The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

12/06/12, ore 04:20

Ciao!!!! tutto qst discorso delle veela nn l'ho capito.... vorrei saperne di più... ma la storia è davv ero bena. aspetto il prossimo capitolo!!!

12/06/12, ore 00:27

Ciao, è da un po' che ho cominciato a leggere la tua storia e che l'ho inserita tra le seguite ed è... Wow, veramente molto bella, mi piace un sacco, è strano vedere Draco nei panni di Veela e mi è piaciuta molto la parte in cui si trasforma per proteggere Hermione, me lo sono immaginato come una via di mezzo tra un angelo e u demone, semplicemente bellissimo. Anche Piton mi è piaciuto molto, è stato fondamentale per Hermione e Draco e quando ho letto delle due ragazze stuprate mi.sono venuti i brividi e anche quando hai descritto il Cerchio. Quanto a Bellatrix, è una donna pazza e perversa che mi terrorizza, prevedo che procurerà un bel po' di problemi. Spero che da qui in poi Draco ed Hermione riescano finalmente ad avvicinarsi. A presto, Emilia_Potato

12/06/12, ore 00:23

Bellissimo il capitolo severus è un genio della psicologia anche se un po' troppo rude ma molto bello il modo di far capire anzi sbloccare Hermione e poi Draco mamma che bello ma come sono i veela ? Ciao al prossimo capitolo

12/06/12, ore 00:15

Ciao ragazzi, eccomi qui a commentare questa vostra nuova opera!!!  Per essere strana è strana, Draco Veela è un'esperienza in più, molto surreale!!!  Sono persino andata a cercare sul sito di Harry Potter il significato e la descrizione di Veela ma non mi ha aiutato molto!!!  Certo che la vostra abilità e fantasia non ha limiti, siete proprio bravi!!!  Che meraviglia Severus Piton, uno dei miei personaggi preferiti, che con poche e dirette parole aiuta Hermione a capire che la situazione è più che grave, è drammatica!!! Povera Hermione ma che brutto futuro le sta arrivando addosso ma Draco alato e arrabbiato è altamente sexy!!
Alla prossima baci Igrain

11/06/12, ore 23:36

ciao ho letto tutti e 5 i capitoli è devo dire che è una storia davvero bella ed interessante.certo che bellatrix è proprio perversa, spero solo che non combini qualche casino...... mentre l'intervento di piton è stato utile visto che hermione si rifiutava di farsi avvicinare da draco, e magari xosì le cose cambieranno. la trasformazione di draco è stata stupenda,certo che non lo si deve far arrabbiare davvero =), sono curiosa di scoprire come continuerà questa storia ciao a presto!!!!!!!!!!!

11/06/12, ore 23:13

wow bel capitolo intenso !! .... soprattutto l'ultima parte in cui draco si trasforma in veela , credevo che sarebbe saltato addosso a severs e gli avrebbbe fatto del male, invece grazie ad hermione è stato evitato.... devo dire che la psicologia inversa del professore credo che abbia funzionato e che sia servita a dare uno scossone ad hermione, che forse ora smetterà di fare l'ameba .. brava .. posta presto :)

11/06/12, ore 21:51

forse sarebbe stato piu ecitante se fosse rimasta gia in cinta......

11/06/12, ore 21:35

E bravo il nostro Piton: un pò di psicologia ed Hermione è capitolata.
La purissima famiglia Malfoy si è adeguata alla sangue sporco, Narcissa addirittura le fa da mammina surrogata.
Il Draco alato è decisamente sexy.
Il Voldy e Co. in attesa dello sfratto.
Harry e Ron soli soletti all'oscuro del rapimento ma soprattutto dell'unione di Hermione.
La dolce Bellatrix attratta dal giovin nipote.
Insomma: tantissimi elementi in questa storia originalissima.
Bravi, non vi smentite mai. Poi avete il pregio di essere anche velocissimi nell'aggiornare, cosa chiedervi di più?
Un bacio a voi e un abbraccio alla gente della Bassa!
Simona

11/06/12, ore 20:47

Ciao! Mi presento, sono Stella94 e scrivo anch'io sul Dramione!
Nulla, volevo dirti che hai avuto proprio un'idea geniale è che la tua storia mi piace molto, quindi mi sembrava giusto dirtelo. Forse dovresti migliorare un po' sullo stile, renderlo più ricco di contenuti, ma comunque la storia risulta semplice e ben leggibile. L'unica cosa che non mi è andata troppo a genio è questo attaccamento un po' eccessivo di Draco verso Hermione, soprattutto sul fattore sesso, insomma non mi è piaciuto molto l'idea che se non riesce a dormire con Hermione "impazzisce" diciamo...
Ma ho apprezzato molto questo suo modo di difenderla e l'ultima scena con Piton è stata davvero bella.
Complimenti per tutto!
Bacioni da Stella94

11/06/12, ore 19:39

Piton..Piton..Piton...ci sarebbero un sacco di cose da scrivere su quest'uomo! E' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!
Tornando al capitolo:ricco di dettagli.
C'è la descrizione emotiva e psicologica dei nostri ragazzi,permettendoci,appunto di entrare ancora di più in sintonia con la storia.
Capendo cosa passa nella mente di entrambi.
In questo caso l'intervento ti Piton è stato magistrale. Chi l'avrebbe mai detto che a causa sua ci sarebbe stato un primo approccio fisico,e mi riferisco all'abbraccio,dei nostri eroi? Io,non l'avrei mai pensato,ma d'altronde da voi posso solo aspettarmi colpi di scena :)
Bellatrix è deviata! Ma questo si sapeva già..da lei mi aspetto un sacco di rogne.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ovviamente vi seguo!
Marina

11/06/12, ore 19:11

Mio dio che capitolo la storia di bellatrix innamorata di draco fa venire la pelle d'oca poi severus è stato bravissimo e draco che si trasforma npon ho parole forse è il più bel cap fino ad ora posta prestissimo baci Cucci93

11/06/12, ore 19:07

Capitolo spettacolare, come sempre d'altronde.
Bellatrix mi dava i brividi prima me li da adesso, e spero che Lucius trovi il modo di eliminarla.
Mi fa tenerezza Draco, anche se so che in fondo cmq è a suo vantaggio il comportamento che ha nei confronti
di Hermione.
Mi fa morire Piton, me l'ho immagino impassibile come se avesse fatto il botulino, eppure l'ha scossa..
bella la trasformazione veramente impressionante..siete unici riuscite veramente a farmi sognare..

11/06/12, ore 19:04

Capitolo stupendo. devo dire che il metodo di severus per farla riprendere è servito. un Draco alato, che figata. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/06/12, ore 18:41

Ma buon pomeriggio! Una domandina veloce: siete legilimens per caso? No, perchè ogni volta che accendo efp c'è un vostro aggiornamento XD
Ma sorvoliamo sui vostri poteri magici... Sappiate che, al momento, questo è il mio capitolo preferito! :D
C'è tanta descrizione psicologica, tanta emozione, tanta tensione... Tanto tutto! E lo adoro!
Bellatrix è... Non ho aggettivi per definirla! Ributtante? No troppo poco. Schifosa pervertita? Poco anche questo? Sudicia assassina dalla mente perversa e malata? Quasi... Lei desidera il nipote come un tempo desiderava il cognato ma non ci penserebbe due volte a consegnarlo a Voldemort per farsi bella ai suoi occhi.
Questa attrazione per Draco secondo me non dipende solo dal fatto che lui è un veela ma anche dal fatto che lei, nn potendo avere Lucius, ha "ripiegato" passatemi il termine, sul nipote...Brrr mi vengono i brividi!
Harry e Ron sono preoccupati per la loro amica ma non possono abbandonare le ricerche... Ormai tutto dipende da loro *Sailor abbassa lo sguardo sconsolata: che accidenti possono fare senza Hermione??*
La tensione psicologica al Manor si taglia col coltello: Narcissa e Lucius devono "combattere" su due fronti, proteggendo il filgio e il suo segreto e servendo il Lord per non destare sospetti.
Non è per niente facile per loro due, sopratutto adesso che Lord faccia di topo ha deciso di insediarsi stabilmente a casa loro.
Tra Hermione e Draco le cose non vanno per niente bene: lei, pur sapendo razionalmente che lui non l'ha davvero violentata, non riesce ad farlo avvicinare e lui si ammazza di docce fredde.
La situazione è ingestibile e non solo per loro due, dato che ogni passo falso rappresenta per tutti un biglietto di sola andata per l'aldilà!
Cara grazia che entra in scena Severus! Santo uomo! Credo di non amare nessun personaggio come amo lui! *Sailor ha gli occhi a cuoricino, peggio di come li aveva quando ha letto Fairytale*
Per quanto Narcissa prenda le parti di Hermione e la difenda, il comportamento della donna non aiuta la ragazza a sbloccarsi: quello che serviva era proprio un colpo "psicologico" e Severus ne da uno bello forte! Grazie a lui Hermione si sblocca e riesce ad aprire gli occhi...
La parte finale del capitolo è stata una scarica di adrenalina! Draco compie una semi-trasformazione per proteggere la sua compagna... Fortunatamente Hermione riesce a riprendersi dalla paralisi temporanea e a reagire quel tanto che basta per calmarlo...
Il primo abbraccio dopo il cerchio *-*
Nota positiva è che Hermione non è incinta: santa pillola! Ci mancava solo un bambino in tutto questo casino! (Ei, ho fatto la rima XD)
Ragazzi, seriamente, devo davvero farvi ancora i complimenti?
Tanto ormai lo sapete che vi venero :D
Un bacione,
Sailor ^-^

11/06/12, ore 18:36

Mi piace mi piace mi piace!!!!
Amo il tuo Draco...la coppia Draco/Hermione mi è sempre piaciuta un sacco e la tua storia mi piace un sacco e adoro leggerla!!!!
Draco Veela mi fa venire strani pansieri!!!! Spero tu possa aggiornare presto e la storia finisce tra le seguite!!!
Baci e abbracci Gaia