The secret of Malfoy
di thedragontosaphira

10/06/12, ore 13:01

Buongiorno e buona domenica ragazzi!
Al solito, capitolo bellissimo e ricco di colpi di scena...
Come avevo immaginato, Narcissa sarà una figura importante nella nuova realtà che dovrà affrontare Hermione... Lei è una madre, prima di essere una Purosangue, e ha capito che l'episodio del cerchio sarà un duro ostacolo da superare, sia per Hermione che per Draco. Entrambi i ragazzi cercano di essere forti, di non far vedere il loro dolore, ma dovranno affrontare una sfida difficile.
Fortunatamente, Narcissa riesce a far sfogare Hermione: il primo passo per superare quello che le è successo è parlarne e la madre di Draco si rivela un'ottima confidente.
I sentimenti di Narcissa sono quelli che ogni madre dovrebbe provare: vuole proteggere suo figlio e quella che è a tutti gli effetti diventata la sua compagna, vuole liberarsi dalla "feccia" che vive in casa sua e vuole essere considerata come un essere umano e non come un semplice seguace di Voldemort.
La parte del capitolo che mi è piaciuta di più è la fine: anche Lucius rinnega i suoi principi e le idiozie che gli sono state inculcate fin dalla nascita per suo figlio. E' un messaggio davvero bellissimo: ogni padre dovrebbe essere disposto a cambiare i suoi "credo" e mettere davanti ad ogni cosa il benessere del proprio figlio... Stupendo, veramente!
Ma passiamo alla vera sorpresa del capitolo: Draco Malfoy una veela... Una veela?!?! Questa non me la aspettavo proprio... Colpo di genio, complimenti!
Draco ha già marchiato Hermione e lei sa benissimo cosa comporta essere la compagna di un veela... Ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose. Harry e Ron cercheranno sicuramente la loro amica... Come prenderanno questa nuova "vita" che lei dovrà vivere?
Come sarà la relazione tra Draco e Hermione adesso? Entrambi devono abituarsi alla reciproca presenza e non sarà facile.
Inoltre Draco dovrà trovare un modo per portare Hermione lontana dal Manor e lontana da Voldemort... E se lei fosse incinta?
Questa storia si preannuncia ricca di colpi di scena e spettacolo... Ci sono tanti se e tanti ma, ottimi ingredienti per tenere il lettore incollato allo schermo... contando poi che amo il vostro stile... Bè, ragazzi, potete giurare che seguirò questa storia con passione!
Besos!
Sailor ^-^

10/06/12, ore 11:23

il comportamento 'materno' di Narcissa verso Herm mi ha colpito un sacco,si capiva che voleva darle supporto,aiutarla. mi è piaciuto molto.
spero che Hermione riesca ad abituarsi all'idea di essere la compagna di Draco,in fondo le cose di certo non possono cambiare,dovrà accettarlo.
mi piace sempre di piu' questa storia.*^*
baci. :3

(mi scuso per qualche eventuale errore di ortografia ma sono dal cellulare e non è gran che la linea,devo scrivere di fretta.)

10/06/12, ore 11:23

Bellissimo cap finalmente abbiamo scoperto cosa e draco e mi disp x herm cmq posta prestissimo baci Cucci93

10/06/12, ore 10:52

Ci ho preso, lui è un veela.Whaoo un bel capitolo, scritto come sempre molto
bene, e nei dettagli. Credo che anche questa sarà una bella storia.
Per Hermione, non sarà facile ne accettare il suo destino, ne dimenticare
l'esperienza. Domanda seguirete le linee guida delle fan inglesi per impostare
il personaggio?Cioè le regole sui veela? bello bravi
Ps: Questo vostro Draco è diverso dai soliti che descrivete, e voglio scoprirlo.

10/06/12, ore 09:28

Molto bello e originale un veela che bello Aspetterò con ansia il prossimo capitolo

10/06/12, ore 08:12

e stupenda non vedo lora di leggere il continuo !!!!! =)
spero presto !!!!!

09/06/12, ore 22:38

Non voglio rubarti molto tempo ,voglio dirti solo poke parole .......Sei Mitica, non sarò un critico letterario e quindi delle mie parole te ne puoi fare poko e niente ma ci tenevo a dirrti ke adoro il tuo modo di scrivere , riesci sempre a creare un clima di suspance , ho giaq letto un'altra tua storia Nanny a Malfoy Monor's e mi e piaciuta unn casino spero vivamente che continui con la tua storia e che aggiorni al piu presto, sono ansiosa di vedere come se la caverà Draco e ke scusa inventerà per tenersi la sua "Lei" , ti auguro il meglio un bacione marty lolly <3

08/06/12, ore 23:49

Mi piace la storia un po rude ma mi piace sono belle le dramione romantiche e zuccherose ma quelle crude e cruenti hanno un non so ché ciao alla prossima

08/06/12, ore 18:09

Come promesso ho iniziato a leggere la storia !!
Mio dio povera Hermione !
Però devo ammettere che Draco ha fatto un bel gesto !
Spero che aggiornerete al più presto !
Un bacione!

07/06/12, ore 11:39

che meraviglia!
direi che il pensiero che qualcun'altro a parte Draco avesse potuto abusare di Hermione è agghiacciante.
Per fortuna lui non he ha proprio 'abusato' dato che "una violenza è tale solo se tu non lo sai e non lo vuoi.".
Voldemort è stato davvero crudele,ma la cosa che mi ha colpito di più è stato Lucius che ha messo da parte tutti i pregiudizi sui mezzosangue per l'amore verso suo figlio.
Draco rischia tutto per Hermione e lei si fida di lui,anche se un po' incerta all'inizio.
Credo che questo capitolo sia stato piuttosto difficile da scrivere per voi,giusto?
comunque complimenti,l'avete scritto benissimo.
alla prossima. :3
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 11:40 am)

06/06/12, ore 23:51

questo è il capitolo delle prime volte
Dra che prende in mano la sua vita e si espone in prima persona per proteggere la sua vecchia nemica
Luc che lascia da parte le vecchie ideee di supremazia del sangue e di fedelta a vol per il bene di suo figlio è quasi umano
Vol è vomitevole
dra cerca in ogni modo di essere dolce nonostante il comportamento e il linguaggio, vol troppo felice della scena neppure immagina la verità
Dra sa che dovrà dare molte spiegazioni e dovra farsi perdonare molto
ma la sua vita ormai è legata alla riccia e viceversa

06/06/12, ore 12:18

Ok comincio col dirvi che siete davvero bravi, siete riusciti a scrivere un capitolo decisamente difficile e tosto non scadendo nel volgare.Vedo che l'idea della connessione mentale è presente anche in questa fan con qualche modifica, mi piace. Ora c'è da capire come faranno loro due a salvarsi a vicenda, sono proprio curiosa.Non ho capito la faccenda del morso, ci sono ancora tante cose da scoprire in questa storia e siamo solo all'inizio, vi seguo sempre con molta attenzione e stima.

06/06/12, ore 09:43

Incredibile capitolo... La violenza su una donna è un argomento difficile, voi siete riusciti a tratteggiarlo senza rendere troppo pesante la lettura.
Avete dipinto  cosa lei prova, ma anche lui, per non parlare di quanto è intorno a loro, gli sbavanti osceni uomini di Voldemort che smaniano dalla voglia di stuprare una ragazzina. E' un pezzo di bravura. Stavolta la mano non la riconosco, ma credo che sia stato un cap molto difficile per voi.
By dragoni, kiss..
PS: la barba non piace molto nemmeno a me... Non temere...

06/06/12, ore 00:02

Bello Bello Bello. Anche io sono contro la violenza ma hai saputo raccontare i fatti in modo non troppo crudo mettendoci in mezzo la conversazione mentale tra Draco ed Hermione che devo dire mi è piaciuta molto. Originalissima l'idea della maledizione del giovane Malfoy e il fatto che loro due fossero così strettamente collegati.
Mi è piaciuto anche come hai raccontato i personaggi di Narcissa e Lucius.
Sono curiosa di sapere come si sviluppa la storia tra i due predestinati.
aggiorna presto
Ciao Vale

05/06/12, ore 23:16

capitolo forte .. ma direi che draco è stato molto bravo, nonstante la cosa ignobile che ha fatto, l'ha fatto solo per salvarla, e di rimando direi per salvare se stesso .. al prossimo cap .. qualcosina di più allegro spero :)