Roma!:D
baci
Lav