The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

13/07/12, ore 18:51

Chiedo venia, questo cap spettacolare, sembrava che lui agisse da solo ed invece era un piano..
I Malfoy sono salvi, anche se prevedo tempi duri.
La zietta, speriamo che prima o poi qualche maledizione la fulmini, perchè fa rivoltare lo stomaco,
anzi spero che il marito si vendichi.
Bellissimo, ed intenso..bravi

13/07/12, ore 13:04

Eccomiiiiiii
wow ke mega capitolo e io sapevo che sarebbe finita cosi!!!!!
Sapevo che hermione e Draco sarebbero stati catturati e poi liberati, sapevo che Lucius e Narcissa sarebbero stati salvati e sapevo che Voldemort sarebbe stato fregato, come sapevo anche che quella gran vacca psicopatica di Bellatrix sarebbe stata punita!!!!!
Ma credo comunque che il peggio deve ancora venire, e io aspetto con trepidazione!!!!!

Stranamente non ho domande da fare, e voi vi chiederete come mai, sinceramente non lo so nemmeno io, dovrò aspettare il prox capitolo perchè fino ad ora il problema coniugi Malfoy-Draco veela-Hermione è stato risolto, quindi suppongo che nel prox capitolo si comincerà a parlare di collaborazione nella ricerca degli Horcrux.

Quindi cari scrittori io vi faccio come al solito 100000000000 complimenti per come sta andando avanti questa storia, per come scrivete bene e per come adoro questa bella fan!!!!
Ci sentiamo al prox aggiornamento
un mega bacio per uno
Olivia

13/07/12, ore 00:40

Bello capitolo ricco di colpi di scena, molto entusiasmante, continua così!

13/07/12, ore 00:10

Ho temuto per Draco e Hermione...che suspance!
Sei stata proprio brava a lasciarmi col fiato sospeso fino all'ultimo.
Baci.
Al prossimo capitolo.

12/07/12, ore 20:55

Ciao ragazzi!!
sono norma, eccomi qui a commentare il nuovo capitolo: è davvero fantastico e succedono un sacco di cose!!!! lo sapevo che unendo le forze sarebbero riusciti a salvare la situazione! il piano di Hermione e co. è stato davvero geniale, anche se non so se ho capito bene quando è stato effettuato lo scambio tra Hermione e il mangiamorte: per caso quando c'era anche Piton? e Draco lo sapeva già? comunque è un sollievo che siano riusciti a sfuggire a quel manipolo di pervertiti (bellatrix mi fa sempre più impressione). Menomale che finalmente quella testa dura di Lucius si è reso conto del granchio che ha preso alleandosi con quel pazzo furioso e che sta arrivando a decisioni più salubri per tutti. Ho notato anche che qualcun'altro sta cominciando a diventare insofferente nei confronti di Voldy e della mogliettina: ho come l'impressione che Lastrange avrà un ruolo importante per la storia, e che paradossalmente possa rivelarsi vantaggioso per i nostri eroi, ma vedremo. Comunque sono proprio curiosa di vedere come se la caveranno Harry e Ron con i nuovi ospiti: convivere con il clan Malfoy al completo dovrebbe essere piacevole come un pugno in un occhio, va bene pentiti ma sempre Malfoy sono!!! spero che aggiornerete presto perchè tra un pò parto e non potrò più seguire per un pò.
con affetto
norma

12/07/12, ore 20:55

ciao! complimenti! ho letto la storia tutta d'un fiato, e devo veramente farti i complimenti: è una delle prime storie dramione originali che leggo!
veramente interessante l'idea di malfoy-veela e la struttura della storia è accattivamente, gli avvenimenti si susseguono rapidi senza cadere nel morboso (come invece fanno spesso in tante storie).
quindi complimenti davvero! bella storia!

12/07/12, ore 20:39

Questa storia mi entusiasma moltissimo.
Ho letto tante Draco/Hermione e posso dirti che questa oltre ad essere veramente originale è anche scritta bene.
Le tue descrizioni mi piacciono molto e anche la caratterizazzione dei personaggi.
Inoltre Lucius e Narcissa mi piacciono molto.
Mi appassiona il rapporto tra Hermione e Draco. Il loro modo di comprendersi e anche amarsi.
Mi piace Piton ed anche Harry.
Diciamo che amo tutto di questa storia xD
continua così
alla prossima
mechy

12/07/12, ore 20:18

Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!!! Mi ero confusa un pochino... sapete... come facevano ad agire così bene insieme senza un piano? E poi, alla fine è tutto spiegato. Mi sono sentita un pochino stupida, sapete. In ogni caso... l'amore che Lucius e Narcissa dimostrano, è qualcosa di stupendo. Sarebbe bello se ci fossero più coppie così. Bellatrix... la odio. Si fa anche Voldy! Certo, penso che fosse scontato, ma leggerlo fa il suo effetto, davvero. Non so che altro dire. Mi è piaciuto moltissimo. Bravissimi, entrambi! Continuate così! K.

12/07/12, ore 20:07

Bella bella bella bella bella!!!!ti prego aggiornala al più presto!

12/07/12, ore 19:19

bel capitolo. sono contenta che siano riuscita a liberare i malfoy e ricongiungere la famiglia.
spero che prima o poi lestrange si decida a vendicarsi di sua moglie e la uccida, cosi ci sara una pazza in meno nel mondo e un pericolo in meno.
spero che aggiornernerete presto anche le parfum
alla prossima

12/07/12, ore 18:51

per la prima volta luc capisce di aver sbagliato che il potere non da mai buoni consigli e per esso ha distrutto la sua famiglia il suo mondo era crollato sua nuora era una mezzosangue  e un figlio veela ma era fiero della ragazza era quella giusta e nipotini sarebbero si stati mezzosangue ma potenti  cissy ha fiducia in herm e in potter e ron  qualcuno spiava con rabbia bella e vold insieme  al campo ron dice di non voler correre rischi per salvare i malfoy har fa notare che sarà una trappola, che non cè modo e che il loro compito eè u  altro  ron ripete che non rischiera per quello ed herm è mio marito e quella ora è la mia famiglia ci andro da sola tutto era pronto quando ecco dra  herm li porta via luc è una trappola, siete la mia famiglia edeale o che avrei scelto ma siete comunque la mia famiglia ora  dra e herm vengono catturati è bella a dirgli che verra usato nel cerchio e che lei sarà la prima herm gli serve solo per tenerlo in forze  dra venne raggiunto da i 2 grifoni e poi scoparve con loro  aveva cosi inizio la piu stana convivenza della storia magica , i malfoy erano in prova
i due ringraziano di avere della loro parte sev , sono certa che anche luc e cissi darannno il loro contributo occultumante lui, intelligente lei , i poteri di un veela. e poi mi sa che ho sempre sootovalutato rod ,ma credo che anche lui sia stufo di essere preso in giro dalla moglie e dal lord chissa potrebbe essre un buon alleuato allinterno delle mura

12/07/12, ore 16:31

Bellissimo il capitolo magnifico il piano e soprattutto sono curiosa di sapere quando sui scanneranno tra di loro ;-) ciao alla prossima

12/07/12, ore 15:13

evviva Hermione e la sua brillante mente.
Direi che sono riusciti nel loro intento, ora sono curiosa di vedere
come ve la cavate con la convivenza a stretto contatto.
Bellatrix mi fa senso, ci sono altre parole per definirla ma lascio alla voatra immaginazione.
Capi ricco di colpi di scena, ed ora credo che ne vedremo delle belle.
Direi che Hermione si sta abituando sia al fatto che Draco è suo marito sia alla sua nuova famiglia,
Ron è il solito inopportuno ed Harry son sicura che si ricrederà..
bravi un bel cap

12/07/12, ore 15:05

Certo che Bellatrix è proprio una pazza pervertita, Rodolphus sono sicura che gliela farà pagare!!!!!!! Geniale il piano di Hermione per liberare Draco e i suoi genitori, ragazzi avete fantasia da vendere, ogni capitolo è ricco di colpi di scena!! Mi piace anche il fatto che Lucius e Narcissa apprezzino Hermione , davvero una bella prova d'amore per il figlio!!! Harry e Ron hanno rischiato molto e messo da parte i pregiudizi per aiutare Herm, spero che i genitori di Draco ne siamo consapevoli e collaborino con loro!!!! Voldemort non si fermerà di certo, la sua ira è stata scatenata a livelli massimi!!! Attenderò gli sviluppi!!! Bravi e continuate così... bacioni...

12/07/12, ore 14:41

E ' un vaccone Bellatrix.. Rodolphus alla prima occasione le farà pagare tutto con gli interessi!
Ah,Santa Hermione..se non ci fosse lei,sarebbero tutti nella cacca più nera.. :D
Marina!